È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Basket - Mercato] Che ne dite del possible ingaggio di Kobe Bryant

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2011 16:40
Email Scheda Utente
Post: 4.669
Registrato il: 06/02/2003
Città: ROMA
Età: 46

Gaming XP User

OFFLINE
30/09/2011 10:47
 
Quota

Che ne dite?


BASKET: BRYANT-VIRTUS, È ACCORDO
C'è l'intesa economica, mancano firme

Momento storico per il basket italiano. Kobe Bryant è a un passo dal firmare con la Virtus Bologna. L'asso dei Los Angeles Lakers ha trovato l'accordo economico con il team di Sabatini, ora per il via libera definitvo mancano le firme e gli ultimi dettagli da stabilire con la franchigia della Nba. Bryant giocherà in Italia (il campionato comincerà il 9 ottobre prossimo) per dieci gare. Oltre non si potrà andare. L'ufficialità è questione di ore.

E' stato Claudio Sabatini, con tono molto euforico, ad annunciare il buon esito dell'ultima conference call avuta con l'agenzia che cura gli interessi di Bryant: "Abbiamo trovato questa notte un punto di incontro economico - ha detto il patron della Virtus - adesso dobbiamo procedere alla definizione di un paio di particolari, ma sarebbe folle non trovare l'intesa. Al 95% è fatta. C'è l'intesa per 10 partite, anche perché non ci potremmo permettere l'11esima. Ringrazio Bryant e il suo agente per la disponibilità e per la massima collaborazione che hanno avuto. Per noi adesso è fondamentale chiudere il 9 ottobre e avere Kobe in campo il 9 con la Virtus Roma. I tempi sono molto stretti, ma dobbiamo farcela".

Il talento dei Lakers, intanto, è a New York "per discutere sulla serrata Nba ma anche per avviare le procedure per il rilascio del visto" ha spiegato Sabatini. Il presidente non incontrerà Kobe, che però dovrebbe essere in Italia entro giovedì per fare le visite mediche e depositare la firma sul contratto. "Abbiamo accontentato Kobe con un grande sforzo. Sono molto contento - ha esultato Sabatini -. E' un investimento importante, un'opportunità unica al mondo per la città di Bologna e per tutto il basket italiano. Spero che tutti vogliano collaborare e che soprattutto la mia città voglia fare un bel gioco di squadra". Lo show può (quasi) iniziare.








    
Email Scheda Utente
OFFLINE
30/09/2011 13:04
 
Quota

campionato falsato...ma bello per i nostri occhi..

parliamoci chiaro se koby trovera un ottimo playmaker e avra' voglia di giocare piazzera' un 40ello ogni partita...e nn ci sara' difesa Montepaschi a poterlo fermare!

ma la piu grossa inkulatura l'ha presa sky :D nn hai piu i diritti...sai quanti abbonati portava ahahaha
Email Scheda Utente
Post: 6.351
Registrato il: 09/08/2003
Città: VARESE
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
30/09/2011 16:40
 
Quota


Bryant-Bologna, fumata nera
"C'è il no di alcune squadre"
BOLOGNA, 30 settembre 2011
Quando sembrava ormai fatta per l'accordo tra la stella e la Virtus, ecco la doccia fredda: "Non si può procedere al palinsesto di 10 partite". Il presidente Sabatini: "Nel mondo diranno che perdiamo un affare per un paio di partite in casa..."

Kobe Bryant si allontana dall'Italia. AnsaSembrava quasi fatta e invece Kobe Bryant si allontana improvvisamente da Bologna. Dopo l'ottimismo di stamane espresso dal presidente Claudio Sabatini, che parlava di accordo economico già trovato e di annuncio imminente, ecco la doccia fredda riassunta in una nota pubblicata sul sito del club. "Con grande stupore - si legge - Virtus Pallacanestro prende atto che, a causa del parere negativo di alcuni club associati alla Lega Basket, non è possibile procedere con il palinsesto previsto delle 10 partite, mettendo così in forte discussione la piattaforma economica su cui si basa il progetto di portare Kobe Bryant in Italia".

"italiani lungimiranti" — Il presidente della Virtus Sabatini, intervenuto a Sky Sport 24, ha spiegato la situazione: "Se non riusciamo ad incastrare 10 partite, non riusciamo ad avere il ritorno economico. E l'affare Bryant è in forte discussione. Due società hanno già dato un parere negativo. Un dirigente dovrebbe capire che, se aumentano gli investimenti, in futuro avrà uno stipendio più ricco. Io non dormo da 15 giorni per questo affare. Non sono un miliardario. Cosa cambia se la Virtus gioca due partite in casa all'inizio della stagione? Niente... Secondo il business plan, in 10 partite dobbiamo ammortizzare il costo di Bryant. Se vogliamo dare lustro al campionato, abbiamo un'occasione irripetibile. E nel calendario con 17 squadre, secondo il sorteggio noi dovremmo rimanere fermi alla quinta giornata. Cosa si dirà nel mondo? In Italia sono così lungimiranti che mettono in pericolo l'affare Bryant per due partite consecutive in casa.". "Non abbiamo ancora chiuso il contratto. La cortesia di Kobe e del suo agente stanno permettendo questa trattativa. Bisogna fare tutto entro venerdi 8 ottobre quando bisognerà depositare i contratti in Lega".

Seguiranno aggiornamenti













Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com