È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[ALL] PES 2016 - UEFA Euro 2016 (DLC 3.00 + Patch 1.04)

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2016 21:40
Email Scheda Utente
Post: 10.155
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
08/03/2016 13:14
 
Quota




Uscita DLC (PS4/PS3/XONE/X360/PC): 24 Marzo

Uscita Standalone (PS4/PS3): 21 Aprile




PES 2016 – Immagini e comunicato ufficiale DLC 3
pesteam






L’aggiornamento gratuito, pubblicato quest’oggi, aggiunge il contenuto UEFA EURO 2016 che prevede nuove nazionali su licenza, gli elementi grafici del torneo, la modalità del torneo ufficiale, il pallone ufficiale della manifestazione e lo Stade de France. Inoltre numerosi nuovi volti per i calciatori, un aggiornamento delle statistiche e nuovi scarpini, un sostanzioso contenuto per PES 2016.

KONAMI è costantemente impegnata a migliorare l’esperienza di gioco di PES 2016, e dal lancio, ha aggiunto centinaia di nuovi volti per i calciatori, ha perfezionato la giocabilità e ha introdotto miglioramenti nella modalità myClub. Il Data Pack 3 è ad oggi l’aggiornamento più importante e sostanzioso.

L’aggiornamento delle divise contenuto nel Data Pack 3, aggiungerà le più recentiuniformi, e prevede 15 dei nuovi kit di gioco che verranno utilizzati per la prima volta durante la manifestazione UEFA EURO 2016, inclusi quelli per i match ufficiali. Le divise aggiornate includono quelle di Francia, Germania, Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Islanda, Slovacchia, Ucraina, Irlanda del Nord, Croazia, Albania, Inghilterra, Portogallo e Galles– quest’ultima nazionale schiera Gareth Bale, la star in copertina per UEFA EURO 2016.

Saranno aggiornate anche le divise di vari club europei e sudamericani, dall’Udinese all’Empoli nel campionato italiano, FC Groningen e Willem II nella Eredivisie olandese, l’Espanyol e l’Eibar della Liga spagnola e 10 compagini della seconda divisione Liga Adelante.

Inoltre saranno presenti le nuove tenute di gioco utilizzate nella UEFA Champions League per FC Groningen, Marsiglia, Sporting Lisbona, e AS Saint-Etienne,mentre saranno anche aggiornate 14 squadre sudamericane brasiliane e argentine, inclusi Flamengo, Corinthians, e Union de Sante Fe.

PES 2016 è noto per il realismo delle riproduzioni dei giocatori e delle loro abilità, e il Data Pack 3 avrà un importante aggiornamento anche da questo punto di vista. Sono stati riprodotti 199 nuovi giocatori con un livello di dettaglio fotografico. Molti di questi giocatori saranno protagonisti della fase finale di UEFA EURO 2016 questa estate. Vere superstar del calcio moderno come Gareth Bale, Dele Alli, Andriy Yarmolenko, İlkay Gündoğane Juan Mata avranno una somiglianza con i calciatori reali come mai si è vista in un gioco di calcio, e le loro statistiche sullo stato di forma saranno anch’esse aggiornate con il Data Pack 3.

La tecnologia Player ID di PES 2016 permetterà una perfetta riproduzione dei movimenti e delle caratteristiche di gioco dei calciatori, mentre il sistema Team ID assicurerà che l’intera squadra sia fedelmente riproposta nella sua formazione ideale e nelle tattiche di gioco.

KONAMI aggiorna le statistiche dei giocatori di PES 2016 su base settimanale affinché gli stessi abbiano lo stato di forma attuale.

Il Data Pack 3 aggiornerà il valore di oltre 1400 giocatori sia nelle modalità online che offline per riflettere le prestazioni generali ottenute dagli atleti fino ad ora, includendo per esempio Jamie Vardy, Kingsley Coman, Dimitri Payet, Douglas Costa, Gianluigi Donnarumma e Riyad Mahrez che hanno saputo eccellere fino a qui nel loro rendimento. Questo livello di dettaglio fa sì che PES 2016 ed il contenuto UEFA EURO 2016 rispecchieranno quanto più fedelmente il loro stato di forma e i miglioramenti avuti da inizio stagione.

Il Data Pack 3 aggiungerà anche nuovi scarpini e nuovi palloni al gioco: per esempio le NIKE’s Hypervenom Phantom II e le Hypervenom Phantom II NJR, così come le PUMAevoSPEED SL, evoPOWER 1.3 e PARA Mexico Lite 15 HG JP.

Saranno presenti i palloni ufficiali della UEFA Champions League e di UEFA EURO 2016 che sottolineeranno ancora una volta la licenza esclusiva di queste competizioni per le squadre di club e nazionali.

A partire da oggi, tutti gli aggiornamenti saranno automaticamente gratuitamente aggiunti per coloro che possiedono PES 2016. Le nuove maglie di gioco, annunciate di recente, per Inghilterra, Francia, Croazia, Turchia e Portogallo saranno rilasciate attraverso un DLC gratuito prima dell’inizio di UEFA EURO 2016 previsto per il 10 giugno.

























PES 2016 – Disponibile aggiornamento DLC 3 e patch 1.04
pesteam




Buongiorno PESFan! Siamo lieti di comunicarvi che il nuovo aggiornamento ufficiale per PES 2016 è già disponibile gratuitamente per il download! Di seguito trovate tutte le informazioni a riguardo e le novità implementate.

Il pacchetto si scaricherà automaticamente collegando la vostra console ad internet al momento dell’avvio del gioco. Per PlayStation 4 al momento del download l’aggiornamento vi verrà indicato come versione 1.06, mentre nel menu di avvio di PES 2016 troverete la dicitura Patch 1.04 e DLC 3.00.

La novità più grande implementata è sicuramente quella di UEFA EURO 2016. La modalità dedicata è disponibile con licenza ufficiale ed esclusiva solo in PES 2016. Potete avviarla dal menu delle competizioni oppure potete giocare una veloce amichevole. Tutti i menu presentano grafiche ufficiali della competizione. Tra i vari stadi che si possono utilizzare è ora selezionabile anche il nuovo Stade de France, che ospiterà la finale di UEFA EURO 2016 il 10 luglio. Come preannunciato vengono inserite anche le divise ufficiali di 15 nazionali: Francia, Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania e Irlanda del Nord. Chiudendo sui contenuti degli europei, è da segnalare l’aggiunta del pallone ufficiale della competizione.

Guardando le altre novità, sono stati implementati i volti di circa 200 giocatori, tra cui quelli di Donnarumma, Hysaj e Gabbiadini. I trasferimenti e le formazioni di tutte le squadre sono state aggiornate in linea con il calciomercato invernale, troverete quindi ad esempio Eder all’Inter o Boateng al Milan anche nelle modalità offline del gioco. Modificate infine anche le statistiche di alcuni giocatori, tra cui Dybala, Koulibaly e Vardy.





PES 2016 – Bale cover star di UEFA EURO 2016
pesteam




Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che sarà Gareth Bale, l’ala di livello internazionale del Galles e del Real Madrid, ad essere sulla copertina del gioco ufficiale degli europei UEFA EURO 2016.

Bale, che ha brillato con la nazionale gallese durante la fase di qualificazione agli europei, sarà sulla copertina e sul materiale promozionale per il videogioco ufficiale di KONAMI per il torneo di UEFA EURO 2016.

Il gioco sarà rilasciato in versione stand alone fisica e digitale il 21 aprile per PlayStation 4 e PlayStation 3. Gli utenti attuali di PES 2016 potranno scaricare la modalità con un DLC gratuito il 24 marzo per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Coloro che acquisteranno il gioco stand alone avranno anche l’occasione di ottenere Bale cone contenuto bonus per myClub. myClub è una modalità incredibilmente popolare di PES 2016, che consente agli utenti di utilizzare i punti ottenuti in-game o con le micro transazioni per costruire una squadra vincente e portare i propri giocatori alla gloria. Coloro che acquisteranno la copia fisica di UEFA EURO 2016 riceveranno ricompense esclusive per myClub, incluso l’accesso agli speciali Ambassador Agent, 7 agenti speciali europei che daranno ai player 7 giocatori in rappresentanza delle 24 squadre qualificate, insieme a 10’000GP ogni settimana per 10 settimane.

L’ala del Real Madrid è un giocatore importante per la Liga spagnola, e la sua velocità e le sue abilità saranno anche in mostra in Francia dal momento che giocherà per il Galles. Bale è stato fondamentale nell’aiutare il Galles a qualificarsi, e lui e il Galles sono stati ricreati fedelmente, con divise ufficiali, per il titolo di KONAMI, UEFA EURO 2016.

La più importante competizione europea per nazionali si terrà in Francia quest’estate e vede 24 squadre nella fase a gruppi iniziale prima di passare alla fase ad eliminazione diretta. Le squadre qualificate da tutta Europa lotteranno per l’ambita coppa Henri Delauna, con la prima partita che sarà giocata il 10 giugno e la finale che si svolgerà un mese dopo, il 10 luglio, nell’impressionante stadio francese Stade de France. In questo periodo, saranno giocate 50 partite, mostrando i migliori talenti del calcio europeo.

UEFA EURO 2016 sarà aggiunto autoamticmanete al menu principale di PES 2016 con un DLC, mentre il gioco stand alone avrà sia PES 2016 completo che i contenuti di UEFA EURO 2016. UEFA EURO 2016 mostrerà l’iconografia e gli elementi di presentazione ufficiali per il torneo di quest’anno, e include anche lo stadio Stade de France, che ospiterà la finale a Luglio.

Tutte le squadre saranno inoltre aggiornate in linea con quelle delle nazionali qualificati, con i vari stili di gioco perfettamente replicati tramite gli innovativi sistemi di Player ID e Team ID, che mimano esattamente gli stili di gioco sia dei giocatori individuali che delle squadre.

“Gareth Bale è uno dei top player del calcio mondiale, quindi siamo felici che lui sarà il volto per i nostri contenuti di UEFA EURO 2016 per PES 2016,” ha detto Erik Bladinieres, European Brand Director of Football for Konami Digital Entertainment B.V. “Le sue skill ed abilità lo rendono perfetto per il gioco che metterà in mostra le abilità delle migliori nazionali europee. Sarà fondamentale per il Galles durante la competizione, e siamo lieti di averlo sulle copertine e nel contenuto in-game di UEFA EURO 2016″.





È Gareth Bale l'atleta della copertina di PES UEFA Euro 2016
multiplayer

Galles power




Gareth Frank Bale sarà l'atleta di copertina per Pro Evolution Soccer UEFA Euro 2016, la super espansione del calcio Konami che verrà proposta sia come DLC che titolo standalone, in quest'ultimo caso si tratterà di una sorta di edizione dell'anno di Pro Evolution Soccer 2016, con tutti i contenuti già rilasciati e alcuni bonus MyClub svelati dalla casa giapponese: 10.000 GP ogni settimana per un totale di 10 settimane, 7 giocatori dalle squadre che partecipano alla competizione, un giocatore a scelta tra: Coman, Abate, Bale, Morata, Gotze e Montolivo. Bale apparirà ovviamente con il suo Galles, completamente licenziato insieme ad altri 14 team ufficiali della competizione

L'edizione standalone è un'esclusiva PlayStation, mentre il DLC sarà gratuito per tutti i possessori del gioco.





UEFA EURO 2016
pes.konami.com

KONAMI annuncia che il videogioco ufficiale UEFA EURO 2016 uscirà nei negozi in Aprile mentre gli utenti di PES 2016 lo riceveranno attraverso un DLC gratuito in Marzo




Konami Digital Entertainment B.V. rilascierà il gioco ufficiale della competizione calcistica UEFA EURO 2016 in versione stand alone fisica e digitale il 21 Aprile per PlayStation®4 e PlayStation®3. Gli utenti di PES 2016 su PlayStation®4, XboxOne™, PlayStation®3, Xbox 360™ e Windows PC riceveranno i contenuti dedicati a UEFA EURO 2016 sotto forma di DLC gratuito il 24 Marzo prossimo.

KONAMI si è assicurata la licenza ufficiale UEFA EURO 2016 lo scorso anno e il nuovo gioco verrà fornito in anticipo come contenuto completamente gratuito a tutti i possessori di PES 2016. Quest’anno la competizione vedrà 24 squadre darsi appuntamento in Francia per affrontare le qualificazioni a gironi prima della fase a eliminazione diretta. Le squadre qualificate da tutta Europa competeranno per l’ambita coppa Henry Delauney; la prima partita è prevista per il prossimo 10 giugno mentre la Finale si svolgerà nel bellissimo Stade de France un mese dopo, il 10 luglio. Durante questo periodo si giocheranno 50 partite che coinvolgeranno i più grandi campioni d’Europa.

Il titolo ufficiale di UEFA EURO 2016 verrà inserito come nuova modalità dedicata nel menu principale di PES 2016. La release pacchettizzata del gioco conterrà sia il gioco completo PES 2016 che il contenuto UEFA EURO 2016. La modalità UEFA EURO 2016 proporrà tutta l’iconografia e gli elementi di presentazione della competizione di quest’anno, includendo inoltre lo Stade de France che ospiterà la Finale in luglio.

Dei 24 team qualificati tutti riprodotti con i giocatori e volti reali, 15 squadre saranno completamente licenziate offrendo quindi anche le ultime divise di Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia tutte perfettamente riprodotte fin nei minimi dettagli. Inoltre grazie agli innovativi sistemi di gioco Team ID e Player ID tutti i team presenti saranno immediatamente riconoscibili sul campo per il loro stile di gioco perfettamente ricreato sia per quel che riguarda i singoli giocatori che le squadre nel loro complesso.

In aggiunta alla modalità single player dedicata, KONAMI supporterà il contenuto UEFA EURO 2016 con una serie di promozioni a diversi livelli. La PES League organizzerà diverse competizioni online per tutta la durata della manifestazione affiancate da iniziative speciali per la modalità myClub. La modalità myClub è la popolare modalità di PES 2016 che permette ai giocatori – attraverso i punti accumulati nel gioco o un sistema di micro-transazioni – di costruire il proprio “dream team” e portarlo alla gloria. Durante la manifestazione calcistica KONAMI rilascerà una serie di incentivi myClub, includendo nuovi Agenti Speciali Euro che permetteranno di ingaggiare, per la propria squadra, i giocatori più performanti del grande evento Europeo.

Coloro che acquisteranno la versione fisica stand alone di UEFA EURO 2016 riceveranno in aggiunta alcuni bonus myClub; incluso l’accesso ad un Agente Speciale Ambassador, sette Agenti Speciali Euro che permetteranno l’ingaggio di sette giocatori in rappresentanza delle 24 nazionali qualificate e 10.000 GP a settimana per 10 settimane.

“Tutti gli occhi a Giugno saranno puntati sulla Francia per la più prestigiosa competizione calcistica internazionale e siamo orgogliosi di poter presentare il videogioco ufficiale di UEFA EURO 2016,” ha commentato Erik Bladinieres, European Brand Director of Football di Konami Digital Entertainment B.V. “Con uno spettacolo calcistico di così alto livello, solo la serie PES può riprodurre in maniera efficace tutto il fascino e l’atmosfera di tale evento. Il nostro team ha l’intento di creare un gioco che possa riproporre la classe, l’abilità e l’esaltazione di questa manifestazione presentando la profondità ed il gameplay distintivi della nostra serie ad una più vasta scala di nuovi utenti. I possessori di PES 2016 ci hanno mostrato più volte il loro supporto e rappresentano i giocatori più motivati ed appassionati su ogni videogioco di calcio, siamo quindi lieti di poter loro fornire il contenuto di UEFA EURO 2016 gratuitamente accompagnando tale uscita ad una serie di promozioni online e myClub che renderanno questa estate di Calcio indimenticabile.”

KONAMI ha inoltre confermato che il suo accordo con UEFA avrà benefici che si estenderanno a tutta la loro line up di titoli calcistici. Il Publisher infatti creerà contenuti specifici di UEFA EURO 2016 per i suoi titoli PES Club Manager e PES Collection per iOS e Android, ulteriori dettagli a riguardo verranno rilasciati a breve.

Inoltre nuove informazioni sull’immagine di copertina e relativa cover star dell’edizione fisica stand alone per PlayStation®4 e PlayStation®3 verranno rilasciate nelle prossime settimane.





[Modificato da li4m 24/03/2016 14:13]







Email Scheda Utente
Post: 18.180
Registrato il: 29/09/2003
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
09/03/2016 20:32
 
Quota

si possono far sparare nel culo?








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
Email Scheda Utente
Post: 1.114
Registrato il: 18/04/2003
Città: MANTOVA
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
10/03/2016 08:10
 
Quota

Re:
El Magico Gonzalez, 09/03/2016 20.32:

si possono far sparare nel culo?



Tutte le volte che vuoi...... [SM=x3065266]

Email Scheda Utente
Post: 507
Registrato il: 07/02/2005

Gaming XP User

OFFLINE
17/03/2016 01:52
 
Quota

Re: Re:
mi vergogno di aver comprato questo gioco quest anno ! vedendo ufc non capisco come cacchio non riescono a fare un gioco sportivo per lo meno decente, ormai dico quello perche sai quanti soldi guadagneranno per via del myclub???? reagalarci un bel gioco no?????e ora hanno un antreprima per euro 2016 e non ci sono nemmeno tt le squadre ?? ma siamo matti?

Email Scheda Utente
Post: 1.118
Registrato il: 18/04/2003
Città: MANTOVA
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
21/03/2016 17:23
 
Quota

Il gioco non e' male ovvio che a livello coreografico non e' all'altezza dell'antagonista, anche se gioco ad entrambi preferisco PES per la maggiore libertà. Comunque non finiro' mai di ripeterlo la vera pecca di delle ultime edizioni di PES rimangono i portieri.
Email Scheda Utente
Post: 11.717
Registrato il: 24/10/2003
Città: TARANTO
Età: 40



OFFLINE
21/03/2016 19:52
 
Quota

Re:
Pupita, 21/03/2016 17.23:

Il gioco non e' male ovvio che a livello coreografico non e' all'altezza dell'antagonista, anche se gioco ad entrambi preferisco PES per la maggiore libertà. Comunque non finiro' mai di ripeterlo la vera pecca di delle ultime edizioni di PES rimangono i portieri.




la vera pecca secondo me è che se fai un bologna - juve online non hai chance neanche di pareggiarla ( come per es è successo nella realtà) perchè nel secondo tempo le squadrette scoppiano mentre i top player continuano a correre come all'inizio
e questa è una grave pecca per la divisione online dove si ha bisogno di giocare con le squadrette per salire dalla 5-6 divisione in su.
Email Scheda Utente
Post: 5.465
Registrato il: 18/04/2003
Città: SCHIO
Età: 56

Gaming XP User

OFFLINE
22/03/2016 15:41
 
Quota

Re: Re:
-EvilRyu-, 21/03/2016 19.52:




la vera pecca secondo me è che se fai un bologna - juve online non hai chance neanche di pareggiarla ( come per es è successo nella realtà) perchè nel secondo tempo le squadrette scoppiano mentre i top player continuano a correre come all'inizio
e questa è una grave pecca per la divisione online dove si ha bisogno di giocare con le squadrette per salire dalla 5-6 divisione in su.




e io che col Vicenza pareggio con Bayern e Real di tanto in tanto :asd:







Email Scheda Utente
Post: 43.341
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
22/03/2016 22:19
 
Quota

Re: Re: Re:
turr, 22/03/2016 15.41:




e io che col Vicenza pareggio con Bayern e Real di tanto in tanto :asd:



Non è la stessa cosa!



:D


PS: gg a te







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 7.067
Registrato il: 24/09/2004
Città: NAPOLI
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
22/03/2016 22:22
 
Quota

Re: Re: Re:
turr, 22/03/2016 15.41:




e io che col Vicenza pareggio con Bayern e Real di tanto in tanto :asd:




Beh...lui parlava di Bologna che ferma sul pareggio la Juve, come successo nella realta';
Il tuo caso va un tantino fuori dai canoni de realismo e il "di tanto in tanto" rende la frase pura fantascienza :asd:

ps: giggino anche da parte mia :P
[Modificato da anettun 22/03/2016 22:24]








Email Scheda Utente
Post: 5.466
Registrato il: 18/04/2003
Città: SCHIO
Età: 56

Gaming XP User

OFFLINE
23/03/2016 11:22
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
anettun, 22/03/2016 22.22:




Beh...lui parlava di Bologna che ferma sul pareggio la Juve, come successo nella realta';
Il tuo caso va un tantino fuori dai canoni de realismo e il "di tanto in tanto" rende la frase pura fantascienza :asd:

ps: giggino anche da parte mia :P




sia chiaro se perdo perdo di 1..........solo perché si stancano :asd:







Email Scheda Utente
Post: 9.446
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
24/03/2016 09:15
 
Quota

disponibile il DLC su PS4








Email Scheda Utente
Post: 11.734
Registrato il: 15/07/2003
Città: ROMA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
24/03/2016 10:33
 
Quota

Visto al volo...
Facce nuove (specialmente quelli delle squadre di Euro), valori nuovi (specialmente quelli di squadre importanti, Barca, Real...)







Email Scheda Utente
Post: 509
Registrato il: 07/02/2005

Gaming XP User

OFFLINE
24/03/2016 11:31
 
Quota

ma uca cosa non hanno messo nemmeno una modalita online dedicata a euro 16????

bhe,,,,,,,
siamo all ennesima cacata.
Email Scheda Utente
Post: 10.776
Registrato il: 10/12/2007

Gaming XP User

OFFLINE
24/03/2016 13:18
 
Quota

Mi hanno stravolto la Squadra Argento con i pompaggi...
...un modo drastico per aumentare la longevità insomma. :d
Email Scheda Utente
Post: 5.972
Registrato il: 18/07/2004
Città: ROMA
Età: 54

Gaming XP User

OFFLINE
24/03/2016 13:39
 
Quota

Ma se avevo inserito la maglia della nazionale inglese prima di questo DLC,....la devo andare a togliere e mettere in default ora?
Email Scheda Utente
Post: 10.229
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
24/03/2016 13:41
 
Quota

Re:
SENZATREGUA, 24/03/2016 13.39:

Ma se avevo inserito la maglia della nazionale inglese prima di questo DLC,....la devo andare a togliere e mettere in default ora?




no fa tutto da solo







Email Scheda Utente
Post: 10.230
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
24/03/2016 13:46
 
Quota

si vede subito comunque la differenza tra lo stade de france e gli stadi vecchi, in positivo
(e quindi in negativo per gli altri vecchi)

guardate anche solo la palette dei colori o l illuminazione

ho visto tante nuove faccie, anche in squadre minori
come al solito belle le maglie licenziate

peccato sia cosi povero il dlc
come dice ariari potevano almeno inserire una modalita online come euro 2008

la licenza avrebbe un suo fascino ma inserita cosi è quasi come se non ci fosse..
giusto per per farsi un amichevole nei giorni degli europei con la skin ufficiale

[Modificato da li4m 24/03/2016 13:48]







Email Scheda Utente
Post: 5.973
Registrato il: 18/07/2004
Città: ROMA
Età: 54

Gaming XP User

OFFLINE
24/03/2016 13:47
 
Quota

Re:
li4m, 24/03/2016 13.46:

si vede subito comunque la differenza tra lo stade de france e gli stadi vecchi, in positivo ma in negativo per gli altri

guardate solo la palette dei colori

ho visto tante nuove faccie, anche in squadre minori
come al solito belle le maglie licenziate

peccato sia cosi povero il dlc
come dice ariari potevano almeno inserire una modalita online come euro 2008

la licenza avrebbe un suo fascino ma inserita cosi è quasi come se non ci fosse..
giusto per per farsi un amichevole nei giorni degli europei con la skin ufficiale




Stessa cosa che ho notato io...le texture dello Stade de France sono pazzesche....notevolmente migliori...


Email Scheda Utente
Post: 10.231
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
24/03/2016 13:51
 
Quota

ma... hanno sistemato il filtrante manuale???????

mi rispondo da solo: SI :O :O :O :occhioni:



modificato il primo post con tutti i dettagli del DLC
[Modificato da li4m 24/03/2016 14:07]







Email Scheda Utente
Post: 10.232
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
24/03/2016 13:56
 
Quota

certo sulle tribune almeno due coriandoli, due pezzi di carta, che ne so.....







Email Scheda Utente
Post: 10.234
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
24/03/2016 15:29
 
Quota

lista giocatori cancellati
www.pesmaster.com/pes-2016/live-update/

lista completa volti nuovi
www.pesfan.com/blog/2016/03/24/pes-2016-data-pack-3-0-fa...







Email Scheda Utente
Post: 11.735
Registrato il: 15/07/2003
Città: ROMA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
24/03/2016 15:51
 
Quota

Re:
li4m, 24/03/2016 15.29:





Mmm... dite che gli italiani erano già fatti bene oppure che del nostro calcio ormai non fotte a nessuno? :mmm:







Email Scheda Utente
Post: 11.736
Registrato il: 15/07/2003
Città: ROMA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
24/03/2016 15:57
 
Quota

Re:
MAK'80, 24/03/2016 13.18:

Mi hanno stravolto la Squadra Argento con i pompaggi...
...un modo drastico per aumentare la longevità insomma. :d



Eh già... avevo lasciato stanotte una squadra da 1399... me la sono ritrovata da 1460. Il caso più eclatante, Navas (Real Madrid) mi è passato da 82 a 88 :(

A pranzo ho già trimmato livello 2!!! :lmao:
Peccato che dei volti nuovi ne ho solo 3







Email Scheda Utente
Post: 11.737
Registrato il: 15/07/2003
Città: ROMA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
24/03/2016 16:00
 
Quota

Cmq nessuno lo dice ma il gameplay è cambiato un'altra volta.

Sensazioni dopo due match:
+ portieri più forti
+ gioco più lento
+ movimenti nuovi
+ ritocchi grafici, scarpini assegnati anche a giocatori medi
+ crack meno crack
+ credo abbiano sistemato alcune giocate troppo determinanti (lancioni ecc...)

- giocatori un pelo più legnosi
- tiri meno potenti

Fatemi sapere se avete notato anche voi







Email Scheda Utente
Post: 10.777
Registrato il: 10/12/2007

Gaming XP User

OFFLINE
24/03/2016 16:09
 
Quota

Re: Re:
M@33y, 24/03/2016 15.57:



Eh già... avevo lasciato stanotte una squadra da 1399... me la sono ritrovata da 1460. Il caso più eclatante, Navas (Real Madrid) mi è passato da 82 a 88 :(

A pranzo ho già trimmato livello 2!!! :lmao:
Peccato che dei volti nuovi ne ho solo 3




Sono dei delinquenti comunque...
In myClub hanno creato disagi a un sacco di utenti, facendo scoppiare squadre,
e sopratutto inculando chi come me si è fatto degli sbatti assurdi per pescare certi Argento con le combo.

Il pompaggio dei valori dovevano farlo solo per l'Offline e l'Online con i club preimpostati, non per myClub.
E' un cambiare le carte in tavola che definirei scorretto.
[Modificato da MAK'80 24/03/2016 16:10]
Email Scheda Utente
Post: 10.778
Registrato il: 10/12/2007

Gaming XP User

OFFLINE
24/03/2016 16:11
 
Quota

Re: Re:
M@33y, 24/03/2016 15.51:




Mmm... dite che gli italiani erano già fatti bene oppure che del nostro calcio ormai non fotte a nessuno? :mmm:




Direi la seconda.
Prima di questo aggiornamento ho notato che il campionato con più volti licenziati è la Premier League, sebbene sia fake...
Email Scheda Utente
Post: 43.345
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
24/03/2016 16:14
 
Quota

Re:
li4m, 24/03/2016 13.51:

ma... hanno sistemato il filtrante manuale???????

mi rispondo da solo: SI :O :O :O :occhioni:




Volevi dire filtrante avanzato vero?


Cmq anche da altre parti si ha la stessa sensazione (in caso di filtrante avanzato).. tra poco testerò [SM=x35328] .



Le modifiche ovviamente sarebbero dovute alla patch e non al dlc.. (edito un pò il titolo)
[Modificato da weILL 24/03/2016 16:15]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 43.346
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
24/03/2016 16:18
 
Quota

Re:
MAK'80, 24/03/2016 13.18:

Mi hanno stravolto la Squadra Argento con i pompaggi...
...un modo drastico per aumentare la longevità insomma. :d



:lmao:


:omg:





Però.. se il gioco fosse come dice massi allora tutto potrebbe "ritornare"..







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 10.235
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
24/03/2016 16:18
 
Quota

Re: Re:
weILL, 24/03/2016 16.14:



Volevi dire filtrante avanzato vero?


Cmq anche da altre parti si ha la stessa sensazione (in caso di filtrante avanzato).. tra poco testerò [SM=x35328] .



Le modifiche ovviamente sarebbero dovute alla patch e non al dlc.. (edito un pò il titolo)




si, filtrante avanzato

finalmente funziona
e non è una sensazione, te ne accorgi subito quando lo provi ;)

hai fatto bene a editare il titolo :ok:
[Modificato da li4m 24/03/2016 16:20]







Email Scheda Utente
Post: 43.347
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
24/03/2016 16:21
 
Quota

Re:
li4m, 24/03/2016 13.46:

si vede subito comunque la differenza tra lo stade de france e gli stadi vecchi, in positivo
(e quindi in negativo per gli altri vecchi)

guardate anche solo la palette dei colori o l illuminazione

ho visto tante nuove faccie, anche in squadre minori
come al solito belle le maglie licenziate

peccato sia cosi povero il dlc
come dice ariari potevano almeno inserire una modalita online come euro 2008

la licenza avrebbe un suo fascino ma inserita cosi è quasi come se non ci fosse..
giusto per per farsi un amichevole nei giorni degli europei con la skin ufficiale



Per lo stadio, POTREBBE essere di buon auspicio per il prossimo PES..



Per la scarso utilizzo della licenza degli europei, io non mi lamenterei. In fondo è gratis.. Preferisco cosi' invece di dover pagare 10/15 euro per una modalità a sè stante anche se ben fatta.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com