[Wii] The Conduit

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xavier 75
00giovedì 11 dicembre 2008 15:17
Re:
=Texastornado=, 11/12/2008 10.01:

Che peccato che per un gioco cosi abbiano scelto un design dei mostri cosi brutto.

Pulizia grafica,effetti di luce, numero di mostri su schermo,Online personalizzazione totale dei comandi...e poi mi crei degli insettoni verdi?

Spero,che una volta giocato cambierò opinione.




level e character design, fin qui abbastanza deludenti, saranno i 2 elementi che faranno di questo titolo solo un buon gioco o un capolavoro...
xavier 75
00venerdì 16 gennaio 2009 01:18


xavier 75
00venerdì 16 gennaio 2009 01:51
che dire 2 video davvero interessanti... [SM=x35361]
... fra pochi mesi sapremo se questo titolo sarà stato un fuoco di paglia o avrà mantenuto le premesse... [SM=x35279]
Di Certo si puo' dire che gli High Voltage studios hanno dato tutto loro stessi per creare un titolo su Wii di un certo livello e di questo li ringrazio augurando loro un gran successo almeno a livello commerciale. [SM=x35275]
Al contrario quando vedo la grafica di giochi come Lost in Blue di Konami o Moto Gp di Capcom ai programmatori mi verrebbe voglia di andare a prenderli a calci nel sedere... [SM=x35335] [SM=x35370] [SM=x35340]
=Texastornado=
00venerdì 16 gennaio 2009 09:48
Visti i video,bè tecnicamente son dei mostri. E' programmato come Dio comanda. Il setup dei comandi è pazzesco,ed è persino incredibile che si possa scegliere persino dove mettere i menu su schermo....ma come stile fa proprio cacare. La sfera che succhia informazioni o svela segreti nelle strutture è proprio una bella idea,ma il design dei mostri fa schifissimo...ed è un peccato perchè per tutto il resto siam ai massimi livelli su Wii.

Fortuna che questi puntano a vendere più licenze per il loro motore grafico che copie del gioco.
=Texastornado=
00sabato 7 febbraio 2009 19:06
Nuovi Video






Minchia Sega a sta fiera ha presentato alla grande i propri giochi,mostrandoli per la prima volta in forma giocabile: House of Dead Mad World e Conduit.

Ennesimi complimenti per gli High Voltage...speriam col prossimo,assumano un game designer coi soldi che si faranno di questo capitolo.

Non ho ancora deciso se lo giocherò o meno...per ora più si che no.
xavier 75
00lunedì 9 febbraio 2009 00:26
Eric Nofsinger, Chief Creative Officer di High Voltage Software, ha rilasciato alcune informazioni su The Conduit, titolo di punta della Software House:

- La data d'uscita ufficiale è fissata per il 9 Giugno
- Non è prevista alcuna modalità multiplayer in LAN. High Voltage ci ha lavorato duramente, ma Nintendo ne ha vietato la comparsa nel titolo
- Nessuna modalità multiplayer in split screen, che potrebbe però essere introdotta in un eventuale seguito

Nofisnger ha inoltre dichiatato che Animales de la Muerte, titolo in sviluppo presso High Voltage, è troppo grande per il servizio WiiWare e verrà perciò rilasciato su disco.
da Spaziogames.
U.C. 1973
00sabato 7 marzo 2009 09:23
nuovissimo trailer:

ma che grafica ha?! [SM=x35371] [SM=x35301] [SM=x35334] [SM=g1439202]
=Texastornado=
00sabato 7 marzo 2009 10:22
U.C. Linka,perchè mi dice che mancano i plug in per visualizzarlo.
U.C. 1973
00sabato 7 marzo 2009 10:30
www.nintendoeverything.com/

cmq graficamente è spettacolare [SM=x35371]
=Texastornado=
00sabato 7 marzo 2009 10:37
Re:
U.C. 1973, 07/03/2009 10.30:

http://www.nintendoeverything.com/

cmq graficamente è spettacolare [SM=x35371]




Figo è figo ma come stile è veramente brutto.

P.S. Spettacolare Boom Blox, han portato il gioco sott'acqua e nello spazio senza gravità...son dei pazzi! Ed anche graficamente è migliorato tanto! [SM=x35274]
xavier 75
00sabato 7 marzo 2009 13:00


graficamente spacca!!
=Texastornado=
00giovedì 12 marzo 2009 10:11
Trailer in Italiano
U.C. 1973
00giovedì 12 marzo 2009 10:37
cmq a me il level design non fa poi così schifo....hanno migliorato di molto il loro lavoro [SM=g1432559]
poi avendo giocato da poco dead space non mi lamenterò mai più del level design di mostri e livelli [SM=x35390]
xavier 75
00mercoledì 18 marzo 2009 23:27
counque queste ultime foto hanno diminuito di molto le mie aspettative... davvero bruttine.
U.C. 1973
00mercoledì 18 marzo 2009 23:48
in movimento sembra decisamente meglio [SM=x35300]
cmq il wii è questo,non si possono fare miracoli,e più passa il tempo più è obsoleto come hardware...
xavier 75
00giovedì 19 marzo 2009 01:33
giusta osservazione... nulla da eccepire.
=Texastornado=
00giovedì 16 aprile 2009 20:04






xavier 75
00giovedì 30 aprile 2009 01:29
xavier 75
00giovedì 30 aprile 2009 01:32
=Texastornado=
00lunedì 11 maggio 2009 22:49



Multi impression: www.gamepro.com/article/previews/21...player-preview/

In our 6 on 6 match the game ran surprisingly smooth for a Wii shooter, and I noticed little to no lag.After Team Objective we checked out a 20-minute free-for-all mode called... Free For All. Normally I'm more apt to playing team deathmatch in my online shooters, but with the variety of over-the-top weapons we chose for this match and the expansive map--a huge multilevel building overlooking a central ground floor which was perfect for picking off players with rocket launcher blasts from above--this mode was actually a great deal of fun. Though we didn't get to check out all the weapon varieties, the "explosive weapons" which we chose for the Free For All match were a whole lot of fun.The last mode we played was an interesting assassination mode called Bounty Hunter. In Bounty Hunter, each player is assigned a target which appears as a white dot on the map, and when the target is in distance he will be highlighted so players don't confuse one target from another. The catch is, players lose points for killing anyone who is not their target, unless you manage to kill the player hunting you. After you take out your target, another player becomes the next on your hit list. Of all the modes we played this was the most engaging, as I was constantly wondering who was hunting me, all the while attempting to sneak up on my target without them knowing.



Foto degli eventi press in cui si prova il multi:





[IMG]http://i42.tinypic.com/23lnndx.png[/IMG]


Impressioni multi anche da gamespot: www.gamespot.com/wii/action/thecond...tml?sid=6209383

After only a single round of playing The Conduit's multiplayer mode, it's clear that it's been heavily influenced by the Nintendo 64 classic GoldenEye. This is no bad thing, but in terms of look and feel, Voltage's upcoming Wii first-person shooter feels very much like a spiritual successor to the Rare classic.Playing the game with a mix of journalists, Sega employees, and the development team, we really enjoyed our local matches, and were particularly impressed with the lobby system. At the beginning of each game, each player gets to vote on the game type, map, and weapon set to be used in the game, and then the game automatically scrolls through all of the votes to pick a winner. Obviously, the more votes something receives, the more likely it is to come up, but this is just one of the examples in which the team is trying to bring a full multiplayer FPS experience to the Wii.Regional and global games will offer experience points that will count toward your overall ranking, and you'll also be able to unlock new skins, such as scientists and drones, the more you play. WiiSpeak support means voice chat, but to stop things from getting too hectic, the game will relay the chatter only from those in close proximity to you in the game. In fact, High Voltage recommends that players with WiiSpeak use it in conjunction with headphones for an optimum experience.
We were really impressed with the way that The Conduit is shaping up, and on the day that we played it, that developers at High Voltage said that they'd submitted the final code to Nintendo.




Altre impressioni da g4TV: g4tv.com/thefeed/blog/post/695346/C...layer-Mode.html

There were 12 of us in the room, filling out The Conduit's maximum player limit. Several of the guys from High Voltage were on hand to guide us through our two-hour playtest, and they wasted no time getting us into the game. After re-arranging the on-screen HUD elements to my liking -- an absolutely fantastic feature, by the way -- we launched into a warm-up round of capture-the-flag, which just so happens to be my favorite mode of every game ever.

It's all 12 players in a free-fire situation, but you only get positive points for killing your one designated target. All other collateral kills bring your score down, so you have to be very careful about pulling the trigger on the right weapon. It's a mode fueled by pursuit and paranoia, since you also have to worry about the guy assigned to kill you (positive points are awarded for defending yourself against your hunter). Your target will switch upon a successful kill, so it's kind of like a constantly rotating 1v1 match played amidst 5 other 1v1 matches. The potential for hilarious chaos is huge.

Between rounds, everyone can vote on the game type, weapon set, and map -- there are many variations and combinations of these elements, which is further evidence of High Voltage's dedication to giving the Wii an online FPS experience that's closer to what we'd find on the PS3/360/PC. Actually, the game did start to vaguely remind me of multiplayer Goldeneye on the N64 with modern online amenities, and that's a pretty good place to be. Here's hoping that other Wii developers take notice and follow suit.





Altre impressioni: www.eurogamer.net/articles/the-conduit-hands-on

And it's true: graphically, The Conduit looks like little else on the Wii, with shiny reflective surfaces, textures that stay sharp up close, and a range of unexpected lighting effects. It may be a magic trick rather than a miracle - bloom, depth-of-field and excellent reload animations help to draw your eyes away from some fairly simple geometry - yet, far from a criticism, such calculated manipulation suggests High Voltage has the design intelligence to match the technical cleverness of its proprietary Quantum3 engine, hiding you from the elements the console can't handle with some unexpected treats that it can.

While it remains to be seen whether the team's as good at stringing separate encounters into a coherent campaign as it is as papering over the occasional crack in the visuals, so far this is a smart, shapely shooter, with multiplayer that moves at a frantic clip, and a campaign that hits the ground running.


ALL SEEING EYE MODE: www.youtube.com/watch?v=6-OaesPo3Ho...feature=related

DEATHMATCH: www.youtube.com/watch?v=tXEfKva2u-8...feature=related

SOLO ROCKET LAUNCHER: www.youtube.com/watch?v=UH51xt8ZRcQ...feature=related

INTERVISTA: www.youtube.com/watch?v=fVMJB4nJt18...feature=related

Che dire....ora la curiosità di provarlo è proprio tanta (soprattutto Online)

Intanto all'E3 questi pazzi dovrebbero annunciare 3 titoli [SM=x35390]
xavier 75
00giovedì 25 giugno 2009 02:09
Splendido 8,6 su Ign
Questo lo spot televisivo

=Texastornado=
00giovedì 25 giugno 2009 12:05
Nella recensione parla un gran bene dell'online. Cmq dico sul serio, IGN mi sa che ha fatto un accordo con Nintendo...son 3 mesi che non danno un voto inferiore a 8 ai titoli N, e soprattutto è sempre la prima a presentare le esclusive. Gli stessi 3 titoli High Voltage li han provati solo loro ed almeno 2 settimane prima di tutti gli altri addetti ai lavori.

E' uscito in america....che fai lo provi Xav?
U.C. 1973
00giovedì 25 giugno 2009 13:37
l'ho provato....
il gioco è italiano,per cui non capisco il motivo del rinvio(forse troppe uscita in europa questo venerdì)...in single player per alcune cose è una gioia per gli occhi,si vedono effetti molto belli e curati da sembrare quasi da next-gen,per altre rimane un pò l'amaro in bocca...non piacendomi lo stile halo non credo che cmq mi giocherò mai la campagna in singolo...
capitolo online:
anche quì somiglia halo,con il matchmaking che cerca di raggruppare giocatori con il nostro livello di esperienza per non sbilanciare le partite...ho trovato un casino di gente già,il wii speack non sono riuscito a farlo funzionare mentre vedo altri che ce lo hanno acceso(non vorrei fosse solo per i codici amico)..il lag è stato assente nelle partite da me giocate,purtroppo non si muore subito e si salta parecchio(anche se essendo lenti i pg mentre saltano sono facili da colpire [SM=g1432559] )...le ambientazioni non mi sono piaciute per niente,anzi direi che quelle che ho visto fanno parecchio schifo...spero di uscire all'aperto...
a dopo
xavier 75
00giovedì 25 giugno 2009 22:25
Re:
=Texastornado=, 25/06/2009 12.05:

Nella recensione parla un gran bene dell'online. Cmq dico sul serio, IGN mi sa che ha fatto un accordo con Nintendo...son 3 mesi che non danno un voto inferiore a 8 ai titoli N, e soprattutto è sempre la prima a presentare le esclusive. Gli stessi 3 titoli High Voltage li han provati solo loro ed almeno 2 settimane prima di tutti gli altri addetti ai lavori.

E' uscito in america....che fai lo provi Xav?



certo che lo provo!
Appena me lo "passa" il cugino.
Ma vedi te se dovevamo beccare la varicella contemporaneamente! [SM=x35294]

Di sicuro non sarà un capolavoro, ma sono sicuro che online rulla.
Comunque non ti fidare troppo dei giudizi del cuginazzo... lui schifa gli Fps futuristici e non gioca mai online neanche a mostri sacri come Halo 3 e Unreal Tournament.


=Texastornado=
00giovedì 25 giugno 2009 22:50
Re: Re:
xavier 75, 25/06/2009 22.25:



certo che lo provo!
Appena me lo "passa" il cugino.
Ma vedi te se dovevamo beccare la varicella contemporaneamente! [SM=x35294]

Di sicuro non sarà un capolavoro, ma sono sicuro che online rulla.
Comunque non ti fidare troppo dei giudizi del cuginazzo... lui schifa gli Fps futuristici e non gioca mai online neanche a mostri sacri come Halo 3 e Unreal Tournament.






Ok io lo proverò la prox settimana mi sa. Ho appena finito Icarian (giocatevelo perchè vi piacerà sicuramente,e soprattutto ne vale la pena) Ho da finire GTA DS,e voglio giocarmi Another Code [SM=x35317] [SM=g1432559]

Per quanto riguarda i gusti del cugino: pensa che io gli FPS li detesto da morire...Cod è stato un caso,complice l'ottimo uso del puntatore e dell'online. Lo stile futuristico poi in genere mi piace (quello di Metroid è....ma che te lo dico a fare...lo sai meglio di me)

U.C. 1973
00martedì 30 giugno 2009 01:26
dopo un pò di peripezie siamo riusciti a giocare io e xavier....
sono rimasto stupito in positivo del wii speak....ha una qualità mostruosa ed il gioco non laggava minimamente [SM=g1439206]
xavier 75
00martedì 30 giugno 2009 14:46
che divertimento con il cugino ieri sera...
... e stasera si replica!
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