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PES2009

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2008 17:20
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08/07/2008 23:08
 
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Re: Re: Re:
weILL, 08/07/2008 18.51:




Continuo a non essere d'accordo su questo. Mi spiego: il caricamento di una bordata prende più tempo (il giocatore che prende di più la distanza dal pallone, si coordina e carica il tiro).. per cui giusto caricare tanto (e non mezza barra) per tirare più forte.

O quantomeno rallentare i tempi di caricamento (se dev'essere mezza barra, che questa si carichi più lentamente)..




si ma weill prima anche un utente esperto faticava a fare un bel tiro da lontano..

ora mia fratello che gioca a pes 3 volte al mese schiaccia la barra e la mette all'incrocio [SM=g1432559]







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Re:
aeiouipsilon, 08/07/2008 22.14:

uno che sa tirare, se prende la rincorsa e tira più forte che può, tira semplicemente più forte. e prende la porta. facile. ovvio che può sbagliare anche lui, ma non dipende da quanto preme il quadrato. o almeno, non solo.

uno che non sa tirare, se prende la rincorsa e tira più forte che può, non è detto che tiri forte, e nemmeno che tiri alto. è una puttanata. può tirare forte fuori di lato, può strozzare la palla e tirare lentissimo, in porta o spesso fuori. oppure certo, può tirare fortissimo altissimo.


in pes queste considerazioni non esistono, e per me è una stronzata. non japponesizzatevi pure voi, che vi studiate a memoria quanta barra caricare in base alla distanza: è una tristezza infinita che il gioco sia così, giocarci come se fosse un programma. la verità è ben altra cosa.


apparte che fosse per me, implementerei il tiro rasoterra, o almeno il tentativo, visto che come ho detto spero sia un discorso di probabilità, se il giocatore è bravo o meno, premendo l2 prima di lasciare il quadrato. ma questo è un altro discorso, fossero tante cose come dico io, sto gioco svolterebbe.



si e come assegni tutte queste variabili a dei tasti?

ricordati che stiamo parlando di un gioco fatto col culo, con i giocatori che si trapassano e i portieri che per parare attraversano i pali [SM=x35274]








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Re: Re:
robygr, 08/07/2008 23.10:



si e come assegni tutte queste variabili a dei tasti?

ricordati che stiamo parlando di un gioco fatto col culo, con i giocatori che si trapassano e i portieri che per parare attraversano i pali [SM=x35274]





vabbè, sono istruzioni logiche. come è vero che il giocatore inciampa se toccato (e non è fisica, è solo un'istruzione), allo stesso modo si può decidere il comportamento del tiro. fosse per me, la palla non deve avere sempre la stessa distanza dal corpo, quando si corre con essa. e per questo, se si scocca il tiro (si lascia il quadrato, meglio detto) la palla è distante dal corpo (quindi corpo non sopra la palla, ma sbilanciato all'indietro) palla alle stelle. se il giocatore viene infastidito, palla svirgolata 10 metri fuori. se la palla rimbalza male (questo sempre prima del tiro. e sempre considerando che PER ME la palla dovrebbe avere DAVVERO una sua fisica indipendente dal giocatore) palla in tribuna, o vicino la bandierina.

oppure

se il giocatore non è particolarmente abile, pur essendo bene sopra la palla, non la impatta bene, per cui (sempre con un'istruzione: in questo caso, funzione casuale per cui uno scarso ha probabilità alte di tirare male anche se fa tutto correttamente) tira una ciabattata che decapita le talpe.


guarda che non è difficile, se ci pensi. i tasti sono importanti, ma altrettanto importante è la tempistica: invece in sto cavolo di gioco non se la caga nessuno, e questo mi preoccupa.
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09/07/2008 00:55
 
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oh eccoci roby .. siamo sempre allo stesso punto e problema..

prendiamo Cod 4 e TS3 giochi non semplici da imparare .. neanche in un mesetto giocandoci abbastanza.. pero` poi l apprendimento appaga cosa che invece non succede con pes 2008

ci puoi giocare mesi.. poi giochi col tuo vicino che ha giocato a pes 3 volte in vita sua e ti batte .. ditemi voi se e` una cosa normale

io una volta non so voi ma facevo cosi prendevo una squadra molto debole rispetto all avversario che non era al mio livello e pareggiavo o vincevo di misura

a we9 ( modestia a parte ero davvero forte!! e ogni giorni si imparava qualcosa di nuovo ) addirittura mi ricordo le sfide col mio amico vinte facendo china e lui brasile classic giocando col 4 5 1 in contropiede

a pes 20008 se mi dicessero gioca con un bambino di 5 anni lui fa il brasile e tu prendi la china se vinci ti diamo 1000 euro se perdi le dai tu .. non accetterei tanto per capirci...
[Modificato da rickymibeck 09/07/2008 00:55]
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09/07/2008 07:59
 
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Basta con sta storia di WE9!! Di positivo aveva solo che l'edit era maggiormente curato, non dimenticatevi i portieri cappelloni e l'arbitro che fischiava tutto. In WE9 c'erano già i supertiri solo che li sapevano fare meno persone e mi ricordo pure che ad un mio amico con Ibrahimovic non gliela toglievo mai.







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09/07/2008 08:46
 
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Re:
M@33y, 09/07/2008 7.59:

Basta con sta storia di WE9!! Di positivo aveva solo che l'edit era maggiormente curato, non dimenticatevi i portieri cappelloni e l'arbitro che fischiava tutto. In WE9 c'erano già i supertiri solo che li sapevano fare meno persone e mi ricordo pure che ad un mio amico con Ibrahimovic non gliela toglievo mai.




WE9 era la perfezione...io ricordo che fosse PES5 (li ho entrambi posso fare velocemente controprova) con l'arbitro fiscalissimo...

e a WE9 mi spiace ma Ibra gliela si toglieva eccome...è da WE10 che ci sono portieri fanfaroni e superuomini [SM=x35329]







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09/07/2008 10:08
 
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Ma se vi piace così tanto WE9 aggiornatelo, pacciatelo, che vi frega se la konami non ne fa uno migliore.

Un conto è ricordare e un conto è rigiocarci ora.

Le cose positive di WE9 erano l'edit, le squadre tedesche e i kit miscelabili tra 1° e 2°.

Sì, era PES5 e tra l'altro era anche il PES che funzionava meglio online, c'erano molti meno lamer e bimbiminkia.







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09/07/2008 10:37
 
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Re:
M@33y, 09/07/2008 10.08:

Ma se vi piace così tanto WE9 aggiornatelo, pacciatelo, che vi frega se la konami non ne fa uno migliore.

Un conto è ricordare e un conto è rigiocarci ora.

Le cose positive di WE9 erano l'edit, le squadre tedesche e i kit miscelabili tra 1° e 2°.

Sì, era PES5 e tra l'altro era anche il PES che funzionava meglio online, c'erano molti meno lamer e bimbiminkia
.



[SM=x35278] [SM=x35278] [SM=x35278]









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09/07/2008 11:30
 
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cmq non sarebbe male venissero implementati due bottoni per tirare.

uno per determinare la potenza e uno per determinare l'altezza del tiro.

da schiacciare anche insieme volendo.. sarebbe molto piu profondo il gioco..

si potrebbe decidere di fare un pallonetto piano o un tiro forte rasoterra in un secondo.







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09/07/2008 11:46
 
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Re:
robygr, 09/07/2008 11.30:

cmq non sarebbe male venissero implementati due bottoni per tirare.

uno per determinare la potenza e uno per determinare l'altezza del tiro.

da schiacciare anche insieme volendo.. sarebbe molto piu profondo il gioco..

si potrebbe decidere di fare un pallonetto piano o un tiro forte rasoterra in un secondo.




avrai mica tre mani.......................si può fare solo associando il tiro ad un tasto frontale...........altrimenti come fai? [SM=x35277]









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09/07/2008 13:19
 
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Re:
robygr, 09/07/2008 11.30:

cmq non sarebbe male venissero implementati due bottoni per tirare.

uno per determinare la potenza e uno per determinare l'altezza del tiro.

da schiacciare anche insieme volendo.. sarebbe molto piu profondo il gioco..

si potrebbe decidere di fare un pallonetto piano o un tiro forte rasoterra in un secondo.




Intendi con 2 barre di caricamento??? [SM=x35277] [SM=x35277]

Anche perchè già moltissimi tiri sono effettuabili con 2 tasti.
Abbiamo il tiro di interno con R2
il pallonentto alto con L1
quello basso con R1
quello di tacco sempre con L1 ma col corpo a 90 gradi
ecc...

Però a pensarci bene ho capito solo ora cosa intendi. Ovviamente con due barre di caricamento. Cazzo ma non sarebbe complesso??? Idea interessante ma rischierebbe di essere una cosa scomodissima...

Però se sistemassero alcuni parametri già così abbiamo veramente tante tipologie di tiro...3 tipi di pallonetti, tiro d'interno, tiro d'esterno con alcuni giocatori, tiro di tacco...
Sono concorde conq uello che si diceva prima ma con una equilibriazione già così il comparto tiri è molto completo...

Però l'idea di Roby è interessante...
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09/07/2008 13:28
 
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Re: Re:
brughita, 09/07/2008 13.19:




Intendi con 2 barre di caricamento??? [SM=x35277] [SM=x35277]

Anche perchè già moltissimi tiri sono effettuabili con 2 tasti.
Abbiamo il tiro di interno con R2
il pallonentto alto con L1
quello basso con R1
quello di tacco sempre con L1 ma col corpo a 90 gradi
ecc...

Però a pensarci bene ho capito solo ora cosa intendi. Ovviamente con due barre di caricamento. Cazzo ma non sarebbe complesso??? Idea interessante ma rischierebbe di essere una cosa scomodissima...

Però se sistemassero alcuni parametri già così abbiamo veramente tante tipologie di tiro...3 tipi di pallonetti, tiro d'interno, tiro d'esterno con alcuni giocatori, tiro di tacco...
Sono concorde conq uello che si diceva prima ma con una equilibriazione già così il comparto tiri è molto completo...

Però l'idea di Roby è interessante...



quoto, anche se per me caricare il tiro con due tasti è complicato...a meno che il secondo tasto sia un dorsale...tipo [SM=p1431638] che per ora non serve a nulla di concreto in campo (inteso come tiri e passaggi).







Obrigado, Ronaldo. Pra sempre Fenomeno!
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09/07/2008 14:43
 
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scusate ma io se voglio tirare rasoterra carico metà barra e inclino il pad verso il basso o l'alto, se voglio tirare alto carico un po' di più e tengo premuto verso destra.

E' normale che non vengano tiri potentissimi rasoterra visto che nemmeno Roberto Carlos è in grado di farli.







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09/07/2008 15:16
 
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Konami ha annunciato, durante un comunicato ufficiale, la sua intenzione di rilasciare una versione per Ps2 della serie Winning eleven che riunirà la lega giapponese ed alcune squadre europee. J.League Winning Eleven 2008, questo è il titolo, vedrà la luce il 21 agosto in Giappone. Winning Eleven 9 arriverà invece sugli scaffali nipponici durante il prossimo inverno. Ancora una volta quindi i giocatori europei saranno serviti per primi visto che Pro Evolution Soccer 9 è previsto per gli inizi di quest'autunno.


www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=91588&zona=generali&foto=1&nu...

Che spaziogames sia sempre stato un sito farlocco lo sapeva chiunque...ma come si fa a riportare una notizia in questo modo?

Cmq..

[wii] Nella giornata di oggi Konami ha aggiornato il suo sito web includendo anche una versione per Nintendo Wii per il prossimo capitolo della saga di Pro Evolution Soccer. Considerando che l'edizione 2008 era stata uno dei migliori giochi per Wii non c'è da stupirsi dell' annuncio rilasciato dalla software house nipponica.

Winning Eleven segue PES anche su Wii
Konami conferma il ritorno del suo gioco di calcio anche in casa Nintendo.

Konami ha annunciato sul suolo nipponico il regolare ritorno della serie Winning Eleven, nota in Europa come Pro Evolution Soccer.

Come avviene da qualche anno, la versione giapponese (una volta la più importante come contenuti e promozioni) arriverà in ritardo rispetto a quella europea. Infatti, vedremo il nuovo "PES" in autunno mentre i nostri colleghi nipponici riceveranno Winning Eleven aggiornato solo nel 2009.

Sul fronte delle piattaforme, si segnala il ritorno di Wii che non era presente nei primi annunci europei, segno che la casa nipponica intende riconfermare i piani scelti già l'anno scorso.

Winning Eleven segue PES anche su Wii
Konami conferma il ritorno del suo gioco di calcio anche in casa Nintendo.

Konami ha annunciato sul suolo nipponico il regolare ritorno della serie Winning Eleven, nota in Europa come Pro Evolution Soccer.
next.videogame.it/pes-2009/62545/
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09/07/2008 15:35
 
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Re:
M@33y, 09/07/2008 14.43:

scusate ma io se voglio tirare rasoterra carico metà barra e inclino il pad verso il basso o l'alto, se voglio tirare alto carico un po' di più e tengo premuto verso destra.

E' normale che non vengano tiri potentissimi rasoterra visto che nemmeno Roberto Carlos è in grado di farli.



Quotino.. non servono 100 tasti per un tiro rasoterra.. basta implementarli "naturalmente".







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Re:
robygr, 08/07/2008 12.51:

sapete la vera cosa orrida di pes 2008 cos'è?

che anche schiacciando tutta la barra di tiro il 90% delle vole partono delle bordate imparabili..

mentre in tutti gli altri capitoli se schiacciavi già 3/4 di barra la palla finiva al terzo anello..




esatto quello che volevo dire io con il post precedente.....








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
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Re: Re: Re:
weILL, 08/07/2008 18.51:




Continuo a non essere d'accordo su questo. Mi spiego: il caricamento di una bordata prende più tempo (il giocatore che prende di più la distanza dal pallone, si coordina e carica il tiro).. per cui giusto caricare tanto (e non mezza barra) per tirare più forte.

O quantomeno rallentare i tempi di caricamento (se dev'essere mezza barra, che questa si carichi più lentamente)..




Weill il problema dei tiri di Pes 2008 è che pur caricando totalmente la barra di potenza il pallone andrà pochissime volte alto sopra la traversa,ma al contrario centrerà praticamente sempre lo specchio o al massimo colpirà la traversa (sopratutto all'interno dell'area di rigore....)...nei WE/Pes precedenti non era assolutamente così....





@Ma33y
la fase difensiva di We9/Pes5 è tutt'ora la migliore di qualsiasi capitolo uscito compreso i portieri (te lo assicuro visto che ho letteralmente consumato quei CD...).Ovvio che si prega la notte perchè Konami torni a riproporre o affinare quel tipo di gameplay vista la soddisfazione e il godimento che ha fatto provare a millemila utenti....L'unico difetto importante e fastidioso di quel gioco era l'arbitraggio,ma settando quello francese(dato che era presente la possibilità di scelta riconoscendoli con i vari nomi) si riusciva parzialmente a rimediare al problema.

[Modificato da asprilla 09/07/2008 16:26]
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Re:
robygr, 09/07/2008 11.30:

cmq non sarebbe male venissero implementati due bottoni per tirare.

uno per determinare la potenza e uno per determinare l'altezza del tiro.

da schiacciare anche insieme volendo.. sarebbe molto piu profondo il gioco..

si potrebbe decidere di fare un pallonetto piano o un tiro forte rasoterra in un secondo.



questo sarebbe spettacolo puro, al momento del tiro R2 per regolare la barra dell'altezza e quadrato per la potenza.E i bimbiminchia abbandonerebbero il nuovo PES difficile e profondo........










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Re: Re: Re: Re:
asprilla, 09/07/2008 16.25:




Weill il problema dei tiri di Pes 2008 è che pur caricando totalmente la barra di potenza il pallone andrà pochissime volte alto sopra la traversa,ma al contrario centrerà praticamente sempre lo specchio o al massimo colpirà la traversa (sopratutto all'interno dell'area di rigore....)...nei WE/Pes precedenti non era assolutamente così....






No no su questo sono d'accordissimo.. mi riferivo solo al caricamento della barra che nei precedenti capitoli, a differenza di PES2008, secondo me era sbilanciato troppo dall'altra parte (bastava un tocco e la palla partiva). In WE4 era giusto però..







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Re: Re:
winning, 09/07/2008 16.32:



questo sarebbe spettacolo puro, al momento del tiro R2 per regolare la barra dell'altezza e quadrato per la potenza.E i bimbiminchia abbandonerebbero il nuovo PES difficile e profondo........






questa è follia....







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una barra per l'altezza per meè assurda.

mentre la potenza (apparte seedorf e pochi altri) richiede un certo passo e un certo movimento, che giustificano un caricamento, la direzione no, assolutamente. in base a cosa più carico e più tiro alto? non ha senso. ripeto, la soluzione migliore è un tasto (avevo suggerito L2) che se premuto fa tirare basso, altrimenti no. ovviamente un tiro basso statisticamente è più difficile che vada a bersaglio, in quanto proprio più difficile da eseguire, per cui premendo L2 si rischia il tiro sporco, soprattutto con tiratori scarsi. il tiro a mezza altezza è semplicemente un tiro senza L2, con la palla colpita perfettamente e con un ottimo timing. tutto qui.
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Re: Re:
turr, 09/07/2008 11.46:




avrai mica tre mani.......................si può fare solo associando il tiro ad un tasto frontale...........altrimenti come fai? [SM=x35277]






tiro e tasto frontale ovviamente. [SM=x35278]

ci pensavo a lavoro..

intanto potrebbe venire implementata come opzione attivabile a discrezione di chi gioca..

due barre come quando si gioca a golf nei videogiochi per farla semplice..

con il tasto dorsale decidi l'angolo di tiro e con il solito quadrato la potenza.. sarebbe una figata..

si potrebbe fare quello che si vuole, e una volta appreso il meccanismo diventerebbe una cosa automatica come il resto del gioco..

cmq stiamo fantasticando.
[Modificato da robygr 09/07/2008 23:13]







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Re: Re: Re:
robygr, 09/07/2008 23.09:



cmq stiamo fantasticando.




[SM=x35375]

Oltre che una cosa abbastanza irrealizzabile.. il calcio non è il golf..



Cmq..

PES 2009 verrà mostrato a Lipsia - generali - 09/07/2008 - HOME PAGE SpazioGames.it


Konami ha annunciato che Pro Evolution Soccer 2009 verrà mostrato in occasione della Games Convention 2008 che si terrà a Lipsia dal 20 al 24 Agosto. Nel corso dell'evento verranno svelati anche alcuni nuovi titoli non ancora annunciati.

"Konami entra in questa Games Convention con una line-up molto molto forte che mescola titoli per la famiglia con interessanti nuovi concept" ha affermato Martin Schneider, Direttore della sezione Vendite e Marketing per conto di Konami Digital Entertainment. "Crediamo che Konami presenterà una della line-up più differenziate e fantasiose della manifestazione, e non vediamo l'ora di svelare i nostri nuovi titoli a Lipsia".









Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

10/07/2008 09:09
 
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Re: Re: Re: Re:
weILL, 09/07/2008 23.55:




[SM=x35375]

Oltre che una cosa abbastanza irrealizzabile.. il calcio non è il golf..



Cmq..

PES 2009 verrà mostrato a Lipsia - generali - 09/07/2008 - HOME PAGE SpazioGames.it


Konami ha annunciato che Pro Evolution Soccer 2009 verrà mostrato in occasione della Games Convention 2008 che si terrà a Lipsia dal 20 al 24 Agosto. Nel corso dell'evento verranno svelati anche alcuni nuovi titoli non ancora annunciati.

"Konami entra in questa Games Convention con una line-up molto molto forte che mescola titoli per la famiglia con interessanti nuovi concept" ha affermato Martin Schneider, Direttore della sezione Vendite e Marketing per conto di Konami Digital Entertainment. "Crediamo che Konami presenterà una della line-up più differenziate e fantasiose della manifestazione, e non vediamo l'ora di svelare i nostri nuovi titoli a Lipsia".






Speriamo bene. [SM=g1439201]
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Re: Re: Re:
robygr, 09/07/2008 23.09:




tiro e tasto frontale ovviamente. [SM=x35278]

ci pensavo a lavoro..

intanto potrebbe venire implementata come opzione attivabile a discrezione di chi gioca..

due barre come quando si gioca a golf nei videogiochi per farla semplice..

con il tasto dorsale decidi l'angolo di tiro e con il solito quadrato la potenza.. sarebbe una figata..

si potrebbe fare quello che si vuole, e una volta appreso il meccanismo diventerebbe una cosa automatica come il resto del gioco..

cmq stiamo fantasticando.



esatto .....stiamo parlando di caviale quando siamo a pane e acqua..........speriamo quest'anno sia almeno pasta in bianco che almeno non fa male........... [SM=x35315]









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soprattutto per ki ha la diarrea
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Re:
suns, 10/07/2008 12.09:

soprattutto per ki ha la diarrea




[SM=x35390]
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Re:
aeiouipsilon, 09/07/2008 22.38:

una barra per l'altezza per meè assurda.

mentre la potenza (apparte seedorf e pochi altri) richiede un certo passo e un certo movimento, che giustificano un caricamento, la direzione no, assolutamente. in base a cosa più carico e più tiro alto? non ha senso. ripeto, la soluzione migliore è un tasto (avevo suggerito L2) che se premuto fa tirare basso, altrimenti no. ovviamente un tiro basso statisticamente è più difficile che vada a bersaglio, in quanto proprio più difficile da eseguire, per cui premendo L2 si rischia il tiro sporco, soprattutto con tiratori scarsi. il tiro a mezza altezza è semplicemente un tiro senza L2, con la palla colpita perfettamente e con un ottimo timing. tutto qui.



Ma magari. Attendo da ANNI un implementazione simile. O almeno sulle punizioni.

Tra l'altro ho avuto pure la malsana idea di poter assegnare ad ogni calciatore almeno due stili diversi di tiro della punizione, selezionabili con un tasto prima di battere la punizione stessa. Calciatori come Totti, Larson, Adriano, De Rossi e Ibrahimovic giusto per citare i primi che mi vengono in mente, calciano sia a "giro" che la rozzissima "bomba con rincorsa" a seconda della situazione.
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10/07/2008 16:08
 
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Madonna mia ragazzi, altrochè Seabass e programmatori della konami, dovreste andare voi a insegnare a loro come si implementano nuove e innovative idee in un gioco.
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10/07/2008 16:51
 
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Re:
we6jleague, 10/07/2008 16.08:

Madonna mia ragazzi, altrochè Seabass e programmatori della konami, dovreste andare voi a insegnare a loro come si implementano nuove e innovative idee in un gioco.





forse è da troppo tempo che non giochi a Pes2008..................o magari usi [SM=g1431648] ................e comunque penso che peggio del 2008 farei fatica anch'io. [SM=x35322] [SM=x35284]


[Modificato da turr 10/07/2008 16:52]







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