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Pes 2010:prime info ufficiali

Ultimo Aggiornamento: 22/08/2009 16:42
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29/04/2009 12:47
 
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Anche a me quest'anno il commento e' piaciuto molto,,,sicuramente pardo e' un personaggio!!! L'importante che quando segna la Juve dica "1 a 0 JUVE!!!!" [SM=g1439202]








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29/04/2009 13:20
 
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Come promesso ecco che apre il blog ufficiale di Pes 2010:

uk.games.konami-europe.com/blog.do;jsessionid=8976F01BEE59AA1AD2116520...

Mi fa uno stranissimo effetto non vedere Seabass ma un altro :(
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29/04/2009 13:25
 
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Queste le parole del nuovo Producer.


Hi everyone.

Welcome to the start of our PES blogs. Let me introduce myself. I'm Naoya Hatsumi, PES Producer and I'll be bringing you regular behind the scenes info on how we're getting on with PES2010.

It's a bit manic at our Tokyo HQ at the moment. We've got short and long term plans for PES and Winning Eleven and for several months we've been reorganising
internally to make sure our baby really grows. We've got different teams working on different aspects not only for 2010, but well beyond. We've got ideas how this needs to happen and thanks to feedback from Europe we know what is important to you. It's a great start but we have to keep the process going.

So our first announcement is out. We've tried to give a good general overview to the development without giving everything away at once. We'll be adding more details and explaining improvements in greater depth in the coming months.

Since the beginning of April, Tokyo has been enjoying cherry blossoms. If they had missed sunshine, rains and the chill of the Winter, they would not have come into flower. We've got the inputs for PES we need, which will take PES2010 into bloom this Autumn!

posted by Naoya Hatsumi

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29/04/2009 13:26
 
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Queste del capo di Konami Europe.


PES Kick off

We've just finished the first PES2010 announcement, which I'm really pleased with, especially being able to mention so much so early. Plenty to talk about and plenty more to come!

Before I get going with my first blog entry, just a brief intro. I've been at Konami for over 10 years. Life-long PES fan and for the past couple of years I've been PES Team Leader for Europe.

Our focus from now on is to put the fans at the heart of everything. The process started before PES2009 even launched and I've been collecting feedback since from some really valuable sources. Huge thanks to the fan sites and journalists who've been providing excellent feedback. Understandably some of the comments I've
fed back to WEP have been negative and many users have questioned Konami's listening skills. My job this year and looking further into the future will be make sure the voices of our fans heard and push for their feedback to really impact on development.

It won't happen over night, but I have to say that honestly I've been impressed with the way the team are listening.

posted by Jon Murphy

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29/04/2009 13:27
 
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Weill da quello che mi è parso di leggere non ci sono grosse rivelazioni ma quasi solo frasi di rito e di presentazioni.

In ogni caso attendo la tua traduzione intuitiva :)
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29/04/2009 16:07
 
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Re:
brughita, 29/04/2009 13.27:

Weill da quello che mi è parso di leggere non ci sono grosse rivelazioni ma quasi solo frasi di rito e di presentazioni.

In ogni caso attendo la tua traduzione intuitiva :)




Giusto da sottolineare una mia segnalazione precedente [SM=x35274] , secondo la quale il team di sviluppo che lavorerà su PES2010 (suddiviso in settori per ogni area del gioco) esisterà anche per i PES (e WE) futuri, dando quindi una continuità al progetto negli anni a venire.

Si conferma la forte volontà di ascoltare i feedback degli utenti e di renderli quindi parte integrante dello sviluppo del gioco stesso. Jon Murphy (nella Konami da 10 anni e PESsomane da sempre) sarà lui stesso il responsabile del team che si occupa di monitorare questi feedback e di far inserire le migliori idee nel gioco.

PES2010 è un progetto che comincia da prima che uscisse PES2009.



La frase di Hatsumi quando parla della loro riorganizzazione interna "to make sure our baby really grows".. Tradotto: "..per essere sicuri che il nostro bambino cresca veramente". Queste ultime parole in particolare mi fanno pensare sia alla mia teoria secondo la quale Seabass è stato estromesso da producer in quanto incapace di gestire un certo tipo di lavoro ad ampio raggio, sia al semplice fatto che la riorganizzazione effettivamente era l'unico modo per far "crescere il bambino". Cmq.. l'importante è che si cresca, e bene [SM=x35274] .


Per quanto monitoreranno i commenti degli utenti, già adesso hanno parecchio materiale sul quale lavorare.


Cosa che credo ci interessi maggiormente: nell'annuncio si parlava del gioco solo a grandi linee, giusto per dare un'idea del lavoro che stanno facendo. Ma c'è ovviamente altro, e di questo ne parleranno approfonditamente nei mesi futuri [SM=x35330] ..


Se Seabass era un genio, Hatusmi deve essere un poeta, visto che alla fine del suo messaggio parla di PES2010 come un fiore che sboccerà nel prossimo autunno [SM=x35307] .


Hatsumi a vederlo bene potrebbe essere Seabass travestito [SM=g1431647] .
[Modificato da weILL 29/04/2009 16:11]







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29/04/2009 16:35
 
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finalmente un blog.. [SM=g1439199]
hatzumi sembra avere le idee chiare, speriamo che i fatti seguano questo trend....

ora aspetto di capire meglio se il gameplay sarà davvero simulativo come hanno scritto...

questi giorni riflettevo sulla storia di winning eleven / Pes...
voglio dire, non è mai stato una vera simulazione calcistica, anche se lo adoravamo!!
sicuramente i mezzi delle attuali console sono infinitamente superiori alle varie ps1 e ps2, quindi a quei tempi certe incongruenze passavano inosservate, mentre ora che siamo sempre piu pignoli e ci avviciniamo al fotorealismo e alla simulazione perfetta della fisica, tutto, anche le + piccole imprecisioni saltano all'occhio...

Penso che Pes si sia sempre basato sul tentativo di rendere "realistica" una partita da 10 minuti.

Vorrei sottolineare la differenza tra "realistico" e "simulativo":
il primo termine lo definirei come la capacità di miscelare tutti gli ingradienti di una vera partita di calcio in soli 10 minuti.

il secondo invece rappresenta il tentativo di rendere fedelmente ogni singolo elemento della partita.

Mi sembra chiaro che entrambi gli aspetti siano diventati fondamentali; resta solo da capire sino a che punto convenga spostarsi verso la simulazione piuttosto che verso la resa realistica... il rischio è quello o di fare un gioco troppo noioso/ difficile, oppure quello di un gioco arcade e troppo user friendly.

konami un tempo, in base alle possibilità offerte dalle console riusciva a trovare il giusto mix tra questi due aspetti, dandoci l'impressione di essere davanti ad una vera partita.


Se ci pensate, è impossibile riuscire a divertire se si fa una vera simulazione di calcio ma con partite da 10 minuti.
La maggior parte dei match dovrebbero finire zero a zero...
Oppure se si passa in vantaggio recuperare sarebbe quasi impossibile.










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29/04/2009 16:52
 
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Grande Pitti, l'hai detta tutta e in un solo post (io ancora sto finendo il poema) [SM=g1431647] .

Perfettamente d'accordo con te [SM=x35291] .

Mi auguro che trovino il giusto mix quindi.. nella press release si parla di simulazione, ma anche di immediatezza..
[Modificato da weILL 29/04/2009 16:52]







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29/04/2009 16:55
 
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Una piccola domanda a brughita: ma hai imparato l'inglese nell'ultimo anno, o sbaglio? [SM=x35274]







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29/04/2009 17:02
 
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Re:
weILL, 29/04/2009 16.52:

Grande Pitti, l'hai detta tutta e in un solo post (io ancora sto finendo il poema) [SM=g1431647] .

Perfettamente d'accordo con te [SM=x35291] .

Mi auguro che trovino il giusto mix quindi.. nella press release si parla di simulazione, ma anche di immediatezza..




grazie.. [SM=x35315]

comunque se inserissero una barra dell'energia quando si è in possesso di palla che impedisca a giocatori tipo ibra / c. ronaldo / messi di scattare all'inifinito al massimo della velocità per tutta la partita, sarebbe gia un grossissimo passo avanti, voglio dire, se sei all'inizio del match puoi anche farlo uno scatto di 50 metri palla al piede, ma di sicuro se io ti strattono dovresti rallentare per la fatica...metti che inseriscano una nuova statistica " resistenza alla velocità"
un gattuso ti fa cento metri al suo massimo e mi recupera un cassano che lo brucia inizialmente ma dopo 30 mentri di scatto inizia a rallentare mentre gattuso arriva come un treno.. [SM=x35278]
sarebbe splendido, e introdurrebbe una differenziazione tra i calciatori importantissima... per esempio un giocatore come kuyt che nella realta è fortissimo, in pes non renderà mai tanto, inserendo un abilità del genere diventerebbe un ottimo giocatore anche senza miglorare le sue abilità tecniche... [SM=x35282]
chissà se konami ci segue... [SM=g1431649]










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29/04/2009 17:13
 
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Re: Re:
pitti, 29/04/2009 17.02:




grazie.. [SM=x35315]

comunque se inserissero una barra dell'energia quando si è in possesso di palla che impedisca a giocatori tipo ibra / c. ronaldo / messi di scattare all'inifinito al massimo della velocità per tutta la partita, sarebbe gia un grossissimo passo avanti, voglio dire, se sei all'inizio del match puoi anche farlo uno scatto di 50 metri palla al piede, ma di sicuro se io ti strattono dovresti rallentare per la fatica...metti che inseriscano una nuova statistica " resistenza alla velocità"
un gattuso ti fa cento metri al suo massimo e mi recupera un cassano che lo brucia inizialmente ma dopo 30 mentri di scatto inizia a rallentare mentre gattuso arriva come un treno.. [SM=x35278]
sarebbe splendido, e introdurrebbe una differenziazione tra i calciatori importantissima... per esempio un giocatore come kuyt che nella realta è fortissimo, in pes non renderà mai tanto, inserendo un abilità del genere diventerebbe un ottimo giocatore anche senza miglorare le sue abilità tecniche... [SM=x35282]
chissà se konami ci segue... [SM=g1431649]




Vaglielo a dire!

(quando scopri come, fammelo sapere [SM=g1431647] )


Cmq può esserci già, nella testa di Hatusmi, qualcosa di simile a ciò che dici.. è una mia impressione.. ma quel termine "simulazione" in un gioco "immediato".. chi lo sa [SM=x35274] .







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29/04/2009 17:46
 
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Re: Re:
weILL, 29/04/2009 16.07:




Giusto da sottolineare una mia segnalazione precedente [SM=x35274] , secondo la quale il team di sviluppo che lavorerà su PES2010 (suddiviso in settori per ogni area del gioco) esisterà anche per i PES (e WE) futuri, dando quindi una continuità al progetto negli anni a venire.

Si conferma la forte volontà di ascoltare i feedback degli utenti e di renderli quindi parte integrante dello sviluppo del gioco stesso. Jon Murphy (nella Konami da 10 anni e PESsomane da sempre) sarà lui stesso il responsabile del team che si occupa di monitorare questi feedback e di far inserire le migliori idee nel gioco.

PES2010 è un progetto che comincia da prima che uscisse PES2009.



La frase di Hatsumi quando parla della loro riorganizzazione interna "to make sure our baby really grows".. Tradotto: "..per essere sicuri che il nostro bambino cresca veramente". Queste ultime parole in particolare mi fanno pensare sia alla mia teoria secondo la quale Seabass è stato estromesso da producer in quanto incapace di gestire un certo tipo di lavoro ad ampio raggio, sia al semplice fatto che la riorganizzazione effettivamente era l'unico modo per far "crescere il bambino". Cmq.. l'importante è che si cresca, e bene [SM=x35274] .


Per quanto monitoreranno i commenti degli utenti, già adesso hanno parecchio materiale sul quale lavorare.


Cosa che credo ci interessi maggiormente: nell'annuncio si parlava del gioco solo a grandi linee, giusto per dare un'idea del lavoro che stanno facendo. Ma c'è ovviamente altro, e di questo ne parleranno approfonditamente nei mesi futuri [SM=x35330] ..


Se Seabass era un genio, Hatusmi deve essere un poeta, visto che alla fine del suo messaggio parla di PES2010 come un fiore che sboccerà nel prossimo autunno [SM=x35307] .


Hatsumi a vederlo bene potrebbe essere Seabass travestito [SM=g1431647] .





WEILL ma non crederai mica alla storia che ascolteranno i feedback di noi giocatori................ma da quando............. [SM=x35281] [SM=x35322] [SM=x35315]







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29/04/2009 18:01
 
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Re: Re: Re:
turr, 29/04/2009 17.46:



WEILL ma non crederai mica alla storia che ascolteranno i feedback di noi giocatori................ma da quando............. [SM=x35281] [SM=x35322] [SM=x35315]



Era una traduzione, ma.. Anche se NON fosse, mi basterebbe.








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29/04/2009 18:33
 
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Si parla molto di feedback, ma quali e di chi andranno a leggere?
proprio fattivamente, quali saranno i commenti ke andranno a prendere in considerazione?
bah
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29/04/2009 18:50
 
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Re:
suns, 29/04/2009 18.33:

Si parla molto di feedback, ma quali e di chi andranno a leggere?
proprio fattivamente, quali saranno i commenti ke andranno a prendere in considerazione?
bah



Non si è ben capito in effetti da quali forum vadano a spulciare..

Uno posto papabile sarebbe proprio pesrankings (http://www.pesrankings.com/), che sarebbe la community dello stesso sito konami europe. Ma li' c'è una chat mi pare, e non un forum..
Ricordiamo che Pesrankings organizza proprio tornei di PES in tutta europa (Seabass andò proprio in uno di questi l'anno scorso).


Ad ogni modo non credo che ci sia un forum in particolare.. E' Jon Murphy che decide da quanto ho capito.. La mia impressione cmq è che il sito dei wenb, essendo uno dei più seguiti in Europa, possa essere uno di questi [SM=x35361] .


Cmq se puta caso aprissero un forum ad hoc solo per raccogliere idee per il gioco, non se ne uscirebbe fuori.. Ogni utente direbbe la sua, e soprattutto la confusione sarebbe totale. Per cui la cosa migliore è che loro monitorino i forum che più li aggradano, e che prendano un particolare spunto per inserirlo nel gioco. Io farei lo stesso, sarebbe la cosa più normale.
[Modificato da weILL 29/04/2009 18:52]







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29/04/2009 18:57
 
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Ottimi weill e pitti come sempre.

Tra l'altro verametne ci pensavo proprio ieri che ho giocato in multi a pes.
Sola una cosa semplice come quella di pitti cambierebbe di molto ed in meglio il gioco. Chissà se ci penseranno.






p.s.
weill l'inglese ancora non l'ho imparato bene purtroppo. Credo che dopo 8 anni di scuola e parecchi giochi non migliorerò più il mio già basso livello di conoscenza della lingua :(
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29/04/2009 18:57
 
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Re: Re:
weILL, 29/04/2009 18.50:



Non si è ben capito in effetti da quali forum vadano a spulciare..

Uno posto papabile sarebbe proprio pesrankings (http://www.pesrankings.com/), che sarebbe la community dello stesso sito konami europe. Ma li' c'è una chat mi pare, e non un forum..
Ricordiamo che Pesrankings organizza proprio tornei di PES in tutta europa (Seabass andò proprio in uno di questi l'anno scorso).


Ad ogni modo non credo che ci sia un forum in particolare.. E' Jon Murphy che decide da quanto ho capito.. La mia impressione cmq è che il sito dei wenb, essendo uno dei più seguiti in Europa, possa essere uno di questi [SM=x35361] .


Cmq se puta caso aprissero un forum ad hoc solo per raccogliere idee per il gioco, non se ne uscirebbe fuori.. Ogni utente direbbe la sua, e soprattutto la confusione sarebbe totale. Per cui la cosa migliore è che loro monitorino i forum che più li aggradano, e che prendano un particolare spunto per inserirlo nel gioco. Io farei lo stesso, sarebbe la cosa più normale.




Bè sicuramente un sito e un forum di riferimento per konami è PESFAN. Sono sicuro di questo.

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29/04/2009 19:02
 
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un forum che seguono di sicure è www.pesgaming.com

ricordo di una mail ke era stata inviata da qualcuno della konami per informarli che seguivano con attenzione tutti i consigli e le idee che venivano proposte sul forum... in ogni caso credo che seguano principalmente i siti inglesi per via della lingua e quelli francesi per il fatto che pes in francia è molto apprezzato da sempre.. quindi anche www.wearepes.com ecc... [SM=x35361]
[Modificato da pitti 29/04/2009 19:04]










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29/04/2009 19:06
 
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Esatto anche pesgaming.

Quello francese non lo conosco.

E ripeto pure pesfan che è quello in cui hanno fatto il sondaggio ufficiale per l'uomo copertina.


Cmq basterebbe che konami mi facesse una telefonata e state certi che l'anno prossimo sfornerebbe un capolavoro :D
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29/04/2009 19:07
 
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Re:
pitti, 29/04/2009 19.02:

in ogni caso credo che seguano principalmente i siti inglesi per via della lingua



Mi sembrava chiaro, ma giusto specificarlo [SM=x35278] [SM=x35275] .


Grazie a entrambi per i siti (hai visto che mi parte la scheggia.. ma immagino il casino che già c'è)..







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Re:
brughita, 29/04/2009 19.06:



Cmq basterebbe che konami mi facesse una telefonata e state certi che l'anno prossimo sfornerebbe un capolavoro :D




Se c'avesse i soldi per starti ad ascoltare cosi' a lungo [SM=g1431647] ..



(cmq la tua frase vale per tutti noi, e molte cose coinciderebbero)







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29/04/2009 21:12
 
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Re:
pitti, 29/04/2009 16.35:

finalmente un blog.. [SM=g1439199]
hatzumi sembra avere le idee chiare, speriamo che i fatti seguano questo trend....

ora aspetto di capire meglio se il gameplay sarà davvero simulativo come hanno scritto...

questi giorni riflettevo sulla storia di winning eleven / Pes...
voglio dire, non è mai stato una vera simulazione calcistica, anche se lo adoravamo!!
sicuramente i mezzi delle attuali console sono infinitamente superiori alle varie ps1 e ps2, quindi a quei tempi certe incongruenze passavano inosservate, mentre ora che siamo sempre piu pignoli e ci avviciniamo al fotorealismo e alla simulazione perfetta della fisica, tutto, anche le + piccole imprecisioni saltano all'occhio...

Penso che Pes si sia sempre basato sul tentativo di rendere "realistica" una partita da 10 minuti.

Vorrei sottolineare la differenza tra "realistico" e "simulativo":
il primo termine lo definirei come la capacità di miscelare tutti gli ingradienti di una vera partita di calcio in soli 10 minuti.

il secondo invece rappresenta il tentativo di rendere fedelmente ogni singolo elemento della partita.

Mi sembra chiaro che entrambi gli aspetti siano diventati fondamentali; resta solo da capire sino a che punto convenga spostarsi verso la simulazione piuttosto che verso la resa realistica... il rischio è quello o di fare un gioco troppo noioso/ difficile, oppure quello di un gioco arcade e troppo user friendly.

konami un tempo, in base alle possibilità offerte dalle console riusciva a trovare il giusto mix tra questi due aspetti, dandoci l'impressione di essere davanti ad una vera partita.


Se ci pensate, è impossibile riuscire a divertire se si fa una vera simulazione di calcio ma con partite da 10 minuti.
La maggior parte dei match dovrebbero finire zero a zero...
Oppure se si passa in vantaggio recuperare sarebbe quasi impossibile.





figa è un anno e passa che lo dico pure io....brao Pitti!!! [SM=x35388] [SM=x35388] [SM=x35388]







Obrigado, Ronaldo. Pra sempre Fenomeno!
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29/04/2009 21:16
 
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Re: Re:
Umbe84, 29/04/2009 21.12:





figa è un anno e passa che lo dico pure io....brao Pitti!!! [SM=x35388] [SM=x35388] [SM=x35388]



Bravo pure tu allora [SM=x35388] [SM=g1431649] .







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Re: Re:
weILL, 29/04/2009 19.08:




Se c'avesse i soldi per starti ad ascoltare cosi' a lungo [SM=g1431647] ..



(cmq la tua frase vale per tutti noi, e molte cose coinciderebbero)




Sei sicuro che vale proprio per tutti? [SM=x35274]
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30/04/2009 09:39
 
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a questo indirizzo

widget.pesleague.com/europe/dl/PES2010_widget.exe

potrete scaricare il pes widget, un appicazione molto carina rilasciata da konami per tenerci sempre aggiornati sulle news di pes 2010... [SM=x35275]










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ragazzi!

su pesfan.com c'è la sezione suggestion for pes 2010.
in pratica è una sezione dove vengono postate le idee degli utenti per migliorare pes... io mi sono iscritto ed ho postato la mia idea della stamina... [SM=x35390]

Magari se arrivo tra i primi 5 del mese la mandano alla konami!! [SM=x35282]

iscrivetevi e votate il mio sondaggio!! [SM=x35316]

New Stamina System










30/04/2009 11:16
 
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Re:
pitti, 29/04/2009 16.35:



Vorrei sottolineare la differenza tra "realistico" e "simulativo":


Il problema, IMHO, non è il ricercare l'assolutà simulazione, ma più che altro la credibilità, cioè io ricordo, e può essere che mi sbagli, dato che con l'età il cervello crepa..., dicevo ricordo che anche prima si presentavano situazioni analoghe alle attuali, ovvero corsa sfrenata e mina in porta, ma come hai detto tu i tempi cambiano, quello ai suoi tempi era il meglio e i più lo amavamo, ma adesso che potremmo avere una IA sopraffina, animazioni stellari e quant'altro, non posso vedere una CPU decerebrata, soprattutto calcolando altre produzioni ( e qui non parlo di FIFA ma di altri sportivi, tipo NBA 2k, NFL e così via...)
Anche le poche novità interessanti che hanno inserito non servivano ad una cippa, dato che basta correre sfrenatamente per andare a fare goal...


PS - non mi dire che ero solo io con gli amici stretti che nei primi WE/PES idolatravano Babangida e Mboma... [SM=x35281]
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Re:
pitti, 30/04/2009 9.39:

a questo indirizzo

widget.pesleague.com/europe/dl/PES2010_widget.exe

potrete scaricare il pes widget, un appicazione molto carina rilasciata da konami per tenerci sempre aggiornati sulle news di pes 2010... [SM=x35275]




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Re:
pitti, 30/04/2009 10.40:

ragazzi!

su pesfan.com c'è la sezione suggestion for pes 2010.
in pratica è una sezione dove vengono postate le idee degli utenti per migliorare pes... io mi sono iscritto ed ho postato la mia idea della stamina... [SM=x35390]

Magari se arrivo tra i primi 5 del mese la mandano alla konami!! [SM=x35282]

iscrivetevi e votate il mio sondaggio!! [SM=x35316]

New Stamina System




Si l'avevo vista la sezione, ma non riuscivo a entrare per leggere [SM=x35363] ..


Hai spiegato bene. Sulla tua frase "sarebbe una rivoluzione per PES" non riesco a esserne convinto al 100%, nel senso che secondo me qualcosa di simile c'era nei vecchi WE per psx (ma potrei sbagliarmi).

Se invece fosse realmente una rivoluzione, mi chiedo se una simile cosa sarebbe possibile inserirla nel prossimo PES2010 (forse nel prossimo?).

In ogni caso ora mi registro e ti voto [SM=x35275] .

Cosi' mi dò una letta pure al resto [SM=x35273] .







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

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30/04/2009 12:36
 
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Grande pitti, è una vita che voglio fare una cosa simile su pesfan ma i miei problemi con l'inglese scritto (che sono ben più gravi di quello letto :( ) me lo ipedivano.

Io ho già votato :D
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