È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 17 - News, Rumors e Commenti

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2017 00:02
Email Scheda Utente
Post: 9.593
Registrato il: 17/03/2003

Gaming XP User

OFFLINE
12/07/2016 20:22
 
Quota

Spero solo aggiustino l'online, perché FUT in fifa 16 è il più buggato di sempre, ti fa vincere quando dice lui...







---------------------------------

Email Scheda Utente
Post: 10.889
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
13/07/2016 11:02
 
Quota








Email Scheda Utente
Post: 10.890
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
13/07/2016 11:45
 
Quota


FIFA 17: Intervista Sviluppatori. Tecniche D'attacco
fifaultimateteam

La dinamica di gioco è fondamentale in tutti i titoli della serie FIFA ed è un aspetto di cui il team di EA Vancouver va incredibilmente fiero. FIFA 17 prosegue in questo senso introducendo nuove possibilità di attaccare la porta avversaria.

Per farci un'idea precisa delle varie tecniche d'attacco disponibili in FIFA 17, abbiamo fatto quattro chiacchiere con Sam Rivera, capo produttore della dinamica di gioco di FIFA 17.

Parlaci delle nuove opzioni d'attacco in FIFA 17

Abbiamo introdotto le nuove opzioni offensive richieste dai fan e non vediamo l'ora che possano provarle, a cominciare dai due nuovi tipi di conclusioni tese. La prima opzione è il tiro rasoterra. Si carica proprio come un tiro normale, premendo però una seconda volta il comando corrispondente prima di entrare in contatto con il pallone. Il risultato è un tiro rasoterra, l'ideale se l'intenzione è mirare agli angolini inferiori della porta. Questo tipo di tiro introduce anche nuove possibilità di errore.

L'altra tecnica è il tiro di precisione rasoterra. Stavolta è necessario utilizzare il modificatore del tiro RB/R1 mentre si preme nuovamente il comando per tirare prima di entrare in contatto con la sfera. Se eseguito correttamente il risultato è un tiro rasoterra a effetto, solitamente indirizzato all'angolo inferiore della porta.

Per i colpi di testa invece c'è qualche novità?

Ora è possibile schiacciare i colpi di testa verso il basso, sempre allo scopo di complicare il lavoro dei portieri e rendere la palla più difficile da intercettare.

Come si esegue il tiro?

Come per le conclusioni tese, premendo una seconda volta il comando corrispondente la palla verrà schiacciata verso il basso e non verso l'alto. È possibile farlo anche sui tiri al volo: premendo una seconda volta il comando corrispondente la traiettoria del tiro resterà bassa.

Il passaggio filtrante è una tecnica del gioco piuttosto efficace, c'è qualche novità?

Ora è possibile prolungare ulteriormente un passaggio filtrante nello spazio premendo RB/R1 + Y/tasto triangolo. Se eseguito nel giusto contesto gli attaccanti dovrebbero avere più probabilità di concludere a rete.

Hai accennato alle conclusioni tese, i portieri hanno a disposizione qualcosa di simile per rimettere in gioco il pallone?

Sì, abbiamo inserito due opzioni per i portieri. Ora possono eseguire dei rinvii tesi o rimesse tese.

Bisogna premere di nuovo il comando del tiro per farlo?

No. Stavolta si deve tenere premuto RB/R1 per eseguire un rinvio o una rimessa tesa. Con RB/R1 + X/tasto quadrato o B/tasto cerchio il portiere calcerà imprimendo una traiettoria bassa ma più rapida, mentre con RB/R1 + A/tasto croce la rimessa seguirà una traiettoria simile ma con molta più potenza. Se eseguito correttamente il tutto dovrebbe tradursi in maggiori occasioni per contrattaccare e rilanciare in maniera rapida l'azione.









Email Scheda Utente
Post: 1.413
Registrato il: 18/08/2010
Città: SAN REMO
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
13/07/2016 13:04
 
Quota

Il tiro eder nella finale di euro 2016 potrebbe essere l'emblema di questa nuova feature
Email Scheda Utente
Post: 1.234
Registrato il: 02/01/2008
Città: CASERTA
Età: 53

Gaming XP User

OFFLINE
13/07/2016 14:19
 
Quota

Re:
li4m, 13/07/2016 11.02:





FANTASTICO ;)
Email Scheda Utente
Post: 3.589
Registrato il: 06/01/2006
Età: 54

Gaming XP User

OFFLINE
13/07/2016 14:58
 
Quota

Speriamo sia difficile eseguirlo sti tiri
Email Scheda Utente
Post: 10.896
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
14/07/2016 11:51
 
Quota


GC2016: Data ed orari della conferenza EA
fifaultimateam




Electronic Arts ha svelato tutti i dettagli relativi alla sua conferenza che terrà in occasione della Gamescom 2016. La conferenza si terrà Martedi 16 Agosto 2016 alle ore 19:00. Seguono dettagli.

Durante l'evento saranno divulgati nuovi contenuti dedicati a FIFA17:

° Nuovo Trailer

° Nuove notizie dedicate alla modalità storia

° FIFA 17 Ultimate Team

° Modalità Carriera

° Possibili nuove Leggende





FIFA 17: Intervista agli sviluppatori. Calci piazzati
fifaultimateam

I nuovi calci piazzati di FIFA 17 permettono ai giocatori di sfruttare con personalità e il massimo controllo ogni palla inattiva.

Per spiegare meglio cos'è stato modificato e introdotto in FIFA 17 abbiamo fatto due chiacchiere con Sam Rivera, capo produzione responsabile della dinamica di gioco di FIFA 17, chiedendogli di spiegarci nel dettaglio come sono cambiati i calci piazzati.

Cosa sono i calci piazzati rinnovati?

Il sistema di gestione dei calci piazzati di FIFA è rimasto lo stesso per diversi anni: era giunto il momento di cambiare. Abbiamo preso in esame ogni aspetto riguardante i calci piazzati nel gioco: punizioni, rigori, calci d'angolo, rimesse... per garantire maggiore libertà e controllo ai giocatori nella loro esecuzione.

Per esempio, le meccaniche dei calci d'angolo in FIFA 17 sono molto diverse dagli anni precedenti e sono davvero divertenti. Ora ci sono molti più modi per battere un calcio d'angolo e, di conseguenza, più possibilità di andare a segno o di impostare la manovra d'attacco.

Come sono cambiati i calci d'angolo?

Prima di tutto, il sistema di mira è diverso. In passato, più a lungo si premeva il comando, più distante arrivava il pallone per via della potenza aggiuntiva. Ora, l'utilizzo della levetta sinistra permette di mirare esattamente alla zona dell'area di rigore desiderata. Si tratta di spostare un reticolo sullo schermo che rappresenta l'obiettivo del cross. Premendo il comando la palla adotterà una parabola spiovente, ottima per mirare al 2° palo o per servire i giocatori più alti. Tenendolo premuto più a lungo, invece, la parabola risulterà più tesa, l'ideale per servire un compagno sul primo palo o per prolungare la traiettoria della palla.

Puoi anche cambiare e controllare i giocatori in area, modificandone la posizione. Puoi spostarli per crearti spazi più ampi e cercare di concludere a rete con maggior efficienza.

E riguardo i rigori?

Quest'anno i rigori sono davvero il massimo. Puoi modificare la posizione di partenza e controllare la rincorsa verso il pallone. Ovviamente più rapida sarà la rincorsa maggiore sarà la potenza del tiro. Ma ci sono anche più possibilità di sbagliare, quindi si dovrà prendere una decisione. Quando si prepara il tiro le meccaniche sono le stesse del gioco in campo: più a lungo si carica, maggiore sarà l'altezza e la potenza del tiro.

Vale anche per i calci di punizione?

Sì, le meccaniche sono molto simili. Bisogna posizionarsi nel punto d'inizio della rincorsa, dietro il pallone. Il posizionamento dietro al pallone modificherà l'effetto del tiro. Più sarà arretrata la posizione, maggiore sarà la potenza del tiro. Puoi decidere di colpire il lato interno o esterno del pallone per impostare il tiro. Come nei rigori, più a lungo premi, maggiori saranno potenza ed elevazione del tiro.

E per quanto riguarda le rimesse, cosa c'è di nuovo?

Ci sono diverse novità con le rimesse. Nei vecchi FIFA i giocatori non potevano spostarsi liberamente a bordocampo. Adesso il giocatore può spostarsi sulla linea per ottenere una posizione più vantaggiosa per la rimessa.

Si possono anche fintare le rimesse. Il metodo è lo stesso dei tiri fintati: si inizia il passaggio ma basta premere rapidamente un altro comando per bloccare l'animazione del tiro. In questo modo è possibile ingannare l'avversario e potenzialmente passare la palla a un giocatore smarcato.


[Modificato da li4m 14/07/2016 14:59]







Email Scheda Utente
Post: 1.494
Registrato il: 16/07/2011
Città: FOGGIA
Età: 30

Gaming XP User

OFFLINE
14/07/2016 14:06
 
Quota

Ecco, sono proprio curioso di sapere quali novità ci saranno nella modalità Carriera
Email Scheda Utente
Post: 10.912
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
16/07/2016 11:21
 
Quota

nuovo video

intelligenza artificiale di fifa 17 con marco reus








Email Scheda Utente
Post: 10.913
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
16/07/2016 16:05
 
Quota

intervista sulla nuova IA offensiva

interessante l'ultima parte sulla cpu



FIFA 17: Sistema d'intelligenza artificiale attivo
fifaultimateteam




Poter contare su compagni di squadra in gamba è un vantaggio importante ed estremamente evidente in FIFA 17, grazie all'introduzione di alcuni elementi chiave che permettono di prendere decisioni migliori in campo.

Abbiamo parlato con Sam Rivera, capo produttore della dinamica di gioco di FIFA 17, per conoscere alcuni aspetti del Sistema d'intelligenza artificiale attivo di FIFA 17.

Parlaci delle novità introdotte dal Sistema d'intelligenza artificiale attivo di FIFA 17.

Probabilmente è l'aspetto del gioco che preferisco. Una vera rivoluzione sin dal primo minuto di gioco con FIFA 17. Nell'immediato noterete la reattività e il modo di ragione dei giocatori in campo. I compagni di squadra cercheranno sempre di creare spazio o supportare la manovra. Saranno più consapevoli di quello che succede in campo.

Come funziona?

Abbiamo creato una tecnologia in grado di eseguire tre operazioni:

° Anticipare quanto potrebbe accadere in un dato momento dell'azione di gioco.
° Comprendere quando il dribblatore è pronto a passare per consentire ai compagni di inserirsi col giusto tempismo.
° Analizzare e classificare lo spazio di gioco per la manovra offensiva.

In passato i giocatori dell'I.A. non provavano mai a entrare in area con un difensore già presente. Ora la disposizione della linea difensiva giocherà un ruolo fondamentale per l'inserimento dell'avversario. Se non c'è spazio a disposizione, il giocatore potrà comunque tentare l'inserimento, cercando altre opzioni per aprire una linea di passaggio.

Se invece non ci sono i presupposti per passare, l'I.A. proverà a confondere i difensori o si avvicinerà per creare occasioni di passaggio. In questo modo il giocatore potrà passare e la squadra non perderà il possesso palla.

Durante il gioco non mancheranno opzioni per effettuare inserimenti o il supporto dei giocatori quando necessario.

Cambiando parzialmente argomento, che modifiche sono state apportate all'I.A. della CPU? Cosa possono aspettarsi i giocatori di FIFA 17 che giocano contro il computer?

Abbiamo riservato molta attenzione al livello di difficoltà della CPU perché volevamo che tutti potessero ricavare il massimo divertimento in tutte le modalità, come la carriera o le partite Calcio d'inizio. Oltre a calibrare al meglio le impostazioni di difficoltà, abbiamo bilanciato l'I.A. nell'ambito del possesso palla. I fan non erano soddisfatti di questo aspetto, sostenendo che il possesso palla da parte della CPU fosse esagerato, con retropassaggi e un atteggiamento troppo attendista. Ora la CPU adotterà un approccio più diretto lasciando più spazio al giocatore. In questo modo il gioco risulterà più divertente.

Inoltre abbiamo calibrato l'I.A. della CPU per garantire una maggiore varietà di stili di gioco, sia in ambito offensivo che difensivo a seconda delle caratteristiche della squadra.





dal 25 luglio presentazione e prova al pubblico di FIFA 17 in germania, in occasione del players first - deutschland tour

fifa17.ea.de/players-first-tour/

quindi è probabile che in quei giorni escano altri video gameplay


[Modificato da li4m 20/07/2016 11:28]







Email Scheda Utente
Post: 1.496
Registrato il: 16/07/2011
Città: FOGGIA
Età: 30

Gaming XP User

OFFLINE
17/07/2016 02:20
 
Quota

Ottimo. Magari è la volta buona che la CPU non farà più possesso palla asfissiante
Email Scheda Utente
Post: 5.958
Registrato il: 25/07/2004
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
17/07/2016 11:00
 
Quota

Re:
li4m, 16.07.2016 16:05:

intervista sulla nuova IA offensiva

interessante l'ultima parte sulla cpu



FIFA 17: Sistema d'intelligenza artificiale attivo
fifaultimateteam

Poter contare su compagni di squadra in gamba è un vantaggio importante ed estremamente evidente in FIFA 17, grazie all'introduzione di alcuni elementi chiave che permettono di prendere decisioni migliori in campo.

Abbiamo parlato con Sam Rivera, capo produttore della dinamica di gioco di FIFA 17, per conoscere alcuni aspetti del Sistema d'intelligenza artificiale attivo di FIFA 17.

Parlaci delle novità introdotte dal Sistema d'intelligenza artificiale attivo di FIFA 17.

Probabilmente è l'aspetto del gioco che preferisco. Una vera rivoluzione sin dal primo minuto di gioco con FIFA 17. Nell'immediato noterete la reattività e il modo di ragione dei giocatori in campo. I compagni di squadra cercheranno sempre di creare spazio o supportare la manovra. Saranno più consapevoli di quello che succede in campo.

Come funziona?

Abbiamo creato una tecnologia in grado di eseguire tre operazioni:

° Anticipare quanto potrebbe accadere in un dato momento dell'azione di gioco.
° Comprendere quando il dribblatore è pronto a passare per consentire ai compagni di inserirsi col giusto tempismo.
° Analizzare e classificare lo spazio di gioco per la manovra offensiva.

In passato i giocatori dell'I.A. non provavano mai a entrare in area con un difensore già presente. Ora la disposizione della linea difensiva giocherà un ruolo fondamentale per l'inserimento dell'avversario. Se non c'è spazio a disposizione, il giocatore potrà comunque tentare l'inserimento, cercando altre opzioni per aprire una linea di passaggio.

Se invece non ci sono i presupposti per passare, l'I.A. proverà a confondere i difensori o si avvicinerà per creare occasioni di passaggio. In questo modo il giocatore potrà passare e la squadra non perderà il possesso palla.

Durante il gioco non mancheranno opzioni per effettuare inserimenti o il supporto dei giocatori quando necessario.

Cambiando parzialmente argomento, che modifiche sono state apportate all'I.A. della CPU? Cosa possono aspettarsi i giocatori di FIFA 17 che giocano contro il computer?

Abbiamo riservato molta attenzione al livello di difficoltà della CPU perché volevamo che tutti potessero ricavare il massimo divertimento in tutte le modalità, come la carriera o le partite Calcio d'inizio. Oltre a calibrare al meglio le impostazioni di difficoltà, abbiamo bilanciato l'I.A. nell'ambito del possesso palla. I fan non erano soddisfatti di questo aspetto, sostenendo che il possesso palla da parte della CPU fosse esagerato, con retropassaggi e un atteggiamento troppo attendista. Ora la CPU adotterà un approccio più diretto lasciando più spazio al giocatore. In questo modo il gioco risulterà più divertente.

Inoltre abbiamo calibrato l'I.A. della CPU per garantire una maggiore varietà di stili di gioco, sia in ambito offensivo che difensivo a seconda delle caratteristiche della squadra.





dal 25 luglio presentazione e prova al pubblico di FIFA 17 in germania, in occasione del players first - deutschland tour

fifa17.ea.de/players-first-tour/

quindi è probabile che in quei giorni escano altri video gameplay






ottimo. inviata la mia iscrizione per la krukka tour. lavorando a francoforte magari mi scelgono :)








Email Scheda Utente
Post: 10.928
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
20/07/2016 10:55
 
Quota

nuovo video e intervista sulla protezione del pallone in fifa 17






FIFA 17: Intervista - Rivoluzione del gioco fisico
fifaultimateteam




Con FIFA 17 l'interazione fisica tra i giocatori in ogni zona del campo è stata rivoluzionata. Sam Rivera, capo produttore della dinamica di gioco, ci ha illustrato tutte le nuove opzioni riguardanti il gioco fisico disponibili in FIFA 17.

Parlaci della Rivoluzione del gioco fisico, di cosa si tratta esattamente?

Si tratta di una novità determinante per il marchio. Ci sono varie caratteristiche, ma la funzione principale è l'abilità di proteggere la palla con successo in qualsiasi situazione, chiamata "Protezione della palla a 360°". Nei precedenti FIFA era una tecnica di cui si sentiva fortemente la mancanza, la possibilità di fermare il gioco e posizionare il giocatore tra la palla e il difensore per proteggerla. In precedenza questo aspetto non funzionava in modo appropriato, ma ora abbiamo a disposizione un team più numeroso con la possibilità di investire più tempo in ricerca e sviluppo, così da poter creare la tecnologia adatta a rendere la protezione del pallone una tecnica affidabile.

Come si esegue in gioco la Protezione della palla a 360°?

Per attivare la Protezione della palla a 360° bisogna premere LT/L2, in questo modo il giocatore avanzerà dribblando con il piede più adatto a proteggere il pallone. Inoltre estenderà il braccio per impedire al difensore di avvicinarsi ulteriormente. Quando il difensore si avvicina, il giocatore in dribbling si posizionerà in maniera da impedire al difensore di raggiungere il pallone. Anche se impegnato a difendere la palla, il giocatore potrà avanzare in dribbling nella posizione desiderata. Puoi anche affrontare il difensore, ma il tuo giocatore si metterà con le spalle contro l'avversario e controllerà la palla con la suola per avere una maggiore protezione. Tenendo premuto LT/L2 il giocatore si concentrerà sulla protezione della palla cercando di raggiungere l'obiettivo prima possibile.

Ci sono dei cambiamenti nei contrasti aerei?

Nei precedenti titoli, una delle poche opzioni a disposizione del giocatore in caso di rimesse o calci d'angolo era saltare e cercare di colpire il pallone di testa. Non c'era la possibilità di mantenere o proteggere la propria posizione e stoppare di petto. In FIFA 17, premendo LT/L2 il giocatore prenderà posizione dove potrà controllare e proteggere il pallone dall'avversario. Non funzionerà sempre, il giocatore infatti dev'essere fisicamente più forte dell'avversario per spingerlo e mantenere la posizione.

Hai accennato a LT/L2, puoi dirci che effetto producono nel gioco?

Tutte le azioni fisiche sono state assegnate ai comandi LT/L2. Che si tratti di attaccanti o difensori, la nostra intenzione è di associare ogni tipo di azione fisica a questi comandi. Ci sono parecchie situazioni 50/50, con i giocatori che useranno il fisico per proteggere il proprio spazio o la propria linea di passaggio dall'intervento dell'avversario per ricevere palla. Premendo LT/L2 in difesa si attiveranno le azioni fisiche, incluse le spinte e gli strattoni, i contrasti di spalla e i blocchi di FIFA 16.

Ci sono altre novità che vale la pena menzionare?

Sì, in base al contesto di gioco, i giocatori sono in grado di proteggere con maggior efficienza il pallone quando gli avversari si avvicinano alle spalle. Una situazione tipica di FIFA 16 si verificava in occasione di una rimessa corta dal fondo dove il difensore non era in grado di difendere efficacemente il pallone, permettendo agli avversari di segnare con facilità. In FIFA 17 i difensori sono in grado di mantenere più a lungo il possesso palla.

Abbiamo anche migliorato il modo in cui i difensori eseguono i contrasti. Un problema diffuso si verificava quando il contrasto avveniva nella stessa direzione in cui si spostava l'avversario, perché quest'ultimo riprendeva il controllo del pallone. Ora i difensori cercheranno di eseguire contrasti nella direzione opposta dell'attaccante per impedirgli di recuperare il pallone e proseguire verso la porta.

Inoltre, in presenza di un compagno nelle vicinanze, in fase di contrasto il giocatore cercherà di indirizzare il pallone verso di lui, evitando che possa finire in mano agli avversari. I difensori tenteranno anche dei contrasti fisici (corpo a corpo) per mantenere il possesso palla o per respingere il pallone nella direzione opposta.

Lo scorso anno abbiamo notato che era difficile fermare un avversario lanciato in dribbling, in quanto ciò richiedeva di reagire rapidamente ai suoi movimenti. Ora i compagni (i difensori controllati dall'I.A.) risulteranno più efficaci in copertura, evitando che gli avversari in possesso di palla possano percorrere parecchi metri indisturbati.


[Modificato da li4m 20/07/2016 11:26]







Email Scheda Utente
Post: 5.498
Registrato il: 18/04/2003
Città: SCHIO
Età: 56

Gaming XP User

OFFLINE
20/07/2016 11:27
 
Quota

Re:
li4m, 20/07/2016 10.55:




scusate la mia ignoranza ma il Phisical........etc etc ...........fai l'esempio con Hazard?
scusa ma lo farai con Hummels.......o con Mandzukic o come si chiama........con la pippa fisica di hazard che è alto 1,70 coi tacchi? Mah sono perplesso :nono:

[Modificato da turr 20/07/2016 11:28]







Email Scheda Utente
Post: 9.581
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
20/07/2016 11:45
 
Quota

Re: Re:
turr, 20/07/2016 11.27:



scusate la mia ignoranza ma il Phisical........etc etc ...........fai l'esempio con Hazard?
scusa ma lo farai con Hummels.......o con Mandzukic o come si chiama........con la pippa fisica di hazard che è alto 1,70 coi tacchi? Mah sono perplesso :nono:






Io avrei usato giovinco








Email Scheda Utente
Post: 1.235
Registrato il: 02/01/2008
Città: CASERTA
Età: 53

Gaming XP User

OFFLINE
20/07/2016 12:19
 
Quota

Re:
li4m, 20/07/2016 10.55:

nuovo video e intervista sulla protezione del pallone in fifa 17






FIFA 17: Intervista - Rivoluzione del gioco fisico
fifaultimateteam




Con FIFA 17 l'interazione fisica tra i giocatori in ogni zona del campo è stata rivoluzionata. Sam Rivera, capo produttore della dinamica di gioco, ci ha illustrato tutte le nuove opzioni riguardanti il gioco fisico disponibili in FIFA 17.

Parlaci della Rivoluzione del gioco fisico, di cosa si tratta esattamente?

Si tratta di una novità determinante per il marchio. Ci sono varie caratteristiche, ma la funzione principale è l'abilità di proteggere la palla con successo in qualsiasi situazione, chiamata "Protezione della palla a 360°". Nei precedenti FIFA era una tecnica di cui si sentiva fortemente la mancanza, la possibilità di fermare il gioco e posizionare il giocatore tra la palla e il difensore per proteggerla. In precedenza questo aspetto non funzionava in modo appropriato, ma ora abbiamo a disposizione un team più numeroso con la possibilità di investire più tempo in ricerca e sviluppo, così da poter creare la tecnologia adatta a rendere la protezione del pallone una tecnica affidabile.

Come si esegue in gioco la Protezione della palla a 360°?

Per attivare la Protezione della palla a 360° bisogna premere LT/L2, in questo modo il giocatore avanzerà dribblando con il piede più adatto a proteggere il pallone. Inoltre estenderà il braccio per impedire al difensore di avvicinarsi ulteriormente. Quando il difensore si avvicina, il giocatore in dribbling si posizionerà in maniera da impedire al difensore di raggiungere il pallone. Anche se impegnato a difendere la palla, il giocatore potrà avanzare in dribbling nella posizione desiderata. Puoi anche affrontare il difensore, ma il tuo giocatore si metterà con le spalle contro l'avversario e controllerà la palla con la suola per avere una maggiore protezione. Tenendo premuto LT/L2 il giocatore si concentrerà sulla protezione della palla cercando di raggiungere l'obiettivo prima possibile.

Ci sono dei cambiamenti nei contrasti aerei?

Nei precedenti titoli, una delle poche opzioni a disposizione del giocatore in caso di rimesse o calci d'angolo era saltare e cercare di colpire il pallone di testa. Non c'era la possibilità di mantenere o proteggere la propria posizione e stoppare di petto. In FIFA 17, premendo LT/L2 il giocatore prenderà posizione dove potrà controllare e proteggere il pallone dall'avversario. Non funzionerà sempre, il giocatore infatti dev'essere fisicamente più forte dell'avversario per spingerlo e mantenere la posizione.

Hai accennato a LT/L2, puoi dirci che effetto producono nel gioco?

Tutte le azioni fisiche sono state assegnate ai comandi LT/L2. Che si tratti di attaccanti o difensori, la nostra intenzione è di associare ogni tipo di azione fisica a questi comandi. Ci sono parecchie situazioni 50/50, con i giocatori che useranno il fisico per proteggere il proprio spazio o la propria linea di passaggio dall'intervento dell'avversario per ricevere palla. Premendo LT/L2 in difesa si attiveranno le azioni fisiche, incluse le spinte e gli strattoni, i contrasti di spalla e i blocchi di FIFA 16.

Ci sono altre novità che vale la pena menzionare?

Sì, in base al contesto di gioco, i giocatori sono in grado di proteggere con maggior efficienza il pallone quando gli avversari si avvicinano alle spalle. Una situazione tipica di FIFA 16 si verificava in occasione di una rimessa corta dal fondo dove il difensore non era in grado di difendere efficacemente il pallone, permettendo agli avversari di segnare con facilità. In FIFA 17 i difensori sono in grado di mantenere più a lungo il possesso palla.

Abbiamo anche migliorato il modo in cui i difensori eseguono i contrasti. Un problema diffuso si verificava quando il contrasto avveniva nella stessa direzione in cui si spostava l'avversario, perché quest'ultimo riprendeva il controllo del pallone. Ora i difensori cercheranno di eseguire contrasti nella direzione opposta dell'attaccante per impedirgli di recuperare il pallone e proseguire verso la porta.

Inoltre, in presenza di un compagno nelle vicinanze, in fase di contrasto il giocatore cercherà di indirizzare il pallone verso di lui, evitando che possa finire in mano agli avversari. I difensori tenteranno anche dei contrasti fisici (corpo a corpo) per mantenere il possesso palla o per respingere il pallone nella direzione opposta.

Lo scorso anno abbiamo notato che era difficile fermare un avversario lanciato in dribbling, in quanto ciò richiedeva di reagire rapidamente ai suoi movimenti. Ora i compagni (i difensori controllati dall'I.A.) risulteranno più efficaci in copertura, evitando che gli avversari in possesso di palla possano percorrere parecchi metri indisturbati.





Fantastico, finalmente, ovvio che sarà diverso se si userà un giocatore fisico da quello meno fisico.
Questa features servirà anche a giocare in modo più ragionato in quanto non ti leveranno subito la palla. [SM=g1431652]


Email Scheda Utente
Post: 5.499
Registrato il: 18/04/2003
Città: SCHIO
Età: 56

Gaming XP User

OFFLINE
20/07/2016 12:25
 
Quota

Re: Re:
(Louievega), 20/07/2016 12.19:



Fantastico, finalmente, ovvio che sarà diverso se si userà un giocatore fisico da quello meno fisico.
Questa features servirà anche a giocare in modo più ragionato in quanto non ti leveranno subito la palla. [SM=g1431652]






ecco .....voglio proprio vedere se Hazard va a contatto con un difensore fisicamente forte cade o come per incanto sguscia via come al solito.............e addio Phisical......... :sisi:







Email Scheda Utente
Post: 2.060
Registrato il: 27/08/2004
Città: MARIANO COMENSE
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
20/07/2016 13:40
 
Quota

turr non c'entra credo l'altezza ma la forza fisica... hazard alto 170 si ma ha il baricnetro bassissimo nella realtà, non e' facile spingerlo via!!! certo in un corsa parallela spalla a spalla si









Uploaded with ImageShack.us
Email Scheda Utente
Post: 10.929
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
20/07/2016 13:52
 
Quota

un articolo interessante sul posizionamento dei giocatori,
in particolare sulla linea difensiva, basato sui video usciti finora


FIFA 17 Gameplay Analysis: Player Positioning


qui l articolo tradotto con google translate

FIFA 17 Analisi Gameplay - Posizionamento dei giocatori









Email Scheda Utente
Post: 2.099
Registrato il: 15/05/2003

Gaming XP User

OFFLINE
20/07/2016 15:13
 
Quota

Praticamente si potrebbe anche traduttore senza google:

"giocatori alla cazzo di cane".
Email Scheda Utente
Post: 5.500
Registrato il: 18/04/2003
Città: SCHIO
Età: 56

Gaming XP User

OFFLINE
20/07/2016 17:26
 
Quota

Re:
Sheva-Kaka, 20/07/2016 13.40:

turr non c'entra credo l'altezza ma la forza fisica... hazard alto 170 si ma ha il baricnetro bassissimo nella realtà, non e' facile spingerlo via!!! certo in un corsa parallela spalla a spalla si




scommettiamo che l'hummels di turno non lo ferma nemmeno spalla a spalla.......... :)








Email Scheda Utente
Post: 5.501
Registrato il: 18/04/2003
Città: SCHIO
Età: 56

Gaming XP User

OFFLINE
20/07/2016 17:27
 
Quota

Re: Re:
turr, 20/07/2016 17.26:




scommettiamo che l'hummels di turno non lo ferma nemmeno spalla a spalla.......... :)





questo è fumo che ci gettano negli occhi per poi finire sempre che l'unica cosa che conterà è la velocità............accetto scommesse :sisi:







Email Scheda Utente
Post: 2.827
Registrato il: 22/07/2004
Città: TORRE DEL GRECO
Età: 35

Gaming XP User

OFFLINE
20/07/2016 21:19
 
Quota

Ricordo solo che una cosa del genere accadeva gia' sul finale delle partite dove l IA faceva melina vicino il corner e levare la palla al difensore di turno era pressocche impossibile
Email Scheda Utente
Post: 1.499
Registrato il: 16/07/2011
Città: FOGGIA
Età: 30

Gaming XP User

OFFLINE
21/07/2016 13:54
 
Quota

Re:
suns, 20/07/2016 21.19:

Ricordo solo che una cosa del genere accadeva gia' sul finale delle partite dove l IA faceva melina vicino il corner e levare la palla al difensore di turno era pressocche impossibile




Non me ne parlare... roba che se ci penso mi viene voglia di lanciare il joestick dal balcone. Ok che la cosa è realistica, ma sembra troppo telecomandata. O fai fallo, o la riesci a buttare in angolo venendo ripetuta sempre la stessa cosa fino al fischio finale dell'arbitro. Questo mi capita però quando affronto le squadre piccole.
Email Scheda Utente
Post: 10.931
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
22/07/2016 11:24
 
Quota


FIFA 17, svelato l'atleta di copertina scelto dai tifosi
spaziogames




Qualche giorno fa, vi avevamo riferito che il sondaggio che vi consentiva di scegliere l'atleta di copertina di FIFA 17 era ormai prossimo alla chiusura. Le opzioni includevano diversi giovani talenti del calcio europeo, ma a spuntarla è stato solamente uno: si tratta di Marco Reus, tedesco del Borussia Dortmund, che giganteggerà quindi nella boxart del nuovo calcistico di casa EA Sports.

La notizia è stata data direttamente dalla compagnia, che ha diffuso un comunicato ufficiale:

"Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato che i fans hanno scelto Marco Reus, stella del Borussia Dortmund, come atleta di copertina globale di EA SPORTS™ FIFA 17. Nel corso delle ultime due settimane, i fans hanno votato sul sito ufficiale di FIFA il loro giocatore preferito tra i quattro ambasciatori di FIFA 17: James Rodriguez del Real Madrid C.F., Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund. I fan hanno espresso oltre 3,1 milioni di voti, incoronando Reus vincitore.

Reus è un calciatore ampiamente celebrato e considerato uno di giocatori offensivi più forti nel panorama Europeo. Reus è stato nominato Giocatore dell’Anno in Germania nel 2012 e conta 29 presenze nella squadra Nazionale della Germania. Reus è stato recentemente nominato capitano del Dortmund e indosserà la fascia da capitano nella prossima stagione.

“È incredibile vedere come i fan sostengano con così tanto entusiasmo il loro giocatore preferito – Marco gioca in un grande club, è un piacere vederlo giocare ed è molto popolare in FIFA Ultimate Team, e questo ha sicuramente contribuito a raccogliere tanti voti” ha affermato Nick Channon, Senior Producer for EA SPORTS FIFA. “Reus entra così a far parte dell’elite delle superstar del calcio internazionale protagonisti della copertina di FIFA nel corso degli anni.”

“Per me è un onore entrare a far parte del prestigioso gruppo di calciatori protagonisti della copertina di FIFA,” ha affermato Reus. “sono soprattutto lusingato che i fan abbiano scelto me e darò il massimo sul campo per renderli orgogliosi.”"





Il comunicato spiega che "I quattro giocatori che hanno partecipato alla votazione per l’atleta copertina sono Ambasciatori Globali di FIFA 17 e hanno collaborato con EA SPORTS, fornendo indicazioni importanti ai fini del gameplay e consentendo di introdurre novità nel modo di pensare e di agire dei giocatori, nelle interazioni fisiche con gli avversari, nel modo di battere i calci piazzati e nell'utilizzo di nuove tecniche in attacco."

Ricordiamo anche che il gioco debutterà il 29 settembre "su Origin™ per PC, Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema di giochi e intrattenimento Xbox 360® e per sistema di intrattenimento PlayStation® 3. Il gioco ha una valutazione provvisoria PEGI 3.

I fan che prenotano l'Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Clicca qui per scoprire tutte le nostre offerte disponibili di prenotazione. I membri EA Access su Xbox One e Origin Access su PC possono giocare il gioco in anticipo con le versioni di prova Gioca per primo. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui tempi di accesso e disponibilità."









Email Scheda Utente
Post: 10.941
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
25/07/2016 10:41
 
Quota


FUT 17: Grandi novità in arrivo?
fifaultimateteam

Secondo alcuni rumors trapelati dall'evento tenutosi in Brasile qualche giorno fa sembra che ci sarà una novità assoluta nella modalità FIFA 17 Utlimate Team.

Dopo aver dato la notizia, in anteprima assoluta, riguardante l'introduzione della modalità FUT Draft con FIFA 16 cercheremo di fare il bis con l'indiscrezione riguardante la possibile introduzione della modalità FUT Champions in FIFA 17.

A quanto pare nella modalità più popolare della simulazione calcistica targata Electronic Arts sarà inserita l'opzione FUT Champions. Da quanto si apprende questa opzione dovrebbe permettere ai giocatori di prendere parte a dei tornei giornalieri con qualificazione alla fase finale settimanale e mensile che garantirebbero dei premi speciali ed ancora più remunerativi di quelli che di solito vengono assegnati nei tornei e nelle divsioni della modalità Fifa Ultimate Team.

Che sia questa la novità che dovrebbe far entusiasmare ulteriormente gli appassionati della serie? Durante l'E3 2016 uno dei producer di FIFA 17 dichiarò quanto segue: "L'unica cosa che posso dirti è che se su Fifa 16 Ultimate Team hai giocato a 1000 partite, sul 17 probabilmente ne farai oltre 2000".

Al momento EA non ha rilasciato alcuna dichiarazione e quindi ciò che vi stiamo riportando va preso con la dovuta cautela. Non resta che attendere la Gamescom 2016, durante la fiera saranno divulgati tutti i dettagli della modalità FIFA 17 Ultimate Team.


[Modificato da li4m 25/07/2016 10:41]







Email Scheda Utente
Post: 5.502
Registrato il: 18/04/2003
Città: SCHIO
Età: 56

Gaming XP User

OFFLINE
25/07/2016 11:50
 
Quota

Re:
li4m, 25/07/2016 10.41:


FUT 17: Grandi novità in arrivo?
fifaultimateteam

Secondo alcuni rumors trapelati dall'evento tenutosi in Brasile qualche giorno fa sembra che ci sarà una novità assoluta nella modalità FIFA 17 Utlimate Team.

Dopo aver dato la notizia, in anteprima assoluta, riguardante l'introduzione della modalità FUT Draft con FIFA 16 cercheremo di fare il bis con l'indiscrezione riguardante la possibile introduzione della modalità FUT Champions in FIFA 17.

A quanto pare nella modalità più popolare della simulazione calcistica targata Electronic Arts sarà inserita l'opzione FUT Champions. Da quanto si apprende questa opzione dovrebbe permettere ai giocatori di prendere parte a dei tornei giornalieri con qualificazione alla fase finale settimanale e mensile che garantirebbero dei premi speciali ed ancora più remunerativi di quelli che di solito vengono assegnati nei tornei e nelle divsioni della modalità Fifa Ultimate Team.

Che sia questa la novità che dovrebbe far entusiasmare ulteriormente gli appassionati della serie? Durante l'E3 2016 uno dei producer di FIFA 17 dichiarò quanto segue: "L'unica cosa che posso dirti è che se su Fifa 16 Ultimate Team hai giocato a 1000 partite, sul 17 probabilmente ne farai oltre 2000".

Al momento EA non ha rilasciato alcuna dichiarazione e quindi ciò che vi stiamo riportando va preso con la dovuta cautela. Non resta che attendere la Gamescom 2016, durante la fiera saranno divulgati tutti i dettagli della modalità FIFA 17 Ultimate Team.





.....poi se è una modalità da BM con script nauseanti che assomiglia più al flipper che al calcio ........che importa tanto ci sono le super carte e un sacco di storditi che spendono migliaia di euro...........W UT yahoooooo :nono:

solita solfa bla bla bla ............viva i soldi e affanzum la giocabilità :vomito:
[Modificato da turr 25/07/2016 11:50]







Email Scheda Utente
Post: 2.541
Registrato il: 16/05/2003
Città: CARRARA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
25/07/2016 21:39
 
Quota

Deduco che non ci sn news di PES negli ultimi giorni. ..







FIFA SUPERLEAGUE



TIRA DI + UN PELO DI FIGA CHE UN CARRO DI BUOI
Email Scheda Utente
Post: 5.959
Registrato il: 25/07/2004
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
25/07/2016 22:09
 
Quota

che poi la modalita BM di pes e migliore:)
ahahah








Email Scheda Utente
Post: 5.960
Registrato il: 25/07/2004
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
25/07/2016 22:09
 
Quota

che poi la modalita BM di pes e migliore:)
ahahah








Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com