|
26/10/2011 18:59 | |
Dopo aver inviato una mail al sito per aver pagato l'adattatore per usare il pad della ps3 su 360 questa la risposta tramite mail dopo aver ricueto anche una telefonata sul cellulare intimidatoria e minacciosa da parte di flavio bassi in cui diceva che dovevo lavorare una vita intera per pagargli i danni ed i suoi avvocati....Domani vado dai carabinieri o devo andare alla postale ?
Gentile Cliente,
a parte la sua estrema maleducazione, evidentemente non glie l’hanno insegnata vista la sua giovane età.
A parte la sua estrema mancanza di conoscenza della legge, delle norme al consumo, del contratto di vendita che Lei stesso ha sottoscritto al momento dell’acquisto, che se non ha ancora letto La invito a farlo (sempre che ci riesca), le comunico che effettivamente abbiamo un ritardo, causa forza maggiore e che per la consegna abbiamo bisogno di ancora 8/10 giorni.
Se tale ritardo per Lei dovesse risultare insostenibile, come da condizioni di vendita e da Legge Italiana, la invito a seguire la procedura sul sito per richiedere e ottenere regolare rimborso nei tempi e modalità descritte.
Inoltre
Con la presente le comunico che, non appena terminerò di scriverle, mi recherò presso i Carabinieri per sporgere denuncia/querela nei suoi confronti, perché posso tollerare tutto da un cliente che qui ha sempre ragione, ma l’ignoranza e la maleducazione non la tollero proprio!
Con la presente inoltre la diffido formalmente dal rilasciare commenti in forma pubblica sul marchio di cui deteniamo la proprietà industriale.
Se vuole attendere il prodotto lo attenda, se vuole il rimborso lo richieda formalmente, ma le assicuro che io e Lei ci vedremo in tribunale.
Distinti Saluti.
Flavio Bassi
Bf di Bassi Flavio
|
|
|
26/10/2011 19:03 | |
p.s. se qualcuno e' di ferrara e puo ospitarmi un giorno a casa sua per dormire me lo faccia sapere che vengo a parlarci un po' di persona con questo essere [Modificato da kriminal6969 26/10/2011 19:07] |
| | | Post: 4.384 | Registrato il: 06/09/2004 | | PENDE | | OFFLINE |
|
26/10/2011 19:11 | |
potresti almeno spiegare cosa è successo, dov'è il disguido e come mai ti ha fatto una telefonata intimidatoria e ti ha scritto questa mail
Non è vero che le pago per farle venire a letto con me. Le pago per farle andare via dopo. (Marat Safin)
|
|
26/10/2011 19:17 | |
spanella, 26/10/2011 19.11:
potresti almeno spiegare cosa è successo, dov'è il disguido e come mai ti ha fatto una telefonata intimidatoria e ti ha scritto questa mail
ho acquistato l'oggetto il 17 ottobre pagandolo con carta di credito , con consegna entro il venerdì della medesima settimana , venerdì mandai una mail in quanto sul sito risultava ordine non ancora evaso e mi dissero che lunedì spedivano , ieri vado sul sito e vedo che l'ordine ancora non e' stato evaso li ricontatto ma senza alcuna risposta . Stamattina mando una mail dicendo che ho perso la pazienza che volevo chiarezza e che se non avevano l'oggetto in magazzino volevo il rimborso dei soldi , poco fa mi chiama alzando la voce e dicendomi che va a denunciarmi e poco dopo questa e-mail. Quando io volevo parlare a cell. lui non mi faceva parlare ma sbraitava soltanto sono solo riuscito a dargli ma va u pigl ngul e lui ha chiuso.
|
| | | Post: 15.926 | Registrato il: 26/06/2004 | Città: ROMA | Età: 43 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
26/10/2011 19:20 | |
dicci che sito è che non ci compriamo
|
|
26/10/2011 19:29 | |
flyzone-game.com
|
| | | Post: 3.512 | Registrato il: 10/05/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
26/10/2011 19:29 | |
da google sembra sia..
www.flyzone-game.com/index.php
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone:
C'è chi capisce il codice binario e chi no!
|
| | | Post: 4.385 | Registrato il: 06/09/2004 | | PENDE | | OFFLINE |
|
26/10/2011 19:29 | |
bf mi risulta essere una società di trasporti e traslochi...
Non è vero che le pago per farle venire a letto con me. Le pago per farle andare via dopo. (Marat Safin)
|
| | | Post: 19.354 | Registrato il: 14/04/2003 | Città: CASSINO | Età: 41 | | | OFFLINE |
|
26/10/2011 19:33 | |
kriminal6969, 26/10/2011 19.17:
Stamattina mando una mail dicendo che ho perso la pazienza che volevo chiarezza e che se non avevano l'oggetto in magazzino volevo il rimborso dei soldi , poco fa mi chiama alzando la voce e dicendomi che va a denunciarmi e poco dopo questa e-mail. Quando io volevo parlare a cell. lui non mi faceva parlare ma sbraitava soltanto sono solo riuscito a dargli ma va u pigl ngul e lui ha chiuso.
beh cosa hai scritto nella mail in cui hai perso la pazienza?
oltretutto sicuramente nei termini e condizioni della vendita ci sarà la nota paraculo di ogni venditore in cui possono verificarsi ritardi nella spedizione per cause di forza maggiore
quindi per cui di base potrebbe aver ragione a dirti "se non ti va giu il ritardo, chiedi il rimborso e via"
Se tu invece non hai insultato perdendo la pazienza, allora non capisco per cosa ti voglia denunciare
|
| | | Post: 16.154 | Registrato il: 14/05/2006 | Città: TORRE ANNUNZIATA | Età: 36 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
26/10/2011 19:33 | |
non ho capito bene la vicenda, come non credo nè che tu stia dicendo balle, nè che 'sto tizio sia un pazzo che all'improvviso, per un joypad di merda, si rovini la reputazione ecc..
ma la cosa che non riesco proprio nè a comprendere nè a spiegarmi è il "Questa è l'Italia"
|
| | | Post: 4.388 | Registrato il: 06/09/2004 | | PENDE | | OFFLINE |
|
26/10/2011 19:53 | |
confermo che il tizio con cui ti sei scritto è il titolare di un'azienda di trasporti
non so se sia anche il titolare dell'azienda che ti ha venduto il prodotto o solo il corriere [Modificato da spanella 26/10/2011 19:54]
Non è vero che le pago per farle venire a letto con me. Le pago per farle andare via dopo. (Marat Safin)
|
|
26/10/2011 19:57 | |
freezee, 26/10/2011 19.33:
non ho capito bene la vicenda, come non credo nè che tu stia dicendo balle, nè che 'sto tizio sia un pazzo che all'improvviso, per un joypad di merda, si rovini la reputazione ecc..
ma la cosa che non riesco proprio nè a comprendere nè a spiegarmi è il "Questa è l'Italia"
loro mi hanno scritto sabato dicendomi che lunedi spedivano l'oggetto oggi e' mercoledì' e ho mandato una mail chiedendo chiarezza sulla questione perche stavo perdendo la pazienza in quanto dal sito risultava ancora l'ordine non evaso ma pagato regolarmente lunedì 17. Ti assicuro che e' un pazzo mi ha telefonato e appena ho detto pronto ha iniziato a urlare e sbraitare appena volevo parlare io urlava ancora di piu
[Modificato da kriminal6969 26/10/2011 19:58] |
|
26/10/2011 20:12 | |
freezee, 26/10/2011 19.33:
non ho capito bene la vicenda, come non credo nè che tu stia dicendo balle, nè che 'sto tizio sia un pazzo che all'improvviso, per un joypad di merda, si rovini la reputazione ecc..
ma la cosa che non riesco proprio nè a comprendere nè a spiegarmi è il "Questa è l'Italia"
questa e' l'italia perche' solo qui succedono queste cose, perche' stai sicuro che pure che sporgo denuncia o che chiedo il rimborso se non ricevo ne soldi ne l'oggetto non succedera' nulla di nulla e non faranno nulla a quel tizio , garantito a limone. |
| | | Post: 33.863 | Registrato il: 12/11/2003 | Città: PESCHIERA BORROMEO | Età: 41 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
26/10/2011 21:20 | |
scusa ma cosa devono fargli?
cioè ti ha scritto che se vuoi un rimborso te lo effettua.. non capisco dove sta il problema.
gente che lavora col culo ne è pieno il mondo
due settimane fa ordino un libro tramite amazon (gentilissimi) ma purtroppo si affidano al peggior corriere italiano (sda)
per ben due volte sda dice di essere passato da casa mia per tentare di consegnare il pacco, cosa assolutamente non vera..
a questo punto ho chiamato amazon e mi sono fatto rimborsare il libro.
e poi ho scritto un reclamo ad amazon nei confronti di sda.
prova a scrivere amazon sda su google e vedi cosa ti spunta.. ma l'ho scoperto dopo LOL
|
| | | Post: 33.864 | Registrato il: 12/11/2003 | Città: PESCHIERA BORROMEO | Età: 41 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
26/10/2011 21:21 | |
ps: io da un sito con quel layout non avrei mai ordinato.. sembra uno dei classici siti truffa adadaaddaad
|
|
26/10/2011 21:48 | |
robygr, 26/10/2011 21.20:
scusa ma cosa devono fargli?
cioè ti ha scritto che se vuoi un rimborso te lo effettua.. non capisco dove sta il problema.
gente che lavora col culo ne è pieno il mondo
due settimane fa ordino un libro tramite amazon (gentilissimi) ma purtroppo si affidano al peggior corriere italiano (sda)
per ben due volte sda dice di essere passato da casa mia per tentare di consegnare il pacco, cosa assolutamente non vera..
a questo punto ho chiamato amazon e mi sono fatto rimborsare il libro.
e poi ho scritto un reclamo ad amazon nei confronti di sda.
prova a scrivere amazon sda su google e vedi cosa ti spunta.. ma l'ho scoperto dopo LOL
roby ma ti pare normale uno che ti chiama a telefono ti manaccia ti manda una mail e ti minaccia ancora dicendo che ti porta in tribunale ? mi ha detto che mieffettua il rimborso tu ci credi ? certo che quando qualcuno vi sta poco simpatico qua sopra gli date sempre contro anche quando i fatti gli danno palesamente ragione.
Il problema te lo dico io qual'e' che questo non rimborsera' niente , perche' da come si e' posto e' uno che con la testa non sta bene perche' una persona normale con un po di sensi in testa mi avrebbe chiamato per chiarire e non per minacciarmi e tentare di intimidirmi.
[Modificato da kriminal6969 26/10/2011 21:48] |
| | | Post: 7.746 | Registrato il: 25/09/2004 | | | OFFLINE |
|
26/10/2011 21:50 | |
robygr, 26/10/2011 21.21:
ps: io da un sito con quel layout non avrei mai ordinato.. sembra uno dei classici siti truffa adadaaddaad
Come non quotarti!
|
|
26/10/2011 21:55 | |
addirittura a telefono mi ha detto che dovro passare la mia vita a lavorare per pagargli l'avvocato macche scherziamo... io domani vado a denunciarlo e faccio la richiesta ri rimborso ma gia' so di aver perso soldi e oggetto. |
| | | Post: 33.865 | Registrato il: 12/11/2003 | Città: PESCHIERA BORROMEO | Età: 41 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
26/10/2011 22:03 | |
domanda.. ma sto sito da dove lo hai scovato?
questi secondo me sono i rischi nel comprare oggetti su sitarelli sconosciuti..
|
| | | Post: 3.513 | Registrato il: 10/05/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
26/10/2011 22:18 | |
ci incolli la mail che gli hai mandato? giusto per curiosità
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone:
C'è chi capisce il codice binario e chi no!
|
|
26/10/2011 22:24 | |
robygr, 26/10/2011 22.03:
domanda.. ma sto sito da dove lo hai scovato?
questi secondo me sono i rischi nel comprare oggetti su sitarelli sconosciuti..
cercavo l'adattatore e da google l'ho trovato era l'unico ad averlo in stock |
| | | Post: 4.095 | Registrato il: 18/02/2005 | Età: 35 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
26/10/2011 22:24 | |
ma infatti ti denuncia per cosa?
che gli hai scritto nella mail? :/
"non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre stato" |
|
26/10/2011 22:31 | |
Bl@ck King, 26/10/2011 22.24:
ma infatti ti denuncia per cosa?
che gli hai scritto nella mail? :/
Salve vi scrivo ancora perchè l'ordine ancora non e' stato evaso oggetto acquistato lunedì 17 chiaramente non avete quest'oggetto in magazzino ,vorrei chiarezza sulla questione ho perso la pazienza, mi era stato detto che l'oggetto veniva spedito lunedi,e ad oggi che è mercoledì ancora nulla, sono passati 8 giorni lavorativi dal pagamento .
Distinti Saluti
Marco Caputo
|
| | | Post: 12.630 | Registrato il: 24/06/2003 | Città: TORINO | Età: 45 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
26/10/2011 22:34 | |
fai la procedura di rimborso e chiudila qui, finisci a pagare avvocati per nulla e fai perdere tempo alla giustizia italiana che è già lenta di suo...
da fastidio ma che ti frega... il mondo è pieno di cafoni, questo è uno dei tanti |
|
26/10/2011 22:44 | |
Ok tenta di intimidirti con le puttanate legali o aggressioni verbali in modo da distorcere la realt'...il che piu delle volte porta l'aggredito a temere a tal punto una ritorsione da tirarsi indietro...lasciando perdere l'oggetto acquistato o rinunciando ai soldi spesi...
Minacciare una denuncia per una mail del genere (la tua) e' un chiarissimo intortamento per fregarti.
Nemmeno ascolterebbero la tua di denuncia..ne tantomeno la sua...quindi richiedi il rimborso...se non te lo concede nei tempi stabiliti....usa la mazza..e poi fatti denunciare per giusta causa...
Ah per la cronaca se il tipo e cosi fori di testa da denunciarti..faremo una class action contro di lui [Modificato da raffaeles1982@ 26/10/2011 22:46] |
| | | Post: 4.096 | Registrato il: 18/02/2005 | Età: 35 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
26/10/2011 22:58 | |
quoto raffaeles,che denuncia l'aria fritta?
mi raccomando non usare anche tu i suoi toni,non minacciare in nessun modo,non dargli cose che può usare contro di te
"non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre stato" |
| | | Post: 3.514 | Registrato il: 10/05/2003 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
26/10/2011 23:30 | |
un mailbombing?
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone:
C'è chi capisce il codice binario e chi no!
|
| | | Post: 3.992 | Registrato il: 24/12/2004 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
27/10/2011 03:43 | |
Piccolo aneddoto:
Un amico compra un iphone su subito.it, effettua il pagamento con postepay 280 eurozzi, contatta il venditore minacciandolo con un email del genere. "Ciao ho effettuato il pagamento , ti conviene spedirmi l'oggetto perchè ti vengo a prendere fino a casa se è una truffa"
"il venditore risponde che lo denuncia per minacce di violenza, che non si doveva permettere e bla bla"
il mio amico continua insultandolo ecc
morale: il mio amico ha perso i soldi e l'iphone in quanto anche volendo fare la denuncia, adesso rischia pure una contro denuncia per minacce,insulte e robbe varie.
tralasciando la disumana stupidità del mio amico, vi consiglio come già detto di non alzare mai i toni in un email , perchè ai fini di reato è sempre una bella prova, e si rischia pur avendo ragione di passare dalla parte del torto.
Immagina Kurt Cobain e Billie Holliday senza la robba
Hendrix e Morrison senza LSD
Prova a immaginare Vasco senza la coca
la vita spericolata e la voce sporca
|
| | | Post: 27.872 | Registrato il: 30/11/2005 | | | OFFLINE |
|
27/10/2011 08:08 | |
themonster91, 27/10/2011 03.43:
Piccolo aneddoto:
Un amico compra un iphone su subito.it, effettua il pagamento con postepay 280 eurozzi, contatta il venditore minacciandolo con un email del genere. "Ciao ho effettuato il pagamento , ti conviene spedirmi l'oggetto perchè ti vengo a prendere fino a casa se è una truffa"
"il venditore risponde che lo denuncia per minacce di violenza, che non si doveva permettere e bla bla"
il mio amico continua insultandolo ecc
morale: il mio amico ha perso i soldi e l'iphone in quanto anche volendo fare la denuncia, adesso rischia pure una contro denuncia per minacce,insulte e robbe varie.
tralasciando la disumana stupidità del mio amico, vi consiglio come già detto di non alzare mai i toni in un email , perchè ai fini di reato è sempre una bella prova, e si rischia pur avendo ragione di passare dalla parte del torto.
non tralasciarla invece
il venditore gli ha risposto con minacce dopo averle ricevute senza NESSUN motivo....
boh io davvero non capisco certe persone...sono contento per il tuo amico ti dirò
|
| | | Post: 3.567 | Registrato il: 04/04/2004 | Età: 41 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
27/10/2011 17:00 | |
che spettacolo..cmq non è l'italia questa..è la stupidità umana..si trova ovunque... un presidente che va a troie con gli aerei di stato invece è nostra esclusiva!!
fiuto11...before it's too late |
|
|