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PES 2010 - Notizie embrionali... (per le sole info vedere primo post)

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2009 15:53
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22/02/2009 00:40
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
brughita, 21/02/2009 11.31:





Pistiuk cmq, a parte i 3 anni senza innovazioni (cè ne sono state a dire il vero, ma non di grosso calibro questo si), nelle cose che già c'erano non è proprio così semplice la cosa.

Lasciando perdere la bunsesliga (è una licenza e centra poco col gioco) le possibilità per i difensori non capisco cosa tu intenda.





per la bundesliga nn mi da noia tanto la LICENZA quanto che porca troia...possono mettere delle squadre con i nomi farlocchi ma statistiche dei giocatori reali?!?!?cristo...che gli costa....

per i difensori intendo che in fase offensiva si hanno mille possibilità di finte, controfinte, allungarsi il pallone, ecc...
per la fase difensiva si contano a mala pena sulle dita di una mano...

le scivolate dovrebbero essere fatte a seconda della pressione del tasto...piu premi e con piu foga ci va....

la stessa cosa con la x per gli sgambetti...

ci dovrebbe essere una combinazione per farmi allungare il braccio e tirar la maglia (nn quello farlocco come ora)...

e soprattutto la squadra in fase difensiva dovrebbe muoversi meglio (soprattutto i terzini)

poi ci sn certe cose inconcebili che avendo giocato in questi mesi a FIFA noto...cazzate....ma che sn importanti
tipo:
nel calcio di rinvio del portiere nn esiste la barra di potenza..schiacchi quadrato e lo manda SEMPRE nel solito punto...ma cazzo gli costa mettere la barra di potenza....

e tante altre cosette....

la EA negli ultimi anni nn ha fatto miracoli...si è semplicemnete evoluta come dovrebbe evolversi un gioco in 5anni...

PES si è fermato....migliorato in certe cose...peggiorato in altre...







FIFA SUPERLEAGUE



TIRA DI + UN PELO DI FIGA CHE UN CARRO DI BUOI
22/02/2009 11:54
 
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Io vorrei:

- una IA che davvero sia una IA

- settaggio della difficoltà che comporti ad una cpu più intelligente, logica e aggressiva, qui con livello campione aumentano solo gli sporchi trucchetti tipo rimbalzi osceni, rimpalli tutti per
la cpu e arbitraggio scandaloso (oltre a mille mila pali), e soprattutto devo essere io a decidere certi interventi, no che in automatico mi atterrano avversari in area;

- più animazioni fatte bene

- ritmi di gioco più "diversi", non sempre lo stesso tipo di partite (o tutte a 1000 all'ora o tutte un pò più lente)

- portieri più reattivi caxxo...ne ho viste troppe di caxxate, certo nella realtà esistono, ma non così...

- che gli costa mettere (qui quoto pistiuk) un fottio di squadre con nomi farlocchi, giocatori semi farlocchi ma con le reali caratteristiche? Altrimenti l'editor a che serve?

- a proposito di editor, oramai abbiamo gli hard disk, non rompano i cojoni con slot contati per simboli, maglie e facce, e che caxxo...

Non credo siano cose impossibili...anzi...
[Modificato da genomakiller 22/02/2009 11:55]
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ecco ci siamo.............è ripartita l'annuale tarantella.......... [SM=x35275]
22/02/2009 15:37
 
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Re:
mythos1981, 22/02/2009 13.59:

ecco ci siamo.............è ripartita l'annuale tarantella.......... [SM=x35275]


Più che altro l'annuario di sogni e speranze (poi) infrante!!!


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22/02/2009 17:05
 
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arbitri + seri, difese più composte (i perenni raddoppi automatici sono stupidi spesso e volentieri), portieri che non si buttano all'indietro (è irreale)...poi se mi viene in mente altro aggiungo.







Obrigado, Ronaldo. Pra sempre Fenomeno!
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Re: Re:
genomakiller, 22/02/2009 15:37:


Più che altro l'annuario di sogni e speranze (poi) infrante!!!






[SM=g1432559]
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mi piacerebbe inserissero le "player tendencies" come in NBA 2K9, che permetterebbero di editare il comportamento dei giocatori in maniera più precisa rispetto a quanto non si possa fare oggi col sistema delle "stelle" o abilità particolari.

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22/02/2009 19:21
 
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A me piacerebbe che inserissero un gioco di calcio all'interno di pes
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Messaggio in attesa della convalida dei moderatori
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23/02/2009 15:59
 
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....e siamo appena in febbraio
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23/02/2009 16:23
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
brughita, 21/02/2009 11.31:




Vabbè il post solito di Luk manco lo commento. E' proprio una roba incommentabile.

Pistiuk cmq, a parte i 3 anni senza innovazioni (cè ne sono state a dire il vero, ma non di grosso calibro questo si), nelle cose che già c'erano non è proprio così semplice la cosa.

Lasciando perdere la bunsesliga (è una licenza e centra poco col gioco) le possibilità per i difensori non capisco cosa tu intenda.

Il discorso è questo. Il sistema difensivo di PES è complessissimo e molto profondo. Abbiamo avuto un avanzamento di qualità in questo senso e non il contrario. E' proprio un dato di fatto.

Una volta si giocava semplicmente premendo perennemente la X. Ah certo era più facile rubare palla ma era ANTIrealistico.
Ora devi sfruttare tante più cose che se non impari a sfruttare vai in difficoltà.
La difesa è molto meglio ora, non cè proprio dubbio.

E lo stesso i passaggi meno precisi. Io credo che questo sia il titolo con la maggiore varietà nel sistema di passaggio. Non vedo altri episodi passaggi dove erano meno precisi.

Quello dei passaggi bassi troppo precisi è un luogo comune guarda caso di tutti i fan di fifa. Il ragionamento migliore lo ha fatta WEILL secondo me. Il precisione dei passaggi secondo me è calibrata bene, anche perchè varia sempre da giocatore a giocatore.
Usa degli scarsoni e poi vedrai come saranno precisi.
Dovrebbe migliorare secondo me il rotolamento del pallone per terra.





scusa ma a te fotte qualcosa di chi c'è in copertina?
a me interessa cosa c'è dentro la custodia,facessero un sondaggio "cosa vorresti nel prossimo PES2010 secondo me del testimonial non importa niente a nessuno............."
hanno le idee chiarissime.............la faccia da copertina.............ma robe da matti. [SM=x35337]

[Modificato da turr 23/02/2009 16:29]







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Re:
SENZATREGUA, 22/02/2009 19.21:

A me piacerebbe che inserissero un gioco di calcio all'interno di pes




[SM=x35322]









1° Torneo Ufficiale Serie B: Ascoli: 4° posto
Mitropa Cup 2009: Portsmouth: 4° posto
Mitropa Cup II Ed. - Bolton - 3° posto
Mitropa IX - Serie D gir.3 - Newcastle - 5° posto
Mitropa X - Serie D gir. 3 - Molde - 5° posto
Mitropa XI - Serie D gir.3 - Padeborn - 4° posto
Mitropa XII - Serie C gir.1 - West Bromwich Albion - Ritirato
Mitropa XIII - Serie D - Pachuca - 6° posto RIPESCATO IN SERIE C
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23/02/2009 22:44
 
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Re:
naporsocapo, 22/02/2009 18.52:

mi piacerebbe inserissero le "player tendencies" come in NBA 2K9, che permetterebbero di editare il comportamento dei giocatori in maniera più precisa rispetto a quanto non si possa fare oggi col sistema delle "stelle" o abilità particolari.





Ti stra-quoto [SM=x35361] (pur nn avendo giocato al suddetto titolo di basket)... per me è una pista che dovrebbero battere e l'ho sempre detto. La caratterizzazione dei giocatori va spinta all'estremo (vorrei veder meglio rappresentati difensori e centrocampisti.. preferirei una decina-ventina di difensori quasi insuperabili che non il contrario!)... mi piacerebbe poi per esempio, sia in multi che in single, poter fare determinate cose solo con certi giocatori.

Per il resto, vorrei che si depotenziassero/cambiassero gli osceni cambi di direzione, e che il dribbling in generale fosse piu impegnativo (sarebbe possibile grazie al famoso discorso dell'inerzia che si faceva tempo fa)... poi un'aggiustatina ai passaggi bassi e direi che praticamente ci siamo visto che di idee buone gia ce ne son molte.

Dal punto di vista licenze editor etc., pazienza se non volete/potete darci la bundesliga o un campionato in piu, però per piacere, fateci una bella lega "vuota" del tutto editabile e buona per la Master al posto di quella inutile coi pelati [SM=x35273] !

Per ora questo... vediamo poi se mi viene altro in mente.







--------------------------------
--------------------------------
Allora tesori cosa state aspettando ? Il caffe' a letto ?
Questa é un' altra splendida giornata.
Una giornata nei Marines é come una giornata al grand Hotel.
Ogni pasto un banchetto.
Ogni busta paga una fortuna.
Ogni formazione una parata.
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24/02/2009 00:38
 
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Come sempre macedone siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

PErò il discorso sul fatto che vorresti che ci fossero molte più cose che solo alcuni giocatori possono fare non concordo.

Anzi perchè TUTTI dovrebbero poter fare TUTTO.
Ovviamente con risultati diversi, ma secondo me non è ralistico che molti giocatori per esempio proprio non possano fare l'elastico.
Anche gattuso dovrebbe poter farlo, certo ovviamente il 99% delle volte lo sbaglia e perde palla, ma dovrebbe poterlo fare.

Non so se mi sono spiegato bene però :(
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24/02/2009 06:44
 
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Re:
brughita, 24/02/2009 0.38:

Come sempre macedone siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

PErò il discorso sul fatto che vorresti che ci fossero molte più cose che solo alcuni giocatori possono fare non concordo.

Anzi perchè TUTTI dovrebbero poter fare TUTTO.
Ovviamente con risultati diversi, ma secondo me non è ralistico che molti giocatori per esempio proprio non possano fare l'elastico.
Anche gattuso dovrebbe poter farlo, certo ovviamente il 99% delle volte lo sbaglia e perde palla, ma dovrebbe poterlo fare.

Non so se mi sono spiegato bene però :(




......Certo me sembra giusto che pure Loria debba fa l'elastico.... [SM=x35322]
[Modificato da SENZATREGUA 24/02/2009 06:44]
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Re: Re: Re:
Stevanenko, 21/02/2009 18.36:




[SM=g1431647]

capito tutto eh!!!!


[SM=x35281]




la mia scelta è cmq obbligata: ANTONIO CASSANO [SM=g1439206]


[SM=g1432559]



Idem [SM=x35274]
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Re: Re:
SENZATREGUA, 24/02/2009 6.44:




......Certo me sembra giusto che pure Loria debba fa l'elastico.... [SM=x35322]




dal punto di vista del realismo sono d'accordo con brughita...
ipoteticamente tutti i giocatori di serie A sono in grado di fare la maggior parte dei giochetti...
se li so fare io che ho giocato massimo in promozione/eccellenza non vedo perche nn lo possano fare anche loro...

è anche vero che reputo impossibile vedere un centrale di difesa eseguire un flip flap in una partita vera.. oppure vedere un attaccante alla inzaghi provare un doppio passo... [SM=x35282]

quindi secondo me bisognerebbe allargare certi gesti ad un maggior numero di giocatori, ma non renderli possibili per tutti, anche perche altrimenti si perderebbe la specificità di un giocatore... [SM=x35282]

io insisto perchè si cerchi di curare al meglio l'aspetto fisico e i movimenti di ogni singolo giocatore, pertendo dai + importanti ovviamente... è li che pes fa la differenza rispetto agli altri giochi, ed è sempre stato così, dai tempi di iss deluxe per snes...
dopo l'aspetto fisico e dei movimenti personalizzati, c'è l'apsetto del realismo.
Pes deve puntare al realismo delle azioni, della fisica del pallone, dei movimenti in fase di non possesso palla, dei portieri( che secondo me in pes 09 sono gia fatti benissimo anche se qualcuno non la pensa come me)

un altra cosa da inserire secondo me seono un certo numero di nuove statistiche,da sostituire ad alcune abilità speciali, proprio per differenziare maggiormanete i giocatori.
tipo:
per i portieri, uscita bassa, uscita alta,

per i difensori scivolata, e anche un valore per indicare la fallosità del giocatore, per esempio se premo [SM=p1431635] per contrastare con materazzi dev'esser diverso rispetto a premerlo con nesta)

per i centrocampisti, un vaore per la visioe di gioco, ( che agisca in modo inverso, come la stella regista, ovvero se per esempio Pirlo ha la palla nei piedi il compagno dall'altra parte del campo fa il movimento in profondità perche sa che pirlo lo puo servire, se per esempio la palla la ha gattuso non lo fa...)


è inutile dare voti esagerati ad un giocatore fortissimo anche quando non se li merita solo per differenziarlo dagli altri, bisogna valorizzare solo le sue caratteristiche.. [SM=x35361]










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24/02/2009 10:39
 
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Almeno con te pitti si può parlare, non come co altri...

Cmq concordo con quasi tutto quello che dici.
Tra l'altro alcune piccole cose già si sono viste in questo pes09, vedi il doppio passo che alcune giocatori hanno personalizzato.

Riguardo la possibilità di fare tutto per tutti, io intendo precisamente che secondo tutti dovrebbero poter fare le cose, ovviamente molti giocatori poi non devono riuscire a farle bene.



p.s.
concordo pienamente col discorso portieri. In questo periodo sono realizzando un lavoro sulla storia della saga, e ho avuto modo di provare o vedere video di tutti gli episodi passati, un realismo sia nelle parate che negli errori dei portieri come quest'anno non si è mai visto. Anche il discorso dei movimenti sull'asse Z per me non è un difetto ma anzi è una ottima cosa. Vedere portieri che seppur raramente, ma che si tiffano verso l'interno della porta è solo che realistico. A volte può capitare che la parano sula linea oppure altre che fanno dentro col pallone. Sono cose capitano spesso nella realtà e danno realismo.
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24/02/2009 10:55
 
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Re:
brughita, 24/02/2009 0.38:

Come sempre macedone siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

PErò il discorso sul fatto che vorresti che ci fossero molte più cose che solo alcuni giocatori possono fare non concordo.

Anzi perchè TUTTI dovrebbero poter fare TUTTO.
Ovviamente con risultati diversi, ma secondo me non è ralistico che molti giocatori per esempio proprio non possano fare l'elastico.
Anche gattuso dovrebbe poter farlo, certo ovviamente il 99% delle volte lo sbaglia e perde palla, ma dovrebbe poterlo fare.

Non so se mi sono spiegato bene però :(




Si ti chiedo scusa, NON mi sono spiegato un granche nemmeno io [SM=g1432559]

Praticamente stiamo dicendo tutti la stessa cosa.. a me sta bene che un Gattuso o un Donadel o un vattelapesca possa fare per esempio l'elastico o la veronica di Zidane... l'importante è che le probabilità che perda palla o che gli venga fuori una schifezza lenta lenta a 3 all'ora siano altissime rispetto agli IBra, Dinho etc.(in effetti detto così viene in mente anche a me il doppio passo di Pes 09, veloce per i Mancini Messi etc., lento per gli altri)

Ottime idee quelle di Pitti, i portieri sono migliorabili (sarebbe in effetti molto bello vedere piu parametri a loro dedicati) ovvio ma resta il fatto che IMHO sono i migliori mai visti in un gioco di calcio finora.







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Questa é un' altra splendida giornata.
Una giornata nei Marines é come una giornata al grand Hotel.
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24/02/2009 11:03
 
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Ottimo macedone, esattamente quello che intendevo io.
Anzi forse ti sei pure spiegato meglio [SM=x35274]
24/02/2009 11:05
 
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Re:
brughita, 24/02/2009 10.39:




p.s.
concordo pienamente col discorso portieri. In questo periodo sono realizzando un lavoro sulla storia della saga, e ho avuto modo di provare o vedere video di tutti gli episodi passati, un realismo sia nelle parate che negli errori dei portieri come quest'anno non si è mai visto. Anche il discorso dei movimenti sull'asse Z per me non è un difetto ma anzi è una ottima cosa. Vedere portieri che seppur raramente, ma che si tiffano verso l'interno della porta è solo che realistico. A volte può capitare che la parano sula linea oppure altre che fanno dentro col pallone. Sono cose capitano spesso nella realtà e danno realismo.




brughita...realismo?!?! Ma perchè poi si perde la serietà con queste uscite...ora, è ovvio che nel clacio le cappellate le fanno i portieri, ai voglia direi...ma qui si esagera...io nel telefonino ne ho salvati a decine...per la frustrazione di vedere un gioco quasi bello ed intenso, poi rovinato da delle caxxate paurose...io penso che ci sia ancora molto da lavorare...anche io mi ricordo che prima succedevano cose peggiori (portieri che si muovevano dopo che la rete si era gonfiata)...ma come horror siamo ancora lì...

www.youtube.com/watch?v=HyAS5KTkuuI

www.youtube.com/watch?v=xcQ5b5Nxhcc

www.youtube.com/watch?v=MMk186_a-js

www.youtube.com/watch?v=pd6CMrBBvbs

www.youtube.com/watch?v=aEERZlgFcUs


---capirete che i titoli sono tutti pertinenti... [SM=g1432559]

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24/02/2009 11:26
 
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Come detto anche da macedono ovviamente si possono migliorare, ma in ogni caso pure per me e vedo anche pitti e macedone sono i migliori che abbia mai avuto un gioco di calcio.

I video che hai portato, a parte forse l'ultimo (che tra l'altro a me non è mai successo) che magari è un bug, gli altri sono errori e cose che si possono benissimo capitare nella realtà. Ti potrei portare decine e decine di video di errori dei portieri. E poi basterebbe che ti guardassi il programma apposito su sky. Anzi forse nella realtà ne succedono di più :D

Quante volte abbiamo visto uscite del portiere (come il primo) in cui poi perde palla?? Di questi potrei portarti mille esempi...
Quante volte abbiamo visto portieri che incredibilmente sono poco reattivi (come nel secondo video)??Mi viene subito in mente il goal di cambiasso nel derby con dida che non si sa perchè si butta sul posto con la palla che gli passa ad un metro e piano.
Quante volte abbiamo visto passare il pallone sotto le gambe???

Insomma queste cose capisco che se le subisci fanno incazzare, ma visto che capitano pochissime volte sono cose che rendono più realistico il gioco, mica il contrario. E dimostrano che la fisica del pallone e dei tiri non da mai nessuno senso di "scriptato" come spesso accade in altri titoli.
24/02/2009 11:39
 
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Re:
brughita, 24/02/2009 11.26:


Insomma queste cose capisco che se le subisci fanno incazzare, ma visto che capitano pochissime volte sono cose che rendono più realistico il gioco, mica il contrario. E dimostrano che la fisica del pallone e dei tiri non da mai nessuno senso di "scriptato" come spesso accade in altri titoli.



Porca puttana allora sono io che sono sfigato...perchè la faccenda sta tutta lì...nella percentuale delle volte che capita...e a me sono capitate troppe volte...tant'è che ho cambiato diversi portieri nei 3 anni di Master League che sto facendo...forse ora ho trovato uno meno psycho...(Fiorillo rulez)...

Portieri a parte, vorrei che qualcuno abbia il coraggio di dire che le mie osservaziono non sono reali e pertinenti al gioco

genomakiller, 22/02/2009 11.54:

Io vorrei:

- una IA che davvero sia una IA

- settaggio della difficoltà che comporti ad una cpu più intelligente, logica e aggressiva, qui con livello campione aumentano solo gli sporchi trucchetti tipo rimbalzi osceni, rimpalli tutti per
la cpu e arbitraggio scandaloso (oltre a mille mila pali), e soprattutto devo essere io a decidere certi interventi, no che in automatico mi atterrano avversari in area;

- più animazioni fatte bene

- ritmi di gioco più "diversi", non sempre lo stesso tipo di partite (o tutte a 1000 all'ora o tutte un pò più lente)

- portieri più reattivi caxxo...ne ho viste troppe di caxxate, certo nella realtà esistono, ma non così...

- che gli costa mettere (qui quoto pistiuk) un fottio di squadre con nomi farlocchi, giocatori semi farlocchi ma con le reali caratteristiche? Altrimenti l'editor a che serve?

- a proposito di editor, oramai abbiamo gli hard disk, non rompano i cojoni con slot contati per simboli, maglie e facce, e che caxxo...

Non credo siano cose impossibili...anzi...



Dico, portieri a parte...visto che sono l'unico a soffrirne in modo spaventoso...
[Modificato da genomakiller 24/02/2009 11:40]
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24/02/2009 12:03
 
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Re: Re:
genomakiller, 24/02/2009 11.39:



Dico, portieri a parte...visto che sono l'unico a soffrirne in modo spaventoso...




hai comprato una demo!!! [SM=x35322]







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24/02/2009 13:50
 
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Re: Re:
genomakiller, 24/02/2009 11.39:



Dico, portieri a parte...visto che sono l'unico a soffrirne in modo spaventoso...



...hai Pes 2010! [SM=x35274]

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24/02/2009 19:58
 
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la vediamo nel sgabuzzino dei film porno?ricordate?
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Genoma su 4 partite, guarda caso, stasera si sono viste certe topiche dei portieri che dovrebbero farti riflettere...
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Re:
brughita, 24/02/2009 23.17:

Genoma su 4 partite, guarda caso, stasera si sono viste certe topiche dei portieri che dovrebbero farti riflettere...




ma infatti....

le partite sono sempre , e dico sempre, decise dagli errori...
a volte dei portieri.. a volte dei difensori che intervengono da dietro in area di rigore (mexes), e spesso anche dagli errori sotto porta degli attaccanti... [SM=x35275]










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25/02/2009 09:12
 
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Esatto. Ed è una cosa fondamentale anche in un videogioco di calcio per dare ancora più realismo.

L'importante è che ci sia sempre coerenza in quello che succede e non che succedano errori o cose inspiegabili o che nella realtà non vedi quasi mai.

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Re:
brughita, 25/02/2009 9.12:

Esatto. Ed è una cosa fondamentale anche in un videogioco di calcio per dare ancora più realismo.

L'importante è che ci sia sempre coerenza in quello che succede e non che succedano errori o cose inspiegabili o che nella realtà non vedi quasi mai.




Esatto. Ed è una cosa fondamentale anche in un videogioco di calcio per dare ancora più realismo.




si basta che non sia l'ia a deciderle ma i tuoi polpastrelli........... [SM=x35361]







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