[PC] [PS4] Street Fighter V

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5
-EvilRyu-
00martedì 11 agosto 2015 11:49
io ho ancora quella sul live arcade , senza assimilare il parry non si va da nessuna parte ..
MAK'80
00martedì 11 agosto 2015 11:52
Re: Re: Re:
-EvilRyu-, 11/08/2015 11:36:



Garou motw ci hai mai giocato? :love: :love:
ancora custodisco gelosamente la mvs :love: :love: :love:
cmq lo street fighter più tecnico rimare il 3 third strike , ero una specie di mostro sacro con Ryu :sisi:




Sì! :love:
La terza serie e derivati sono stati tutti validi!

Concordo sul 3rd Strike, purtroppo come Totonn capitò in un periodo dove non avevo gran tempo a disposizione. Non a caso ho giocato solo alla primissima edizione...

Mi rifarò col V, dopo n po' di palestra sul IV... :D
Thunder105
00venerdì 14 agosto 2015 11:28
Mi sta scaricando un aggiornamento da 1.214 gb
li4m
00giovedì 27 agosto 2015 11:21
[SM=g1439204]


La beta di Street Fighter V sarà disponibile nel corso del weekend
eurogamer

Cinque giorni di beta a partire dal 29 agosto.

Dopo i tanti problemi riscontrati nel corso della prima beta dedicata a Street Fighter V e i recenti stress test piuttosto positivi dedicati alle diverse regioni, il titolo Capcom è pronto a tornare proprio questo weekend.

Come annunciato sul blog di Capcom, la beta del picchiaduro sarà disponibile questo weekend e in particolare a partire dall'1:00 del 29 agosto fino alle 16:00 del 2 settembre. Durante questi cinque giorni di test i server saranno sempre online tranne che durante delle brevi manutenzioni periodiche.

Non ci resta che attendere l'inizio della beta sperando che, in questo caso, tutto proceda per il meglio.


Bartdream
00giovedì 27 agosto 2015 11:34

Street Fighter V, annunciate le nuove date della beta
Come sicuramente ricorderete, i responsabili di casa Capcom deciso di annullare la fase di beta test legata a Street Fighter V e rimandarla a data da destinarsi, a causa di una serie di bug e problematiche che causavano la totale impossibilità di accedere al proprio profilo online.

I boss della società hanno finalmente annunciato le nuove date dedicate alla sopra citata fase beta di Street Fighter V, la quale avrà inizio da domani 28 agosto e avrà termine il giorno 2 settembre. Capcom raccomanda inoltre ai videogiocatori interessati di sospendere qualsiasi operazione della console in grado di utilizzare la connessione in rete, come ad esempio i download in background.

Da fan di Street Fighter ammettiamo di essere particolarmente curiosi di testare con mano le nuove feature inserite per l'occasione, di conseguenza siamo certi che passeremo diverse ore sulla beta di Street Fighter V, in modo da avere chiaro il nuovo combat system.

A oggi purtroppo non è ancora dato sapere quando Street Fighter V vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati, ma Capcom ha sottolineato che la release del gioco avverrà comunque durante il corso del 2016. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

MAK'80
00giovedì 27 agosto 2015 14:58
Ottimo!
Intanto ieri è uscita un'altra patch per USFIV [SM=g1439199]
li4m
00giovedì 27 agosto 2015 17:30

Street Fighter V adds Rainbow Mika
gematsu

Street Fighter Alpha 3 wrestler joins the fray.





Rainbow Mika, often shortened to R. Mika, is the next fighter to join Street Fighter V, Capcom announced. She joins previously confirmed characters Ryu, Chun-Li, M. Bison, Birdie, Nash, Cammy, Ken, Necalli, and Vega.

If you’re at PAX Prime in Seattle this weekend, you’ll be able to try out R. Mika for the first time at the Capcom booth.

Here’s her rundown, via the PlayStation Blog:


R. Mika’s wrestling prowess will be on full display in Street Fighter V, as she dazzles opponents with a large variety of high-flying moves. This time around, her wrestling tag-team partner Nadeshiko also assists in the fight!

By calling Nadeshiko at the right time using R. Mika’s V-Trigger ability, you’ll be able to setup sneaky attacks and punishing command grab mix-ups that are sure to knock the stuffing out of your opponent. Players who enjoy close-combat guessing games and striking fear into the hearts of opponents will find R. Mika an absolute delight to play.

V-Skill: Mic Performance

R. Mika pulls out her trusty microphone and gives a heart-pumping monologue to the crowd. The longer the buttons are held down, the more powerful her normal and special throws become!

During her monologue state, she is able to absorb one hit from the opponent and can also cancel the speech at any time by letting go of the buttons, causing her to fling the mic at the opponent.

V-Trigger: Nadeshiko (3 Variations)

Now this is wrestling! Depending on the direction held during the V-Trigger activation, R. Mika’s faithful tag-team partner will deliver a surprising, high flying attack at the opponent from different angles: neutral (body splash from above), hold back (dropkick from the front), hold forward (dropkick from behind).

The different variations keep opponents guessing and afraid to hit buttons, perfectly setting up R. Mika’s damaging command throws.




Watch R. Mika’s announcement trailer below. View a set of screenshots at the gallery.





Screenshots (Clicca per mostrare)



li4m
00sabato 29 agosto 2015 15:58
voi avete provato a entrare? a me da sempre errore..... :boh: :grrr:
Svag3llo
00domenica 30 agosto 2015 10:18
ieri sono riuscito a fare qlc partita
Bartdream
00lunedì 31 agosto 2015 09:54
ho fatto due partite ieri e una l'altro ieri.
Il gioco è carino e ben fatto.
C'è solo la modalità online con matchmaking, non puoi giocare 1vs1 in locale. Quindi il 99% delle volte entri in partita contro dei fenomeni che non ti permettono di fare neanche una combo prima della fine dell'incontro.

Capisco che la beta gli servirà per avere più dati sull'online, ma così è un pò frustrante purtroppo
li4m
00lunedì 31 agosto 2015 18:41
idem, ho fatto una decina di partite ieri

stessa cosa, praticamente tutti fenomeni, con punteggi xp altissimi
quindi me la sono giocata fino a un certo punto, cioè praticamente mai

ho dovuto prendere sempre ryu perche di quelli disponibili era l unico di cui ricordavo tre mosse in croce
raramente qualche lag c è stato ma la risposta ai comandi è buona

quindi pure se ora va la beta il problema è che non si capisce piu di tanto di com è il gioco

un altra cosa che mi ha lasciato un po cosi è la grafica, carina ma mi aspettavo di meglio e molta piu cura nei dettagli
Bartdream
00martedì 1 settembre 2015 10:50

Street Fighter V : annunciati Bonus Pre-Order e Collector's Edition
Alcune ore fa, sono stati ufficialmente rivelati i bonus pre-order e l'edizione speciale dell'attesissimo Street Fighter V, titolo che vedrà il suo debutto su Playstation 4 e Pc.

La Collector’s Edition avrà un costo di 99 dollari e attualmente la sua uscita è stata confermata solo negli Stati Uniti, non ci sono infatti notizie in merito al debutto nel nostro paese dell'edizione speciale di Street Fighter V.

Secondo quanto rivelato la Collector’s Edition includerà al suo interno un'Action Figure di Ryu, un artbook con 48 illustrazioni e un codice per scaricare esclusivi contenuti, tra cui il fumetto di Street Fighter in versione digitale, la colonna sonora del gioco e due mesi di sottoscrizione al canale Capcom Fighter presente sul noto Twitch.

I giocatori potranno inoltre contare su una serie di imperdibili costumi che saranno disponili con il pre-order del gioco. Tutti coloro che ordineranno Street Fighter V presso la nota catena di negozio videoludici Gamestop, otterranno il Battle Costume Ryu, mentre su Best Buy i fan della serie potranno contare sul Battle Costume Cammy, su Amazon si otterrà il Battle Costume M.Bison e infine sul PlayStation Store o tramite l'acquisto della versione digitale per PC i giocatori potranno contare sul Battle Costume Chun-Li.

E' importante segnalarvi che al momento anche i bonus pre-order appena riportati sono stati confermati solo negli Stati Uniti, di conseguenza non ci resta che attendere nuove notizie in merito.

li4m
00giovedì 10 settembre 2015 12:56

Street Fighter V: Un'immagine teaser lascia pensare al ritorno di Cody
spaziogames

A quanto pare presto verrà svelato un nuovo combattente di Street Fighter V. Il director del gioco, infatti, Yoshinoro Ono, ha pubblicato una misteriosa immagine (che potete trovare a corredo della notizia) nella quale possiamo vedere Ryu colpito da una mossa speciale basata sullo spostamento d'aria.

Diverse persone sul web dicono che possa trattarsi del Criminal Upper Special Attack di Cody, lottatore già presente in precedenza in Street Fighter Alpha 3.





li4m
00mercoledì 7 ottobre 2015 12:33

Emergono i dettagli sulla seconda fase della beta di Street Fighter V: date, personaggi e piattaforme
multiplayer

Dal 22 al 25 ottobre

Secondo quanto riportato dagli utenti del forum NeoGAF, a partire da una pubblicazione sul sito giapponese 4Gamer, la seconda fase della beta di Street Fighter V dovrebbe partire nei prossimi giorni.

Secondo quanto riferito dovrebbe svolgersi tra il 22 e il 25 ottobre, con i primi due giorni, 22 e 23 ottobre, dedicati esclusivamente a PlayStation 4 e la seconda metà, 24 e 25 ottobre con gioco multiplayer cross-play tra PlayStation 4 e PC.

I personaggi utilizzabili dovrebbero essere Rashid, Necali, Ken, Vega, R. Mika e Karin. I giocatori che prenderanno parte alla beta per più di due giorni otterranno il pacchetto di costumi di Halloween gratuitamente.





Trailer di presentazione per Rashid, il nuovo combattente di Street Fighter V
multiplayer

Vediamolo all'opera

Dopo l'annuncio trapelato online qualche ora fa arriva anche il trailer di presentazione ufficiale per Rashid, il nuovo combattente svelato in queste ore per Street Fighter V.

Si tratta del secondo lottatore completamente inedito per la serie, che farà il suo debutto nel quinto capitolo del celebre picchiaduro Capcom. È un combattente particolarmente veloce e dinamico, in grado di sfruttare un gran numero di mosse aeree e vari attacchi speciali basati su spostamenti d'aria.

Come potete ben vedere, è un personaggio di origine araba. Come curiosità possiamo aggiungere che la scelta da parte di Capcom di presentare il personaggio arabo per l'11 settembre non sembra sia stata presa particolarmente bene dall'utenza nord americana, quantomeno per l'"oculato" tempismo da parte della casa nipponica.











Street Fighter V - Trailer di Karin
multiplayer

Nel corso del Tokyo Game Show 2015 è stato svelato un nuovo personaggio di Street Fighter V. Si tratta della bionda Karin, che nel suo video di esordio se la vede con Rashid, altro personaggio presentato da pochi giorni. Vi ricordiamo che il nuovo capitolo della serie di picchiaduro di Capcom sarà lanciato su PlayStation 4 e PC.









Zangief si unisce al cast di combattenti di Street Fighter V
multiplayer

Una vecchia conoscenza

Si ritorna sul classico con i personaggi di Street Fighter V: dopo un paio di new entry e qualche ritorno inatteso, il nuovo combattente svelato da Capcom è una faccia decisamente nota.

Si tratta di Zangief, il colossale lottatore russo (ex sovietico?) che tutti conosciamo bene da Street Fighter II. Lo vediamo in azione nel trailer qua sotto, caratterizzato dalla sua particolare forza bruta e dalle sua abilità speciali: Iron Muscle come V-Skill, con la quale può assorbire un attacco e, dopo essersi avvicinato lentamente, sferrare un forte contrattacco all'avversario. L'altra mossa è il Cyclone Lariat come V-Trigger, con la quale Zangief gira su sé stesso e colpisce ripetutamente.








Spuntano le immagini di Laura, un nuovo personaggio di Street Fighter V
multiplayer

Il leak proviene da Famitsu

A causa di una pubblicazione erroneamente anticipata, subito rimossa, alcune immagini di Laura, un nuovo e non ancora annunciato personaggio di Street Fighter V, sono finite online anzitempo. Gli scatti sono proprietà di Famitsu, ma dovremo attendere un comunicato ufficiale da parte di Capcom per maggiori dettagli.













Bartdream
00giovedì 8 ottobre 2015 12:02

Inizierà il 22 Ottobre la seconda fase di test di Street Fighter V
Il portale 4Gamer riporta i dettagli sulla seconda fase beta di Street Fighter V. Stando a quanto riportato dal sito giapponese la fase di test si terrà dal 22 al 25 Ottobre. Il 22 e il 23 Ottobre saranno dedicati solo alla versione PS4 mentre i restanti due giorni anche a quella PC con la possibilità di giocare in multiplayer cross-platform. I personaggi inclusi in questa fase di test sono Ken, Rashid, Necalli, Vega, Rainbow Mika e Karin. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Capcom.

[Aggiornamento] Capcom ha confermato quanto scritto qui sopra. Gli utenti PS4 possono fare richiesta di un codice della beta qui.

MAK'80
00venerdì 23 ottobre 2015 14:07



...ah però... :asd:


PS: Oggi ho scaricato un aggiornamento da 2,5 GB circa per USFIV... qualcuno ha idea di cosa sia? Mica l'ho capito...
Ho cercato in rete ma non ho trovato notizie... se non per i costumi di Halloween che sono però a pagamento o sbloccabili dopo ore di gioco alla Beta di SFV.
li4m
00mercoledì 28 ottobre 2015 13:15

Street Fighter V arriva il 16 febbraio, 6 personaggi aggiuntivi nel primo anno
multiplayer

Finalmente la data

Yoshinori Ono è salito sul palco della conferenza Sony alla Paris Game Week per annunciare diverse novità interessanti per Street Fighter V, a partire dalla data di lancio.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e PC il 16 febbraio 2016. Ono ha anche annunciato che nel corso del primo anno di presenza sul mercato saranno pubblicati 6 personaggi aggiuntivi che potranno essere sbloccati spendendo i crediti in-game, conquistabili attraverso il nuovo sistema di monetizzazione presente in Street Fighter V. Al lancio, i personaggi giocabili di base saranno 15.






Street Fighter V - Trailer della PlayStation Games Week con Dhalshim
multiplayer

Disponibile un nuovo video di Street Fighter V

Trailer della PlayStation Games Week di Street Fighter V in cui è stato presentato Dhalshim, grande ritorno per la serie.







Street Fighter V: una galleria dedicata a Dhalshim
multiplayer

Il combattente appena annunciato alla Games Week parigina

Vediamo questa serie di immagini dedicate al combattente di Street Fighter V appena annunciato alla conferenza di Sony tenuta in occasione della Games Week parigina. Si tratta di Dhalshim, uno dei personaggi storici della serie, introdotto con il secondo capitolo. Vi ricordiamo che Street Fighter V è in sviluppo per PC e PlayStation 4.



















Nuove informazioni sulle opzioni di sblocco dei personaggi di Street Fighter V
multiplayer

Dalla Games Week di Parigi

Già si sapeva che Street Fighter V conterrà un sistema ibrido per sbloccare tutti i personaggi inclusi nel gioco. Volendo lo si potrà fare giocando, altrimenti pagando. In occasione della Games Week di Parigi Capcom ha diramato un comunicato stampa per spiegare meglio i termini della questione. Leggiamolo.

--------------------------------
Durante la press conference di oggi di Sony alla Paris Games Week, sono state rilasciate una serie di nuove informazioni su Street Fighter V. Yoshinori Ono è salito sul palco per confermare che il gioco sarà lanciato in tutta Europa e Nord America il 16 Febbraio 2016. Inoltre è stata confermata la presenza nel roster di Street Fighter V, dell'amatissimo lottatore di ispirazione yoga, Dhalsim. I visitatori della Paris Games Week avranno la possibilità di giocare per la prima volta in assoluto una demo del gioco che include Dhalsim, così come tutti i personaggi annunciati ad oggi: Ryu, Ken, Chun-Li, Cammy, Vega, M. Bison, Birdie, Charlie Nash, Necalli, R. Mika, Rashid, Karin, Zangief e Laura.

Sempre durante la conferenza di oggi, sono stati condivisi nuovi dettagli riguardanti i piani per supportate Street Fighter V dopo il lancio. Nel corso del 2016, verranno aggiunti sei nuovi personaggi nel gioco, portando così il roster totale da 16 lottatori presenti al lancio a 22 entro la fine del prossimo anno. Come se non bastasse, nuovi contenuti di gioco, nuovi costumi, nuove sfide e aggiornamenti del sistema di bilanciamento saranno continuamente resi disponibili nel corso del 2016 e oltre.

Tutti gli aggiornamenti per il gioco, inclusi i personaggi aggiuntivi, saranno disponibili per i giocatori in maniera gratuita, utilizzando la valuta in-game chiamata Fight Money. Tale valuta potrà essere guadagnata dagli utenti attraverso specifiche attività durante il gioco come ad esempio il raggiungimento di determinati obiettivi giornalieri o l'incremento di livello dei singoli personaggi. Tutti coloro che non possono proprio aspettare di sbloccare i vari contenuti tuttavia potranno scegliere di acquistarli immediatamente usando valuta reale, chiamata Zenny. Tutti gli aggiornamenti migliorativi del gameplay e i cambiamenti di bilanciamento saranno disponibili per tutti i giocatori contemporaneamente e gratuitamente. Questa nuova strategia di rilascio significa che, per la prima volta, l'unica condizione necessaria per permettere agli utenti di essere costantemente aggiornati e godere di tutti i contenuti futuri del titolo, sarà solo l'acquisto iniziale di Street Fighter V.






Scavando nel codice della beta di Street Fighter V sono emersi i nomi di altri probabili personaggi giocabili
multiplayer

Urien, Alex, Ibuki e Juri

Alcuni utenti particolarmente smanettoni sono andati a scavare nel codice della beta di Street Fighter V e hanno trovato alcuni riferimenti interessanti a possibili nuove introduzioni del cast.

In alcune stringhe di codice si trovano delle composizioni di tre lettere che sembrano riferirsi a personaggi non ancora annunciati nel gioco. Ovviamente gli indizi sono ancora criptici ma i collegamenti sembrano evidenti, in particolare:

- URN, che potrebbe riferirsi a Urien
- ALX, riferito a Alex
- IBK, che sarebbe Ibuki
- JRI, ovvero probabilmente Juri.


li4m
00giovedì 5 novembre 2015 15:42

Street Fighter V: nuovi dettagli sul tutorial e la storia
eurogamer

Ce li mostra un video del gioco.

In rete sono emersi nuovi dettagli su Street Fighter V, riguardanti alcuni elementi della storia e del tutorial.

Parlando del tutorial, esso presenterà una struttura particolare: infatti l'allenamento si svolge nel passato, con Gouken che allena sia Ryu che Ken. Ovviamente questo segmento narrativo sarà relegato all'addestramento e non avrà rapporti con la trama vera e propria del picchiaduro.

Vi riportiamo un filmato della modalità tutorial in questione.





li4m
00lunedì 16 novembre 2015 12:06

Street Fighter V, nuovi video di gameplay dal G-Star
multiplayer

Ripresi dal vivo durante l'evento coreano

Street Fighter V è stato uno dei titoli protagonisti del G-Star che si è tenuto a Pusan, in Corea, e sono stati pubblicati diversi video di gameplay ripresi dal vivo durante l'evento. Gli incontri vedono in azione personaggi come Zangief, Karin, Laura, Necalli, Rainbow Mika, Ken, Ryu e altri ancora.








Capcom vuole che Street Fighter V sia un gioco accessibile
spaziogames

Il brand manager di Capcom Brian Ayers ha recentemente parlato del nuovo Street Fighter V, ecco le sue dichiarazioni:

"Non ci sarà Super Street Fighter 5 o Ultra Street Fighter 5. Ci sarà solo la versione base e in questo modo speriamo di rendere il gioco più interessante per i consumatori che non dovranno chiedersi quale versione comprare. La nostra ambizione con Street Fighter V era rendere il gioco nuovamente accessibile ma, allo stesso tempo, fare in modo che i giocatori avessero più possibilità di trovare il lottatore perfetto per loro rendendo caratteristico ogni aspetto dei vari personaggi. Capcom cercherà anche di espandere il proprio pubblico eSports, siamo relativamente piccoli rispetto a giganti come Dota o LoL."





Capcom ha realizzato Street Fighter V per PS4 e PC per unire le community
spaziogames




Yoshinori Ono, produttore esecutivo di Street Fighter V, ha spigato perché il gioco approderà su PC e PlayStation 4. “Abbiamo voluto unire davvero le due community. Nei titoli precedenti avremmo detto: 'C'è un nuovo torneo per quale versione? PC, PlayStation, Xbox? Quale joystick devo portare? Quale frame rate ci sarà?' Noi volevamo solo un posto dove giocare a Street Fighter” ha spiegato Ono “Sony ci ha aiutato a raggiungere l'obiettivo grazie al supporto in termini di costruzione della community ma anche grazie a un supporto tecnologico e di consulenza. Ora è tutto in unico posto e c'è una sola community e tutti possono giocare insieme.”





Street Fighter V: Capcom censura alcune posizioni di R.Mika e Cammy
spaziogames

Il portale "AllGamesBeta" ha pubblicato tre clip nelle quali mostra alcune differenze riscontrate nell'ultima build di Street Fighter V. Infatti, come potete vedere dai brevi video allegati alla notizia, possiamo notare che l'inquadratura della wrestler Rainbow Mika quando si schiaffeggia il sedere nudo prima della posizione di vittoria è stata cambiata e non apre più le gambe dell'avversario a 180° al termine di una mossa speciale, mentre Cammy ha visto la modifica dell'angolo delle telecamera ad inizio scontro per evitare di mostrare la zona tra le sue gambe.








Street Fighter V: Una petizione per ripristinare lo schiaffo sul sedere di R.Mika
spaziogames




Vi avevamo già informato qualche giorno fa circa la censura imposta da Capcom su certe posizioni di Rainbow Mika e Cammy in Street Fighter V. A quanto pare l'operazione non è stata vista di buon occhio dai fan che hanno prontamente aperto una petizione per chiedere alla software house di ripristinare l'inquadratura originale riguardante lo schiaffo sul sedere di R. Mika.

La raccolta di firme, disponibile al seguente indirizzo, nel momento in cui stiamo scrivendo conta 2836 sostenitori e l'obiettivo è quello di arrivare a 5000. Basteranno a convincere la società nipponica a fare retro front?





[Rumor] Svelati i personaggi che arriveranno tramite DLC in Street Fighter V?
spaziogames

I soliti utenti particolarmente attenti e curiosi hanno sottoposto Street Fighter V alla pratica del datamining, scoprendo alcuni file che svelerebbero sei personaggi che arriveranno nel gioco attraverso i DLC. L'elenco rilevato è il seguente:

- Guile (personaggio ricorrente)
- Balrog (Boxer)
- Ibuki - (da Street Fighter 3 e Street Figter 4)
- Juri - (da Street Fighter 4)
- Alex - (da Street Fighter 3)
- Urien (da Street Fighter 3)




li4m
00venerdì 20 novembre 2015 13:53

Confermata la seconda ondata di personaggi scaricabili di Street Fighter V
multiplayer

Anche se non si sa ancora molto sulla prima

Quello che sapevamo finora è che nel 2016 saranno disponibili dei nuovi personaggi scaricabili di Street Fighter V, acquistabili o sbloccabili giocando. La loro identità è però ancora sconosciuta e sarà svelata nel corso dei prossimi mesi.

La notizia di oggi, nata da un'intervista di Matt Dahlgren di Capcom con Gamespot, è che lo sviluppatore ha già programmato una seconda ondata di personaggi scaricabili e che per Capcom Street Fighter V è un investimento a lungo termine, ossia il gioco sarà supportato finché farà numeri.

Insomma, viene confermata l'impostazione del gioco come piattaforma da continuare a far evolvere e viene confermato che tutti gli aggiornamenti saranno gratuiti e che i clienti della prima ora non saranno costretti ad acquistare nuovi contenuti per continuare a giocare.


li4m
00mercoledì 9 dicembre 2015 11:26

Street Fighter V: annunciata la data d’inizio della prossima beta
vg247

Capcom ha da poco annunciato ufficialmente la data d’inizio della nuova beta di Street Fighter V.

La beta, riservata a tutti coloro che hanno già preordinato il titolo su PlayStation 4, aprirà i battenti il prossimo 17 dicembre e si concluderà tre giorni dopo, il 20.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 16 febbraio, e sbarcherà su Steam il giorno dopo.





Street Fighter V: due trailer mostrano i 16 personaggi giocabili e le features di Ryu, Chun-Li, Cammy e M. Bison
vg247

Capcom ha diffuso in rete nuovi trailer del suo attesissimo Street Fighter V, si tratta rispettivamente del video di presentazione dei 16 personaggi giocabili del titolo e di un trailer riguardante, in dettaglio, le caratteristiche di Ryu, Chun-Li, Cammy e M. Bison.

Gustiamoci i due video:







Street Fighter V sarà lanciato il prossimo febbraio per PlayStation 4 e Pc e prevede, al momento dell’uscita, 16 personaggi giocabili:

Birdie
Cammy White
Charlie Nash
Chun-Li
Dhalsim
F.A.N.G.
Karin Kanzuki
Ken Masters
Laura Matsuda
M. Bison
Necalli
R. Mika
Rashid
Ryu
Vega
Zangeif

Altri 6 protagonisti saranno scaricabili nel corso del 2016:

Alex
Balrog
Guile
Ibuki
Juri
Urien


RobertoStellone81
00venerdì 12 febbraio 2016 18:34
4 giorni e si torna a dar mazzate

ho preso pure un fighting stick (uno economico per cominciare, hori fighting stick mini 4, 40 euro al gamestop)
li4m
00martedì 16 febbraio 2016 15:19

Street Fighter V - recensione
eurogamer

Capcom alla conquista degli e-sport.

Versione provata: PlayStation 4

Sono mesi che Capcom porta avanti una ricca campagna marketing per spingere Street Fighter V, il nuovo capitolo di una saga che per anni ha tenuto alto il nome dei giochi di combattimento. Dopo esser riuscita a far tornare in auge i picchiaduro con Street Fighter IV, ottenendo numeri impressionanti nei più importanti tornei per professionisti sparsi per il globo, Capcom ha deciso di puntare forte sugli e-sport con un episodio in grado di accogliere a braccia aperte sia i giocatori professionisti che i nuovi utenti alle prime armi.

Per mesi Yoshinori Ono ha parlato di questo gioco cercando di attirare l'attenzione di vecchi e nuovi fan, mentre la closed beta ha permesso a un numero altissimo di persone di provare con mano i personaggi e il sistema di combattimento rinnovato, dando a Capcom l'opportunità di testare i server online.

Questa lunga fase di preparazione avrebbe dovuto condurci all'uscita di un gioco in grado di resistere all'assalto dei numerosissimi appassionati richiamati da un hype senza precedenti. Purtroppo, però, Capcom ha preferito proporre un gioco privo di elementi alcuni importanti per i numerosi giocatori occasionali che si avvicinino per la prima volta al genere.




Le illustrazioni della modalità Storia sono state realizzate da Bengus, bravissimo illustratore giapponese, ma sono tirate via come se fossero state commissionate con tempi strettissimi.


La versione di Street Fighter V che troverete nei negozi a partire da domani contiene tutto ciò di cui un giocatore professionista ha bisogno, ma non ha molto di quello che un giocatore occasionale si aspetterebbe di trovare in un titolo appena acquistato. Caricando domani Street Fighter V, non prima di aver scaricato una patch da più di 5GB, troverete infatti una minimalista modalità Storia, una modalità Sopravvivenza, il Versus (offline e online) e la modalità Allenamento dove perfezionare le combo e comprendere i rudimenti del gioco. Alcune voci del menu principale saranno però oscurate e non sarà possibile accedervi fino a marzo, quando Capcom metterà a disposizione un apposito aggiornamento.

Considerando che il sistema di combattimento, il bilanciamento dei personaggi e tutti gli elementi del versus sono stati adeguatamente curati e rifiniti, la sensazione è che Capcom abbia voluto far uscire il gioco, seppur incompleto, per non perdere il treno degli e-sport con l'edizione 2016 del Capcom Pro Tour.

Le copie di Street Fighter V che domani troverete nei negozi, quindi, non sono per tutti, ma sono dedicate principalmente a coloro a cui non interessa la modalità Storia, coloro per cui l'unica arena degna di essere selezionata è il Training Stage, e che non hanno bisogno di altro oltre al Versus e al Training. Se non fate parte di questa categoria di giocatori potete attendere marzo, quando le sfide e il negozio si andranno ad affiancare a quanto offerto al day one.




La modalità Sopravvivenza è l'unica in grado di garantire qualche ora di gioco a coloro interessati al single player.


Fatta questa necessaria introduzione è giunto il momento di parlare del gioco vero e proprio. Dal punto di vista del gameplay Capcom ha svolto un buon lavoro creando un'esperienza immediatamente riconducibile a Street Fighter, ma profondamente diversa da quella che abbiamo apprezzato nei sei anni appena trascorsi con le varie versioni di Street Fighter IV.

L'obiettivo dei programmatori era quello di semplificare l'esperienza senza però cancellarne gli aspetti competitivi, tornando alle basi di un passato mai dimenticato. Sparisce quindi l'interessante (ma per molti troppo complessa) meccanica del Focus per lasciare spazio alle V-Skill e al V-Trigger.

Queste due meccaniche di gameplay hanno permesso agli sviluppatori di differenziare in modo evidente i personaggi del cast, garantendo a ognuno di essi un'abilità unica che ne caratterizzi lo stile di gioco. Premendo contemporaneamente il Pugno Medio e il Calcio Medio (la stessa combinazione che in Street Fighter IV era associata al Focus Attack) ogni combattente esegue un'azione specifica, un po' come accade in BlazBlue con il tasto del Drive.

Ecco quindi che Ryu si può esibire in utili parry in stile Street Fighter III, mentre la new entry Laura può scattare in avanti o indietro, esibendosi anche in coreografici calci acrobatici. Birdie può ingurgitare cibo per caricare la barra del V-Trigger, infastidendo al tempo stesso l'avversario con lattine rotolanti o bucce di banana.





Ogni V-Skill è unica e può essere usata senza limiti nel corso dei round e dev'essere integrata nel proprio gioco per poter sfruttare al meglio le risorse del personaggio selezionato. Una volta riempito l'apposito indicatore, poi, è possibile premere contemporaneamente Pugno Forte e Calcio Forte per attivare il V-Trigger, che a seconda del combattente utilizzato garantisce effetti specifici.

Attivando il V-Trigger si ottengono bonus agli attacchi, un aumento dello stun inferto con ogni singolo colpo, la capacità di avvelenare l'avversario con i colpi normali, oppure un teletrasporto istantaneo perfetto per uscire dall'angolo, per punire l'attacco di un avversario o per prolungare una combo infliggendo danni notevoli.

Troviamo poi le immancabili mosse speciali potenziate (dette anche EX) e la Critical Art, l'equivalente della Super di Street Fighter IV. A questi cambiamenti evidenti si vanno ad affiancare modifiche meno immediate per chi non mastichi pane e picchiaduro, ma che a conti fatti contribuiscono a rendere Street Fighter V un gioco completamente diverso rispetto al suo predecessore.

La durata dell'hit-stop, il diverso uso del proximity block, la quasi totale assenza di hard knockdown (attacchi che fanno cadere a terra l'avversario senza la possibilità di alzarsi rapidamente), la diversa gestione delle prese e tanti altri elementi di gameplay, contribuiscono a creare un taglio netto tra Street Fighter IV e questo nuovo episodio, a tutto vantaggio del divertimento.




Graficamente parlando tra la versione PC e quella console ci sono differenze notevoli, a partire dalle ombre sui personaggi. Su console abbiamo riscontrato un uso eccessivo del dithering!


Anche chi ha letteralmente spolpato Street Fighter IV in ogni sua versione, infatti, dovrà modificare il proprio stile di gioco per adattarlo alle nuove meccaniche, e nel corso del tempo il metagame di Street Fighter V si svilupperà lungo una strada inedita e tutta da scoprire. Arcade Stick alla mano il gioco si è rivelato essere divertente nonostante l'evidente cambio di rotta. I danni che possono essere inflitti con una singola combo sono molto alti, e l'importanza delle scelte effettuate durante ogni round è altissima.

Visto l'elevato numero di danni un singolo errore può essere fatale ma al tempo stesso chiunque può ribaltare anche la peggiore delle situazioni dando vita a epici comeback. Questo rende le partite a Street Fighter V veloci e divertenti, con una gestione più equilibrata dei turni di attacco e difesa rispetto a quanto accadeva in Street Fighter IV.

Per studiare le vostre combo e capire come sfruttare al meglio le risorse di ogni lottatore è possibile immergersi nella modalità Allenamento, dotata di tutti gli strumenti utili per simulare le varie situazioni che possono presentarsi nel corso delle partite. Se amavate le sfide di Street Fighter IV, sappiate che una modalità analoga verrà aggiunta a marzo, anche se Capcom non ha annunciato una data specifica.

La stessa sorte toccherà alla modalità Spettatore, al Negozio dove investire i Fight Money guadagnati combattendo e alle sfide giornaliere con cui fare cassa aspettando i DLC. Tutti questi aggiornamenti, così come quelli futuri, verranno distribuiti gratuitamente ma questo non compensa la scarsità di contenuti al lancio.





Allo stato attuale delle cose, se non siete abbonati al servizion PlayStation Plus (su PS4) o se in generale non siete amanti del gioco online, Street Fighter V non ha molto da offrire. L'assenza della classica modalità Arcade è in parte coperta dalla Storia, che offre una manciata di combattimenti per ogni lottatore collegati da banali racconti narrati attraverso alcune illustrazioni di qualità altalenante.

La modalità Sopravvivenza è leggermente più articolata e permette di sbloccare i colori extra per i costumi base ma si nota una IA troppo arrendevole. A seconda del livello di difficoltà scelto è necessario affrontare serie di 10, 30, 50 o 100 incontri, accumulando punti dopo ogni vittoria e approfittando di bonus casuali al termine di ogni scontro per ripristinare l'energia, aumentare il punteggio, migliorare l'attacco o la difesa, ecc.

Tolto questo, al day one Street Fighter V non avrà altro da offrire. Ed è un vero peccato perché il cuore del gioco è sicuramente valido e le partite in versus sono divertenti e appassionanti. Sul fronte dell'online segnaliamo un netcode promettente, che con la nostra connessione (fibra con 50MB di download, 10 di upload e ping a 20ms) ha garantito prestazioni solide sia contro giocatori italiani che contro avversari stranieri. Peccato solo che Capcom abbia più volte resettato i server e che al momento non sia possibile sapere come l'infrastruttura reagirà una volta che i giocatori da ogni parte del mondo si connetteranno contemporaneamente per giocare.

Alla luce di questo e dell'arrivo posticipato di diversi contenuti, abbiamo deciso di posticipare il voto del nuovo picchiaduro di Capcom. Sebbene l'esperienza multiplayer offline e online si sia rivelata davvero ottima, con un gameplay ben studiato ed elementi in grado di garantire una crescita interessante del metagame, al momento possiamo consigliare Street Fighter V principalmente agli appassionati della serie e a coloro che pensano di vivere questo gioco di combattimento come dei veri pro-player.


li4m
00martedì 16 febbraio 2016 15:23

Recensione di Street Fighter V
spaziogames


N.P.

+ Combat System più accessibile, ma comunque ricco di finezze e spettacolare
+ Roster di combattenti variegato
+ Verrà aggiornato costantemente con nuovi personaggi e contenuti
+ Netcode all'apparenza solido e crossplay tra PC e PS4

- Contenuti risicatissimi al lancio
- Bilanciamento per ora non impeccabile
- Qualche fastidiosa imperfezione grafica







Ora probabilmente sembrerò uno di quei vecchietti che guardano i lavori e si lamentano per tutta la giornata... ma in passato, oltre ad avere Maxibon più grossi, birre che costavano meno, e una diffusione nettamente minore dei risvoltini, la vita per i redattori era maledettamente più facile.

Già, perché i giochi non avevano bisogno di patch da 12 giga per funzionare a dovere, il gaming episodico era davvero poco diffuso, e i titoli online si evolvevano molto più lentamente, garantendo una valutazione piuttosto sicura un po’ di tutto. Adesso però la situazione è cambiata, e ci troviamo in un settore in continua evoluzione, dove persino titoli la cui struttura è rimasta invariata per decenni come i picchiaduro sono sensibilmente cambiati.

Killer Instinct è stato uno dei primi prodotti a inseguire una strada più vicina a quella dei free to play, con un roster in crescita costante e contenuti aggiunti di volta in volta, e ora tocca anche allo storico marchio Street Fighter fare il grande salto, cavalcando un capitolo pensato per crescere nel tempo grazie ad aggiornamenti continui. L’idea di fondo è indubbiamente intelligente, e garantisce lunga vita all’ultima creatura di Capcom, ma c’è un problema: il titolo nei negozi sta uscendo a prezzo pieno, e lo stato in cui ve lo ritroverete tra le manine in questi primi giorni dopo la release non è quello che mi sarei aspettato.
Eh sì, in passato era più semplice recensire i videogiochi. Altroché.





When in doubt, Shoryuken

È apparso evidente da subito come Capcom puntasse molto su Street Fighter V. La casa nipponica non naviga nell’oro, nonostante il successo dei Monster Hunter in patria, e da tempo si sente il bisogno di un progetto tripla A prestigioso ad opera dei suoi sviluppatori interni, anche per via della cura intensiva di Remastered di vecchie glorie propinataci negli ultimi anni.

Per quanto tuttavia il nome “Street Fighter“ risulti un gran punto di partenza per far rifiorire le casse, il genere di cui fa parte da tempo ristagna nel mercato, e con una concorrenza sempre più spietata nei negozi era difficile prevedere guadagni strabilianti per un nuovo titolo di questa tipologia.

Da qui probabilmente è nata la nuova strategia brevemente descritta nell’intro dell’articolo: rendere Street Fighter uno strano ibrido tra un titolo retail e un free to play, con un flusso costante di nuovi contenuti, personaggi ottenibili con una valuta in-game (o, in alternativa, soldi reali), e un lancio un pochino disossato con soli 16 combattenti nel roster.

Una base accettabilissima, specie se si considera che questo capitolo vuole far da ponte tra Street Fighter IV e il glorioso Third Strike, con meccaniche cambiate quasi completamente dal predecessore e rimaneggiate per rendere i combattimenti più accessibili e spettacolari.

E, già che ci siamo, parliamo proprio di questo combat system rinnovato, ampiamente esplorato nella beta ma ora descrivibile in tutto il suo splendore. Street Fighter V ha infatti in parte abbandonato il difficile sistema di combo basato sui link visto in passato, che richiedeva tempismo perfetto nell’inserimento delle mosse, per introdurre combinazioni nettamente più facili da eseguire e completabili anche premendo in modo forsennato le giuste normal (i colpi base) in serie. Da una parte questo abbassa in modo mostruoso le barriere di abilità legate alla perfetta esecuzione di certe tecniche per i giocatori, dall’altra però limita molto l’uso dei colpi leggeri, che in questo capitolo si legano di rado a mosse in grado di far partire combo davvero dannose (con qualche eccezione).

Attenzione comunque, la facilitazione delle combo non significa che il gioco sia diventato semplicistico e insoddisfacente per i veterani, visto che sono state introdotte numerose chicche per elevare il sistema e donargli la personalità necessaria. La prima novità è il V-System: una serie di meccaniche difensive, unite a poteri attivabili chiamati V-Trigger, che regala una varietà vista di rado nella serie al roster. Ogni combattente in pratica ha un potere speciale legato a una barra ben visibile, a cui viene appaiata una skill di difesa specifica.

Si passa da potenziamenti temporanei delle fireball a status che mutano le proprietà delle mosse, fino ad arrivare a mosse aggiuntive che rendono l’offensiva molto pericolosa. Persino le V-Skill appena tirate in ballo non sono mai simili tra loro, e se Ryu dispone di una parry piuttosto simile a quella del Third Strike, Necalli può far tremare il terreno a distanze variabili per colpire il nemico, mentre Nash e M.Bison contrastare i proiettili con un gesto della mano. Ogni personaggio poi dispone pure di un V-Reversal, con cui puo tirarsi fuori da brutte situazioni al costo di una tacca della barra.





Insomma, seppur sia evidente come in parte sia stato ispirato da Killer Instinct, il V-System è più significativo nella strategia dei personaggi di Street Fighter V di quanto non lo sia l’istinto nel picchiaduro di casa Microsoft, e dà vita a ribaltamenti dei match di rara spettacolarità.

Non è finita qui, ad ogni modo, perché nel combat system ora si contano anche i Crush Counter, contromosse brutali che stordiscono l’avversario permettendo spesso di punirlo in malo modo, e il gameplay si è in generale spostato verso l’aggressività, poiché gran parte dei personaggi risulta estremamente efficace quando lanciato verso un’offensiva senza tregua, e certi V-Trigger permettono di allungare le combo cancellando alcune mosse.

Rimanga chiaro, controllo delle distanze, consapevolezza di quale mossa usare in quale momento, e capacità di variare l’offensiva o mantenere i nervi saldi in difesa sono ancora tutti fattori presentissimi. Questo è, nell’anima, ancora un picchiaduro competitivo e molto tecnico, e anche se alcuni puristi storceranno il naso per l’aumento di intuitività, ho apprezzato in toto i cambiamenti, divertendomi da matti a scoprire le abilità di combattenti vecchi e nuovi.
Meno positivo il discorso bilanciamento.

Il lavoro fatto sembra buono in molti casi, ma ci sono alcuni matchup che paiono calcolati malissimo (Zangief sembra non poter in alcun modo poter contrastare un Birdie che usa la banana, e no, non ci sono doppi sensi in questa frase, trattasi di buccia di banana lanciata a terra), poiché certi personaggi dispongono di strumenti che fin troppo bene ne contrastano altri o mancano di mezzi per contrattaccare certe tattiche. Poco male, verrà prevedibilmente tutto ritoccato a forza di patch con l’avanzare dei mesi.





Ci sono le botte e... ci sono le botte

Adesso però bisogna passare all’inevitabile elefante nella stanza, perché se il combat system mi ha pienamente soddisfatto, lo stesso non si può assolutamente dire dei contenuti. Sapevo che Street Fighter V sarebbe uscito un po’ martoriato dalla sua nuova natura, ma non mi aspettavo un pacchetto così scarno al lancio.


Quello che avrete davanti a febbraio sarà un picchiaduro incompleto, probabilmente fatto uscire in questo stato per favorire la stagione di tornei organizzata da Capcom, e pensato quindi per mettere a disposizione il comparto online con poco altro a fare da contorno. Le modalità storia legate ai personaggi, ad esempio, sono assolutamente ridicole.

Trattasi di un paio di match a personaggio, con schermate fisse dai disegni abbozzati che narrano vicende completamente prive di pathos, la cui unica utilità risiede nel guadagno di preziosi Fight Points o nella comparsa di alcuni personaggi che potrebbero far parte del cast in futuro tra le vignette. Parlando di Fight Points, proprio attorno a loro ruotano i contenuti in singolo, visto che si tratta della famosa “valuta in-game” di cui discutevo prima, e che possono venir ottenuti sia giocando online che completando le modalità alternative a quelle in rete.

Solo che al momento la modalità alternativa è una sola ed è il Survival Mode, un susseguirsi tediosissimo di match dal numero variabile al solo scopo di sbloccare colori alternativi, guadagnare livelli di esperienza e prendere dei punti extra. Ora, considerate che per un personaggio bisogna spendere 100mila Fight Points, e che per ogni incontro vinto online se ne ottengono solo 50. Vi renderete ben presto conto che il survival e lo story mode sono paradossalmente la via più facile, seppur anche la più noiosa, per accumulare punti bonus (che vengono ottenuti anche passando di livello). Non è un processo lungo accumulare i punti necessari a sbloccare un paio di personaggi, ma qui sorge il secondo problemino... non c’è lo store.

Il negozio dove comprare i costumi e i nuovi arrivi del roster si sbloccherà infatti a marzo, e assieme a lui arriveranno le sfide, ovvero la solita pletora di combo avanzate che servono a impratichirsi con i guerrieri, gli obiettivi, che vi chiederanno di completare certe azioni nelle partite online per guadagnare altri punti, e perfino lo spectator mode, assente al lancio. In parole povere, fino a marzo del gioco avrete solo lo scheletro, mentre lo story mode serio, quello dotato di filmati e all’apparenza ispirato a quanto visto nei giochi Netherrealm, lo otterrete gratuitamente solo a giugno.

Capisco la necessità di non tradire la schedule per i tornei, ma era davvero impossibile aspettare un mesetto per offrire agli utenti un prodotto più completo?

Considerate che la fretta si nota pure a livello tecnico: il gioco è bello da vedere, con effetti particellari delle mosse di gran qualità, modelli dallo stile vicino a quello di Street Fighter IV ma riuscitissimi e ben animati, e arene colorate e ricche di movimento. Però si notano delle serie imperfezioni a livello grafico durante i caricamenti dei match, come capelli che entrano nei vestiti dei combattenti, o elementi penzolanti che si fondono con poligoni che dovrebbero agilmente sovrastare.





Grazie al cielo, il netcode non sembra aver risentito dell’uscita anticipata, e durante la mia prova, con ben pochi giocatori attivi, ha singhiozzato di rado contro utenti europei, dimostrandosi molto simile al GGPO che abbiamo imparato ad apprezzare. Ah, chiaramente si porta dietro le stesse mancanze del GGPO quando ci sono problemi di connessione, quindi aspettatevi avversari che si teletrasportano all’improvviso da un punto dello schermo all’altro se giocate contro qualcuno che sta oltreoceano.

Peraltro, avrete notato l'assenza del voto in cima alla pagina. Ecco, il motivo è presto detto: durante la prova review, vuoi per la presenza di pochi giocatori, vuoi per i reset continui dei profili, ho notato una certa difficoltà nel trovare i match, classificati e non. Paradossalmente attivare l'opzione passiva per trovare avversari online mentre si fa altro nei menu è risultato quasi sempre il modo migliore per affrontare un numero decente di match.

Al contempo, il matchmaking legato alle connessioni e al livello di abilità dei giocatori è risultato leggermente sballato in alcuni casi (appaiandomi con avversari oltreoceano a volte, nonostante avessi precisato di volere solo sfidanti dotati di connessione accettabile). Considerando che, al momento, Street Fighter V è composto al 90% dalla sua componente online, non me la sento di dare una valutazione precisa prima del lancio, senza sapere se tutto funziona a dovere. Le basi comunque ci sono, con il Capcom Fighting Network che mi è piaciuto parecchio, e permette non solo di trovare con facilità determinati giocatori, ma anche di vedere replay cercandoli per personaggio e livello di abilità. Il crossplay tra giocatori pc e ps4 è solo la ciliegina sulla torta di un titolo che, in competitivo, ha molto da dire.


Street Fighter V ha rispettato le mie aspettative a livello di gameplay, rinnovandosi con un combat system nettamente più accessibile rispetto a quello dell'ultimo episodio, ma comunque ricco di finezze e trovate brillanti. Quello che non mi aspettavo dal titolo Capcom era un'uscita così affrettata e scarna. I contenuti sono risicatissimi e bisognerà aspettare la fine di marzo prima di veder arrivare il minimo indispensabile per ritenersi soddisfatti, con lo story mode vero e proprio in arrivo solo a giugno. In parole povere, al momento l'ultimo capitolo del re dei picchiaduro è consigliato solo agli amanti del competitivo online che non vogliono partire in ritardo, mentre a tutti gli altri consigliamo di aspettare più in là, quando usciranno gli update promessi.
Per il voto, invece, dovrete attendere la release. Devo ancora accertarmi della stabilità del titolo in rete.


MAK'80
00martedì 16 febbraio 2016 16:31
Mi hanno avvertito stamattina che è arrivata la mia copia...
Ma lo lascio lì per il momento, prima voglio vedere se implementano dell'altro, a partire dai personaggi... quali, quando e a quanto...!
NAZUCAO1
00mercoledì 17 febbraio 2016 13:49
preso..provato poco al volo..molto molto molto bello.
li4m
00giovedì 18 febbraio 2016 12:00

Feroci polemiche da parte dei giocatori per Street Fighter V
multiplayer

Aspre recensioni su Steam

Risultano accese le polemiche dei giocatori su Street Fighter V, l'ultima iterazione del franchise Capcom che si è palesata sul mercato da pochi giorni. In pochi ne discutono la qualità, il prodotto è valido come gameplay, ma il problema sono i contenuti.

Su Steam le recensioni negative sono preponderanti: tra i difetti vengono segnalati una modalità storia troppo misera e approssimativa, multiplayer incompleto e troppe poche modalità disponibili. Qualcuno addirittura accusa apertamente Capcom di aver venduto una beta. Un altro problema sembra lo scarso supporto ai controller terze parti, soprattutto i fight stick.


MAK'80
00giovedì 18 febbraio 2016 12:32
Eh beh, si era già capito anche senza provare/vedere il gioco...
Non a caso lascio la mia copia in negozio.
Non la ritiro fino a quando non implementano sostanziosi contenuti.

Basta, mi ha già inculato Konami con PES2016 al D1. Mai più un gioco al D1...
Master Gara
00giovedì 18 febbraio 2016 13:27
Re:
MAK'80, 18/02/2016 12:32:

Mai più un gioco al D1...



quello sempre, sta cosa non l'ho mai capita...


MAK'80
00giovedì 18 febbraio 2016 13:40
Re: Re:
Master Gara, 18/02/2016 13:27:



quello sempre, sta cosa non l'ho mai capita...






Beh su PES diciamo che pesa molto la concomitanza della stagione calcistica.

Comunque sul D1:

PS2, giochi piuttosto completi.
PS3, giochi che necessitavano di qualche patch/fix
PS4, giochi che sono vere e proprie beta.

Su PS5 immagino compreremo la custodia vuota del gioco, poi entro 6 mesi ti faranno scaricare almeno la schermata d'avvio... :lol:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com