Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Problema controversia eBay

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2013 17:15
Email Scheda Utente
Post: 5.590
Registrato il: 28/08/2003
Città: GENOVA
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
25/03/2013 18:21
 
Quota

il rimborso me lo ha dato paypal,e lui ha fatto lo gnorri facendo finta di non sapere che se spedisce in prioritaria è tutelato il compratore.e lo saperva xkè sapendo di perdere,per evitare di sprecare tempo ha convertito lui in reclamo la controversia.
cmq mi ha un po irritato questa mail
ci penso e vedrò che fare.
gli diro guarda nessun feedback e via


ok come preferisce ma sa da avvocato ho chiamato paypal e espresso i fatti ed entro 2 ore se lei non chiude la controverisia le daranno torto cmq e perde i soldi io invece vorrei evitarlo e verificare la cosa ho gia inviato una mail all'ufficio legale delle poste interessate e mi daranno notizie dell'accaduto poi vedi tu cosa preferisci in ogni caso domani mattina sapro qualcosa


voleva fare il finto buonista per farmi chiudere la pratica.



ora ho per le mani 2 problemi con negozi inglesi come scritto sopra. sono pochi spiccioli ma 1 sono disoccupato e 2 x principio.odio che provino a fregarmi








id ps4 Svag3llo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com