È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Liga BBVA 15/16] 37^ Giornata

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2016 21:45
Email Scheda Utente
Post: 10.438
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
07/05/2016 11:26
 
Quota








La Liga: il calendario delle partite della 37^ giornata
foxsports

Continua la corsa a tre per il titolo di Liga: nella 37^ giornata il Barcellona è impegnato nel derby contro l'Espanyol, il Real Madrid ospita il Valencia, mentre l'Atlético fa visita al Levante.


La 37^ giornata di Liga non va assolutamente persa: Barcellona, Atlético e Real Madrid sono racchiuse in classifica da un solo punto a 180' minuti dalla fine del campionato. In questo turno tutte le partite in calendario si giocheranno domenica alle 17.00

Il derby Barcellona-Espanyol è la partita di cartello della 37^ giornata - la penultima del campionato. L'Atlético Madrid farà visita al Levante già aritmeticamente retrocesso, mentre il Real Madrid riceve il Valencia al Bernabéu.

Derby catalano al Camp Nou, le due di Madrid affrontano le squadre di Valencia

Il Barcellona affronta l'Espanyol al Camp Nou per difendere il primato in campionato. Ai pericos basterà conquistare un punto nelle prossime due giornate per guadagnarsi la salvezza aritmetica in Primera División, e quale migliore occasione di farlo se non nel derby e in casa dei propri rivali ? Si profila un match complicato per il club blaugrana, e lo 0-0 del derby d'andata non lascia dormire sonni tranquilli. Perdere punti per strada quando mancano 180' minuti alla fine del campionato sarebbe fatale.





I colchoneros sono appaiati in classifica con il Barcellona a 85 punti - ma indietro rispetto ai blaugrana in virtù degli scontri diretti. La squadra di Simeone fa visita al campo del Levante già retrocesso ma che cercherà ugualmente di ottenere punti per salutare degnamente la Liga davanti al proprio pubblico. Il Real Madrid invece riceve il Valencia al Santiago Bernabéu, con i giallorossi ufficialmente fuori da un posto nelle competizioni europee e reduci dal K.O. interno contro il Villarreal nel derby della Generalitat Valènciana.

Le altre partite in programma: spicca la sfida salvezza tra Getafe e Sporting Gijón

Gli altri appuntamenti importanti della giornata sono rivolti alla sfida salvezza. Al Coliseum Alfonso Pérez si affrontano Getafe e Sporting in un incontro nel quale il pareggio non serve a nessuna delle due squadre. Entrambe le formazioni occupano il terzultimo posto in classifica con 35 punti e hanno bisogno di vincere nello scontro diretto per continuare a restare in Liga.

Il Rayo Vallecano è nella stessa situazione - terzultimo con 35 punti - e fa visita allla Real Sociedad con la speranza di conquistare tre punti d'oro per giocarsi a Vallecas le chance salvezza nell'ultima giornata. Al Ramón Sánchez-Pizjuán va in scena il duello andaluso tra Siviglia e Granada. Il Granada ha solo un punto di vantaggio sul terzetto di squadre che lottano per non retrocedere, e cerca punti salvezza in un campo dove non vince dalla stagione 2011/2012.





Nelle altre sfide di giornata di domenica, al Madrigal il Villarreal reduce dall'eliminazione in Europa League, riceve il Deportivo la Coruña che deve accumulare punti importanti per la salvezza, in un stadio nel quale ha sempre perso negli ultimi 5 incontri di Liga. L'Athletic Club, invece, deve vincere a Las Palmas e sperare in una sconfitta del Villarreal per tenere viva la speranza di qualificazione per il preliminare di Champions League: la distanza in classifica tra i baschi e il submarino amarillo è di 6 punti.





Uno scivolone dei leoni di Bilbao a Gran Canaria potrebbe permettere al Celta Vigo di scavalcare la squadra di Valverde al quinto posto in classifica. Gli uomini di Berizzo ricevono al Balaidos il Málaga, con gli andalusi che dovranno fare a meno del difensore Raúl Albentosa fuori per somma di cartellini gialli.

Chiude la giornata di Liga la sfida di Ipurúa tra l'Eibar e il Betis. La città basca è addobbata a fiesta per festeggiare la permanenza del club in Primera Division - è previsto un grande concerto a fine partita; mentre agli andalusi manca un solo punto per centrare la salvezza aritmetica.



[Modificato da li4m 07/05/2016 11:26]







Email Scheda Utente
Post: 43.576
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
08/05/2016 21:45
 
Quota

L'Atletico perde in casa del Levante.. a quanto pare vogliono tenersi il cholismo tutto per la finale di Champions .. Barca e Real vincono. I madrileni vincono ma il Valencia sbaglia moltissimo (e il gol di Benzema nasce da un suo fuorigioco in partenza di azione).







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com