È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[PS3] [X360] XBLA/PSN - Retrogaming, DLC, Perle imperdibili

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2012 11:43
Email Scheda Utente
OFFLINE
10/03/2010 09:38
 
Quota





Mi è venuta voglia di aprire un topic che possa essere un contenitore di consigli, suggerimenti, dritte, nostre impressioni, e news, su TUTTO quello che riguarda i contenuti del Live Arcade, e del Psn.

Già la sezione è intasata da innumerevoli topic su giochi singoli che magari interessano a solo 2 persone e che quindi spesso nella quantità di topic creati poi passano sempre inosservati.

Stessa cosa per i giochi scaricabili, anzi forse hanno ancora meno rilevanza, e quindi creare topic singoli per giochi sconosciuti o semisconosciuti è una inutile perdita di tempo.

L'idea quindi è quella di raccogliere qua ogni cosa riguardante forse la caratteristicha nuova e più "peculiare" di questa next gen.

Qualcosa ho già da parte, giochi giocati in passato per esempio, e alcuni giochi che attendo in futuro.

Ovviamente se avete giochi da consigliare, oppure news che leggete in giro riguardanti appunti tutto quello che concerne l'argomento postatelo qua [SM=x35275]
[Modificato da brughita 10/03/2010 09:38]
Email Scheda Utente
OFFLINE
10/03/2010 09:43
 
Quota

Inizio col mettere qualche gioco vecchio che ho giocato personalmente.
Se c'era già un topic qua su GXP metto il link

FLOWER


TRAILER


TOPIC GXP

Flower GXP

RECENSIONE EE

Flower Rece

COMMENTO FINALE:


Flower è un piccolo gioiello. Il suo ideale genitore, flOw, trascinava ancora i limiti della genesi da Flash Game, ma già conteneva la concezione di un intrattenimento digitale sinestetico, legato alla poesia della forma e del colore, ed ammantato ad un accompagnamento sonoro dinamico. Il prodotto in esame finalmente abbatte i confini di quel brodo primordiale che aveva visto nuotare le architetture biologiche di flOw, e la sua arte si disfrena in ambienti vivi e vitali, fatti di colori indimenticabili. Con la sua natura particolare, col suo prendere le distanze dall’esperienza prettamente videoludica, Flower si preclude forse ai gusti del “grande pubblico”, ma guadagna una marcata universalità: semplice da “giocare”, forte della meraviglia che stimola in tutti gli spettatori, si trasforma in un titolo esemplare, che risplende come un fiore perduto in mezzo ad un prato.

[Modificato da brughita 10/03/2010 09:46]
Email Scheda Utente
OFFLINE
10/03/2010 09:49
 
Quota

Altro gioco scaricato dal psn sony (ma presente in un altra ottima versione anche sul marketplace microsoft) BELLISSIMO è:

LUMINES SUPERNOVA



Guardatelo in hd, e col volume alto [SM=x35282]




Qua la Rece di EE:

http://www.everyeye.it/ps3/articoli/lumines-supernova_recensione_8941

Qua il commento finale:


Lumines Supernova riesce anche su PS3 a stupire per la propria struttura rocciosa, rimasta intatta anche in questa versione HD. 40 nuove skin, 100 puzzle da completare, 50 missioni da portare a termine e alcune sorprese sbloccabili giocando ai livelli avanzati (senza svelare molto, vi diciamo che c'entra qualcosa anche Little Big Planet!). La mole di contenuti rende il titolo molto longevo, almeno per chi da pochissimo peso alla mancanza di una vera e propria modalità online.
L'adesione ai canoni classici del Puzzle Gaming è rinfrascata dall'apporto fondamentale della musica, che scandisce il ritmo di gioco. Finemente intrecciato con le meraviglie luminose e sonore del comparto tecnico, il gameplay diventa allora assuefacente, e riesce ad attirare anche chi non si considera un amante di Tetris. Davvero consigliato anche a chi non bazzica frequentemente fra i Puzzle Game.
L’unica vera "droga leggera" non illegale è scaricabile sul Playstation Store, cosa aspettate?
VOTOGLOBALE8

Email Scheda Utente
OFFLINE
10/03/2010 09:55
 
Quota

Vabbè ora passo ad un CAPOLAVORO ASSOLUTO.

IMPERDIBILE.

Un avventura vecchio stile veramente strepitosa.
Mai un gioco mi aveva fatto ridere così tanto.
Il gioco fu realizzato da Ron Gilbert, Tim Schafer e Dave Grossman.
Tre autentici guru dell'industria videoludica, all'inizio delle loro carriere. Ovviamente lo avete giocato in molti, forse tutti, ma quei pochi che non l'hanno fatto lo devono assolutamente fare.

Il gioco è una avventura punta e clicca, con poca azione ma grandissima ironia ed enigrmi ben congeniati e spesso pure parecchio difficili.

The Secret of Monkey Island




Recensione EE:

Monkey Island Rece

Commento Finale:


Nonostante questa versione di Monkey Island sia in qualche modo “speciale”, si tratta sempre di una Ri-Edizione. Per questo, porta con se luci ed ombre. Da una parte un design artistico che fa di tutto per rimanere nelle corde stilistiche dell'originale, ma che intacca (non sempre felicemente) l'icona pixellosa di protagonisti indimenticabili. Dall'altra un'interfaccia revisionata, ma consegnata agli utenti Pc in una versione di certo meno immediata di quella originale.
Non vogliamo in alcun modo sminuire la portata dell'evento: avere Monkey Island su Pc Marketplace, ad un prezzo così abbordabile, con una nuova cromatura, è un'opportunità preziosissima. Per educare, anche, le nuove masse, o per rivivere momenti indimenticabili del videogaming di tutti i tempi (se già non ci dovesse pensare lo ScummVM). Non ci sogniamo neppure di valutare a posteriori la qualità del prodotto in sé (il full score sarebbe garantito), per questo il voto assegnato si riferisce soltanto al lavoro di adattamento e alle sue conseguenze nell'economia di gioco. Al di là di tutto, questa Special Edition è un Digital Delivery quasi imprescindibile, una buonissima scusa per tornare ad insultare qualche pirata.
VOTOGLOBALE8

Email Scheda Utente
OFFLINE
10/03/2010 10:03
 
Quota

Mi sto giocando un titolo scaricato dal psn quasi a caso, ma che veramente è una autentica sorpresona [SM=x35282]

Sicuramente qualcuno tra di voi lo avrà giocato. Ma forse no.

Si chiama RIFF: Everyday Shooter

Costo: 7.99 Euro



E' bellissimo. Un mix tra Rez e Ikaruga.
Chi ama gli sparatutto vecchio stile, e soprattutto chi adora il filone nato da Rez in poi non può non trovarlo eccezionale.
E chi non conosce questo genere di sparatutto dovrebbe provarlo.
Costa pochissimo e tra l'altro ha una marea di contenuti sbloccabili (non scaricabili) che lo rendono pure parecchio longevo:

TRAILER:



Ecco un paio di rece:

GameFun Rece

GamesRadar Rece

Commento finale:


UN VIAGGIO PIACEVOLMENTE ALLUCINANTE
L'ultimo progetto Santamonica Studio, legato all'opera quasi amatoriale di Jonathan Mark, è l'ennesimo esponente di quei giochi definibili come "sparatutto a due manopole".
La leva analogica di destra garantisce, quindi, il movimento dell'astronave geometrica, mentre l'inclinazione dello stick di sinistra determina la direzione del nostro sparo. Una meccanica di gioco semplice e forse fin troppo abusata (basta guardarsi indietro per accorgersi dell'esistenza di Blast Factor o Super Stardust HD) ma, al contrario di altri esperimenti simili, Riff: Everyday Shooter non rilega il comparto audio a semplice accompagnamento ma, come nelle geniali opere di Tetsuya Mizuguchi, lo scaraventa al centro dell'intera esperienza ludica.
Ogni esplosione, ogni colpo andato a segno, si traduce in un riff di chitarra perfettamente coeso con la traccia di base. Eliminando le innumerevoli forme nemiche danzanti si arriva, di fatto, a comporre un vero e proprio accompagnamento sonoro, capace di intrappolare il giocatore in un mondo tanto allucinato quanto sorprendentemente irresistibile. Analizzato sotto l'aspetto meramente grafico, tale esperienza psichedelica non dà adito a particolari lamentele. Ogni forma nemica astratta, presente in uno degli otto scenari che compongono l'intero gioco, trasuda stile da ogni pixel e, nonostante la loro innegabile semplicità, i vari effetti grafici legati alle innumerevoli esplosioni riusciranno a sorprendere anche l'occhio del più critico dei giocatori.
Insomma, un vero e proprio turbinio di suoni e immagini, difficilmente descrivibile ma dannatamente intrigante.


Voto finale: 9/10

[Modificato da brughita 15/03/2010 13:57]
Email Scheda Utente
OFFLINE
10/03/2010 10:09
 
Quota

Altra chicca e grandissima sopresa stavola da scaricare in eslcusiva dal MarketPlace del 360.


Non fatevi ingannare dal trailer, il gioco sembra stupido e poco profondo ma in realtà è a volte difficilissimo ed ha una grossa profondità di gioco.

SPLOSION MAN




Descrizione: 'Splosion Man è un divertente platform game davvero fuori dal comune. Il protagonista, vittima di un esperimento andato storto, ha guadagnato la capacità di esplodere, ed è questa la chiave del gameplay. Tre esplosioni consecutive possono farlo saltare sempre più in alto, rimbalzare sui muri, detonare strani barili di sostanze chimiche. Queste le possibilità per superare i 50 livelli dello story mode, dala conformazioni molto intricata. Disponibili altrettanti schemi per il multiplayer (online o locale, fino a 4 giocatori). Incredibile il carisma dell'eroe e la bontà del comparto visivo.





Ecco la rece completa di EE:

http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/-splosion-man_recensione_9879

Questo il commento Finale:


Splosion man è un titolo originale e divertentissimo che prende spunto da alcuni dei migliori platform/puzzle game moderni (N+, Cloning Clyde) associando situazioni dal sapore antico: i giocatori più “attempati” ritroveranno anche alcune analogie con il mitico Donkey Kong Country nel fervido utilizzo dei barili esplosivi.
Ciò che più contraddistingue l’opera Twisted Pixels è comunque l'innato carisma del protagonista, un personaggio talmente folle ed irriverente che farà breccia nei cuori di moltissimi giocatori e che sicuramente rivedremo correre e saltare sui nostri schermi negli episodi successivi, se il titolo avrà il successo che merita.
Fresco, giocabilissimo, ingegnoso ed estremamente divertente, Splosion man merita di entrare negli hard disk di ogni giocatore che si rispetti: consigliato a tutti.

VOTOGLOBALE 8.5

Email Scheda Utente
OFFLINE
10/03/2010 10:14
 
Quota

Vabbè basta per ora







p.s.
cmq se avete consigli o giochi che avete provato voi di persona postate pure. Oppure magari domande su questi sopra che ho provato io.
Più tardi posto qualche news sulle prossime uscite o su altri giochi da me giocati [SM=x35275]
Email Scheda Utente
Post: 1.414
Registrato il: 06/04/2004

Gaming XP User

OFFLINE
10/03/2010 11:13
 
Quota

Lo Shooter per eccellenza










Email Scheda Utente
OFFLINE
13/03/2010 11:26
 
Quota

Dinho, capolavoro anche quello.
Email Scheda Utente
OFFLINE
13/03/2010 11:31
 
Quota

Non vedevo l'ora, hanno annunciato il secondo ramake di Monkey Island.

www.lucasarts.com/games/monkeyisland2/#/home


Monkey Island 2 Special Edition annoncé

Après une année 2009 bien chargée, Guybrush Threepwood entame 2010 en beauté avec l'annonce de Monkey Island 2 : LeChuck's Revenge Special Edition par LucasArts Entertainment.

Sans surprise, ce remake du meilleur jeu d'aventure de tous les temps reprendra le modèle de son prédécesseur sorti l'été dernier pour nous offrir un mélange entre version old school circa 1992 et graphismes liftés. Il est d'ores et déjà possible de jouer au jeu des sept différences sur une poignée de screenshots comparatifs diffusés pour l'occasion en attendant une sortie prévue pour cet été sur PC, Xbox Live Arcade et PlayStation Network.










[SM=x35358] [SM=x35358] [SM=x35358] [SM=x35358]

Email Scheda Utente
OFFLINE
13/03/2010 11:35
 
Quota

Non frattempo per gli amanti del Retrogaming, e per quelli che non l'hanno giocato all'epoca fra qualche giorno esce un titolone del mitico N64.



Perfect Dark
Release Date: 17 Marzo
Prezzo: 800 Microsoft Points
Genere: First Person Shooter
Tipo: XBLA
Sviluppatore: Rare
Distributore: Microsoft


Notizia: Ken Lobb, executive producer di Perfect Dark XBLA, ha dichiarato che la versione di Perfect Dark per Xbox Live Arcade conterrà l emappe multiplayer e le armi di Goldeneye, altro tiolo Rare uscito per Nintendo 64.
Allora perchè non rilasciare direttamente Goldeneye sul marketplace? Purtroppo Rare non è riuscita a districarsi nella dura battaglia dei diritti di pubblicazione del titolo con Nintendo. Per ora questa è l'unica soluzione per i fan di vivere e giocare l'esperienza di Goldeneye su Xbox 360.


ecco un video che mostra il gameplay


ecco alcine immagini

Testo nascosto - clicca qui
Email Scheda Utente
Post: 6.687
Registrato il: 16/06/2003
Città: NAPOLI
Età: 35

Gaming XP User

OFFLINE
13/03/2010 11:39
 
Quota

Re:
brughita, 13/03/2010 11.31:

Non vedevo l'ora, hanno annunciato il secondo ramake di Monkey Island.

www.lucasarts.com/games/monkeyisland2/#/home


Monkey Island 2 Special Edition annoncé

Après une année 2009 bien chargée, Guybrush Threepwood entame 2010 en beauté avec l'annonce de Monkey Island 2 : LeChuck's Revenge Special Edition par LucasArts Entertainment.

Sans surprise, ce remake du meilleur jeu d'aventure de tous les temps reprendra le modèle de son prédécesseur sorti l'été dernier pour nous offrir un mélange entre version old school circa 1992 et graphismes liftés. Il est d'ores et déjà possible de jouer au jeu des sept différences sur une poignée de screenshots comparatifs diffusés pour l'occasion en attendant une sortie prévue pour cet été sur PC, Xbox Live Arcade et PlayStation Network.










[SM=x35358] [SM=x35358] [SM=x35358] [SM=x35358]




[SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291]







Email Scheda Utente
Post: 2.986
Registrato il: 15/05/2003
Città: NAPOLI
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
13/03/2010 11:44
 
Quota

ma Monkey Island 1 e 2 sono anche sul psn?








Antifora, 09/01/2011 12.59: Caro Napoli secondo me per voi è finita la bella vita....siete una squadra da 7 posto, quindi oggi ne prenderete minimo 3


CAVANI,CAVANI,CAVANI

Teeee neee seeeegno treeeeeeeeee!!!
Email Scheda Utente
OFFLINE
13/03/2010 11:52
 
Quota

A detta di molti è il miglior episodio.
Tra l'altro stavolta uscirà anche per ps3.

Quella dei monkey island era una delle mie mancanza videoludiche più grosse. Che bello poterle rivivere. Dopo il primo attendevo questo secondo episodio con grande ansia...
Email Scheda Utente
OFFLINE
13/03/2010 11:53
 
Quota

Re:
-Maverick-, 13/03/2010 11.44:

ma Monkey Island 1 e 2 sono anche sul psn?




Il primo credo di no.

Ma questo secondo è stato annunciato anche per ps3 [SM=x35275]
Email Scheda Utente
OFFLINE
13/03/2010 11:54
 
Quota

Ora posto la lista dei contenuti nuove del PSN usciti giovedì.

Se riesco ogni settimana li posto così da tenere aggiornati tutti.

Here's the full official list:

PlayStation Store via PS3
Testo nascosto - clicca qui


Io segnalo per gli appassionati di DRAGON AGE questo DLC:


* Dragon Age: Origins - Return to Ostagar (£3.99/€4.99) Rating: PEGI 18

[Modificato da brughita 13/03/2010 11:55]
Email Scheda Utente
OFFLINE
13/03/2010 12:01
 
Quota

PEr finire la smitragliata di stamattina faccio presente questo tiolo che sta per arrivare sull XBLA.
Era un vecchio coinop negli anni '80.
Ricordo che lo giocai per C64!
[SM=x35274]

SPELUNKER


Testo nascosto - clicca qui
Email Scheda Utente
Post: 1.422
Registrato il: 06/04/2004

Gaming XP User

OFFLINE
13/03/2010 12:54
 
Quota

bello questo me lo ricordo!







Email Scheda Utente
Post: 5.002
Registrato il: 22/08/2004
Città: FRATTAMAGGIORE
Età: 37

Gaming XP User

OFFLINE
13/03/2010 16:33
 
Quota

riff everyday shooter sembra a dir poco fantastico... quanto costano questi giochi? si comprano solo con carta di credito?







Email Scheda Utente
OFFLINE
13/03/2010 18:55
 
Quota

Re:
ToToNn, 13/03/2010 16.33:

riff everyday shooter sembra a dir poco fantastico... quanto costano questi giochi? si comprano solo con carta di credito?




Riff è veramente splendido.
Costa pochissimo, mi pare 4 euro.

PErò controllo. Cazzo non ci ho pensato di segnare per ogni gioco che segnalo anche il prezzo...

Cmq paghi o con la carta oppure con le card sony acquistabili in giro.

Io uso la mia carta.
Email Scheda Utente
OFFLINE
15/03/2010 13:57
 
Quota

Toto, ho controllato il costo di Riff è 7 euro.

Credimi ne vale la pena.
Email Scheda Utente
Post: 2.405
Registrato il: 24/09/2004
Città: NAPOLI
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
15/03/2010 14:27
 
Quota

Qualcuno mi sa dire qualcosa di Hustle King?

E' un biliardo di cui hanno appena rilasciato un add-on, mi pare








Email Scheda Utente
OFFLINE
15/03/2010 22:00
 
Quota

Costa 7,99 sul psn. Non so però se cè sul market place microsoft....

Non so dirti cmq se il gioco merita o meno, non l'ho mai provato e non lo conosco ;)
Email Scheda Utente
OFFLINE
19/03/2010 21:13
 
Quota


Final Fight: Double Impact, la data di lancio
Capcom annuncia la data ufficiale di rilascio di Final Fight: Double Impact, il remake in HD dell'originale Final Fight, per Xbox 360 e PS3. L'avventura di Cody e Guy arriverà il 14 Aprile per Xbox 360 ed il 15 Aprile per PS3 al prezzo di 800 MS Points/ 10 Euro. Il titolo includerà anche Magic Sword, un RPG/beat-em-up sempre sviluppato da Capcom.





[SM=x35334]
Email Scheda Utente
Post: 5.032
Registrato il: 22/08/2004
Città: FRATTAMAGGIORE
Età: 37

Gaming XP User

OFFLINE
19/03/2010 22:05
 
Quota

Re:
brughita, 19/03/2010 21.13:


Final Fight: Double Impact, la data di lancio
Capcom annuncia la data ufficiale di rilascio di Final Fight: Double Impact, il remake in HD dell'originale Final Fight, per Xbox 360 e PS3. L'avventura di Cody e Guy arriverà il 14 Aprile per Xbox 360 ed il 15 Aprile per PS3 al prezzo di 800 MS Points/ 10 Euro. Il titolo includerà anche Magic Sword, un RPG/beat-em-up sempre sviluppato da Capcom.





[SM=x35334]




[SM=x35291]







Email Scheda Utente
OFFLINE
23/03/2010 08:11
 
Quota


Electronic Arts ha intenzione di rilasciare DLC prima del lancio dei giochi


Il presidente di Visceral, Nick Earl ha dichiarato a Michael Pachter, l'analista di Wedbush Morgan, che ha intenzione di rilasciare DLC in anteprima, come una sorta di demo, prima del lancio ufficiale dei titoli. Parlando in un reportage dopo una conferenza con gli investitori, Pachter ha citato Battlefield 1943 come esempio di questa nuova politica:
"Mr. Earl ha rivelato una strategia per rilasciare DLC Premium (PDLC) come un prodotto da vendere prima del rilascio del gioco. Il Premium DLC sarà venduto tra i 10 e i 15 $ attraverso l'Xbox Marketplace o il PlayStation Network, è sarà essenzialmente una grande demo giocabile".
In poche parole Electronic Arts, se le parole di Patcher verranno confermate, incomincerà a distribuire demo a pagamento con contenuti esclusivi.


[SM=x35299]
[Modificato da brughita 23/03/2010 08:34]
Email Scheda Utente
OFFLINE
23/03/2010 08:34
 
Quota


Un chiarimento sui nuovi DLC di EA
Il publisher corregge le dichiarazioni di Michael Pachter.


Se avete seguito i blog americani, nella giornata di ieri, non vi sarà sfuggita la polemica generata dalle dichiarazioni di Michael Pachter, analista di Wedbush Morgan, in seguito a una sua visita negli uffici di Electronic Arts.

Secondo Pachter il publisher ha intenzione di estendere la pratica dei "Premium DLC" (ovvero dei contenuti scaricabili a pagamento) anche al periodo che precede la pubblicazione di un gioco, ovvero distribuendo quelle che l'analista ha bollato come "demo molto lunghe" a un costo di dieci o quindici dollari, attraverso i soliti canali tipo Xbox Live e PlayStation Network.

La risposta di EA, come potete leggere sempre su Kotaku, non si è fatta attendere: il publisher ha chiarito che non è stata ancora presa una decisione definitiva sui prezzi di questa nuova tipologia di DLC e che molti di questi contenuti saranno gratuiti. Allo stesso tempo, secondo quanto dichiarato da Jeff Brown, EA esclude categoricamente di voler vendere le tradizionali demo gratuite.


[SM=x35299]
Email Scheda Utente
OFFLINE
23/03/2010 08:43
 
Quota


Sono disponibili nuovi screens di Final Fight: Double Impact, porting in HD dell'omonimo titolo datato 1994, in uscita il 14 Aprile per Xbox 360 ed il 15 Aprile per PS3 al prezzo di 800 MS Points/10 Euro. Il titolo includerà anche Magic Sword, un RPG/beat-em-up sempre sviluppato da Capcom.



Un pò di immagini:
Testo nascosto - clicca qui

Qua Altre immagini...
[Modificato da brughita 23/03/2010 08:43]
Email Scheda Utente
OFFLINE
23/03/2010 08:53
 
Quota


Final Fantasy IX in arrivo su PlayStation Store?

Final Fantasy IX in arrivo su PlayStation Store? (VIDEOGIOCO)
Dopo Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII, anche il nono capitolo della saga GDR più famosa al mondo, potrebbe approdare su PlayStation Store. Ad affermarlo è stato Shinji Hashimoto che facendo da portavoce della Square Enix ha detto che il team sta prendendo in considerazione la cosa.
Final Fantasy IX risale al 2000 ed è stato l'ultimo capitolo di Final Fantasy prodotto su Sony Playstation. Questo episodio della saga ha molti collegamenti con Final Fantasy I: le influenze sono riscontrabili ad esempio nel character design di boss di fine livello, nella presenza dei "Kaos" e nei personaggi principali.
Dopo l'esperienza realistica con Final Fantasy VIII, si ha un ritorno ai personaggi super-deformed e dai colori più vivi.



Email Scheda Utente
OFFLINE
23/03/2010 08:55
 
Quota


Xbox 360, un nuovo aggiornamento potrebbe abilitare le memorie USB


Stando a quanto riporta Joystiq, alcune fonti confermerebbero l'arrivo di un aggiornamento firmware per Xbox 360, che introdurrebbe al compatibilità con i dispositivi di memoria USB. I giocatori, dopo l'aggiornamento, potranno così scaricare Xbox Live Arcade, Games on Demand, DLC e aggiornamenti direttamente nella memoria collegata via USB. Un'altra importante notizia, se confermata, vedrebbe la possibilità di istallare sulle memoria interi giochi in precedenza usufruibili in precedenza solo attraverso il disco di gioco, che in questo caso dovrà essere comunque inserito nel tray del lettore.




Questa sarebbe veramente un cosa ottima...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com