Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[PS3] FIFA 11 - Server fuori uso

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2011 14:13
27/04/2011 20:55
 
Quota

mi scuso con tutti quanti per le baggianate che ho detto, la prossima volta quando sapro' qualcosa me la terro' per me, visto che vi fate problemi anche quando vi si dice anticipatamente quello che succede.

Scusate ancora [SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291]

[Modificato da kriminal6969 27/04/2011 20:55]
27/04/2011 20:59
 
Quota

Re:
Pie03, 27/04/2011 20.12:

il mio amico e' affidabile . quello che fa sono problemi suoi.

Non mi sembra corretto di dire i cazzi della gente non presente nel forum , io ti dico quello che mi dici che ci credi o che sia aria fritta problemi tuoi sicuramente in futuro non diro' piu' cose del genere.

Io ti posso dire di me mi chiamo marco caputo sono di pontecagnano (sa) 84098 , e ho un'agenzia di scommesse, dei mei amici o gente non presenti nel forum non dico niente perche' non e' corretto.

X chi lancia frecciatine dal fruttivendolo forse ci vanno per cercare banane...

Email Scheda Utente
Post: 282
Registrato il: 22/07/2004

Gaming XP User

OFFLINE
27/04/2011 21:04
 
Quota

Re: Re:
brughita, 27/04/2011 19.16:




Cmq quello che è successo col tempo si è abbastanza chiarito. Certo che poi ufficialmente da sony non è che sapremo mai tutto.

Cmq ricapitolando brevemente quello che è successo, per chi non avesse seguito la cosa.

Da un pò di tempo c'era un firmware che permetteva di collegarsi al psn riservato esclusivamente agli sviluppatori sony. Questi account permettevano di sbloccare gratuitamente titoli psn e quant'altro senza pagare. Il tutto perchè appunto era un circuito interno a sony stessa.

Mercoledì un (1) "tizio" ( non ancora identificato e non "gli hackers" che qualcuno vede come i demoni assoluti) viola il sistema e recura la master key ps3, che è la chiave che da totale accessio al sistema, ruba account di alcuni admin sony e accede al database di tutti i dati degli utenti. Comprei conti correnti indirizzi ecc ecc ecc.

A quel punto, mercoledì sera, sony decide di buttare giù tutto il psn per limitare il più possibile i possibili danni e intanto che cè ne approfitta per risolvere e chiudere definitivamente (si spera) le falle al sistema di sicurezza. Inizia così la ricostruzione cercando rendere tutto operativo con il firmware 3.60


La responsabilità maggiore cè l'ha sony. Primo per non avere avuto un sistema di sicurezza tale da essere impenetrabile e visto che se ne parla di mesi ormai arrivare ora a questsa situazione vuol dire avere lavorato per mesi sul nulla. Secondo, forse più grave, non avere nessun tipo di copertura sui dati sensibili. Chiunque fosse riuscito ad entrare si è trovato li in "bella vista" qualsiasi dato volesse dei 77 milioni di utenti. Un roba incredibile.





p.s.
il gruppo Anonymous (se ci si riferisce a loro come "hackers" in tutto questo c'entra solamente di striscio. Ci si ricollega a loro solamente perchè è molto probabile che il "tizio" non identificato sia entrato nel sistema proprio in quei giorni in cui gli Anonymous mandarono in tilt il psn.





quoto, più o meno è quello che è accaduto, comunque non si tratta di un solo hacker, si parla di un attacco congiunto di centinaia o adirittura migliai di hackers, Sony attualmente non sà se sono stati rubati i dati di tutti gli account o solo una parte, alcuni rumors parlano dell'intenzione di sony di inviare una mail a tutti gli account compromessi una volta accertato il numero esatto, comunque su qualche forum informatico alcuni hanno provato a fare dei numeri sulla grandezza dei dati rubati, per rubare le informazioni di tutti gli account gli hackers avrebbero dovuto tirar giù circa 670 giga certamente non pochi.

Vi posto un intervista fatta al presidente di Sony Italia:

Attacco a Playstation, 800mila utenti italiani a rischio
Gaetano Ruvolo (Sony Italia): "Molti pirati in azione: vendetta hacker?"
Un attacco senza precedenti, con milioni di identità rubate e i server della Sony completamente ko ormai da una settimana. E' grave il bilancio dell'incursione degli hacker in Playstation Network, il sistema di gioco online che in tutto il mondo conta circa 75 milioni di utenti registrati. Seria la situazione anche in Italia. Nel nostro Paese esistono 1,5 milioni di account, ma molte persone hanno registrato più di un'utenza. Sono circa 800mila, quindi, le persone i cui dati sono a rischio. Considerando che in Italia l'uso della carta di credito, soprattutto online, è ancora abbastanza limitato, è possibile che, qualora siano stati carpiti i dati, circa 300-350 mila numeri di carta di credito siano finiti nelle mani degli hacker.
foto Ufficio stampaAncora da calcolare e valutare precisamente i danni, ma per Gaetano Ruvolo, general manager di Sony Italia, potrebbe essere stata "una vendetta" da parte di un nutrito gruppo di pirati informatici. Tgcom ha fatto il punto della situazione.

Presidente, innanzi tutto cosa è successo?
Purtroppo è successo che un hacker, un pirata informatico, ha penetrato i sistemi di sicurezza di Playstation Network circa 7 8 giorni fa. A quel punto abbiamo immediatamente sospeso il servizio, innanzi tutto per evitare qualsiasi tipo di problema per gli utenti. Sembra però che questo pirata informatico possa aver carpito tutti i dati degli utenti registrati nel mondo, ovvero circa 75 milioni di persone.

Di quali dati sarebbe entrato in possesso?
Per dati intendo nome, cognome, nickname e password. Usiamo il condizionale, ma potrebbe anche aver preso il numero delle carte di credito degli utenti.

Quali sono i danni per l'azienda?
Innanzi tutto il danno è una sospensione di un servizio in gran parte gratuito e utilizzato da 75 milioni di consumatori, abituati a godere ogni giorno di tutti questi servizi. Quindi si tratta di un danno soprattutto di immagine. Per quanto riguarda i danni reali, ho usato dei condizionali. Bisogna stabilire se il pirata sia davvero riuscito a prendere i dati delle carte di credito e intenda riusarli.

Come è corsa ai ripari Sony?
Noi abbiamo interrotto il servizio per limitare i danni e stiamo spedendo una mail a tutti gli utenti per informarli dell'accaduto. Stiamo anche raccomandando a tutti i nostri clienti di usare la massima cautela e non rispondere a mail di "phishing" che magari chiedono di rispondere a una richiesta di dati. E' bene anche tenere sotto controllo il proprio conto e verificare se effettivamente è stato in atto qualche furto.

Ma tutto questo può essere opera di una persona sola?
Difficile, quasi impossibile. Probabilmente non è un azione un solo hacker ma centinaia, se non migliaia. La Playstation 3 è stata al sicuro dalla pirateria per oltre 3 anni: un risultato eccezionale in tempi normali. Poi lo scorso anno qualcuno è riuscito a violare il sistema. Contro di lui sono state intraprese delle azioni legali e adesso contro queste azioni si sono scatenati i pirati informatici, che hanno attaccato i sistemi di Sony. Si potrebbe pensare a una vendetta? Se così fosse sarebbe molto brutto e comunque colpisce Sony a un mese dal terremoto in Giappone che ha avuto gravi ripercussioni su tutte le aziende nipponiche.

Contatta autoreGian Luca Rocco
Francesco Cremonesi

Email Scheda Utente
Post: 283
Registrato il: 22/07/2004

Gaming XP User

OFFLINE
27/04/2011 21:12
 
Quota

vi posto un interessante info che farà felici pochi:


Ebbene si, alla fine arriva proprio dai termini di servizio l'ancora di salvataggio per Sony: nel capitolo 16 infatti si legge chiaramente che Sony esclude qualsiasi responsabilità per una eventuale perdita di dati sensibili e che qualsiasi informazione venga inserita dall'utente nei servizi online del PS Network è interamente a responsabilità unica dell'utente stesso.
Riuscirà questa scappatoia a far uscire "indenne" il colosso nipponico da questo ormai tristemente famoso scandalo PSN?
Nell'articolo completo il capitolo 16 in questione.



Questo il capitolo 16 dei ToS che scagionerebbe Sony da ogni colpa:



Citazione:
16. WARRANTY DISCLAIMER AND LIMITATION OF LIABILITY

Other than as set out in these Conditions, we give no warranty about the quality, functionality, availability, completeness, accuracy or performance of Sony Online Network or any Services available via Sony Online Network. We do not guarantee Sony Online Network will always be available or error free and we assume no liability for your inability to purchase or use any Services.

Services purchased from us may not be compatible with software, consoles or other Sony Systems licensed for sale outside Europe, the Middle East, Africa and Oceania; we give no warranty about compatibility with such software, consoles or other Sony Systems and you will not be entitled to a refund if you cannot use Services for this reason.

We exclude all liability for loss of data or unauthorised access to your data, Sony Online Network account or Sony Online Network wallet and for damage caused to your software or hardware as a result of using or accessing Sony Online Network. You are responsible for your Internet Service Provider fees and any other fees related to your use of Sony Online Network, including any increase in such fees resulting from your use of Sony Online Network.

If we are liable to you for failure to deliver Services, our liability is limited either to re-providing the relevant Service or (at our option) refunding the amount you paid for the Service to your Sony Online Network wallet. Our liability in any other circumstances is limited to £25 (or equivalent in local currency) or, if higher, the amount of unused funds in your Sony Online Network wallet.

These Conditions set out your sole and exclusive rights in connection with Sony Online Network. These Conditions and the above limitations, exclusions and disclaimers apply to the maximum extent permitted by applicable law. However you may have other legal rights as a consumer which are not affected by these Conditions.

Version 5.1 (April 2011)


bene anzi direi male, quindi adesso se qualcuno subirà un danno economico sony se ne uscirà grazie a quella clausola che noi abbiamo accettato quando abbiamo attivato l'account.

[Modificato da Nightmare83 27/04/2011 21:12]
27/04/2011 21:17
 
Quota

beh alla fine non penso che sny ne uscira indenne grazie a quella clausola , ma poi parliamoci chiaro solo un pazzo registrerebbe la carta di credito , penso che tutti quanti usino le prepagate tipo postpay kalibra o san paolo per fare acquisti dal psn e da internet, na volta che blocchi la scheda non penso possano prendersi nulla,piu' che altro spero non sia la fine di ps3 e del psn
Email Scheda Utente
Post: 33.150
Registrato il: 12/11/2003
Città: PESCHIERA BORROMEO
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
27/04/2011 21:32
 
Quota

Re:
kriminal6969, 27/04/2011 21.17:

beh alla fine non penso che sny ne uscira indenne grazie a quella clausola , ma poi parliamoci chiaro solo un pazzo registrerebbe la carta di credito , penso che tutti quanti usino le prepagate tipo postpay kalibra o san paolo per fare acquisti dal psn e da internet, na volta che blocchi la scheda non penso possano prendersi nulla,piu' che altro spero non sia la fine di ps3 e del psn




guarda, è molto piu sicura una carta di credito vera per fare acquiasti su internet, è su tutte le transazioni mondiali fatte su internet solo il 6% è fatto con carte ricaricabili.

è una delle cazzate italiane..

la fanno tutti perche non la pagano.. ma ignorano che la maggior parte non sono coperte dalle frodi..


poi ti quoto sul fatto di mettere una carta di credito sul psn.


ma per molte altre cose carta di credito e via.. enel, gas luce, telefono ecc







Email Scheda Utente
Post: 26.434
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
27/04/2011 21:37
 
Quota


riuscite a stuzzicarvi anche su un tema "esterno" come questo

boh, non ho neanche voglia di richiamarvi

che pena










"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
Post: 33.151
Registrato il: 12/11/2003
Città: PESCHIERA BORROMEO
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
27/04/2011 21:55
 
Quota

ma parli con me vinc?

io gli ho detto una cosa delle carte di credito, ma in totale tranquillità :|
[Modificato da robygr 27/04/2011 21:56]







27/04/2011 21:59
 
Quota

Re: Re:
robygr, 27/04/2011 21.32:




guarda, è molto piu sicura una carta di credito vera per fare acquiasti su internet, è su tutte le transazioni mondiali fatte su internet solo il 6% è fatto con carte ricaricabili.

è una delle cazzate italiane..

la fanno tutti perche non la pagano.. ma ignorano che la maggior parte non sono coperte dalle frodi..


poi ti quoto sul fatto di mettere una carta di credito sul psn.


ma per molte altre cose carta di credito e via.. enel, gas luce, telefono ecc



ma si io intendevo per il psn o acquisti su siti stranieri , ma per le cose ''serie'' la carta di credito puo' e' sicuramente un'utilita'

per quanto riguarda la sicurazza intendevo dire che pure se un' ''hacker'' prende i dati della mia prepagata tipos postpay ad esempio non e' che possa farci molto oltre a prendersi il credito che ci sta sopra...e c'e' un massimale di 3 mila euro mi pare , fai conto che nessuna la tiene mai carica...alla fine pure che me la clonano non penso sia un dramma rispetto ad una carta di credito vera e propria tipo master card o american express


Email Scheda Utente
Post: 284
Registrato il: 22/07/2004

Gaming XP User

OFFLINE
27/04/2011 23:03
 
Quota

Re: Re: Re:
kriminal6969, 27/04/2011 21.59:



ma si io intendevo per il psn o acquisti su siti stranieri , ma per le cose ''serie'' la carta di credito puo' e' sicuramente un'utilita'

per quanto riguarda la sicurazza intendevo dire che pure se un' ''hacker'' prende i dati della mia prepagata tipos postpay ad esempio non e' che possa farci molto oltre a prendersi il credito che ci sta sopra...e c'e' un massimale di 3 mila euro mi pare , fai conto che nessuna la tiene mai carica...alla fine pure che me la clonano non penso sia un dramma rispetto ad una carta di credito vera e propria tipo master card o american express






le prepagate tipo postepay hanno sicuramente dei pregi, ma tra questi non rientra assolutamente la sicurezza online, perchè dovrei perdere dei soldi anche se pochi quando con una carta di credito vera posso fare un chargeback e non perdere nulla? se metti per due volte il codice di sicurezza sbagliato la mastercard o la visa si blocca la postepay no, molte carte di credito ad ogni prelievo ti inviano un messaggio di conferma al tuo numero di cellulare cosa che non fà la postepay, quindi dal punto di vista della sicurezza molto meglio una carta di credito standard che una ricaricabile, poi certo se su una postepay hai pochi spiccioli anche se te la clonano o ti fregano i dati non è un dramma, io comunque sul psn quando dovevo acquistare qualcosa non ho mai usato ne la carta di credito e ne la postepay ma le ricariche sony che si trovano anche nei centri commerciali, penso sia la soluzione migliore.
[Modificato da Nightmare83 27/04/2011 23:04]
Email Scheda Utente
Post: 26.448
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
27/04/2011 23:22
 
Quota

Re:
robygr, 27/04/2011 21.55:

ma parli con me vinc?

io gli ho detto una cosa delle carte di credito, ma in totale tranquillità :|




ma che con te [SM=g1431647]

parlo del teatrino sk8ter-kriminal

sei un montato, scusate per avervi illuminato, va dal fruttivendoli, vacci a prendere le banane, ho previsto il futuro

mah [SM=g2173870]

asilo GXP
[Modificato da +Vincent+ 27/04/2011 23:24]








"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
Post: 14.680
Registrato il: 18/09/2004

Gaming XP User

OFFLINE
27/04/2011 23:28
 
Quota

ah vincent e vai a cagà il ca**o da un'altra parte..non si può manco sdrammatizzare un pò
[Modificato da Sk8ter Mania XI 27/04/2011 23:30]







Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



Email Scheda Utente
Post: 26.450
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
27/04/2011 23:34
 
Quota



eh se kriminal se la prende e ti manda a prendere le banane no [SM=x35327]










"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
Email Scheda Utente
Post: 533
Registrato il: 25/09/2010
Città: MILANO
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
27/04/2011 23:36
 
Quota

Dai skater...non facciam bordelli per niente!! Non serve a nulla dai...







Email Scheda Utente
Post: 14.683
Registrato il: 18/09/2004

Gaming XP User

OFFLINE
27/04/2011 23:42
 
Quota

Re:
nikypaola, 27/04/2011 23.36:

Dai skater...non facciam bordelli per niente!! Non serve a nulla dai...




appunto..chi ne ha fatti di bordelli...la discusisone è tra pie e kriminal...ovviamente manco io credo a kriminal e intanto alle 00.00 dovrebbe ritornare online il psn







Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



Email Scheda Utente
Post: 534
Registrato il: 25/09/2010
Città: MILANO
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
27/04/2011 23:50
 
Quota

Nessuno skater...bordelli nel senso di nn fare discussioni!! Tranquillo...guardati un DVD di Alex che e' meglio!!! Ihihihi...immenso ciaoooooo







Email Scheda Utente
Post: 1.482
Registrato il: 30/07/2004

Gaming XP User

OFFLINE
28/04/2011 00:05
 
Quota

Re:
Sk8ter Mania XI, 27/04/2011 23.28:

ah vincent e vai a cagà il ca**o da un'altra parte..non si può manco sdrammatizzare un pò



Che classe... [SM=x35388] [SM=x35299]







------------------

Tag PSN: Giginho10
Email Scheda Utente
Post: 14.684
Registrato il: 18/09/2004

Gaming XP User

OFFLINE
28/04/2011 00:21
 
Quota

La PlayStation Network (PSN) entra nel suo ottavo giorno offline, combinata con una violazione della protezione dei dati personali degli utenti che possono essere stati esposti al furto di dati della carta di credito, parliamo di 77 milioni di clienti.

Kristopher Johns, 36, di Birmingham, Alabama, ha presentato la prima causa legale a nome di tutti gli utenti PSN. L'azione legale sostiene che Sony "non è riuscita a crittografare i dati e a stabilire firewall adeguati per gestire un intrusione nel server, non è riuscita a fornire avvisi tempestivi e adeguati sulle violazioni della sicurezza, irragionevole ritardo nel portare il servizio PSN di nuovo on line."

Sony ha staccato la spina alla PSN e al suo servizio di musica Qriocity Venerdì scorso, tre giorni dopo ha scoperto "una intrusione esterna". Gli utenti hanno perso l'accesso a molteplici servizi, tra cui Netflix e Hulu Plus. Al momento, Seybold dichiara che Sony stava cercando di risolvere la situazione rapidamente.

Da Martedì, Sony ha dichiarato che l'interruzione PSN è stata catastrofica e cercava di affrontare una situazione che era peggiore di quella ipotizzata inizialmente. Sony aveva scoperto che un hacker aveva compromesso le informazioni personali di 77 milioni di utenti.

In risposta alla violazione, Sony ha detto di aver incaricato una società di grande sicurezza per indagare sull'intrusione e che stava andando a "rafforzare l'infrastruttura di rete con una maggiore protezione dei dati personali". La tempistica di questo lavoro di ricostruzione potrebbe allungarsi per un'altra settimana e quindi vedere la PlayStation Network di nuovo online per i primi di maggio.







Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



Email Scheda Utente
Post: 1.715
Registrato il: 21/09/2003
Città: MILANO
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
28/04/2011 01:17
 
Quota

la discussione è tra me e kriminal, ma quando io mi rivolgo a qualcuno lo faccio SEMPRE (Sfido qualcuno a dire il contrario) con estrema educazione, anche quando spiego le mie ragioni.
non tutti fannolo spesso.








Fifa10
ALL MANUAL ADDICTED


Email Scheda Utente
Post: 6.153
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
28/04/2011 01:27
 
Quota

Oggi ho fatto una ricerca nella sezioni immagini di Google per vedere il volto di George Hotz e l'antivirus, appena terminata la ricerca e dopo aver aperto un'immagine, ha iniziato a scazzare.
La finestra era diventata trasparente e non segnalava più niente. [SM=x35328]
Ho ripristinato il pc a qualche giorno fa.







[IMG][/IMG]
28/04/2011 01:38
 
Quota

Re:
Pie03, 28/04/2011 01.17:

la discussione è tra me e kriminal, ma quando io mi rivolgo a qualcuno lo faccio SEMPRE (Sfido qualcuno a dire il contrario) con estrema educazione, anche quando spiego le mie ragioni.
non tutti fannolo spesso.




pie per me c'e' stato un malinteso piu che una discussione,
nel senso che io ho riferito cosa mi e' stato detto, che poi sia vero o non vero a me.. a te.. non cambia nulla, che poi in parte e' accaduto quello che mi hanno riferito puo' essere un caso o puo' essere perche' effettivamente e' successo così . Che poi sinceramente sia un attacco hacker o i pinguini di madagascar poco importa voglio di nuovo il psn abilitato che non accendo la play da parecchio e ho perso la mano a fifa
in piu' ci sono poche partite questa settimana e non so manco cosa giocarmi....quindi sistemassero presto qualsiasi cosa sia!

Email Scheda Utente
Post: 26.452
Registrato il: 30/11/2005



OFFLINE
28/04/2011 07:28
 
Quota

Re: Re:
Giginho10, 28/04/2011 00.05:



Che classe... [SM=x35388] [SM=x35299]




[SM=g1432559]









"Insegui i sogni fino a quando li credi veri" 16/11/2011 & 21/07/2014
dalsbeer.blogspot.it
28/04/2011 07:32
 
Quota

mi sono rotto i coglioni FORZA !
Email Scheda Utente
OFFLINE
28/04/2011 08:13
 
Quota

Re: Re: Re:
Nightmare83, 27/04/2011 21.04:





quoto, più o meno è quello che è accaduto, comunque non si tratta di un solo hacker, si parla di un attacco congiunto di centinaia o adirittura migliai di hackers,



Scusa eh, ma dov'è la fonte di questa notizie? Chi è che parla di migliaia di hacker?

LE notizie ufficiali fin'ora uscite parlano di 1 (uno) soggetto singolo.
Fonte Sony stessa eh.

Email Scheda Utente
Post: 2.504
Registrato il: 07/01/2005
Città: MONOPOLI
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
28/04/2011 10:56
 
Quota

Ho parlato con Chechu. La mitropa riprende da oggi. Si gioca offline. Chi gioca in trasferta raggiunge l'ospitante a casa sua, in treno, macchina o aereo. L'ospitante offre la cena.

Scadenza fino alla giornata 4 lunedì 2 maggio ore 23.59.
Email Scheda Utente
Post: 535
Registrato il: 25/09/2010
Città: MILANO
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
28/04/2011 11:01
 
Quota

Aashhh...grande peppe!! Meno male che gioko
Vs sheva!! Ho 500 metri da fare...ihihi







Email Scheda Utente
OFFLINE
28/04/2011 11:12
 
Quota

Messaggio in attesa della convalida dei moderatori
Email Scheda Utente
Post: 2.505
Registrato il: 07/01/2005
Città: MONOPOLI
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
28/04/2011 11:18
 
Quota

Re:
nikypaola, 28/04/2011 11.01:

Aashhh...grande peppe!! Meno male che gioko
Vs sheva!! Ho 500 metri da fare...ihihi




Io contro mio fratello.... [SM=x35390]
[Modificato da superpeppe84 28/04/2011 11:18]
Email Scheda Utente
Post: 1.524
Registrato il: 06/11/2003
Età: 40

Gaming XP User

THE MASTER
OFFLINE
28/04/2011 12:05
 
Quota

Le ricaricabili le uso solo perr altre cose.. Ahahah . io ho una delle mie mastercard sul psn assicurata e se mi toccano qualcosa parte l alert e blocco tutto ..
Email Scheda Utente
Post: 673
Registrato il: 05/01/2010
Età: 31

Gaming XP User

OFFLINE
28/04/2011 14:45
 
Quota

Re:
superpeppe84, 28/04/2011 10.56:

Ho parlato con Chechu. La mitropa riprende da oggi. Si gioca offline. Chi gioca in trasferta raggiunge l'ospitante a casa sua, in treno, macchina o aereo. L'ospitante offre la cena.

Scadenza fino alla giornata 4 lunedì 2 maggio ore 23.59.




ahhahahahahah sarebbe bello però !!! xD xD







Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com