Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Test Scoreboard For JLWE2007CC

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2007 22:55
Email Scheda Utente
Post: 967
Registrato il: 29/04/2003

Gaming XP User

OFFLINE
13/09/2007 22:43
 
Quota

è solo un test

[Modificato da d3j4 w 13/09/2007 23:48]
Email Scheda Utente
Post: 2.129
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
13/09/2007 23:11
 
Quota

complimenti forever [SM=x35275] [SM=x35291]








Email Scheda Utente
Post: 3.487
Registrato il: 25/09/2004



OFFLINE
13/09/2007 23:50
 
Quota

complimenti [SM=x35386]

meno male che è solo un test... se non lo era cosa facevi?
[Modificato da d3j4 w 13/09/2007 23:50]









14/09/2007 07:07
 
Quota

Complimenti! Dopo il test cosa viene? [SM=x35358]
Email Scheda Utente
Post: 1.005
Registrato il: 30/07/2004
Città: SAN REMO
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
14/09/2007 23:41
 
Quota

il nulla... [SM=x35281]













Email Scheda Utente
Post: 3.116
Registrato il: 22/12/2003
Città: TARANTO
Età: 35

Gaming XP User

OFFLINE
17/09/2007 08:00
 
Quota

[OT] Come fai a far funzionare l'emulatore ? [SM=x35277]







Email Scheda Utente
Post: 969
Registrato il: 29/04/2003

Gaming XP User

OFFLINE
17/09/2007 10:42
 
Quota

Re:
legolas15, 17/09/2007 08.00:

[OT] Come fai a far funzionare l'emulatore ? [SM=x35277]




Levando via il video/filmato dal game
Email Scheda Utente
Post: 217
Registrato il: 21/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
17/09/2007 15:26
 
Quota

The Best!!!

Ascolta,tu che sei un mago dell'hex....

In pratica io vorrei trasformare alcuni txs via hex,per esempio vorrei cambiare le texture dei 2dkit,che sono in formato 128x128 a 16 colori...

Io vorrei cambiare con texture 128x128 ( o256x256 magari!!) a 256 colori....ti spiego come procedo....

apro il txs originale,uso lo zlib per decomprimerlo e poi faccio la stassa cosa con un bin a 128x128 e 256 colori....

poi sostituisco l'header del file a 256 colori con quello del file a 16 ,reimporto con zlib e salvo un nuovo bin....

Ora,il nuovo bin ha le specifiche che io desideravo,ovvero ora mi ritrovo lo slot a 128x128 e 256 colori,solo che non posso inserire la nuova texture (almeno wepd non me la fa inserire),e poi ingame esce molto strano...

Ho provato anche coi ruoli ad inserire una tex a 256x256 (anziche 128x128),ma ingame i ruoli li vedo strani di nuovo,come se il gioco nno facesse il resize....

Potresti darmi qualche delucidazione????









Email Scheda Utente
Post: 164
Registrato il: 05/08/2004

Gaming XP User

OFFLINE
29/09/2007 13:57
 
Quota

Ma dopo questo test prove effetive c'è ne sono state?
Email Scheda Utente
Post: 284
Registrato il: 07/06/2006
Città: GALLIPOLI
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
30/09/2007 00:39
 
Quota

sarebbe bello avere lo scoreboard come quello di inter channel con i nomi delle squadre x intero







Go Go Lewis Hamilton!!!
Email Scheda Utente
Post: 152
Registrato il: 07/11/2004

Gaming XP User

OFFLINE
21/11/2007 16:56
 
Quota

Che fine ha fatto questo scoreboard???
Email Scheda Utente
Post: 299
Registrato il: 07/06/2006
Città: GALLIPOLI
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
22/11/2007 22:55
 
Quota

quoto







Go Go Lewis Hamilton!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com