[Wii] Fragile

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Pagine: [1], 2
xavier 75
00sabato 16 febbraio 2008 19:08
da tenere d'occhio
Fragile:




Baroque:



=Texastornado=
00mercoledì 2 aprile 2008 09:48
Nuovi dettagli per Fragile
Sarà presente una grande varietà di ambienti da esplorare tra cui un hotel, un parco divertimenti, una stazione ferroviaria, dei centri commerciali e dei sotterranei;
Oltre ad utilizzare il Wiimote come una torcia, sarà possibile utilizzarlo come fosse un microfono per poter analilzzare in maniera più approfondita l’ambiente circostante. Le informazioni ricavate verranno trasmesse dall’altoparlante del Wiimote stesso;
Quando si scoprono oggetti persi da altre persone, la storia potrà subire dei cambiamenti. Ogni singolo oggetto, infatti, conserverà i ricordi dei loro proprietari ormai scomparsi. Gli sviluppatori stanno pensando di poter offrire ai giocatori una personalizzazione più spiccata del gioco, permettendo loro di creare oggetti personalizzati da inserire all’interno del gioco per modificare ancor di più la trama;

Sarà possibile utilizzare oggetti, che di norma dovrebbero caratterizzare un ambiente di gioco, come vere e proprie armi e strumenti di sopravvivenza che è possibile portare con se per tutta la durata dell’avventura (un esempio può essere usare una mazza da golf come arma contundente);
Sarà possibile imbattersi in alcuni graffiti che, dopo un attento esame, risulteranno essere portatori di sentimenti e ricordi delle persone che li hanno creati. Ogni volta che verranno esaminati apparirà una sorta di spettro che aiuterà il giocatore a scoprire i dettagli della vita dell’autore;
Poiché si tratta di un Rpg a carattere esplorativo ci saranno spesso momenti ad alta tensione e carichi di adrenalina. Molto spesso, infatti, i nemici salteranno fuori dalle tenebre per attaccarci;
Ci saranno diversi usi del Wiimote: quando si verrà attaccati da un nemico bisognerà decidere se accecarlo con la torcia o attaccarlo con le armi a propria disposizione;
L’Arco permette di poter attaccare anche a lunga distanza evitando scontri ravvicinati;
Probabilmente ci sarà la possibilità di forgiare nuove armi combinando diversi oggetti tra di loro;
I nemici principali di Seto (il nome del protagonista) saranno principalmente animali selvatici;
Saranno presenti degli Spettri, la cui presenza sarà captabile grazie al microfono che amplifica i sussurri che queste creature emettono;
Tali spettri saranno inizialmente invisibili ma grazie all’ausilio della torcia si materializzeranno per poi diventare attaccabili.

Testo nascosto - clicca qui




Orma la modalità torcia (giustamente) la stanno sfruttando un pò tutti...da Resident Evil,Fatal Frame 4 ,Obscure per arrivare a Fragile. Quest ultimo sembra già avere qualche idea simpatica..penso uscirà nel 2009 però...quindi cè tempo.(son al 30% del completamento)
xavier 75
00giovedì 4 settembre 2008 01:15


[SM=x35317] [SM=x35358]
=Texastornado=
00domenica 14 settembre 2008 12:57


Fragile è un prodotto di alto livello,NamcoBandai sta lavorando benissimo



=Texastornado=
00lunedì 29 settembre 2008 15:59




















xavier 75
00lunedì 29 settembre 2008 23:30
molto atteso... incrociamo le dita!
=Texastornado=
00domenica 5 ottobre 2008 17:27
Testo nascosto - clicca qui
=Texastornado=
00lunedì 13 ottobre 2008 09:41



=Texastornado=
00lunedì 27 ottobre 2008 10:40
27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" >

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22 Gennaio in Jappo
=Texastornado=
00giovedì 27 novembre 2008 14:07

Click per ingrandirle

[/url
=Texastornado=
00sabato 20 dicembre 2008 14:13




















Esce a gennaio in Jappo,ormai in Tv passano già gli spot...spero annuncino presto una data europea. Temo passerà diverso tempo,cè un sacco di testo da tradurre,ed anche le parti con gli ideogrammi a lato dello schermo dovranno essere adattati all alfabeto occidentale.
xavier 75
00sabato 20 dicembre 2008 14:57
mamma mia quanto mi attizza questo gioco... [SM=x35334]
U.C. 1973
00sabato 27 dicembre 2008 01:02
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sempre più bello [SM=x35278]
=Texastornado=
00martedì 30 dicembre 2008 10:39
Producer : Kentarou Kawashima (Seven, Venus and Braves)
Art Director : Keiko Harada (Seven, Venus and Braves)
Main Programmer : Munehito Yasui (Baten Kaitos - Tri Crescendo)

• after performing a study, the team found that the average Japanese and European identifies with these three game elements in this order: 1) Story and Characters, 2) World presentation, 3) Game system.

• Kawashima comparison - “Resident Evil” = “frightening” ; “Fragile” = “oppressive”

• Kawashima believes that experiences had in the real world are important to translate into the game world. That’s where Fragile got its deep sense of atmosphere from

• around 30 hours long

• Kawashima - “First is to provide varied experiences, the technology comes afterwards.”

• Kawashima prefers games that put average characters into situations where they cannot take direct control

• Fragile has been in development for 2 years, and has cost quite a bit of money. More money will be spent on advertising, but the team is hoping that sales of the game will help make up for the costs of development and advertising

• Fragile originally took place during the Winter

• The original main character was a treasure hunter, and looked like the art

• elements from the original idea that made it to the final game: bonfires, the messages written on the walls, pointer/flashlight mechanics.
• the idea of exploration and no combat was tossed around

• the prototype version was completed in about about 4 months. The purpose of the prototype was to get the game greenlit.

• the original art director was switched out for Keiko Harada

• a lot of attention was paid to the soundtrack and environmental noises

• development has been right on schedule for the entire project, which allows the developers to add some extra touches for the final game


Primo titolo AAA dalle terze parti,grossi nomi, investimenti e sviluppo....peccato che venderà una miseria [SM=x35315]
U.C. 1973
00mercoledì 14 gennaio 2009 09:46
prima votazione positiva per fragile....31/40 su famitsu
da spaziogames:

[nds, ps3, psp, wii, x360] Come di consueto, ecco la lista degli ultimi voti della rivista nipponica per eccellenza Famitsu. Fra essi spicca il 31/40 assegnato a Fragile il nuovo J-RPG in esclusiva Wii:

Left 4 Dead (Xbox 360, Electronic Arts): 10 / 9 / 8 / 8 - (35/40)
WWE SmackDown! vs. Raw 2009 (PS3, THQ): 8 / 8 / 7 / 7 - (30/40)
Zubo (NDS, EA): 6 / 7 / 7 / 7 - (27/40)
Monster Racer (NDS, Koei): 8 / 8 / 8 / 7 - (31/40)
Inukana no Ichizoku (NDS, From Software): 8 / 8 / 7 / 7 - (30/40)
Rabbids Party: TV Party (NDS, Ubisoft): 5 / 6 / 6 / 5 - (22/40)
Hokuto no Ken: Raoh Gaiden - Ten no Haoh (PSP, Interchannel): 6 / 6 / 7 / 5 - (24/40)
Suzumiya Haruhi no Gekidou (Wii, Kadokawa Shoten): 6 / 6 / 5 / 5 - (22/40)
Fragile: Sayonara Tsuki no Haikyo (Wii, Bandai Namco): 8 / 8 / 8 / 7 - (31/40)Rabbids Party: TV Party (Wii, Ubisoft): 7 / 7 / 6 / 7 - (27/40)

=Texastornado=
00mercoledì 14 gennaio 2009 11:19
Mi aspettavo di più da Fragile sinceramente, sarà il sistema di combattimento ad avere fatto scendere la votazione? Perchè dai filmanti è l'unica cosa che non mi ispira...tutto il resto invece è proprio fatto bene.

Mitico il gioco Psp di Raul di Kenshiro!
U.C. 1973
00mercoledì 14 gennaio 2009 12:16
Re:
=Texastornado=, 14/01/2009 11.19:

Mi aspettavo di più da Fragile sinceramente, sarà il sistema di combattimento ad avere fatto scendere la votazione? Perchè dai filmanti è l'unica cosa che non mi ispira...tutto il resto invece è proprio fatto bene.

Mitico il gioco Psp di Raul di Kenshiro!




vero.... in effetti è un ottimo voto,ma per come tratti questi giochi famitsu mi sarei aspettato di più....vedremo
=Texastornado=
00mercoledì 14 gennaio 2009 12:58
Re: Re:
U.C. 1973, 14/01/2009 12.16:




vero.... in effetti è un ottimo voto,ma per come tratti questi giochi famitsu mi sarei aspettato di più....vedremo




Ha dato 27 a White Knight Cronicles che è il primo RPG esclusivo per PS3...premiato dalle vendite e non da loro... Non è più il Famitsu di una volta, e questo lo dico sempre,sia quando danno voti bassi o troppo alti..
=Texastornado=
00giovedì 15 gennaio 2009 10:14
New Video:

27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" >
=Texastornado=
00giovedì 22 gennaio 2009 11:27
Il gioco è uscito ieri,sono disponibili in rete ovviamente già i primi video...ovviamente son Spoiler...io me li guardo perchè estramemente curioso...non vi consiglio però di farlo anche a voi.








La cosa che più mi sta a cuore è che abbiano migliorato alcune animazioni,come quella del busto durante la corsa. La componente RPG camuffata da adventure è un ottima idea,ed a quanto pare è venuta anche bene.

Sperando nell'annuncio di una data Pal al più presto... [SM=x35274]
U.C. 1973
00domenica 25 gennaio 2009 23:08
leggevo di gente che lo ha provato definendolo alla ico...
ma è un rpg occidentale o un jrpg?ancora non ho capito come siano i combattimenti....ne ho visto video che lo dimostrino [SM=x35311]
=Texastornado=
00domenica 25 gennaio 2009 23:28
Re:
U.C. 1973, 25/01/2009 23.08:

leggevo di gente che lo ha provato definendolo alla ico...
ma è un rpg occidentale o un jrpg?ancora non ho capito come siano i combattimenti....ne ho visto video che lo dimostrino [SM=x35311]



Non ha un un genere preciso,io non lo considero ne un RPG ne un JRPG. è un adventure con alcuni elementi Rpg (potenziamento del personaggio,con nuove armi ed oggetti da equipaggiare). I combattimenti (di sicuro l'unica parte che non mi ha fatto bramare il gioco da averlo jappo) si fanno con le combo mote+nunchuk, hanno elementi da stategico,spuntano i numerini coi valori che di volta in volta all'avversario diminuiscono.

Il tutto correlato da una realizzazione tecnica di tutto rispetto,intermezzi anime e musiche da 10 e lode...purtroppo i primi giorni di vendita del titolo non han fatto buoni numeri...appena 16.000 copie il primo giorno con un 56% delle copie distribuite...ergo pure i rivenditori si aspettavano poco,molto poco.

Fosse uscito a Natale,avrebbe fatto sicuramente meglio,ma mi frega di più l'annuncio di una data europea.

Per le analogie con Ico,bè si concordo in parte...dal combattimento con bastoni e piccoli oggetti che si trovano via via con l'avventura,al dover salvare questa bella fanciulla....ma Fragile lo vedo molto molto più folle e completo del capolavoro Ico.
U.C. 1973
00domenica 25 gennaio 2009 23:38
Re: Re:
=Texastornado=, 25/01/2009 23.28:



Non ha un un genere preciso,io non lo considero ne un RPG ne un JRPG. è un adventure con alcuni elementi Rpg (potenziamento del personaggio,con nuove armi ed oggetti da equipaggiare). I combattimenti (di sicuro l'unica parte che non mi ha fatto bramare il gioco da averlo jappo) si fanno con le combo mote+nunchuk, hanno elementi da stategico,spuntano i numerini coi valori che di volta in volta all'avversario diminuiscono.

Il tutto correlato da una realizzazione tecnica di tutto rispetto,intermezzi anime e musiche da 10 e lode...purtroppo i primi giorni di vendita del titolo non han fatto buoni numeri...appena 16.000 copie il primo giorno con un 56% delle copie distribuite...ergo pure i rivenditori si aspettavano poco,molto poco.

Fosse uscito a Natale,avrebbe fatto sicuramente meglio,ma mi frega di più l'annuncio di una data europea.

Per le analogie con Ico,bè si concordo in parte...dal combattimento con bastoni e piccoli oggetti che si trovano via via con l'avventura,al dover salvare questa bella fanciulla....ma Fragile lo vedo molto molto più folle e completo del capolavoro Ico.




meglio così,preferisco questa miscela al solo e puro jrpg...spero che annuncino una data europea non troppo lontana...dispiace vedere giochi ottimi fare vendite ridicole,e poi vedere family trainer arrivare al milione [SM=x35294]
U.C. 1973
00lunedì 26 gennaio 2009 10:20
i commenti di alcuni ragazzi italiani che lo stanno giocando,parlano molto di avventura e poco rpg [SM=x35355] ,e che nelle sessioni di gioco al buio, il wii mote emette il rumore tipo la radio di silent hill,mettendo decisamente ansia....ora l'attesa si fa insostenibile
=Texastornado=
00lunedì 26 gennaio 2009 10:41
Re:
U.C. 1973, 26/01/2009 10.20:

i commenti di alcuni ragazzi italiani che lo stanno giocando,parlano molto di avventura e poco rpg [SM=x35355] ,e che nelle sessioni di gioco al buio, il wii mote emette il rumore tipo la radio di silent hill,mettendo decisamente ansia....ora l'attesa si fa insostenibile





• Kawashima comparison - “Resident Evil” = “frightening” ; “Fragile” = “oppressive”



[SM=x1759143]

Fosse un gioco stupido da 8/10 ore,potrei anche provare a prenderlo Jappo (con l'aiuto di gamesfaq) ma questo ha una longevità ottima,farei una fatica boia e mi perderei tutta la trama,andando a tentativi. [SM=x35299]
U.C. 1973
00lunedì 26 gennaio 2009 12:06
confermato che l'atmosfera è molto cupa ed angosciante [SM=x35375]
[SM=x35327]
U.C. 1973
00mercoledì 28 gennaio 2009 08:58
firmate la petizione cazzo....fragile non può restare in jap

www.petitiononline.com/fragile1/petition.html
=Texastornado=
00mercoledì 28 gennaio 2009 09:36
Ma io ci giocherei le balle che lo porteranno anche in occidente; per un semplice motivo perchè durante la programmazione hanno dato al gioco uno stile si Jappo,ma non ostico,non a turni quasi un action, pensato proprio per il pubblico occidentale,che non è amante degli strategici.

Il problema è quando lo portano....nessuno vorrebbe un doppiato in inglese (credo),ma basterebbero i sottotitoli per ogni lingua...non è qualcosa di impossibile....al massimo U.C. chiediam aiuto a Vash...nel 2013 magari ce lo giochiamo XD.
U.C. 1973
00mercoledì 28 gennaio 2009 09:41
Re:
=Texastornado=, 28/01/2009 9.36:

Ma io ci giocherei le balle che lo porteranno anche in occidente; per un semplice motivo perchè durante la programmazione hanno dato al gioco uno stile si Jappo,ma non ostico,non a turni quasi un action, pensato proprio per il pubblico occidentale,che non è amante degli strategici.

Il problema è quando lo portano....nessuno vorrebbe un doppiato in inglese (credo),ma basterebbero i sottotitoli per ogni lingua...non è qualcosa di impossibile....al massimo U.C. chiediam aiuto a Vash...nel 2013 magari ce lo giochiamo XD.




vash la nostra salvezza [SM=x35274]
hai novità sulla traduzione di okami?
=Texastornado=
00mercoledì 28 gennaio 2009 10:02
Re: Re:
U.C. 1973, 28/01/2009 9.41:




vash la nostra salvezza [SM=x35274]
hai novità sulla traduzione di okami?



macchè,avevo letto che a breve avrebbero annunciato qualcosa...ed invece.. Dai perlomeno son a metà della traduzione,e visto che l'hai provato sai quanto cazzo di testo cè dentro quel gioco...quelli che lo han finito skippando tutti i filmati ci han messo sulle 60 ore (proprio degno erede di Zelda)

Il problema della traduzione di fragile sarà sicuramente adattare l'alfabeto occidentale al margine sinistro e renderlo leggibile in verticale. L'effetto con gli ideogrammi Jappi è splendido,ma temo che in italiano non faccia una cosi bella figura.
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