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PES 2017 - News, Rumors e Commenti

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2016 01:36
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25/05/2016 15:12
 
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PES 2017 annunciato! Primi dettagli ufficiali
pesteam




Konami ha appena annunciato PES 2017, rilasciando i primi dettagli ufficiali sul prossimo capitolo della serie. Il publisher nipponico ha confermato l’introduzione di diverse novità tattiche per il gameplay accompagnando il tutto con le prime immagini ufficiali. La data di uscita di PES 2017 è annunciata per quest’autunno ed i formati confermati sono PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Di seguito trovate le novità comunicate finora, in attesa degli screenshot in HD e il comunicato stampa integrale.





Tocco realistico

Giocatori diversi controllano il pallone in modi diversi e unici, in base alla loro posizione e ai comandi che deciderai di impartire. La dinamica del gioco verrà dettata dalle diverse reazioni dei giocatori agli imprevedibili movimenti del pallone.


Passaggio preciso

Grazie all’unione di tocco realistico ed effetti fisici all’avanguardia, i passaggi in PES 2017 sono una vera forma d’arte. La velocità del pallone e la precisione del passaggio sono determinate da molteplici fattori. Il passaggio effettuato nella situazione migliore e con il miglior tempismo seguirà una traiettoria perfetta, con grande soddisfazione del giocatore.


Portieri

Grande salto di qualità anche per gli estremi difensori, con nuove animazioni e movimenti che danno vita ai portieri più agili nella storia di PES. Le fasi d’attacco saranno più emozionanti che mai e segnare un gol darà una soddisfazione davvero mai provata.


Totale controllo della squadra

I giocatori potranno cambiare all’istante la mentalità offensiva o difensiva della squadra, apportando modifiche e variazioni con comandi semplici, così da reagire immediatamente all’imprevedibilità del gioco.





Istruzioni avanzate

In Istruzioni avanzate sarà possibile impostare strategie individuali e tattiche fortemente radicate nell’ideologia di squadra, quali il Tiki-taka e la Marcatura stretta. In questo modo avrai molte scelte a disposizione per arrivare alla vittoria!





Schemi su calcio d’angolo

Controlla le strategie difensive sui calci piazzati, per esempio scegliendo tra marcatura a zona o a uomo. Sono incluse anche opzioni offensive, come il movimento di giocatori specifici.


IA adattabile

Per la prima volta in un gioco di calcio, l’IA impara il tuo modo di giocare! La serie di PES ha sempre dato grande importanza al comportamento di squadre e giocatori: l’IA adattabile di PES 2017 cambierà i giochi sportivi per sempre.





Grafica autentica

La grafica di PES 2017 è stata enormemente potenziata, offrendo un inedito effetto verità grazie all’incorporazione del motore Fox. Tutto è stato migliorato, dai modelli dei giocatori alla luce, dalla folla al campo, fino agli stadi. Non si era mai visto un gioco tanto realistico.





Movimento naturale dei giocatori

Abbiamo aggiunto centinaia di nuove animazioni per dare vita a giocatori e portieri… Ma non basta! Nuove funzioni come il tocco realistico e il passaggio preciso migliorano ulteriormente l’esperienza, fornendo un’ampia gamma di movimenti in fase di stop e di passaggio.


[Modificato da li4m 25/05/2016 16:26]







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25/05/2016 15:14
 
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Konami ha annunciato Pro Evolution Soccer 2017
multiplayer

Verrà presentato tra il 27 e il 28 maggio




In concomitanza con la finale di UEFA Champions League, Konami Digital Entertainment terrà a Milano le PES World Finals 2016 dell'evento UEFA Champions League eSports e mostrerà, per la prima volta, il nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer, ovvero PES 2017.

Vediamo dunque qua sotto le prime immagini diffuse da Konami su Pro Evolution Soccer 2017, di cui è già presente una pagina ufficiale, in attesa della presentazione vera e propria. Vediamo dunque i dettagli sul comunicato stampa odierno, che riportiamo qua sotto.

"Non potrebbe esistere un palcoscenico più adatto e più esclusivo di quello rappresentato dalla Finale di UEFA Champions League, la più importante competizione per club del mondo, e dalla fase finale di un'altra indimenticabile stagione di PES League per rivelare PES 2017" ha affermato Tomotada Tashiro, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. "All'interno di una splendida cornice, che vedrà la presenza di 32 tra i più forti videogiocatori di PES del mondo, daremo prova della nostra determinazione nel raggiungere ogni anno nuovi livelli di realismo e di divertimento con un nuovo capitolo della serie. Tra il 27 e il 28 maggio si terrà una vera e propria festa del calcio - PES 2017 porterà Pro Evolution Soccer in una nuova era."

I migliori campioni di PES di tutto il mondo saranno presenti, a Milano, il 27 e il 28 maggio per confrontarsi tra loro e negli stessi giorni KONAMI mostrerà una prima versione di PES 2017. Forte dei due precedenti riconoscimenti ottenuti alla Gamescom come "Miglior Gioco Sportivo", KONAMI è pronta a mostrare un nuovo capitolo della serie che si basa sulle robuste caratteristiche di gameplay che hanno decretato il successo dei predecessori e che aggiunge grandissima attenzione alla gestione del controllo della palla da parte di ogni singolo giocatore.

Lo straordinario FOX Engine di KONAMI è pronto a segnare nuovi standard di riferimento nel settore e a offrire tantissime innovazioni chiave al gameplay. L'elemento centrale di PES 2017 continua a essere il divertimento nella sfida contro un altro videogiocatore. Tutte le innovazioni incluse all'interno di PES 2017 rendono l'esperienza di gioco ancora più avvincente e realistica. L'innovazione principale di questo nuovo videogioco è rappresentata dal 'Real Touch' che riproduce fedelmente i diversi stili nel controllo e nel passaggio della palla.

Ogni giocatore possiede, infatti, una diversa tecnica e un diverso approccio nel controllo della sfera e la tecnologia 'Real Touch' riesce a riprodurne ogni minima sfumatura grazie all'utilizzo di una sofisticata fisica del pallone. Questo nuova caratteristica viene coadiuvata dal sistema 'Precise Pass' che determina l'accuratezza di ogni passaggio sulla base delle differenti abilità che caratterizzano ogni atleta digitale.

Le diverse abilità di ogni giocatore e la posizione sul campo in relazione a quella del compagno di squadra a cui verrà indirizzato il passaggio riescono a rendere ancora più reale e coinvolgente quella sensazione unica che si prova quando si riesce a bucare la linea difensiva avversaria con un precisissimo passaggio filtrante."









[Modificato da li4m 25/05/2016 15:15]







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Re:
li4m, 25/05/2016 15.12:


PES 2017 annunciato! Primi dettagli ufficiali
pesteam
...
IA adattabile

Per la prima volta in un gioco di calcio, l’IA impara il tuo modo di giocare! La serie di PES ha sempre dato grande importanza al comportamento di squadre e giocatori: l’IA adattabile di PES 2017 cambierà i giochi sportivi per sempre.






Scusate ma il famoso TEAMVISION di PES 2008 non doveva fare la stessa cosa? :mmm:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:







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25/05/2016 17:37
 
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Di solito nell'annuncio c'è il succo di quello che sarà il prossimo PES.


L'IA adattabile è l'elemento che a me come ad altri colpisce di più. Se la CPU mostrerà anche una maggiore varietà nelle conclusioni (cosa non menzionata a dire il vero ma.. se impara dalle tue mosse anche la varietà di risposta dovrebbe essere migliore), sarebbe ottimo. I portieri migliorati e centinaia di animazioni nuove per loro (finalmente vedremo il tuffo a una mano) e per gli altri giocatori. Tutto bene insomma.

Manca giusto l'accenno agli arbitri (Bhatti ci mette una pezza momentanea su twitter) e, nel mio caso, ai replay.. già prevedo le solite tre telecamere ravvicinate per le 6 striminzite azioni riproposte, della durata di 30 secondi massimo, al rallenty, ecc ecc.


Cmq.. le parole sono (come sempre) buone. Attendiamo i fatti.

Il problema è che i fatti li vedremo tra troppo tempo..
[Modificato da weILL 25/05/2016 17:38]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

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Re:
weILL, 25/05/2016 17.37:



Il problema è che i fatti li vedremo tra troppo tempo..




Anche i miei soldi.
Non certo prima di Novembre quest'anno.
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25/05/2016 18:15
 
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io ho gia scelto, a prescindere non se li meritano

se poi a novembre (piu dicembre)

leggessi che è il pes piu perfetto mai uscito allora gli ridarei fiducia per l ennesima volta

neanche piu delle demo mi fido.. conosco troppo bene konami ormai
[Modificato da li4m 25/05/2016 18:15]







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25/05/2016 20:42
 
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Adam su twitter: "We will speak about huge changes to modes soon" + "referees completely reworked"



Adam riguardo l'IA adattabile: "True game changer in the sports genre. Quick example: pass to a star player often, AI will double up on him!"



Edit:

Due tweet di Adam

Dal primo si evince che le impressioni della community le potremo avere già la settimana prossima (sempre che non esca fuori il solito embargo, ma se lo dice.. speriamo bene).. E che i portieri saranno probabilmente il più grande miglioramento del prossimo PES (frase che mi fa un pò paura, d'altronde è Adam).

wait for the community impressions next week. 100% believe they will single out keepers as the biggest improvement



Qui invece dice chiaramente che portieri e arbitri saranno i due più grossi miglioramenti.

yes GK and refs perhaps two big improvements fans will really appreciate based on community feedback!

[Modificato da weILL 25/05/2016 21:04]







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Re: Re:
M@33y, 25/05/2016 15.18:




Scusate ma il famoso TEAMVISION di PES 2008 non doveva fare la stessa cosa? :mmm:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:



:ok: esatto

e degli stadi ne vogliamo parlare??? quanti saranno quest'anno? visto che dice che sara tutto migliore e piu reale ne inseriranno 6 con grafica da urlo e diranno che questo e' il primo anno :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:

sperem [SM=x4176883]
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Re:
weILL, 25/05/2016 17.37:

Di solito nell'annuncio c'è il succo di quello che sarà il prossimo PES.


L'IA adattabile è l'elemento che a me come ad altri colpisce di più. Se la CPU mostrerà anche una maggiore varietà nelle conclusioni (cosa non menzionata a dire il vero ma.. se impara dalle tue mosse anche la varietà di risposta dovrebbe essere migliore), sarebbe ottimo. I portieri migliorati e centinaia di animazioni nuove per loro (finalmente vedremo il tuffo a una mano) e per gli altri giocatori. Tutto bene insomma.

Manca giusto l'accenno agli arbitri (Bhatti ci mette una pezza momentanea su twitter) e, nel mio caso, ai replay.. già prevedo le solite tre telecamere ravvicinate per le 6 striminzite azioni riproposte, della durata di 30 secondi massimo, al rallenty, ecc ecc.


Cmq.. le parole sono (come sempre) buone. Attendiamo i fatti.

Il problema è che i fatti li vedremo tra troppo tempo..



Gia' questo mi piace, però e' tutto da vedere e valutare......Konami con PES come suo solito crea e poi distrugge.....

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nonsonononsonoilfez
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26/05/2016 11:42
 
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io non capisco i discorsi... "aspetto natale" , "i miei soldi non li avranno" etc etc


nella buona e nella cattiva sorte si va avanti... anche perchè non ci son alternative!
e giocare a quello vecchio non ha senso!

poi ovviamente ognuno è libero di far quel che gli pare, per quel che mi riguarda... mio al day one :D
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26/05/2016 13:08
 
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Re:
the fez, 26/05/2016 11.42:

io non capisco i discorsi... "aspetto natale" , "i miei soldi non li avranno" etc etc


nella buona e nella cattiva sorte si va avanti... anche perchè non ci son alternative!
e giocare a quello vecchio non ha senso!

poi ovviamente ognuno è libero di far quel che gli pare, per quel che mi riguarda... mio al day one :D



Guarda anch'io in passato ho pensato a non prenderlo subito, ma poi mi rendo conto che non mi viene semplice evitare l'acquisto che faro' al day one. Certo, cercando l'offerta migliore chiaro :P. Le mie titubanze nascevano dall'iniziale stravolgimento del filtrante avanzato, poi "raddrizzato". Mi erano un po' cadute le palle ma poi me le hanno risollevate :asd: . Se come dice Bhatti chi provera' a breve il gioco notera' i portieri ulteriormente migliorati, e soprattutto un arbitraggio di altro livello, cio' mi porta ottimismo. Cmq.. Vedremo.







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nonsonononsonoilfez
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26/05/2016 13:39
 
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tutti a lamentarsi dell'arbitraggio... per me ci stava nei falli (meno nei cartellini assegnati)


il gioco finalmente non era spezzettato da nervosismo come in passato in cui venivano fischiati contatti dopo che uno prendeva la palla... ora fischia solo se c'è fallo ed a me garba




poi io non so voi... ma con gli amici faremo un centinaio e passa di partite online ad edizione. è l'unico gioco che giochiamo tutti. e questo trend va comunque avanti. passare a fifa nessuno non ne ha voglia. di appendere il pad al chiodo neanche visto che per noi è anche un modo di socializzare visto che i compagni di sfide son tutti amici che non vivono più a monza e quando si gioca è anche una scusa per far quattro chiacchiere : )
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26/05/2016 14:50
 
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Re:
the fez, 26/05/2016 11.42:

io non capisco i discorsi... "aspetto natale" , "i miei soldi non li avranno" etc etc


nella buona e nella cattiva sorte si va avanti... anche perchè non ci son alternative!
e giocare a quello vecchio non ha senso!




Già fatto in passato e sensatissimo invece.

Alcune edizioni sono state davvero evitabili.
Credo che prenderò senza troppi dubbi questo PES 2017, dico solo che se ne parla da Novembre in poi, in quanto fino a tal periodo circa è
più COMPLETO E AGGIORNATO il mio PES 2016 che il nuovo.
Ormai si è capito che anticipo o non anticipo, anteprima, esclusiva o sticazzi, Konami è pronta a Novembre, tra rose, stadi e licenze varie...


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26/05/2016 17:31
 
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Re:
the fez, 26/05/2016 13.39:

1) tutti a lamentarsi dell'arbitraggio... per me ci stava nei falli (meno nei cartellini assegnati)


2) il gioco finalmente non era spezzettato da nervosismo come in passato in cui venivano fischiati contatti dopo che uno prendeva la palla... ora fischia solo se c'è fallo ed a me garba




Il problema dell'arbitraggio infatti secondo me sta soprattutto nei cartellini, basterebbe quasi solamente una "giacchetta nera" generalmente più severa. Sui contatti invece sono d'accordo con te: spesso ci si lamenta solo perchè c'è la sensazione del fallo per via della dinamica, degli fischi/"oohhh" dagli spalti o perchè il giocatore alza le braccia.. ma se uno andasse a vedere il replay molte volte noterebbe il contatto piede/palla del difensore. Spesso è cosi'. A volte invece l'arbitro lascia effettivamente correre. Cmq una maggiore severità è intelligenza da parte dell'arbitro (del tipo che alla terza scivolata al limite = ammonizione del giocatore) aiuterebbe.


2) non perchè nel capitolo o nei capitoli precedenti gli arbitri fischiassero tutto allora significa che non esista una via di mezzo. Cmq anch'io non disdegno l'attuale arbitraggio.. solo che a volte come detto è eccessivamente "inglese".. Con la differenza che in Inghilterra qualche rigore lo fischiano e lo fanno pure sbagliando :D.. ecco, i falli dentro l'area quelli si' che sarebbero da migliorare(almeno contro la CPU)..
[Modificato da weILL 26/05/2016 17:32]







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26/05/2016 18:18
 
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Non so, io almeno UNA punizione a partita la vorrei tirare... poi può capitare la partita dove non c'è, ma anche quella dove ne tiri 2.

Parlo di punizioni perchè sono una cosa normale e molto frequente rispetto a un rigore, ma nonostante questo in PES vs COM se ne tira una ogni morte di papa. Anche cercandola...


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27/05/2016 02:36
 
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Bene hanno elencato tutto quello che non ci sarà nel nuovo pes







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27/05/2016 08:31
 
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IL RE E' TORNATO (cit.)
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27/05/2016 11:03
 
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Re:
MAK'80, 26/05/2016 18.18:

Non so, io almeno UNA punizione a partita la vorrei tirare... poi può capitare la partita dove non c'è, ma anche quella dove ne tiri 2.

Parlo di punizioni perchè sono una cosa normale e molto frequente rispetto a un rigore, ma nonostante questo in PES vs COM se ne tira una ogni morte di papa. Anche cercandola...





:yes:
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27/05/2016 11:12
 
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io per l'arbitraggio parlo di online vs amici (che è l'unica modalità che gioco praticamente)

ed ovviamente col pollice facile sulle scivolate violente e su doppio x di falli se ne vedono un bel pò

contro il computer in effetti nelle partite my club ce ne son molti meno! ma non è un discorso di arbitraggio, ma che il computer non ha previsto falli evidentemente :D
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27/05/2016 11:30
 
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Re:
the fez, 27/05/2016 11.12:

io per l'arbitraggio parlo di online vs amici (che è l'unica modalità che gioco praticamente)

ed ovviamente col pollice facile sulle scivolate violente e su doppio x di falli se ne vedono un bel pò

contro il computer in effetti nelle partite my club ce ne son molti meno! ma non è un discorso di arbitraggio, ma che il computer non ha previsto falli evidentemente :D




Sì, VS Human è un'altra cosa ovviamente. E qui posso solo dire che cartellini più frequenti e severi non guasterebbero.
Cioè io non ho mai preso un rosso diretto, anche impegnandomi...!

Offline VS COM (manco su myClub) invece è davvero troppo... proprio perchè all'arbitraggio si aggiunge lo stile di gioco da Nazionale Cantanti del COM....
...ho provato a inserire le "rivalità" per compensare un po' questa cosa, e in parte funziona, ma dall'altra aumenta pure lo script...!
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27/05/2016 22:33
 
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se non fanno un online decente .....scafale








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28/05/2016 01:46
 
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scondo me anche questo 16-17 la solita pastetta.... :grrr: :rage: :muro: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:







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28/05/2016 20:16
 
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Ottime notizie..

Asim Tamvir conferma che non c'è embargo quindi i ragazzi del PESday potranno dire la loro. Male che vada dal 1 o 2 giugno in poi.

In più.. stasera durante la finale di Champions verrà mostrato un trailer di PES.. Questo significa che verrà certamente mostrato dalla regia internazionale e probabilmente non su mediaset premium. Alle brutte verrà subito proposto su youtube ..








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29/05/2016 13:41
 
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Re:
the fez, 26/05/2016 11.42:

io non capisco i discorsi... "aspetto natale" , "i miei soldi non li avranno" etc etc


nella buona e nella cattiva sorte si va avanti... anche perchè non ci son alternative!
e giocare a quello vecchio non ha senso!

poi ovviamente ognuno è libero di far quel che gli pare, per quel che mi riguarda... mio al day one :D




Sono d'accordo con te.

1) alternativa inesistente
2) giocare al vecchio non ha più senso
3) tranne due casi il gioco nuovo è sempre stato nel complesso migliore del precedente (PES2008, col passaggio a Xbox360 e PES2014 ultimo per PS3).

La vera alternativa è non giocare a calcio su console, ed è la cosa più difficile.
Personalmente anche PES 2014, che è stato il peggior PES della storia secondo me, cmq andava giustamente comprato al dayone per essere testato bene prima di buttarlo nel cesso e tirare lo sciacquone (mi pare che feci così verso i primi di dicembre) per poi non giocare a niente fino a settembre 2014 quando uscì PES 2015.







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29/05/2016 17:26
 
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Nessun trailer, pazienza. In compenso ecco i comandi (per vederli in grande: tasto destro sulla foto e poi "visualizza imagine")



Sembra siano tornati i comandi per far salire o abbassare la squadra.

Ci sono anche le tattiche sui corner, sia per l'attacco che per la difesa.

Presenti ancora i trick con la levetta destra, giusto cosi' (speriamo siano ancora più reattivi i comandi).

Sembra che il velo ora si possa fare semplicemente con la levetta sinistra, piegandola verso la direzione che sta avendo la palla.

Premendo R1 e dando una direzione appena prima che arrivi il pallone farai un tocco di prima col quale potrai eludere la marcatura dell'avversario. Qui spero che il comando sia ben fatto e che non basti premere R1 a casaccio ma, proprio come viene descritto, vada premuto al momento giusto.

Per i passaggi dice che meno sarai "scomodo" nella posizione al momento dell'esecuzione e più i passaggi saranno precisi. In pratica non dovremmo vedere troppe cose inumane. Mi pare una cosa buona, anche solo come filosofia generale.



Non essendoci descritti punizioni e rigori non credo che questi avranno cambiamenti. Insomma pallini probabilmente ancora presenti.. (per me i rigori vanno bene, devono solo migliorare ulteriormente le animazioni di tiratori e portieri)
[Modificato da weILL 29/05/2016 17:28]







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30/05/2016 10:13
 
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In pratica il 50% delle cose c'erano già in vecchi PES e sono state rimesse come novità... il solito togli & rimetti Konami :asd:







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30/05/2016 11:47
 
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speriamo aggiustino quel maledetto myclub che mi fa dannare. Ancora non mi spiego come certa gente abbia Messi, Ibra, Robben, Ronaldo ed altri velocisti tutti insieme
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30/05/2016 17:05
 
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..................
eh ma quest'anno col cacchio che gli do i miei soldi...........

mio al day one :auguri: :auguri: :auguri:
[Modificato da turr 30/05/2016 17:05]







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Re:
LordByron73, 30/05/2016 11.47:

speriamo aggiustino quel maledetto myclub che mi fa dannare. Ancora non mi spiego come certa gente abbia Messi, Ibra, Robben, Ronaldo ed altri velocisti tutti insieme



C'è poco da spiegare... ogni allenatore ha un limite massimo di "forza squadra" e "costo squadra" che può schierare, ogni giocatore pesa in forza e in costo a seconda del valore globale e del costo indicato. Altra cosa importante: il costo non aumenta all'aumentare del livello quindi un 80 liv.50 avrà lo stesso peso in forza ma costerà meno di un 80 liv.30.









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31/05/2016 14:37
 
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meglio che non commento....



PES 2017 – Inquadrature televisive per i replay
pesteam




Adam Bhatti, PES Bran Manager, ha comunicato su twitter che le inquadrature per i replay automatici in-game sono state riviste e adattate ad uno stile più simile a quello televisivo. Rispondendo ad un fan:

"PES 2017 ha replay completamente nuovi basati su quelli delle trasmissioni televisive. I replay manuali restano invece invariati."

Sulla questione si è espresso anche il community manager di Konami Europe:

"Aspettate di vedere le nuove inquadrature. Segnare un gol e rivederlo non è mai stato così bello. :) #PES2017"

Un piccolo dettaglio che si aggiunge alle novità introdotte da Konami in PES 2017.


[Modificato da li4m 31/05/2016 14:37]







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