È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Microsoft annuncia Xbox One X, dal 7 Novembre a 499 Euro

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2017 14:54
Email Scheda Utente
Post: 12.092
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
12/06/2017 11:51
 
Quota


Ecco a voi Xbox One X, uscirà il 7 novembre
multiplayer

Finalmente presentata la nuova console Microsoft

Come da programma, Microsoft ha presentato Xbox One X durante la sua conferenza all'E3 2017. La console arriverà nei negozi il 7 novembre.








Xbox One X è più potente ma più piccola, con tanto di raffreddamento a liquido e supersampling confermato
multiplayer

La più piccola e la più potente

Giusto qualche dettaglio tecnico in più emerso nel corso della conferenza Microsoft all'E3 2017 attualmente in corso e riguardante la nuova console.

Xbox One X si presenta come la più piccola console della famiglia Xbox, ovvero più piccola di Xbox One S, a quanto pare, che già di per sé era un notevole rimpicciolimento rispetto alla Xbox One originale. Il design prevede, al suo interno, un sistema di raffreddamento a liquido di tipo Liquid Vapour Chamber particolarmente avanzato che si adatta alle ridotte dimensioni.

Confermati a inizio conferenza anche il supersampling, in modo da offrire vantaggi anche su TV a 1080p, e il fatto di apportare miglioramenti a tutti i giochi Xbox One, a prescindere da eventuali patch e aggiornamenti (ovviamente di portata variabile in questo caso).








Xbox One X verrà lanciata a 499 dollari, 499 euro in Europa 166
multiplayer
Svelato anche il prezzo di Xbox One X


Aggiornamento: dai nostri inviati all'E3 2017 arriva anche la conferma del prezzo europeo. Dalle nostre parti, Xbox One X costerà dunque 499 euro al lancio, a quanto pare.

Tra le ultime informazioni giunte dalla conferenza Microsoft all'E3 2017 c'è stato il prezzo di Xbox One X, che è andato a confermare quanto emerso nelle scorse ore dalle voci di corridoio.

Xbox One X verrà lanciata a 499 dollari sul mercato nord americano, in attesa di sapere come questo si traduca in Europa. Si tratta dunque di un prezzo non propriamente basso, probabilmente in linea con i costi di produzione per un simile agglomerato di hardware ma forse un po' più alto di quanto molti (poco realisticamente) speravano.

Restiamo dunque in attesa di sapere il prezzo in euro: in nord America Xbox One X arriverà dunque il 7 novembre 2017 a 499 dollari.





Ecco le immagini e la scheda tecnica completa di Xbox One X
multiplayer

La nuova console di Microsoft

In seguito alla conferenza E3 2017 di ieri notte, Microsoft ha diramato un comunicato con le immagini di Xbox One X, la nuova console della famiglia Xbox. Soprattutto, possiamo leggere la scheda tecnica completa, da cui apprendiamo che le dimensioni della console sono davvero paragonabili a quelle di Xbox One S, addirittura più piccole, nonostante il peso sia superiore (tanto deve stare ferma).

Vediamo quindi tutte le immagini, che permettono di saggiare il design della console, accanto a quello di Xbox Ons S e poi vediamo la tabella con le caratteristiche, tratta dalla fonte.


LINK TABELLA SPECS








Aarong Greenberg: Xbox One X non è pensata per essere un prodotto economico ma il rapporto qualità prezzo è ottimo 0
multiplayer

Il direttore della divisione marketing di Xbox è soddisfatto del lavoro svolto con Xbox One X




Intervenuto a YouTube Live dopo la conclusione della conferenza Microsoft, Aaron Greenberg ha espresso entusiasmo per la presentazione di Xbox One X.

Il direttore della divisione marketing di Xbox si è detto soddisfatto del prezzo fissato a 499 dollari, rimarcando il fatto che la nuova console sia concepita per essere un prodotto premium, indirizzato agli utenti più esigenti e che rappresenti un deciso passo in avanti rispetto a quanto proposto dalla concorrenza. Il direttore creativo Carl Ledbetter ha aggiunto che il team è pienamente soddisfatto del design compatto del nuovo hardware, reso possibile grazie alla costante collaborazione di designer e ingegneri.

Greenberg ha quindi concluso il proprio intervento dicendo che gli sviluppatori di The Coalition stanno lavorando molto duramente sul futuro del franchise di Gears of War, mentre 343 Industries ha in programma di annunciare nel corso della settimana qualche novità sul franchise di Halo, che peraltro si riferirà a un titolo già disponibile sul mercato (quindi Halo Wars 2 o Halo 5: Guardians).


[Modificato da li4m 12/06/2017 11:52]







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com