| | | Post: 20.244 | Registrato il: 05/12/2004 | | | OFFLINE |
|
19/11/2014 00:45 | |
Ho comprato un tablet ASUS MeMO Pad FHD ME302KL con custodia e tastiera bt da 60 euro a 280 euro.
mi si è rotta la presa microusb e l'ho dovuto mandare in assistenza.
il preventivo per la riparazione è 256 euro, se rivoglio il tablet comunque devo pagare 35 euro.
Nuovo costa 300 euro.
Avrei in mente di fare così:
- comprarne uno nuovo identico e compatibile con la mia custodia e tastiera;
- riprenderlo non riparato a 35 euro;
- vendere il mio rotto, visto che lo schermo è perfetto e anche le altre parti, tranne appunto la presa microusb.
che ne pensate?
|
|
| | | Post: 5.686 | Registrato il: 06/02/2003 | Città: ROMA | Età: 46 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
19/11/2014 08:35 | |
credo che sia la scelta migliore
|
| | | Post: 20.244 | Registrato il: 05/12/2004 | | | OFFLINE |
|
19/11/2014 10:52 | |
un commento a parte meriterebbe il servizio assistenza tecnica: come può il costo di riparazione della presa micro usb essere più alto del prezzo di vendita del tablet?!?!
Asus è vergognosa.
|
| | | Post: 5.687 | Registrato il: 06/02/2003 | Città: ROMA | Età: 46 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
19/11/2014 10:54 | |
wholly, 19/11/2014 10:52:
un commento a parte meriterebbe il servizio assistenza tecnica: come può il costo di riparazione della presa micro usb essere più alto del prezzo di vendita del tablet?!?!
Asus è vergognosa.
non ci pensano nemmeno a cambiare il singolo componente....siccome è sulla scheda madre...ti cambiano tutta la scheda madre....è l'approccio di oggi su diversi campi!
|
| | | Post: 5.230 | Registrato il: 06/09/2004 | | PENDE | | OFFLINE |
|
19/11/2014 23:13 | |
io ritirerei il tablet e proverei per vie alternative
stores.ebay.it/Fox-PC-Parts/Micro-Mini-USB-Charging-Port-/_i.html?_fsub=7...
anche se da solo pensi di non farcela, sicuramente qualcuno con l'attrezzatura adatta lo si trova
Non è vero che le pago per farle venire a letto con me. Le pago per farle andare via dopo. (Marat Safin)
|
| | | Post: 20.247 | Registrato il: 05/12/2004 | | | OFFLINE |
|
19/11/2014 23:19 | |
allora procedo, alle brutte avrò un nuovo tagliere...
[Modificato da wholly 19/11/2014 23:20]
|
| | | Post: 7.811 | Registrato il: 10/12/2007 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
19/11/2014 23:40 | |
wholly, 19/11/2014 23:19:
allora procedo, alle brutte avrò un nuovo tagliere...
Alle brutte lo dai a Ferrero che ci fa un vero iSnort. |
| | | Post: 3.690 | Registrato il: 10/05/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
20/11/2014 16:19 | |
portalo a qualche laboratorio di elettronica..
dovrebbe essere un lavoro di poco conto
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone:
C'è chi capisce il codice binario e chi no!
|
| | | Post: 20.248 | Registrato il: 05/12/2004 | | | OFFLINE |
|
20/11/2014 16:34 | |
Questo servizio clienti è proprio una merda... il sito è questo:
www.stitaly.it/
l'area in cui dare ordine di procedere o meno con la riparazione... è in manutenzione.
|
|
|