Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Serie TV] Game of Thrones

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2019 14:12
Email Scheda Utente
Post: 18.902
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
30/04/2014 07:10
 
Quota

Re:
Dzajcic, 30/04/2014 02:06:

Pensavo fosse stata Sansa ed infatti come premesso nel post scritto dopo la 4x2 l'avevo indicata come la più "improbabile" visto che tra tutti i presenti era la meno indicata a compiere un omicidio nonostante l'odio smisurato verso Joffrey.

Ora, gli ammiccamenti e le frasi da spavaldi che lanciano Ditocorto e Olenna lasciano pochi dubbi, ma sarò tardo, non ho capito molto come sia avvenuto l'avvelenamento (per di più ho rischiato di addormentarmi diverse volte nell'ultima). Magari ci ritorneranno nelle puntate successive, ora come ora ho capito che l'ubriaco era un uomo di Ditocorto che a sua volta dalla regia ha orchestrato il tutto e d'accordo con la nonna attraverso la collana regalata a Sansa è riuscito ad uccidere Joffrey.
Per il resto non ho capito se Tyrion fosse al corrente di tutto o se se ne sia accorto durante il banchetto, mentre Sansa da come parla (solita demente) mi sembra sia assodato che non c'entri nulla. In più non ho capito come faccia proprio ad avvelenarlo (Baelish dà una martellata alle pietre per romperle :v), ok il video dove stacca un pezzo di collana, ma da lì in poi resta un mistero.

Ma quindi Craster ha contribuito a creare l'esercito degli Estranei? :asd:



Sansa e Tyrion non c'entrano nulla

Lady Olenna stacca una pietra dalla collana col veleno (e la scena si vede) per versarla nel bicchiere del vicino Joffrey (e sta scena non si vede, ma è quella che si presuppone)

Vi ricordo che Ditocorto venne spedito dai Lannister nel territorio Tyrell per trattare la loro fedeltà a Joffrey dopo la morte di Renly Baratheon. Ed in quel periodo nasce "l'amicizia" tra Ditocorto ed i Tyrell.










Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com