Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Lo schifo della fatturazione a 28 giorni

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2018 00:46
Email Scheda Utente
Post: 9.155
Registrato il: 22/08/2004
Città: FRATTAMAGGIORE
Età: 37

Gaming XP User

OFFLINE
23/02/2018 00:46
 
Quota

Re: Re:
SirD@rio, 08/02/2018 10.22:

ToToNn, 1/31/2018 4:34 PM:

solo tiscali fa mese vero che io sappia, ma il servizio clienti lascia mooooolto a desiderare...




giusto per curiositá, ma quante volte in vita vostra avete avuto la necessitá di contattare il servizio clienti di un mobile provider?

penso che l'ultima volta l'abbia fatto 10 anni fa, per un passaggio da wind a tre andato male (i coglioni del centro tre avevano segnato il numero sbagliato)


Quando sono passato a fibra con Tiscali mi è successo nelle prime settimane di restare quasi una giornata senza linea, ho cercato di segnalare il guasto ma è un'impresa, fortunatamente tutto è tornato a funzionare il giorno dopo. Quando mi è successa la stessa cosa con fastweb sono stati molto veloci, tipo mi hanno cambiato anni fa due hag rotti in pochissimi giorni... Ovviamente uno spero di non averci mai a che fare ma è proprio quando ne hai bisogno che ti rendi conto della differenza







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com