FIFA 17 - Modalità Carriera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
Mark194
00mercoledì 24 maggio 2017 14:28
Re:
pistiuk, 24/05/2017 11.07:

reputo la CARRIERA di FIFA fatta benissimo.....

gli allenamenti... tourne estive... cifre reali nel mercato.... infortuni di 7 mesi che ti costringono as aver riserve recenti....

peccato per il gioco ahhahaa...o meglio... per le partite gia scritte.. con gli spurs rifilo 4 gol al city... e poi ne prendo 4 da una squadra di serie C in fa cup....




Concordo, ma la tournee estiva potrebbe essere gestita meglio e anche la parte estiva in generale, perchè fai quelle partite del torneo e basta. Se volessi organizzare una partita amichevole a inizio agosto per esempio (per testare nuovi acquisti, a inizio luglio non sempre si riesce ad acquistare in tempo per provare nuovi giocatori al torneo), non posso farlo.
Però la Carriera è fatta benissimo, davvero, se allungassero la panchina come è fatta nella realtà sarebbe ancora meglio. :D
pistiuk
00mercoledì 24 maggio 2017 14:39
finche in premier non la mettono scordiamocela la panchina lunga...

non contiamo un cazzo
PES3player
00giovedì 25 maggio 2017 11:06
però l'espulsione da ultimo uomo più rigore potrebbero fixarla, quella si. Il regolamento è cambiato.
Mark194
00venerdì 23 giugno 2017 14:28
Sono arrivato alla sesta stagione con il Genoa, e quest'ultimo anno l'ho chiuso al secondo posto dietro la Juventus, che ha fatto una rimonta pazzesca, e dietro di me la Lazio.
Juve 76
Genoa 75
Lazio 74
Avevo pareggiato alla penultima con la Lazio (allo scadere fra l'altro...) e avevo lo scudetto in tasca. All'ultimo turno di campionato perdo clamorosamente 4-2 contro la Sampdoria, la Lazio perde e la Juve ne approfitta vincendo partita finale e campionato. Pazzesca questa corsa scudetto a tre.

In queste sei stagioni con il Genoa ho conquistato uno Scudetto, una Supercoppa Italiana e due Coppe Italia. E' il secondo anno consecutivo che arrivo al secondo posto. Se in Italia me la passo sostanzialmente bene, visto che il Genoa non è mai stato vincente nella storia, in Europa sono un fallimento. Tre partecipazioni alla Champions League in cui due volte sono arrivato terzo, "retrocedendo" in Europa League quindi, e una volta ho passato i gironi come secondo classicato ma l'Arsenal mi ha fatto fuori agli ottavi. Che poi a me l'EL andrebbe più che bene vincerla, magari... ma su tre partecipazioni, due volte sono stato eliminato agli ottavi e una volta peggio ancora, ai sedicesimi. Il mio obiettivo ormai è fare bene in Europa, soprattutto in Champions, dove oltre gli ottavi non sono mai andato.

Skorupski
Bruno Peres-Borja Lopez-Toloi-De Sciglio
Torreira-Diawara-Nainggolan
Salah-Immobile-Laxalt

PANCHINA: Lamanna; Castan-Donati; Paredes-Gerson; Iago Falque-Kalinic.
IN TRIBUNA: Ligi-Orban-Martin; Figueroa-Fellaini; Dumitru-Di Piazza.
Mark194
00sabato 24 giugno 2017 16:15
Con il mercato estivo ho dovuto rivoluzionare qualcosina, ma non per mia scelta: Kalinic, Fellaini e Di Piazza si sono ritirati. A Gerson è scaduto il prestito con la Roma e, dopo ben 5 anni di prestito, stavolta non me lo hanno accettato perchè il giocatore da me è cresciuto parecchio; Laxalt ha fatto i capricci e purtroppo è voluto andare via a tutti i costi.
Intanto ho portato a casa il primo trofeo stagionale, la seconda Supercoppa Italiana col Genoa: ho battuto la Juventus 4-2. Nelle prime due giornate di campionato, ho ottenuto un pareggio e una sconfitta.

Skorupski
Bruno Peres-Toloi-Borja Lopez-De Sciglio
Torreira-Diawara-Nainggolan
Bernardeschi-Leo Baptistao-Salah

PANCHINA: Pinsoglio; Poole-Donati; Paredes-Di Francesco; Iago Falque-Immobile.
TRIBUNA: Zapata-Ligi-Orban-Martin; Figueroa; Dumitru-Heardman
Mark194
00lunedì 21 agosto 2017 18:56
Oggi ho venduto ufficialmente FIFA 17, che mi ha regalato tante soddisfazioni con la Carriera. L'ho spolpata fino alla fine, era dai vecchi PES con la Master League che non mi divertivo così. 6 stagioni bellissime con il Genoa, condite da: uno scudetto, due supercoppe italiane e una Coppa Italia... anche se in Europa è stato quasi un fallimento, visto che non sono mai andato oltre gli ottavi di Champions e i quarti di Europa League. Riprenderò questo cammino a FIFA 18 ma con una nuova squadra. :love:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com