drygo, 05/09/2013 15:07:
Te stai facenn na malatia cu sky...
non hai proprio idea
In pratica al momento ho 2 contratti attivati a nome di mia moglie: Uno mi è stato attivato telefonicamente a condizioni diverse da quelle pattuite (la stronza rumena mi ha detto un importo e me ne ha applicato un altro), mentre il secondo (sottoscritto online) l'hanno attivato oggi e sembra sia tutto ok...
Per il contratto errato ho inoltrato richiesta di recesso entro i 10 giorni.
A questo aggiungici il primo contratto che sottoscrissi a mio nome che non mi è stato mai attivato per una "accertata frode" che sostengono io abbia commesso
Qui è in corso una azione legale.
Francamente non credevo che entrare in SKY fosse così difficoltoso e soprattutto non immaginavo che fossero così palesemente scorretti.
Bah...tra 12 mesi valuterò se le nuove tariffe mi garberanno e deciderò se restare o mandarli a cagare.
freezee, 05/09/2013 16:03:
lo possono attivare tutti i nuovi clienti(mio cognato la settimana scorsa l'ha fatto), ma gli funziona fra un anno
e lo possono attivare tutti coloro che hanno sky da almeno 1 anno
Bah...allora il tecnico mi ha detto una cazzata perché quello che dici tu è confermato anche dal sito.
[Modificato da anettun 05/09/2013 16:35]