[Wii] The Conduit

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xavier 75
00sabato 17 maggio 2008 09:31


decisamente da tenere d'occhio... [SM=x35361]
xavier 75
00sabato 17 maggio 2008 09:33
mi ricorda le atmosfere di quel capolavoro gigantesco di Perfect Dark per ninte 64( non quella ciofeca di Zero...).
Se fosse bello la metà avremmo il gioco dell'anno.
=Texastornado=
00sabato 17 maggio 2008 09:57
A me ricorda Metroid,non so se lo proverò mai,in genere gli Fps mi fan venire mal di testa dopo pochi secondi. Questi erano quelli che dicevano che facevano un gioco paragonabile alla concorrenza no? Bè se rimanesse cosi,mi sembra proprio allo stesso livello di Metroid.

Edit:

Il dispositivo per vedere gli oggetti nascosti è una figata [SM=x35274]
xavier 75
00sabato 17 maggio 2008 13:24
tecnicamente mi sembra superiore a Metroid... ovviamente il level designer del titolo retro studios è inarrivabile...
U.C. 1973
00domenica 18 maggio 2008 10:10
potrebbe avere la migliore grafica su wii [SM=x35363]
=Texastornado=
00mercoledì 11 giugno 2008 12:26
Comunicato Ufficiale.
The Conduit di High Voltage Software è uno splendido first-person action shooter che promette di fornire la miglior qualità grafica vista fin'ora su Nintendo Wii.

Utilizzando le proprietà tecnologiche del Quantum 3 Game Engine, il team di High Voltage Software fonde velocità e fluidità di gioco con una serie di avanzate tecnologie in grado di trasformare il Wii in una vera console Next-Gen. Questo first-person action shooter vanta una competitiva componente multi-giocatore On-Line e un' emozionante modalità campagna per giocatore singolo. Le caratteristiche grafiche avanzate comprendono la dynamic environment mapping, la possibilità d'interaggire con l'acqua e i suoi riflessi in tempo reale e 4 tipologie diverse di composizione per le texture come gloss diffuse e bump mapping.

"A troppi proprietari di Wii è stato detto che la console è una piattaforma per giocatori casuali senza spazio per videogiochi seri e di qualità grafica", ha detto Eric Nofsinger, Chief Creative Officer di High Voltage Software. "Con The Conduit, abbiamo intenzione di dimostrare che la teoria è completamente sbagliata, fornendo ai giocatori un titolo che potevano solo immaginare nel momento in cui fu annunciata la console."

Contornato da terrificanti creature aliene, un avanzato sistema di intelligenza artificiale e una ricca trama carica di cospirazione, The Conduit ha molto più di una bella facciata grafica. "Il Wii ha un enorme potenziale", ha detto Kerry J. Ganofsky, CEO e fondatore di High Voltage Software. "Abbiamo investito molto nella nostra tecnologia per rendere certa la realizzazione ed il potenziale di The Conduit."

Il metodo di controllo di The Conduit è stato attentamente progettato per sfruttare quello che il Wii ha voluto proporre nelle nostre menti, esattamente come è accaduto per l'oculata progettazione delle armi, generando qualcosa d'impossibile per le altre piattaforme. Nei panni dell'agente segreto Ford, devi imparare a padroneggiare ciascuna di queste armi come la speciale "All Seeing Eye" per annientare i nemici, risolvere puzzle e scoprire i misteri contenuti nel gioco.

"The Conduit è stato appositamente progettato per il Nintendo Wii" afferma Matt Corso, direttore creativo di High Voltage Software. "Dalle armi alle grafica, è tutto su misura per il Wii che definisce un nuovo standard per il genere."

The Conduit è attualmente previsto per il 1° trimestre 2009.


Ho paura prenderanno una bella fregatura..secondo me non venderà un belino.
xavier 75
00mercoledì 11 giugno 2008 23:43
leggi: next.videogame.it/the-conduit/61973/

...se è vero che tanti publisher si stanno contendendo la possibilità di produrre questo gioco il discorso si fa interessante soprattutto per le implicazioni future: Quello che preme agli High Voltage non sono tanto le vendite del gioco, quanto dimostrare la bontà del loro motore grafico che potrebbero poi vendere su licenza alle diverse terze parti come fa la Epic con il suo Unreal engine...
xavier 75
00domenica 15 giugno 2008 23:05
xavier 75
00venerdì 11 luglio 2008 00:03
nuovo trailer che fa vedere fasi in game...
...decisamente interessante!!
=Texastornado=
00martedì 22 luglio 2008 20:07
La High Voltage, team che produce l'FPS per WII The Conduit, ci fa sapere che il loro sparatutto in prima persona sarà giocabile online da un massimo di 16 persone e, soprattutto, ci sarà pieno supporto al WiiSpeak (per la chat in game), il nuovo microfono presentato da Nintendo all'E3 durante la proiezione del prossimo Animal Crossing.


Ottima News. Tra l'altro il gioco sta venendo proprio bene
=Texastornado=
00martedì 29 luglio 2008 19:47






[SM=x35301]
xavier 75
00mercoledì 30 luglio 2008 00:27


dopo questo video e' diventato il titolo che forse aspetto di più per il Wii...
U.C. 1973
00mercoledì 30 luglio 2008 08:07
ha degli effetti luce fantastici...sembra neanche stia girando sul wii [SM=x35371]
=Texastornado=
00lunedì 18 agosto 2008 11:25
Sempre più completo lo sparatutto The Conduit: come se non bastasse l'online a 16 giocatori, il progetto High Voltage Software supporterà una modalità LAN, non sappiamo sino a quante persone.

[SM=x35315]
Johncena a
00lunedì 18 agosto 2008 12:49
Sì bello per carità, ma sti FPS con mostri e alieni hanno rotto le palle, non mi attirano proprio. :D

Aspetto 100000 volte di più Mad World.
=Texastornado=
00lunedì 18 agosto 2008 13:46
Re:
Johncena a, 18/08/2008 12.49:

Sì bello per carità, ma sti FPS con mostri e alieni hanno rotto le palle, non mi attirano proprio. :D

Aspetto 100000 volte di più Mad World.



Se per quello io manco lo giocherò mai,questo The Conduit. Mi fa piacere che un gruppo di sconosciuti riesca a far girare su Wii senza fatica un prodotto con queste caratteristiche: grafica,Multiplayer online in 16,chat vocale,varie modalità di gioco ed ora la Lan...ma gli sparatutto li detesto..che siano ambientati in guerra,nel futuro,sott'acqua o dentro una giungla...

La mia lista delle attese è questa:

Mad world.Wario,Tenchu,Disaster,Fatal Frame,Sky Crawlers. Poi Rygar e The Darkness (se fanno vedere qualcosa dopo 2 anni magari...) ed altri titoli multipiatta come Force Unleashed e Pes. [SM=x35315]
Johncena a
00lunedì 18 agosto 2008 13:51
Re: Re:
=Texastornado=, 18/08/2008 13.46:



Se per quello io manco lo giocherò mai,questo The Conduit. Mi fa piacere che un gruppo di sconosciuti riesca a far girare su Wii senza fatica un prodotto con queste caratteristiche: grafica,Multiplayer online in 16,chat vocale,varie modalità di gioco ed ora la Lan...ma gli sparatutto li detesto..che siano ambientati in guerra,nel futuro,sott'acqua o dentro una giungla...

La mia lista delle attese è questa:

Mad world.Wario,Tenchu,Disaster,Fatal Frame,Sky Crawlers. Poi Rygar e The Darkness (se fanno vedere qualcosa dopo 2 anni magari...) ed altri titoli multipiatta come Force Unleashed e Pes. [SM=x35315]



La penso come te sugli FPS, l'unico che ho giocato con piacere è stato Red Steel, proprio perché non era un gioco di guerra e/o mostri alieni ma si svolgeva in un contesto con ambienti normali.
Figurati che su PS3 ho Resistance ma sta lì a prendere polvere, gli FPS non riesco proprio a farmeli piacere. [SM=x35274]

Comunque su Wii oltre a Mad World sto attendendo con ansia Wii Sports Resort che con il Motion Plus sarà una goduria da giocare. [SM=g1432559]
=Texastornado=
00lunedì 18 agosto 2008 13:57
Re: Re: Re:
Johncena a, 18/08/2008 13.51:



La penso come te sugli FPS, l'unico che ho giocato con piacere è stato Red Steel, proprio perché non era un gioco di guerra e/o mostri alieni ma si svolgeva in un contesto con ambienti normali.
Figurati che su PS3 ho Resistance ma sta lì a prendere polvere, gli FPS non riesco proprio a farmeli piacere. [SM=x35274]

Comunque su Wii oltre a Mad World sto attendendo con ansia Wii Sports Resort che con il Motion Plus sarà una goduria da giocare. [SM=g1432559]




Io provai Black,un Fps atipico,con una grafica mostruosa contando che usci su Ps2,arrivai al 20% del gioco,ma ogni sessione mi faceva venir mal di testa e lo abbandonai. L'unico che mi ha preso e non mi ha fatto venir il mal di mare è Metroid.

Io forse più di tutti quelli che ho messo in lista...aspetto la patch per Okami in ita [SM=x35390]
=Texastornado=
00venerdì 22 agosto 2008 10:16
Nuovo video e Nuovi screen dalla GC08







Il gioco è migliorato molto dal punto di vista grafico,ma devono fare ancora uno sforzo sugli interni delle abitazioni...troppo spogli e ripetitivi.
=Texastornado=
00giovedì 2 ottobre 2008 20:44








Galleria IGN

Hanno trovato il miglior Publisher possibile per Wii.... li paga direttamente Nintendo [SM=g1432559]

Game: The Conduilt
Developer: High Voltage Studios
Publisher: Nintendo!!!
=Texastornado=
00venerdì 3 ottobre 2008 11:48

27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" >
=Texastornado=
00lunedì 6 ottobre 2008 13:14
















U.C. 1973
00lunedì 6 ottobre 2008 19:55
sempre più clamoroso [SM=x35317]
xavier 75
00lunedì 6 ottobre 2008 22:10
non vedrò neanche 1 di questi video... la mia attesa per questo gioco e' salita a livelli di guardia, quasi come quando attendevo Metroid Prime 3... non guardo i video perchè non voglio perdermi neanche 1 minuto di questo gioco.
=Texastornado=
00mercoledì 29 ottobre 2008 21:12














[wii] Sega ha annunciato che sarà il publisher ufficiale del prossimo FPS in esclusiva su Nintendo Wii, The Conduit, sviluppato da High Voltage con una uscita prevista per la prossima primavera. Il colosso nipponico conferma, inoltre, che il titolo supporterà il nuovo accessorio Wii MotionPlus.

Spaziogames



xavier 75
00giovedì 30 ottobre 2008 16:46
e la salivazione aumenta...
xavier 75
00giovedì 11 dicembre 2008 00:51





il pargoletto cresce davvero bene!
=Texastornado=
00giovedì 11 dicembre 2008 10:01
Che peccato che per un gioco cosi abbiano scelto un design dei mostri cosi brutto.

Pulizia grafica,effetti di luce, numero di mostri su schermo,Online personalizzazione totale dei comandi...e poi mi crei degli insettoni verdi?

Spero,che una volta giocato cambierò opinione.
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