[Wii] Fragile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
U.C. 1973
00mercoledì 28 gennaio 2009 10:15


poesia allo stato puro [SM=x35317]


combattimenti [SM=x35275]



U.C. 1973
00giovedì 29 gennaio 2009 08:40
dati di vendita ufficiale in jap:

01. [WII] Wii Play: Mario Tennis (Nintendo) 31,000 / 88,000
02. [WII] Fragile (Namco Bandai) 26,000 / NEW
03. [WII] Taiko no Tatsujin Wii (Namco Bandai) 25,000 / 316,000
04. [PSP] Zill O’ll Infinite Plus (KOEI) 25,000 / NEW
05. [PSP] Monster Hunter Portable 2nd G (PSP the Best) (Capcom) 25,000 / 357,000
06. [NDS] Rhythm Tengoku Gold (Nintendo) 20,000 / 1,614,000
07. [WII] Wii Fit (Nintendo) 19,000 / 3,196,000
08. [PSP] Dissidia Final Fantasy (Square Enix) 18,000 / 866,000
09. [NDS] Megami Ibunroku: Devil Survivor (Atlus) 18,000 / 74,000
10. [NDS] Wagamama Fashion: Girl’s Mode (Nintendo) 17,000 / 684,000

alla fine non è andato proprio malissimo fragile...vedremo nelle prossime settimane...certo fa male vedere un capolavoro simile dietro mario tennis [SM=x35299]
U.C. 1973
00giovedì 29 gennaio 2009 09:21

















leggendo i commenti di chi lo sta giocano jap(ma coma caxxo fanno?!),ci troviamo difronte ad un gioco che definirlo poetico e romantico è un eufemismo...grazie alla namco per aver regalato questa perla...ora portalo in europa...come on namco come on!!!!!!


=Texastornado=
00giovedì 29 gennaio 2009 10:39
Re:
U.C. 1973, 29/01/2009 8.40:

dati di vendita ufficiale in jap:

01. [WII] Wii Play: Mario Tennis (Nintendo) 31,000 / 88,000
02. [WII] Fragile (Namco Bandai) 26,000 / NEW
03. [WII] Taiko no Tatsujin Wii (Namco Bandai) 25,000 / 316,000
04. [PSP] Zill O’ll Infinite Plus (KOEI) 25,000 / NEW
05. [PSP] Monster Hunter Portable 2nd G (PSP the Best) (Capcom) 25,000 / 357,000
06. [NDS] Rhythm Tengoku Gold (Nintendo) 20,000 / 1,614,000
07. [WII] Wii Fit (Nintendo) 19,000 / 3,196,000
08. [PSP] Dissidia Final Fantasy (Square Enix) 18,000 / 866,000
09. [NDS] Megami Ibunroku: Devil Survivor (Atlus) 18,000 / 74,000
10. [NDS] Wagamama Fashion: Girl’s Mode (Nintendo) 17,000 / 684,000

alla fine non è andato proprio malissimo fragile...vedremo nelle prossime settimane...certo fa male vedere un capolavoro simile dietro mario tennis [SM=x35299]



Sega (lo so qua non centra ma è Namco) ha affermato qualche giorno fa,la difficoltà di introdurre nuovi IP nel mercato,non solo su Wii ma per tutte le console in commercio...i titoli più venduti sono sempre vecchi. Se diamo poi un occhiata ai numeri del mercato Jappo, è un paio di mesi che ormai come valore numerico di vendite,quello inglese lo ha ormai doppiato. In jappo la crisi si sente più che da altre parti,non a caso le vendite non solo Sh ma anche Hd son crollate.

Fragile ha fatto pochissimo,veramente troppo poco,ma credo che namco se lo aspettasse viste le poche copie disponibili al lancio. Con questi numeri,la prossima settimana sarà fuori dalla top ten...un vero peccato. Oh ha sempre superato le vendite di Wiifit...una certa soddisfazione può averla,ma che scazzo. Speriam che viste le scarse vendite,e consci del fatto che hanno per le mani un giocone,si muovano a tradurlo e portarlo in occidente...non farà grosse cifre,ma le 600mila copie WW non sono impossibili con un pò di pubblicità.
U.C. 1973
00venerdì 30 gennaio 2009 09:24





la luna che fa luce sul parco buio non ha prezzo [SM=x35301]



=Texastornado=
00venerdì 8 maggio 2009 11:35



ATTENZIONE, aggiornamento:

annunciata la versione usa, che sarà per l'occasione riadattata in alcuni elementi di gameplay.
in pratica sembra che le fasi di esplorazione saranno ancor più enfatizzate, eliminando parte degli scialbi combattimenti, tramite una gestione particolare dei movimenti a disposizione del chara, che verrà "guidato" dalla regia di gioco, incentrando l'interazione del giocatore al movimento del fascio di luce della torcia.



Da un mod di Everyeye.

Pelle d'oca...arriva tutto, fatal frame Sky Crawlers e Fragile....3 dei migliori titoli per ora confinati al solo Jappo.
U.C. 1973
00venerdì 8 maggio 2009 12:41
fragile su binari???? [SM=x35322]
spero di no..... [SM=x35338]
U.C. 1973
00venerdì 8 maggio 2009 14:14
Re:
=Texastornado=, 08/05/2009 11.35:




ATTENZIONE, aggiornamento:

annunciata la versione usa, che sarà per l'occasione riadattata in alcuni elementi di gameplay.
in pratica sembra che le fasi di esplorazione saranno ancor più enfatizzate, eliminando parte degli scialbi combattimenti, tramite una gestione particolare dei movimenti a disposizione del chara, che verrà "guidato" dalla regia di gioco, incentrando l'interazione del giocatore al movimento del fascio di luce della torcia.



Da un mod di Everyeye.

Pelle d'oca...arriva tutto, fatal frame Sky Crawlers e Fragile....3 dei migliori titoli per ora confinati al solo Jappo.




ma siamo sicurio non sia uno scherzo?nessun sito riporta la notizia
ToToNn
00sabato 9 maggio 2009 16:49
uah stilisticamente è stupendo O_O

Speriamo di poterlo giocare almeno in inglese...
=Texastornado=
00giovedì 28 maggio 2009 17:50
May 28, 2009 - Earlier this year, Namco Bandai shipped the acclaimed adventure game Fragile: Farewell Ruins of the Moon in Japan and American players eagerly awaited news of a local release, which sadly never came. When contacted, Namco Bandai representatives explained that the company had no plans to publish the title, set to the backdrop of an atmospheric post-apocalyptic world, in the U.S.

Thankfully, though, Xseed Games does. IGN is able to exclusively reveal to its readers today that Xseed has secured the North American publishing rights to Fragile: Farewell Ruins of the Moon. The tri-Crescendo-developed project will ship stateside for Wii this winter, according to the company.

"We are ecstatic to be able to finally confirm Fragile: Farewell Ruins of the Moon for gamers in North America," said Jun Iwasaki, president of Xseed Games. "We have received countless requests from eager gamers pleading with us to publish this title, and it gives us great joy to be able to give the public what they want while being able to work on such a great game."


wii.ign.com/articles/987/987312p1.html


BY XSEED

We're all looking forward to doing the recording for the English voices. Still trying to finish the text translations so casting hasn't started yet, but hopefully we can live up to the Japanese voices.

La PAL è solo questione di tempo adesso!
U.C. 1973
00giovedì 28 maggio 2009 18:14
io sto bene anche se non dovesse uscire pal...l'importante è che sia in lingua comprensibile....non ha la mole di parlato che ha okami,quindi si godeeeeeeeeeeee!!!!!
=Texastornado=
00venerdì 26 giugno 2009 20:44
xavier 75
00venerdì 26 giugno 2009 23:35
lo aspetto con ansia...
U.C. 1973
00sabato 27 giugno 2009 09:24
fragile arriva in europa nel 2010 [SM=x35282] :
www.risingstargames.com/games/fragile-wii.html

ora che stanno traducendo anche fatal frame siamo apposto [SM=x35291]
xavier 75
00sabato 27 giugno 2009 11:48
visto che la versione Usa esce in autunno tutto questo tempo per la release PAL mi fa immaginare che verrà localizzato in più lingue.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com