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[Wii] Monster Hunter 3

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2010 18:40
17/09/2008 17:58
 
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Nome: Monster Hunter 3
Versione: Nintendo Wii
Distribuzione: Capcom
Sviluppatore: Capcom
Genere: Action/RPG
Sito ufficiale della serie: www.capcom.com/monster/
Varie: WiFi Connection


Monster Hunter 3 avrà come ambientazione una nuova location: un'isola inesplorata, con molte ambientazioni diverse: grotte foreste, ed abissi.

I giocatori potranno nuotare ed esplorare l'ambiente sottomarino. Oltre che a combatttere e catturare le bestie sottomarie si potrà pescare ed usare i pesci come ingredienti.

Mentre si nuota sott'acqua bisognerà far attenzione alla barra dell'aria, cosi come per la barra della stamina.

Oltre che all'ambiente subacqueo, ci saranno ambienti scuri , come le caverne. Per illuminare queste zone bisognerà utilizzare le torce. Senza torce queste aree sono troppo scure per cacciare.

MH3 avrà nuovi mostri.

Una particolare creatura ha una importante funzione nel gioco. Un gigantesco Dragone acquatico è la creatura principe del gioco. Il Drago potrà sopravvivere sia in acqua che sulla terra ferma, e lo si potra incontrare sia nuotando che camminando.

Monster Hunter 3 avrà la modalità Online. Come per l'episodio PS2 si potrà giocare insieme ad altri 3 amici, in campagne cooperative.

La città sara una grande lobby dove chattare e interagire con gli altri giocatori. In single Player la città sara un piccolo villaggio che a poco a poco si ingrandirà, con nuove funzioni, e permetterà nuovi accessi all'isola.



Aggiornamenti:
_Anche se non c'è ancora una data di uscita, Capcom è in stadio avanzato di sviluppo, e presenterà una demo giocabile al TGS 2008.

_Comunicato Stampa sull'annuncio ed esclusiva Wii
Testo nascosto - clicca qui


Che gioco è?
In Monster Hunter Prenderete la parte di un cacciatore di un picolo villaggio. I vostri compiti saranno svariati (missioni) ma fondamentalmente vi occuperete di Cacciare mostri o animali, recuperare materiali o catturare creature vive.

Posso girare per il mondo come voglio?
No. Avete la locazione principale (il villaggio) in cui potrete comprare e modificare armi e equipaggiamento (lo vediamo dopo), salvare, comprare oggetti e accettare le missioni. Le altre locazioni sono il territorio di caccia che varia da missione a missione (foreste & colline, deserto, paludi ecc...) Ogni locazione è divisa in zone contrassegnate da un numero. Le zone sono sempre uguali ad ogni missione, la cosa che cambia sono la disposizione e i tipi di mostri. Gli oggetti che potrete raccogliere variano al variare della difficoltà. Le zone subiscono leggere variazioni se la partita è ambientata di giorno o di notte.

Ecco un esempio di mappa (non quella che trovate mentre giocate, questa è rifatta al comuter con l'aggiunta dei punti di raccolta:


Cosa sono i punti raccolta?
Sono delle zone della mappa dove potete recupare materiali. Ad esempio un filone di minerali, o un laghetto dove pescare. A seconda della zona e del livello di difficoltà troverete oggetti diversi.

Un esempio di missione?
Uccidi il Rathalos.
In questo tipo di missione la condizione necessaria per vincere è uccidere questa viverna. Tuttavia voi avete un tempo limite (in genere 50min reali per completarla) e in questo tempo potete fare tutto quello che voltete (recuperare altri oggetti dai punti di raccolta, uccidere nemici minori ecc..). La missione avrà termine però solo allo scadere del tempo oppure se l'avrete completata con successo.

Posso recuperare oggetti dai mostri?
Assolutamente si. Il gergo è "scalcare". Scalcando un mostro dopo averlo ucciso otterrete parti del suo corpo con cui costruire armi e equipaggiamento sempre più forti. Alcuni mostri possono essere scalcati più volti. Inoltre alcuni mostri (la maggior parte di viverne e draghi) ha parti rompibili del corpo. Se ad esempio spaccate il corno di un monoblos (una viverna simile ad un triceratopo) otterrete il corno alla fine della missione, se invece gli tagliate la coda potete scalcarla per ottenere ulteriori oggetti.

Come funzionano le armi e le armature?
Sei ciò che scalchi fondamentalmente
Esistono una varietà immensa di armi e armature. Le armi possono essere potenziate utilizzando gli oggetti che recuperate dai mostri, le armature invece generalmente sono del tipo di mostro che uccidete ad esempio l'armor e le armi ricavate dal tigrex.

Video presentato al TGS 2007 alla sua presentazione ufficiale:



Scan da Famitsu del numero di oggi:
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21/09/2008 11:43
 
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21/09/2008 14:36
 
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graficozza ottima [SM=g1439199]
bene per capcom [SM=x35275]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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21/09/2008 17:23
 
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occorre vederlo in movimento...







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21/09/2008 17:29
 
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Re:
xavier 75, 21/09/2008 17.23:

occorre vederlo in movimento...



Al prossimo TGS sarà giocabile...ti basta? [SM=g1431654]
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29/09/2008 12:07
 
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Nuovo video in pessima qualità sugli scontri sott'acqua


27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" >

Questo quello che faran vedere al TGS



Oct 11th 12pm + Oct 12th 11am

Wii Monster Hunter 3 Tri (30 mins)
・Controls reveal
・Demo play
・Introduction of Monsters
・New Promotional Movie

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01/10/2008 10:33
 
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Ultimi 3 scan da Famitsu prima dei video di Domani

Testo nascosto - clicca qui
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02/10/2008 16:46
 
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Esigo il filmato illustrativo sui comandi (della durata di 30 min) e una maggiore qualità eccheccazzo sembra stupendo (a parte gli scontri in acqua)
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09/10/2008 20:44
 
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11/10/2008 10:29
 
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27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" >


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11/10/2008 16:55
 
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Controlli Wii Mote-Nunchuk

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11/10/2008 16:58
 
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che gioco [SM=x35301] [SM=x35317]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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11/10/2008 17:06
 
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Ma il Jappo che per giocarci è in giacca e cravatta [SM=x35315] ?
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12/10/2008 20:25
 
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25/11/2008 17:56
 
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ALCUNE NOVITA'

"...Un'altra novità di rilievo ha a che fare con l'I.A. delle creature che, stando alla parole degli sviluppatori, si comporterà in maniera molto diversa rispetto al passato. Se prima i mostri agivano esclusivamente in funzione del giocatore (pur seguendo dei “pattern abitudinali” propri), in Monster Hunter Tri questi ultimi saranno consapevoli della presenza delle altre creature, e arriveranno spesso a sfidarsi a vicenda o addirittura a darsi sostegno in combattimento, andando a creare una sorta di “ecosistema” che reagisce alle azioni dell’avversario umano come se si trattasse di un'entità unica. E il giocatore può sfruttare questa situazione a proprio vantaggio, magari cercando di mettere i mostri l'uno contro l'altro, in modo che si abbattano tra loro, senza bisogno di interventi esterni."

"...Le battute di caccia vanno difatti studiate nei minimi particolari, soprattutto quando la preda è rappresentata da qualche imponente creatura leggendaria: in primis occorre dedicare un po’ di tempo alla fase di osservazione, in cui si cerca di memorizzare i movimenti dell'avversario e di individuarne i punti deboli; poi si passa alla scelta di armi e armature adatte per quella tipologia di preda; infine si parte per la caccia, da soli o in compagnia di qualche avventuriero incontrato in giro per la rete."

"...ci saranno nuove armi, nuove possibilità per potenziare il proprio arsenale e nuove azioni disponibili sia per i cacciatori che per i mostri. Se questi ultimi, per esempio, fino a questo momento erano sempre stati caratterizzati da tre soli “stati d'animo” (normale, affamato e stanco), questa volta mostreranno delle reazioni più variegate, mostrando magari rabbia o paura."
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24/12/2008 14:22
 
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Novità:















E dal Jump Festival è stato detto...



[IMG]http://i39.tinypic.com/id92df.jpg[/IMG]

[IMG]http://i43.tinypic.com/1il568.jpg[/IMG]

[IMG]http://i41.tinypic.com/lfqmh.jpg[/IMG]

...che i lavori di sviluppo son al 40% e per ingannare l'attesa (o meglio per farsi ancora più soldi) hanno annunciato il remeake di Monster Hunter G (Ps2),e di queso son già al 70% di sviluppo (ergo sarà lo stesso gioco mai pubblicato in Occidente con l'aggiunta dell'online ed ovviamente dei nuovi comandi) Oltre a farsi soldi a palate,cosi facendo sentiranno anche i feedback degli utenti sulle cose da mantenere o migliorare per l'episodio principale,in uscita a questo punto non prima del 2010 anche in Jappo.

Stessa strategia che utilizza N con i propri remeake da Cube... Pikmin per spianare la strada a Pikmin3 o ancora House of Death 2-3 per l'arrivo di Overkill, la stessa Capcom che su Wii ha portato già Resident Evil $ Wii edition, RE U.C., Resident Evil Outbrak ed in arrivo (esce dopodomani in Jap) Re 2....chissà per arrivare a cosa...

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07/01/2009 23:29
 
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08/01/2009 00:11
 
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Texa... Uc... preparatevi... lunghe battute di caccia ci aspettano...







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08/01/2009 08:56
 
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cmq anche tecnicamente il gioco fa paura [SM=x35371]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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08/01/2009 10:00
 
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Re:
U.C. 1973, 08/01/2009 8.56:

cmq anche tecnicamente il gioco fa paura [SM=x35371]



Ed infatti il jappociccio cosa dice? Puntiam ad avere la miglior grafica mai vista su Wii.

Xav aspettiam in silenzio...che ci tocca aspettare un anno ancora (come minimo) il gioco in Jap uscirà molto probabilmente a Natale,in modo da sfruttare le alte vendite..da noi 2010 inoltrato....i grossi progetti (in questo caso di prima fascia,necessitano di anni di programmazione...ed a questo son già 3 e non so manco alla metà della programmazione)
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08/01/2009 23:09
 
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ben venga aspettare... io quando sento che un gioco viene rimandato per apportare dei miglioramenti sono contento...
[Modificato da xavier 75 08/01/2009 23:10]







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15/01/2009 08:48
 
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per monster hunter g ci sarà una demo,la prima del wii....munitevi di sd card.... [SM=x35315]

Ready for Monster Hunter G to sell like crazy? Capcom has announced that Monster Hunter G Wii will be released in Japan on April 23rd, 2009 for ¥3990. Even better, a special Classic Controller will be made available. Consumers can pick up the controller in a Monster Hunter G Wii bundle (¥5220), or separately. Best of all, Monster Hunter G Wii comes with a demo of Monster Hunter 3.








http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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15/01/2009 09:55
 
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Ma vaaaaaaaaaaa non ci credo,mettono nel porting del G la demo del 3...hahahah che infami. Perdipiù il capitolo G nn ha senso di esistere,perchè non sfrutterà ne Online e ne i nuovi comandi studiati per il 3...lo han fatto solo perchè sanno che venderà,ed i soldi facili piacciono a tutti.

Ovviamente il G qua da noi ce lo scordiamo,ma la demo la proverò sicuramente (qualche modo lo si trova sempre)
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12/02/2009 20:56
 
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Confermata l'uscita del G ad aprile,contenente la demo del 3.

Mentre il 3 è stato confermato per Luglio 2009, che è molto presto se si considera che esce solo 3 mesi dopo il porting...bo.

Ora non ci resta che aspettare di sapere se i tempi di traduzione saranno lentissimi come quelli per gli episodi Psp (che escono sempre con oltre un anno di ritardo) o si sbrigheranno (lo spero ma ne dubito).

Se uscisse davvero Pal 2009 sarebbe fantastico, è il gioco online che aspetto di più per Wii.
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07/04/2009 15:57
 
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Capcom "fa sul serio" con Monster Hunter in Europa



C'è una grossa discrepanza tra il modo in cui viene percepito Monster Hunter in Giappone e l'attenzione ad esso riservata qui in Europa. Pressappoco la stessa differenza che intercorre tra un fenomeno sociale di massa e una curiosità di nicchia per soli appassionati, ma la cosa è destinata a cambiare.
O almeno, le intenzioni di Capcom sono alquanto combattive in tal senso, dal punto di vista del marketing: visto l'enorme successo di Monster Hunter Portable 2ND G in Giappone, in particolare, in occasione dell'arrivo del gioco sulle PSP europee il publisher di Osaka ha intenzione di spingere l'acceleratore sui canali promozionali, cercando di presentare per la prima volta il titolo al pubblico di massa in maniera adeguata, possibilmente avvicinandone i risultati commerciali a quelli ottenuti in patria, sebbene la missioni sia alquanto difficile.
"Le operazioni di PR e marketing per gli ultimi due titoli della serie sono state molto limitate", ha detto il producer Ryozo Tsujimoto a MCV, a proposito della distribuzione della serie in Europa, "ma questa volta prenderemo la questione promozionale molto più seriamente".
Monster Hunter Freedom Unite, questo il nome adottato in occidente per il "2ND G" nipponico, arriverà nel corso del secondo trimestre di quest'anno, mentre più avanti è atteso Monster Hunter 3 per Wii.



Multyplayer

Sperem!
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20/04/2009 21:44
 
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ecco la demo...



spettacolo [SM=x35317]
devo provarlo [SM=x35294] [SM=x35296] [SM=x35391]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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20/04/2009 22:06
 
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Appena trovi disponibile la demo....


Mamma che bello! Già nella demo ci son un botto di guerrieri tral'altro. Io con la spada,UC con la balestra, Xav col bazooka ed Aieou che si sacrifica e piazza le trappole...già me lo immagino XD
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20/04/2009 22:30
 
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Re:
=Texastornado=, 20/04/2009 22.06:

Appena trovi disponibile la demo....


Mamma che bello! Già nella demo ci son un botto di guerrieri tral'altro. Io con la spada,UC con la balestra, Xav col bazooka ed Aieou che si sacrifica e piazza le trappole...già me lo immagino XD




all'idea sto godendo [SM=x35278]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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21/04/2009 12:29
 
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Mi ha risposto il tipo che ha postato il video su Youtube:



Gli avevo chiesto se la demo fosse all'interno del G,oppure a parte. E di fare al più presto altri nuovi video,magari con una qualità migliore.

Mi ha risposto che lo farà e col link dell'immagine qui sopra.
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21/04/2009 12:37
 
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Re:
=Texastornado=, 21/04/2009 12.29:

Mi ha risposto il tipo che ha postato il video su Youtube:



Gli avevo chiesto se la demo fosse all'interno del G,oppure a parte. E di fare al più presto altri nuovi video,magari con una qualità migliore.

Mi ha risposto che lo farà e col link dell'immagine qui sopra.




grande,per cui potremo provare la demo [SM=x35327]







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