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[ALL] Dead Island

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2012 09:47
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16/02/2011 22:35
 
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Release date 2011

Description
- first-person melee combat
- 4-player coop
- weapon customization
- set on an open world tropical island
- RPG elements for character development
- hordes of gruesome zombies

General information
Dead Island combines first-person action with a heavy focus on melee combat, character development and customization of a vast array of weapons. All of these gameplay features are presented in a dark story inspired by classic zombie movies with a gritty and engrossing campaign that can be played with up to 4 players in co-op mode.
Products
Developed for Playstation 3, Xbox 360 and PC.

Website www.deadisland.com/

dopo 2 anni di silenzio rispunta questo titolo...dovrebbe avere una trama molto bella e seriosa..e poi gli zombie son sompre gli zombie [SM=g2173878]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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nonsonononsonoilfez
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17/02/2011 00:42
 
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porco giuda che trailer :-|

sembra interessante però...
17/02/2011 10:31
 
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Trailer stupendo O_O
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17/02/2011 12:54
 
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che trailer!








id ps4 Svag3llo
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17/02/2011 13:00
 
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Stupendo trailer [SM=x35371]








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17/02/2011 13:12
 
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[SM=x35291] [SM=x35388] [SM=x35388] trailer da applausi, stupendo, se il gioco non e' all'altezza del trailer la software house che lo fa' e' da eliminare dalla societa' videoludica..........








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
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17/02/2011 14:37
 
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toccante e agghiacciante.....non mi ero mai così impressionato nel vedere un trailer di un videogame....







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17/02/2011 16:08
 
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infatti anche a me ha molto impressionato...e non vi nascondo che mi ha molto intristito....speriamo venga fuori un bel gioco sorretto da un encipt della storia all'altezza...i techland sono bravi [SM=g2173881]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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17/02/2011 16:12
 
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ma è certo che ci sarà anche per ps3?







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17/02/2011 16:33
 
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Ci sarà gente che lo comprerà solo per il trailer. [SM=x35361]

E per gli zombie, ovvio. [SM=x35361]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

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17/02/2011 18:34
 
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osa succede quando una vacanza da sogno si trasforma in un incubo?

*
Matteo Santicchia
Matteo Santicchia

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Paradiso perduto
Sviluppato dai polacchi Techland, gli eclettici ragazzi che negli ultimi anni hanno realizzato titoli molti diversi come l'interessante serie western Call of Juarez e Nail'd, Dead Island torna a farsi vivo dopo un silenzio durato circa due anni, in cui non è trapelato nulla oltre alle poche immagini e ad un video dimostrativo delle potenzialità di renderizzazione del motore grafico targato 2007. Andando dritti al sodo possiamo definire Dead Island uno sparatutto in prima persona in cui però si spara poco (o nulla), ambientato in un resort cinque stelle di una lussureggiante isola tropicale, dove al posto di inquadratissimi coreani del nord e alieni troviamo orde di famelici zombi. Un setting diverso dal solito per uno spunto narrativo piuttosto inflazionato in questi giorni in cui gli zombi sono un pò dappertutto, ma andando a spulciare le prime notizie sul gioco vediamo come Techland si è mossa con buon anticipo rispetto al trend del momento.
Armi improvvisate

La storia alla base delle vicende raccontate del gioco vede i protagonisti godersi delle meritate vacanze presso il gigantesco Royal Palms Resort hotel sull'isola di Banoi, facente parte della Papua Nuova Guinea. All'improvviso ospiti e staff del resort iniziano a trasformarsi in zombi, il contagio inizia a diffondersi velocemente, e solo alcune persone sembrano essere immuni. Starà quindi al giocatore cercare di capire cosa stia succedendo, scappando nel contempo il più velocemente possibile dall'isola. Se come scritto precedentemente il materiale di partenza non è certamente originalissimo, Techland è stata brava però nello spostare il focus del gioco dal combattimento mediante armi da fuoco a quello melee, all'arma bianca insomma. L'assunto di base è piuttosto semplice. Nel mondo reale, e tantomeno in un'isola tropicale vero e proprio paradiso turistico extra lusso, non è plausibile trovare pistole, fucili a canne mozze, granate e lanciarazzi nascosti dentro casse o lasciate in giro tra bungalows, sdraio e bar sulla spiaggia.
Paradiso perduto
Di conseguenza utilizzare l'asta appuntita di un ombrellone, il manico di una scopa o un coltello da cucina sono l'unico modo per difendersi dagli zombi. Non mancheranno le armi da fuoco, qualcuno sull'isola, magari coloro che hanno a che fare col contagio, ne saranno dotati, ma potranno essere usate solo come estrema risorsa, data la scarsità di munizioni. Un'altra peculiarità del titolo è la sua componente ruolistica, che di fatto allontana definitivamente Dead Island dall'essere il "solito" FPS contro i "soliti zombi". Le armi innanzitutto, improvvisate e non, si rovinano con l'uso e hanno bisogno di costante manutenzione che può essere effettuata in tavoli da lavoro sparsi per l'isola, presso i quali è possibile anche customizzarle. Purtroppo ancora non è stato rivelato in cosa consista il processo miglioramento, ma data la natura "realistica" del titolo è lecito suppore che implichi la necessità di trovare particolari oggetti o materiali da utilizzare. All'evoluzione degli strumenti d'offesa fa da contraltare anche quella dei protagonisti. Protagonisti, e non protagonista in quanto la campagna principale può essere giocata in cooperativa online fino ad un massimo di quattro giocatori, che possono entrare ed uscire in partita col comodo sistema del drop in/drop out. Con la progressione di gioco, il nostro alter ego non solo potrà migliorare le caratteristiche di base, ma come in un gioco di ruolo avrà a disposizione un buon numero di abilità, non solo passive, per aumentare il repertorio di mosse e attacchi da effettuare.
Mac Gyver in erba

Riguardo allo sviluppo del gameplay e alla natura delle missioni Techland non è stata particolarmente generosa di informazioni, ma sembra che le missioni non siano a compartimenti stagni e fini a se stesse, ma ben strutturate, e collegate l'una all'altra. Ci è stato fatto un'esempio calzante in tal senso. Nelle fasi iniziali del gioco uno dei protagonisti, un ex rapper chiamato Sam B. si vede costretto a lasciare una zona relativamamente tranquilla della spiaggia, "al sicuro" in una capanna insieme ad altri sopravvissuti, per salvare una singola persona che si sta faticosamente facendo largo tra orde di zombi indemoniati. Raccolta sul posto qualcosa che possa essere utilizzata come un'arma, Sam B. riesce a salvare l'uomo che si rivela essere il bagnino, il quale consiglia a tutti di raggiungere all'altro capo della spiaggia il centro di salvataggio, ben più sicuro di un semplice baracchino in riva al mare. C'è un problema, il centro è chiuso, la chiave si trova nell'albergo, Sam B., che sembra essere immune al contagio dovrà quindi andare a prenderla, per poi di corsa recarsi al centro di salvataggio. Il tutto scegliendo cosa utilizzare in base alle diverse tipologie di zombi che incontrerà sulla strada, raccogliendo anche i diversi oggetti lasciati in giro.
Paradiso perduto
Sul versante tecnico Techland non ha utilizzato un motore esterno, bensì l'ennesima incarnazione del suo Chrome, giunto alla quinta release. Le immagini rilasciate sembrano garantire un alto livello di dettaglio e una buona modellazione poligonale, ma più dell'impatto, la cosa più importante è la perfetta funzionalità delle dinamiche cooperative, del fluido sistema di entrata e uscita dalle partite. Non abbiamo riscontri tangibili, ma Techland ha assicurato che la loro attenzione è massima in questa settore, visto che il titolo ruota tutto sulla condivisione dell'esperienza di gioco. Comparso all'improvviso sui radar, Dead Island, sembra essere un gioco decisamente da tenere sott'occhio, grazie ad alcune peculiarità che lo rendono immediatamente riconoscibile tra molti prodotti simili. Un insolita fusione tra FPS, dove la "S" sta per slasher e non shooter e RPG, questa è la caratteristica principale del progetto Techland. Non possiamo però dimenticare il setting esotico, un paradiso terrestre che presto si trasformerà in un inferno, e la cooperativa a quattro giocatori tra i plus del titolo. Premesse molte interessanti, che si spera possano essere toccate con mano il più presto possibile, visto che la data di uscita del gioco riporta un generico 2011.


non vedo l'ora di vedere un video di gameplay per capire se sarà un titolo serio o l'ennesimo lfd o dead rising
[Modificato da U.C. 1973 17/02/2011 18:34]







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17/02/2011 18:53
 
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oscar per il miglior trailer dell'anno...







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17/02/2011 20:03
 
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Re:
U.C. 1973, 17/02/2011 18.34:



non vedo l'ora di vedere un video di gameplay per capire se sarà un titolo serio o l'ennesimo lfd o dead rising




esatto speriamo che Sia come i vecchi resident evil, e non come i due che hai citato, ma un gioco con suspence ......








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17/02/2011 21:56
 
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[SM=x35301]








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18/02/2011 02:40
 
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Cazzo trailer di dio!!!

Però oh che palle questi zombie... Dopo Dead Rising (il primo) non ne più uscito uno decente...
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18/02/2011 10:20
 
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Personalmente avrei preferito un gameplay in 3a persona stile RE.
Non amo molto i FPA...
Gli screen mi avevano illuso... [SM=x35283]

ps: ma cos'e' il First Person melee?
[Modificato da anettun 18/02/2011 10:22]








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18/02/2011 13:41
 
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Re:
anettun, 18/02/2011 10.20:

Personalmente avrei preferito un gameplay in 3a persona stile RE.
Non amo molto i FPA...
Gli screen mi avevano illuso... [SM=x35283]

ps: ma cos'e' il First Person melee?



Melee di solito è inteso come il combattimento corpo a corpo.. in prima persona.

Personalmente credo sia una buona idea sulla carta..







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18/02/2011 18:07
 
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Re:
anettun, 17/02/2011 13.00:

Stupendo trailer [SM=x35371]




Eccomi!!!! [SM=x35317] [SM=x35317]

edit: non conosco gli sviluppatori..ma sto vedendo che sarà distribuito dalla "Deep Silver"...gli stessi che hanno distribuito "Prison Break"......................(per chi l'ha giocato..sa di che gioco sto parlando)
[Modificato da caracciolo29 18/02/2011 18:49]







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18/02/2011 18:47
 
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ANTEPRIMA PS3

La prima volta che abbiamo sentito parlare di Dead Island era il lontano 2007. All’epoca la polacca Techland, già nota per aver sviluppato Call Of Juarez, vero e proprio sogno ad occhi aperti per tutti gli amanti dei film western, aveva presentato questa nuova IP rilasciando qualche informazione generica e un po’ di materiale in-game, utile per avvalorare la qualità del Chrome Engine, motore grafico ideato dalla stessa software house. Di li a poco tuttavia, se ne persero le tracce, tanto che si penso il peggio, pur non venendo mai annunciata la cancellazione del progetto.
Dopo anni, un favoloso trailer pubblicato come un fulmine a ciel sereno, che potete facilmente visionare in questa stessa pagina, ci ha dato in un colpo solo due conferme: Dead Island è più vivo che mai (e perdonateci il gioco di parole) e per di più ha subito più di un cambiamento nel concept portante.
Pronti a farvi rovinare una paradisiaca vacanza?

Dead Island può tranquillamente definirsi come un interessante punto di incontro tra Dead Rising e Left 4 Dead. Lo è sia perché l’ingrediente principale dell’avventura è rappresentata da orde di simpatici e maleodoranti zombi, sia perché fonde in maniera riuscita, almeno sulla carta, i generi di appartenenza dei due titoli sopracitati. La creatura di Techland può infatti definirsi come un action-RPG-FPS, dove la “S” finale non sta per shooter, bensì per slasher.
Le premesse narrative sono tanto scontate e inflazionate, quanto inusuali per il setting scelto. Il Royal Palms Resort è situato nell’isola di Banoi in Papua Nuova Guinea. Il villaggio turistico addomestica un paesaggio naturale e marittimo da sogno. Sabbia bianca, acqua cristallina, palme, noci di cocco, splendidi edifici moderni, piscine, sale termali, unite a uno staff di animazione internazionale e autoctono sempre disponibile a servire e intrattenere i suoi clienti. Un resort a cinque stelle per una vacanza indimenticabile. Vacanza che diventerà tanto più indimenticabile quando un’improvvisa, inaspettata e misteriosa epidemia, trasformerà la maggior parte dei turisti in affamatissimi zombie pronti a macchiare di rosso sangue le cristalline acque del Pacifico che bagnano le spiagge dell’isola.
La prima carta vincente di Dead Island è proprio relativa all’ambientazione scelta. Niente centri commerciali alla Dead Rising, niente location urbane tanto care alla serie Valve: la violenza e brutalità dell’azione si scontrerà di continuo con l’apparente tranquillità e perfezione del paesaggio naturale che vi circonderà. Ma l’isola di Banoi non sarà un semplice orpello estetico, né tanto meno un’ambientazione alternativa e relativamente inedita per un’invasione zombie. Il gameplay è infatti pesantemente condizionato dalla scelta di costringervi in un resort. Se infatti sperate di risolvere la questione con tanto piombo e polvere da sparo, siete completamente fuori strada. Del resto in quanti villaggi turistici esiste un’armeria di fianco alla sala rinfresco? Esatto: in nessuno. Dead Island rispetta quest’elemento realistico e, sebbene non mancherà la presenza di una o due pistole, per lo più dovrete sopravvivere affidandovi ad armi da taglio e oggetti contundenti trovati casualmente girovagando per il resort. Sì, state pensando bene: fa tanto Dead Rising. Eppure dove il capolavoro di Capcom vi lascia una certa distanza dall’avatar, grazie alla sua telecamera in terza persona, in Dead Island dovrete vivere l’orrore in prima persona: non a caso abbiamo parlato di FPS.
La presenza quasi esclusiva di armi utili nel corpo a corpo, unita alla posizione della telecamera, crea subito una solida certezza e un remoto, ma pesante, dubbio. Da una parte la violenza di ogni scontro, la fisicità del recidere un arto, la brutalità nel vedere nervi e muscoli che si staccano dai flaccidi corpi degli zombi, sarà palpabile e mostrata senza alcuna censura. Non ci sarà una distanza di sicurezza come nell’avventura di Frank West, tantomeno gli stilizzati danni inferti dalle armi da fuoco di Left 4 Dead. In Dead Island ogni particolare verrà restituito con inedita precisione e forza drammatica. Manco ci si trovasse in uno spin-off di Hostel, il famoso film splatter prodotto da Tarantino, ogni ferita inferta verrà riprodotta in maniera maniacale e quasi feticista, rendendo l’avventura incredibilmente avvolgente e impattante. Dall’altra parte, tuttavia, è giusto dubitare della formula “telecamera in prima persona-combattimenti corpo a corpo”. Se già Mirror’s Edge, pur adempiendo magnificamente ai suoi doveri, aveva causato qualche problema di orientamento durante le fasi di lotta a mani nude, è giusto sollevare qualche perplessità circa l’abilità degli sviluppatori nel mantenere la situazione sempre chiara al videoplayer anche quando, circondato da zombie, correrà menando fendenti a destra e a manca in un concerto di arti fluttuanti e fontane di plasma.

Vacanze di co-op(pia)

Fin’ora del gioco è stato mostrato pochissimo, ma tanto basta per trarne ulteriori dettagli. Sebbene non sia ancora chiaro il procedimento, pare che nel corso dell’avventura potrete impersonare diversi clienti del resort rimasti inspiegabilmente immuni alla dilagante epidemia. Vestendo i panni di uno di questi superstiti, per quanto sia ancora ignoto se sarà una decisione che prenderete all’inizio del gioco o se sarete spinti a cambiare avatar anche nel corso dell’avventura, avrete il duplice compito di sopravvivere e di far luce su quanto è accaduto a Banoi. Così come viene rispettato il realismo in ambito figurativo e relativamente alla quasi totale assenza di armi da fuoco, anche il personaggio che impersonerete rappresenterà il classico uomo medio, poco avvezzo a carneficine a base di zombie. Ciò significa che nel corso delle prime ore di gioco avrete a che fare con avatar impacciati, deboli fisicamente e incapaci di utilizzare al meglio le armi che raccoglieranno nello scenario. Ne scaturirà così la componente RPG. Aumentando la vostra esperienza, uccisione dopo uccisione, migliorerete le statistiche di attacco e di agilità, così come imparerete nuove abilità da utilizzare tanto in combattimento, quanto in altre situazioni ancora avvolte nel mistero. Inoltre salendo di livello scoprirete insoliti utilizzi delle armi di fortuna che troverete nel resort e, tra le altre cose, imparerete persino a ripararle, dal momento che con l’utilizzo si rovinano, e a combinarle sfruttando i tavoli da lavoro sparsi nell’ambientazione. Anche qui le assonanze con Dead Rising si sprecano.
L’ultima nota relativa al gameplay riguarda la già annunciata modalità co-op online. Questa consentirà a quattro giocatori di collaborare per la sopravvivenza e sarà estremamente elastica, permettendo a chiunque di entrare e uscire liberamente dalla sessione già avviata. Purtroppo non ci è dato ancora sapere né se sarà prevista anche una co-op in locale, né se saranno previste modalità alternative.
Sfortunatamente è ancora troppo presto anche per sbilanciarci in merito all’effettiva potenza del Chrome Engine. Le immagini rilasciate fanno ben sperare soprattutto in termini di dettagli ambientali e poligonali, ma resta da vedere come si muoverà il tutto una volta sugli schermi dei vostri televisori.


Commento Finale

Dead Island è un prodotto sicuramente interessante, sia che siate amanti dei survival horror, sia che siate alla ricerca di un buon FPA (first-person adventure) condito da elementi RPG. I dubbi sul prodotto di Techland sono ancora molteplici e vanno tanto dalla reale potenza del motore grafico utilizzato, quanto a questioni più pratiche legate al gameplay. La telecamera in prima persona si sposerà bene con i molteplici combattimenti corpo a corpo nei quali incapperete? Come funzionerà nello specifico la modalità co-op? Il videoplayer prenderà il controllo di un solo cliente del resort o potrà switchare dall’uno all’altro in completa libertà? Questi sono solo alcuni dei quesiti a cui per il momento, e purtroppo, non possiamo ancora darvi risposta. Ciò che è certo è che Dead Island, grazie allo splendido trailer e a questi primi dettagli, ha saputo calamitare immediatamente la nostra attenzione. Speriamo di tornare a parlare presto di questo intrigante prodotto.



niente armi, solo oggetti contundenti... già mi piace [SM=x35358] [SM=x35358] [SM=x35358]
[Modificato da -Maverick- 18/02/2011 18:49]








Antifora, 09/01/2011 12.59: Caro Napoli secondo me per voi è finita la bella vita....siete una squadra da 7 posto, quindi oggi ne prenderete minimo 3


CAVANI,CAVANI,CAVANI

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18/02/2011 21:33
 
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Re: Re:
caracciolo29, 18/02/2011 18.07:




Eccomi!!!! [SM=x35317] [SM=x35317]

edit: non conosco gli sviluppatori..ma sto vedendo che sarà distribuito dalla "Deep Silver"...gli stessi che hanno distribuito "Prison Break"......................(per chi l'ha giocato..sa di che gioco sto parlando)




gli sviluppatori sono bravi(call of juarez)...inoltre anche graficamente sembra ottimo [SM=x35361]







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19/02/2011 07:26
 
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Porcatroia!!!!!! [SM=x35317] [SM=x35317]
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19/02/2011 11:02
 
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quando esce?







19/02/2011 11:17
 
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Re:
anettun, 18/02/2011 10.20:

Personalmente avrei preferito un gameplay in 3a persona stile RE.
Non amo molto i FPA...
Gli screen mi avevano illuso... [SM=x35283]



Concordo, a me non piace quasi nessun game in prima persona

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19/02/2011 12:27
 
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Re:
|Neelix|, 19/02/2011 11.02:

quando esce?




sulla maglia del papà della bambina c'è scritto Ny 15 june 2011...
potrebbe essere un indizio [SM=g1439199] [SM=x35286]







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19/02/2011 13:55
 
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il trailer rivisitato nell'ordine cronologico degli eventi:

uk.ign.com/videos/2011/02/16/dead-island-backwards-forwards-announcement-trailer?_cmpid...



davvero un capolavoro
[Modificato da karma77 19/02/2011 13:57]








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19/02/2011 14:29
 
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Re: ANTEPRIMA PS3
-Maverick-, 18/02/2011 18.47:




niente armi, solo oggetti contundenti... già mi piace [SM=x35358] [SM=x35358] [SM=x35358]




E questa cosa è ?



Non vedo l'ora che esca sto gioco cmq! [SM=x35304]
[Modificato da legolas15 19/02/2011 14:29]







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19/02/2011 14:51
 
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sarà difficile dribblare gli zombie in prima persona, come anche colpirli con oggetti contundenti senza avere la profondità di campo... secondo me state sopravvalutando un po' troppo questo gioco, ogni volta che esce un nuovo FPS sembra che rivoluzionerà il genere.







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19/02/2011 14:57
 
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E' un peccato però fare un gioco così in 1a persona.
Inutile dire che in terza magari si potevano implemetare piacevoli movimenti come il nascondersi, fare 3000 movimenti e combattimenti corpo a corpo. Quoto M@33y








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19/02/2011 17:16
 
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fin quando non vedremo qualcosa di più concreto sul gameplay, potremo solo limitarci a tessere le lodi sullo splendido trailer...







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Re: Re: ANTEPRIMA PS3
legolas15, 19/02/2011 14.29:




E questa cosa è ?



Non vedo l'ora che esca sto gioco cmq! [SM=x35304]




a parte che spero non sia un immagine in-game perchè fa cagare e pure parecchio [SM=x35274] ma cmq nell anteprima dice chiaramente che non ci saranno armi, visto che di solito non ci sono armerie a fianco ai villaggi turistici.. e poi specifica che qualche arma di tanto in tanto la troveremo ma saranno veramente poche








Antifora, 09/01/2011 12.59: Caro Napoli secondo me per voi è finita la bella vita....siete una squadra da 7 posto, quindi oggi ne prenderete minimo 3


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