Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Moggi: sarà la volta buona della galera?

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2016 21:32
Email Scheda Utente
Post: 9.296
Registrato il: 15/05/2003

Gaming XP User

OFFLINE
10/11/2011 15:05
 
Quota

Re:
NewAdventuresInHi-Fi, 10/11/2011 14.48:



Allora io posso anche crederci che una societa' non sappia cosa facciano esattamente i suoi tifosi teppisti, ci sta, ma che non sia responsabile no perche' se dici di non sapere cosa fanno i tuoi tifosi te ne lavi le mani senza fregartene in pratica. Quindi partiamo dal presupposto che una societa' di calcio e' persino responsabile di cio' che fa quel gruppo di matti della curva che c' e' in ogni citta' d' Italia e che non aspetta altro che una partita o un trasferta per sfogarsi con atti crimanali.
Partendo da questo presupposto dovremmo poi accettare e non dico credere che una societa' di calcio non e' responsabile per quello che fa il suo pleniotenziario? Cioe' se Galliani si mette a truffare chiudere arbitri neglio spogliatoi ricattare etc. il Milan comunque non c' entra niente? Cos' e' una favola?
Ma poi che la juve piani altissimi non sapesse cosa faceva moggi e' una barzelletta.
E alla tua domanda la risposta e' si', Agnelli rivuole indietro quegli stessi scudetti che Moggi ha truffato, che poi sono solo due dei tanti perche' prima non c' erano indagini serie dietro e tutti quelli dal 95 in poi rimangono buoni anche se e' abbastanza chiaro che fin dall' anno dello scontro Ronaldo-Iuliano c' era qualcosa che non andava.

Pero' sai com' e' dopo 10 anni di inculate e di sitema Facchetti si e' permesso di fare una raccomandazione al telefono (per la quale e' stato pure preso per il culo appena messa giu' la cornetta) allora subito scatta l' equazione del paraculismo tutti colpevoli allo stesso modo tutti da punire ugualmente.



io per quanto riguarda i teppisti non sono d accordo nel senso che l ordine pubblico è demandato allo stato e non ai civili nè tantomeno alle scoietà, ( quai si potrebbe aprire un discorso infinito vabè) cmq la società per via della responsabilità oggettiva può facilmente essere anche ricattabile da questi teppisti in quanto a me chi mi dice che una terza società per screditare la mia non assolda dei teppisti qualsiasi li fa travestie da tifosi del napoli ad esempio e me li butta contro, facendomi avere dei problemi ecc

allora se ci deve essere la responsabilità oggettiva me la devi fare solo dentro lo stadio, ma mi devi dare pieni poteri di fare quello che cazzo voglio io per garantire la sicurezza, in italia non si può fare perchè non siamo in inghilterra e non ci sono leggi che permettono ciò, quindi la resp. oggettivà è una cazzata.

il discorso i moggi è tutto una enorme amenità perchè un tuo dirigente uno che tu paghi ecc fa degli imborgli e tu la prima volta puoi dire che non ne sapevi nulla ma qua parliamo di anni ed anni di schifo ed allora tu juve mi vuoi dire che a casa tua tu non conti un cazzo e ci metti solo i soldi? siamo davvero così stupidi? io dico di no poi ognuno credo a quello che vuole anche che cicciolina sia una verginella alle prime armi!

il discorso tutti rubavno ergo rubo anche io che dire...soo tutti una merda e nessuno paga realmente e se non pagano è perchè avrebbero dovuto sbattere fuori dal campionato italiano le squadre più importanti... a cominicare da juve.milan ed inter per non parlare di lazio, roma parma verona e compagnia bella...

noi fortunatamente oggi possiamo permettemi da questo punto di vista di pisciarvi tutti in testa, la tanto citata napoli ( male dell italia per molti) esce pulita da questa schifosa vicenda ed anzi il tribunale di napoli ha cercato di stabilire un poco di ordine.

quindi siate grati a napoli se moggi e la juve ed anche altri sono stati non dico fermati ma almeno limitati e cmq grandissima figura di merda a livello mondiale!

de laurentis che sta sul cazzo a molti una verità la dice, questo calcio è vecchio e va rimodernato, anche se pure io alcune cose non le condivido lui è troppo imprenditore e io sono un tifoso passionale che ama il calcio e crede che possano esistre favole calcistiche quali un verona che vince lo scudetto, un castel di sangro in serie B e via dicendo, lui invece giustamente dice napoli - castel di sangro chi cazzo la vede? e vorrebbe la super lega non condivido ma sul resto ha ragione.

p.s. spero che il verona vinse giustamente avevo solo 2 anni e non è che poi mi sono documentato molto, ma mi fa paicere pensare che sia stata una bella favola calcistica.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com