The Best!!!
Ascolta,tu che sei un mago dell'hex....
In pratica io vorrei trasformare alcuni txs via hex,per esempio vorrei cambiare le texture dei 2dkit,che sono in formato 128x128 a 16 colori...
Io vorrei cambiare con texture 128x128 ( o256x256 magari!!) a 256 colori....ti spiego come procedo....
apro il txs originale,uso lo zlib per decomprimerlo e poi faccio la stassa cosa con un bin a 128x128 e 256 colori....
poi sostituisco l'header del file a 256 colori con quello del file a 16 ,reimporto con zlib e salvo un nuovo bin....
Ora,il nuovo bin ha le specifiche che io desideravo,ovvero ora mi ritrovo lo slot a 128x128 e 256 colori,solo che non posso inserire la nuova texture (almeno wepd non me la fa inserire),e poi ingame esce molto strano...
Ho provato anche coi ruoli ad inserire una tex a 256x256 (anziche 128x128),ma ingame i ruoli li vedo strani di nuovo,come se il gioco nno facesse il resize....
Potresti darmi qualche delucidazione????