PES 2015 - MyClub

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weILL
00martedì 9 dicembre 2014 12:31
Re: ................
turr, 09/12/2014 12:11:

unico problema è che escono allenatori sempre con 4-2-2-2 oppure 4-2-3-1.........e non mi piacciono come moduli........infatti sto giocando con 4-2-2-2 ma me lo sto facendo piacere in attesa del mio 4-1-2-3 oppure di un 3-2-2-3.........speriamo mi mettano un allenatore con queste caratteristiche con attributi alti



Comunque i moduli almeno in parte si possono modificare. Se si va nello schema di gioco si possono spostare i giocatori, entro i limiti dello schema base ovvio. Insomma credo che cosi' facendo ci si possa quantomeno avvicinare al nostro modulo ideale. Penso al 4-1-2-3 che citi.. Se acquisti un allenatore col 4-3-3 ecco li' che spostando due giocatori un po' piu' avanti e uno piu' dietro dovremmo esserci.. Immagino.

In caso contrario tutto cio' puo' essere fatto apposta perche' non ci siano schemi "strani" che sballino il gameplay.. Pero' provate quello che vi ho scritto, cosi' ci togliamo ogni dubbio..
El Magico Gonzalez
00martedì 9 dicembre 2014 12:43
Scusa weILL non ho capito... me lo puoi ripetere?
turr
00martedì 9 dicembre 2014 12:58
Re: Re: ................
weILL, 09/12/2014 12:30:



Comunque ragazzi i moduli almeno in parte si possono modificare eh. Se si va nello schema di gioco si possono spostare i giocatori, entro i limiti dello schema base ovvio. Insomma credo che cosi' facendo ci si possa quantomeno avvicinare al nostro modulo ideale. Penso al 4-1-2-3 che citi.. Se acquisti un allenatore col 4-3-3 ecco li' che spostando due giocatori un po' piu' avanti e uno piu' dietro dovremmo esserci.. Immagino.

In caso contrario tutto cio' puo' essere fatto apposta perche' non ci siano schemi "strani" che sballino il gameplay.. Pero' provate quello che vi ho scritto, cosi' ci togliamo ogni dubbio..




mi sa che ci giochi poco a my club eeehhhhh? :D
in parte è vero mah..........gli esterni di attacco salgono in un 4-2-3-1 non abbastanza(poi ti compare il simbolico di divieto.....).....inoltre devi adattare EDA e ESA a CLS e CLD con notevoli perdite di valore(non rendono per quanto dovrebbero).........in più lo spirito di squadra si abbassa notevolmente soprattutto in difesa e cresce molto più lentamente..........senza contare che in myclub spirito squadra basso equivale a squadra imprecisa e che non si muove benissimo negli spazi sia in difesa he in attacco. :sisi:
Agor77
00martedì 9 dicembre 2014 15:10
Io sto trovando delle chiaviche senza senso.

Ma se volessi rinziare tutto, con nuova squadra, giocatori sudamericani da zero anzichè gli italiani (inglese, beltrame e co.), si può fare?



turr
00martedì 9 dicembre 2014 15:28
Re:
Agor77, 09/12/2014 15:10:

Io sto trovando delle chiaviche senza senso.

Ma se volessi rinziare tutto, con nuova squadra, giocatori sudamericani da zero anzichè gli italiani (inglese, beltrame e co.), si può fare?







fai crea nuova squadra da menu squadra ( [SM=p1431644] )
M@33y
00martedì 9 dicembre 2014 15:40
Re:
Agor77, 09/12/2014 15:10:

Io sto trovando delle chiaviche senza senso.

Ma se volessi rinziare tutto, con nuova squadra, giocatori sudamericani da zero anzichè gli italiani (inglese, beltrame e co.), si può fare?







Non cambia nulla, tira sempre fuori pipponi dalle ruote gratuite, l'unica accortezza è fare una ruota sommando 3 agenti così incrementi la % di avere un giocatore decente.
Le ruote con gli agenti top invece costano 10.000 gp ma ti danno almeno un giocatore da 75.

Se riinizi da capo perdi tutti i soldi e tutti i bonus finora ricevuti compreso il bonus dayone (1 giocatore tra la formazione UEFA 2013).
Agor77
00martedì 9 dicembre 2014 15:46
Re: Re:
M@33y, 09/12/2014 15:40:




Non cambia nulla, tira sempre fuori pipponi dalle ruote gratuite, l'unica accortezza è fare una ruota sommando 3 agenti così incrementi la % di avere un giocatore decente.
Le ruote con gli agenti top invece costano 10.000 gp ma ti danno almeno un giocatore da 75.

Se riinizi da capo perdi tutti i soldi e tutti i bonus finora ricevuti compreso il bonus dayone (1 giocatore tra la formazione UEFA 2013).




In che modo sommi gli agenti?
Io per quel poco che ho giocato, ho sempre preso giocatori con gli agenti top e sempre pipponi sconosciuti.

@Turr: mi sa che in quel modo imposti una nuova squadra tenendo però sempre i tuoi giocatori.
Devo provare cmq.

Sta modalità ancora non l'ho approfondita...

M@33y
00martedì 9 dicembre 2014 15:47
Re: Re: Re: ................
turr, 09/12/2014 12:58:




mi sa che ci giochi poco a my club eeehhhhh? :D
in parte è vero mah..........gli esterni di attacco salgono in un 4-2-3-1 non abbastanza(poi ti compare il simbolico di divieto.....).....inoltre devi adattare EDA e ESA a CLS e CLD con notevoli perdite di valore(non rendono per quanto dovrebbero).........in più lo spirito di squadra si abbassa notevolmente soprattutto in difesa e cresce molto più lentamente..........senza contare che in myclub spirito squadra basso equivale a squadra imprecisa e che non si muove benissimo negli spazi sia in difesa he in attacco. :sisi:



Io ho risolto con un 3-3-2-2, in pratica 3 DC, 1 Med, 2 CC, 2 CL, 1 SP e 1P.
Non potendo cambiare i ruoli metto un CC arretrato vicino al Med e il secondo CC dietro alle punte. A seconda di quanto voglio essere offensivo/difensivo sposto i due CL avanti o indietro.
turr
00martedì 9 dicembre 2014 15:58
Re: Re: Re:
Agor77, 09/12/2014 15:46:




In che modo sommi gli agenti?
Io per quel poco che ho giocato, ho sempre preso giocatori con gli agenti top e sempre pipponi sconosciuti.

@Turr: mi sa che in quel modo imposti una nuova squadra tenendo però sempre i tuoi giocatori.
Devo provare cmq.

Sta modalità ancora non l'ho approfondita...





beh per forza .....ah te intendevi da zero proprio....... :sisi:
weILL
00martedì 9 dicembre 2014 17:23
Re: Re: Re: ................
turr, 09/12/2014 12:58:




mi sa che ci giochi poco a my club eeehhhhh? :D
in parte è vero mah..........gli esterni di attacco salgono in un 4-2-3-1 non abbastanza(poi ti compare il simbolico di divieto.....).....inoltre devi adattare EDA e ESA a CLS e CLD con notevoli perdite di valore(non rendono per quanto dovrebbero).........in più lo spirito di squadra si abbassa notevolmente soprattutto in difesa e cresce molto più lentamente..........senza contare che in myclub spirito squadra basso equivale a squadra imprecisa e che non si muove benissimo negli spazi sia in difesa he in attacco. :sisi:



Di cosa stai parlando :asd: ? Stavo facendo l'esempio di adattare un 4-3-3 al 4-1-2-3, uno dei due moduli a cui facevi riferimento. Non mi cambiare le carte in tavola che già non è semplice spiegare certe cose :D .. E' evidente che non sono pochi quelli che ci stanno capendo poco della modalità.. Allo stesso tempo io non posso sapere fino a dove gli utenti si siano applicati :asd: .. Ecco allora che spiegavo che i giocatori si possono anche spostare dal "menu formazione" classico (sotto la gestione squadra).

Nel mio post scrivo anche "entro i limiti dello schema base ovvio" [SM=x35375] . Chiedevo quindi di fare delle prove per verificare..

Era probabile che alla fine non si avrebbe avuto il risultato finale esatto a come noi lo volevamo, io cmq cercavo di dare un'idea su come si potesse fare, sempre se ci fosse stato un modo.. Quello è :sisi: ..


All'inizio avevo scritto un post che poteva suonare "si può fare", poi ho ritrattato e modificato, lo ammetto :auguri: ..


Però però caro turr.. mi fai il professorino :asd: .. Io però lo faccio altrettanto con te :D : lo spirito di squadra è un discorso che esula da schemi e posizionamento. O quantomeno viene DOPO tutto il resto. Mi riferisco al fatto che il MyClub si basa sull'utilizzare giocatori che si adattano agli schemi degli allenatori, non il contrario :) . Se a un giocatore gli cambi ruolo e quello "non ce l'ha nelle corde" frutterà meno, o molto meno. E' ovvio ;) . Ti servirebbe in quel caso usarne, o comprarne, uno di ruolo.. Oppure far giocare alla squadra più partite col nuovo modulo in modo da aumentarne lo spirito :sisi: ..

Che poi mi parli di spirito che ti si abbassa in difesa, ma quello magari dipenderà dai tuoi particolari giocatori che non sono molto inclini a questa fase. Voglio dire che a meno che tu non conosca a menadito tutti i valori dei giocatori ( :lolwut: ), i valori di spirito di squadra di attacco e difesa alla fine risultano in un numero che si può definire, entro un certo range, casuale. Voglio dire: può essere più alto o più basso, ma sempre a seconda dei tuoi giocatori. Non del modulo (sbagliato o giusto che sia), quello intendo.

Insomma si torna al fatto che non è il modulo il problema ma, come spiego più, su dei giocatori i quali non si adattano a quel ruolo/modulo. E se non si adattano.. o si cambiano, oppure gli si fa giocare più partite in modo da farli migliorare (magari poco se il giocatore è poco adattabile in quella zona).

PS: sò benissimo che più si alza il valore di spirito di squadra e più i giocatori sono sicuri e fanno meno svarioni, grazie :auguri: . Ti dirò, è una cosa sempre esistita nella master league, specie utilizzando con la squadra classica..

Ora puoi controbattere :D ..
turr
00martedì 9 dicembre 2014 17:28
Re: Re: Re: Re: ................
weILL, 09/12/2014 17:23:



Di cosa stai parlando :asd: ? Stavo facendo l'esempio di adattare un 4-3-3 al 4-1-2-3, uno dei due moduli a cui facevi riferimento. Non mi cambiare le carte in tavola che già non è semplice spiegare certe cose :D .. E' evidente che non sono pochi quelli che ci stanno capendo poco della modalità.. Allo stesso tempo io non posso sapere fino a dove gli utenti si siano applicati :asd: .. Ecco allora che spiegavo che i giocatori si possono anche spostare dal "menu formazione" classico (sotto la gestione squadra).

Nel mio post scrivo anche "entro i limiti dello schema base ovvio" [SM=x35375] . Chiedevo quindi di fare delle prove per verificare..

Era probabile che alla fine non si avrebbe avuto il risultato finale esatto a come noi lo volevamo, io cmq cercavo di dare un'idea su come si potesse fare, sempre se ci fosse stato un modo.. Quello è :sisi: ..


All'inizio avevo scritto un post che poteva suonare "si può fare", poi ho ritrattato e modificato, lo ammetto :auguri: ..


Però però caro turr.. mi fai il professorino :asd: .. Io però lo faccio altrettanto con te :D : lo spirito di squadra è un discorso che esula da schemi e posizionamento. O quantomeno viene DOPO tutto il resto. Mi riferisco al fatto che il MyClub si basa sull'utilizzare giocatori che si adattano agli schemi degli allenatori, non il contrario :) . Se a un giocatore gli cambi ruolo e quello "non ce l'ha nelle corde" frutterà meno, o molto meno. E' ovvio ;) . Ti servirebbe in quel caso usarne, o comprarne, uno di ruolo.. Oppure far giocare alla squadra più partite col nuovo modulo in modo da aumentarne lo spirito :sisi: ..

Che poi mi parli di spirito che ti si abbassa in difesa, ma quello magari dipenderà dai tuoi particolari giocatori che non sono molto inclini a questa fase. Voglio dire che a meno che tu non conosca a menadito tutti i valori dei giocatori ( :lolwut: ), i valori di spirito di squadra di attacco e difesa alla fine risultano in un numero che si può definire, entro un certo range, casuale. Voglio dire: può essere più alto o più basso, ma sempre a seconda dei tuoi giocatori. Non del modulo (sbagliato o giusto che sia), quello intendo.

Insomma si torna al fatto che non è il modulo il problema ma, come spiego più, su dei giocatori i quali non si adattano a quel ruolo/modulo. E se non si adattano.. o si cambiano, oppure gli si fa giocare più partite in modo da farli migliorare (magari poco se il giocatore è poco adattabile in quella zona).

PS: sò benissimo che più si alza il valore di spirito di squadra e più i giocatori sono sicuri e fanno meno svarioni, grazie :auguri: . Ti dirò, è una cosa sempre esistita nella master league, specie utilizzando con la squadra classica..

Ora puoi controbattere :D ..



433 con abilità gestionali alte mai visto :boh2:
turr
00martedì 9 dicembre 2014 17:34
Re: Re: Re: Re: Re: ................
turr, 09/12/2014 17:28:



433 con abilità gestionali alte mai visto :boh2:



ad oggi con abilità gestionali 720.....740.....o 770 ......solo 4222 o 4231......aspetto con ansia il modulo di cui parlavo per mettere giù la squadra come dico io.
ho provato a giocare con giocatori fuori ruolo ma che mi alzano lo spirito di squadra e la squadra gioca comunque meglio............secondo me è un po' un controsenso.......ma è così.
Comunque era per dire ........mica volevo controbattere .....mettevo a disposizione le mie esperienze giocanti :ok:........

turr
00martedì 9 dicembre 2014 17:37
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ................
turr, 09/12/2014 17:34:



ad oggi con abilità gestionali 720.....740.....o 770 ......solo 4222 o 4231......aspetto con ansia il modulo di cui parlavo per mettere giù la squadra come dico io.
ho provato a giocare con giocatori fuori ruolo ma che mi alzano lo spirito di squadra e la squadra gioca comunque meglio............secondo me è un po' un controsenso.......ma è così.
Comunque era per dire ........mica volevo controbattere .....mettevo a disposizione le mie esperienze giocanti :ok:........





un altra cosa un po' strana........modulo 4222 con due allenatori ad abilità uno a 720 e l'altro a 740 con caratteristiche identiche ...........stessi giocatori messi nelle stesse posizioni mi danno uno 92 di SS l'altro 86......perchè? :boh2: mmah
weILL
00martedì 9 dicembre 2014 17:40
Re: Re: Re:
Agor77, 09/12/2014 15:46:




In che modo sommi gli agenti?
Io per quel poco che ho giocato, ho sempre preso giocatori con gli agenti top e sempre pipponi sconosciuti.

@Turr: mi sa che in quel modo imposti una nuova squadra tenendo però sempre i tuoi giocatori.
Devo provare cmq.

Sta modalità ancora non l'ho approfondita...




Di solito a fine partita ti viene regalato un agente che va da 1 a 3 stelle max. Sono agenti gratis.. con i quali puoi ingaggiare nuovi giocatori. Ma non sono agenti top (quelli da 10000), quindi il risultato sarà molto più scarso (se già quelli top toppano :asd: figurarsi)..
Sono cmq gratis e ognuno di essi ha delle peculiarità ("specialista contenimento/difensore/campionato africano/inglese/eccecc").. Ne puoi accumulare diversi giocando, anche contro la CPU.
Per utilizzarli basta andare nella prima opzione del menu dei contratti. Da li' puoi acquistare un giocatore con un agente.. o ancora meglio da tre agenti :yes: visto che "unendo" le loro forze aumenti la possibilità di ingaggiare un giocatore migliore (puoi leggere le percentuali sulla destra).
Alla fine il miglior risultato (teorico, visto che poi alla fine è culo :asd: ) si ottiene unendo 3 agenti da 3 stelle ciascuno. In quel modo facile che becchi cmq una chiavica :auguri: .. ma sono giocatori regalati, e in fondo potrebbero tornare utili, hai visto mai..
turr
00martedì 9 dicembre 2014 17:46
Re: Re: Re: Re:
weILL, 09/12/2014 17:40:



Di solito a fine partita ti viene regalato un agente che va da 1 a 3 stelle max. Sono agenti gratis.. con i quali puoi ingaggiare nuovi giocatori. Ma non sono agenti top (quelli da 10000), quindi il risultato sarà molto più scarso (se già quelli top toppano :asd: figurarsi)..
Sono cmq gratis e ognuno di essi ha delle peculiarità ("specialista contenimento/difensore/campionato africano/inglese/eccecc").. Ne puoi accumulare diversi giocando, anche contro la CPU.
Per utilizzarli basta andare nella prima opzione del menu dei contratti. Da li' puoi acquistare un giocatore con un agente.. o ancora meglio da tre agenti :yes: visto che "unendo" le loro forze aumenti la possibilità di ingaggiare un giocatore migliore (puoi leggere le percentuali sulla destra).
Alla fine il miglior risultato (teorico, visto che poi alla fine è culo :asd: ) si ottiene unendo 3 agenti da 3 stelle ciascuno. In quel modo facile che becchi cmq una chiavica :auguri: .. ma sono giocatori regalati, e in fondo potrebbero tornare utili, hai visto mai..



se ci stai giocando prova a vedere se hanno aggiornato la lista Mister ;)
weILL
00martedì 9 dicembre 2014 17:57
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ................
turr, 09/12/2014 17:34:



ad oggi con abilità gestionali 720.....740.....o 770 ......solo 4222 o 4231......aspetto con ansia il modulo di cui parlavo per mettere giù la squadra come dico io.
ho provato a giocare con giocatori fuori ruolo ma che mi alzano lo spirito di squadra e la squadra gioca comunque meglio............secondo me è un po' un controsenso.......ma è così.
Comunque era per dire ........mica volevo controbattere .....mettevo a disposizione le mie esperienze giocanti :ok:........




1) puoi modificare il tuo messaggio (icona "modifica") e aggiungere quello che volevi scrivere, senza creare nuovi post. Cosi' è più facile seguire il tuo discorso.

2) non sono un programmatore Konami e non so se mai metteranno tutti i moduli che vogliamo. Come scrivevo può pure darsi che sia fatto apposta per non creare squilibri al gameplay. E' solo un'ipotesi visto che in effetti non lo so :asd: .

3) il "controbattere" era perchè mi prendevi in giro sulla mia "poca" esperienza nel MyClub :asd: . Considerando quanti ci abbiano capito poco non mi sembrava giusto che io che ne capisco un pò di più subissi una battuta simile. Ma si fa per scherzare eh.. e allo stesso tempo per capire come funzionano certe cose in questa modalità. Il forum è qui per questo.. Che poi essendo nuova è anche normale capirci poco..

4) per quanto riguarda i diversi valori di spirito con due allenatori con lo stesso schema per me ci sono tre possibilità:
- o che i giocatori abbiano giocato più con un mister che con l'altro e quindi abbiano fatto salire lo spirito di squadra più da una parte.
- o che l'allenatore più bravo permette di avere uno spirito più alto.
- oppure che non hai sistemato i giocatori sia in attacco che in difesa nello stesso modo (per chi non lo sapesse ogni allenatore ha due moduli separati, uno per l'attacco e uno per la difesa). E' facile sbagliarsi e spostare un giocatore al posto di un altro.

Ultimo appunto: lo spirito di squadra considera anche i panchinari e quelli "in tribuna", non solo i titolari [SM=x35375] .
turr
00martedì 9 dicembre 2014 18:13
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ................
weILL, 09/12/2014 17:57:



1) puoi modificare il tuo messaggio (icona "modifica") e aggiungere quello che volevi scrivere, senza creare nuovi post. Cosi' è più facile seguire il tuo discorso.

2) non sono un programmatore Konami e non so se mai metteranno tutti i moduli che vogliamo. Come scrivevo può pure darsi che sia fatto apposta per non creare squilibri al gameplay. E' solo un'ipotesi visto che in effetti non lo so :asd: .

3) il "controbattere" era perchè mi prendevi in giro sulla mia "poca" esperienza nel MyClub :asd: . Considerando quanti ci abbiano capito poco non mi sembrava giusto che io che ne capisco un pò di più subissi una battuta simile. Ma si fa per scherzare eh.. e allo stesso tempo per capire come funzionano certe cose in questa modalità. Il forum è qui per questo.. Che poi essendo nuova è anche normale capirci poco..

4) per quanto riguarda i diversi valori di spirito con due allenatori con lo stesso schema per me ci sono tre possibilità:
- o che i giocatori abbiano giocato più con un mister che con l'altro e quindi abbiano fatto salire lo spirito di squadra più da una parte.
- o che l'allenatore più bravo permette di avere uno spirito più alto.
- oppure che non hai sistemato i giocatori sia in attacco che in difesa nello stesso modo (per chi non lo sapesse ogni allenatore ha due moduli separati, uno per l'attacco e uno per la difesa). E' facile sbagliarsi e spostare un giocatore al posto di un altro.

Ultimo appunto: lo spirito di squadra considera anche i panchinari e quelli "in tribuna", non solo i titolari [SM=x35375] .




i moduli dell 'allenatore sono fissi sia per uno che per l'altro.....i giocatori non li ho toccati ho solo cambiato l'allenatore..........può essere che magari ci ho giocato di più ...perchè per assurdo i valori più alti me li da quello con minor capacità gestionali :uhm:

comunque sto alone di mistero mi incuriosisce a bestia e mi fa venir voglia di giocarci ancora di più.......era da anni che non succedeva :yee:
weILL
00martedì 9 dicembre 2014 18:27
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ................
turr, 09/12/2014 18:13:




i moduli dell 'allenatore sono fissi sia per uno che per l'altro.....i giocatori non li ho toccati ho solo cambiato l'allenatore..........può essere che magari ci ho giocato di più ...perchè per assurdo i valori più alti me li da quello con minor capacità gestionali :uhm:

comunque sto alone di mistero mi incuriosisce a bestia e mi fa venir voglia di giocarci ancora di più.......era da anni che non succedeva :yee:


E allora probabilmente dipende dal fatto che i giocatori abbiano fatto più partite con l'uno che con l'altro :sisi: ..


Cmq sai che c'è l'opzione per schierare i giocatori in maniera automatica e avere il maggior spirito di squadra possibile (stessa cosa per la forza di squadra)? Premendo triangolo se non sbaglio compare quella voce.. Se non l'hai già fatto utilizza quell'opzione con entrambi gli allenatori, cosi' avrai la prova definitiva delle differenze :zizi: ..
M@33y
00martedì 9 dicembre 2014 18:32
Re: Re: Re: Re:
weILL, 09/12/2014 17:40:



Di solito a fine partita ti viene regalato un agente che va da 1 a 3 stelle max. Sono agenti gratis.. con i quali puoi ingaggiare nuovi giocatori. Ma non sono agenti top (quelli da 10000), quindi il risultato sarà molto più scarso (se già quelli top toppano :asd: figurarsi)..
Sono cmq gratis e ognuno di essi ha delle peculiarità ("specialista contenimento/difensore/campionato africano/inglese/eccecc").. Ne puoi accumulare diversi giocando, anche contro la CPU.
Per utilizzarli basta andare nella prima opzione del menu dei contratti. Da li' puoi acquistare un giocatore con un agente.. o ancora meglio da tre agenti :yes: visto che "unendo" le loro forze aumenti la possibilità di ingaggiare un giocatore migliore (puoi leggere le percentuali sulla destra).
Alla fine il miglior risultato (teorico, visto che poi alla fine è culo :asd: ) si ottiene unendo 3 agenti da 3 stelle ciascuno. In quel modo facile che becchi cmq una chiavica :auguri: .. ma sono giocatori regalati, e in fondo potrebbero tornare utili, hai visto mai..



Secondo me sommare gli agenti è una cosa da fare all'inizio quando hai ancora pochi giocatori decenti in rosa e bisogno di almeno un giocatore da 72-76... quando invece cominci ad avere una rosa sul 75 di media allora meglio tentare ruote da 1 solo agente così male che vada svincoli il pippone e ottieni 250gp utili per rinnovi o per arrivare ai fatidici 10.000 gp per una ruota che ti da almeno un giocatore da 75. Tra l'altro nelle ruote gratis c'è 1 solo pallone nero mentre nelle ruote top ce ne sono 3... quindi a livello di percentuali preferisco girare 3 ruote col 5% di possibilità di prendere un >80 rispetto a 1 sola ruota con il 15% di prendere uno >75 ma sempre col 5% >80. Non so se mi spiego... ;)
M@33y
00martedì 9 dicembre 2014 18:35
Riguardo lo spirito di squadra vi consiglio di eleggere 11-13 giocatori titolari e schierare sempre quelli, ripristinare l'energia con i bonus e mantenerli in campo più partite di fila possibili. Dopo alcune vittorie vedrete che in campo avranno un alone rosso che indica il morale e quindi lo spirito di squadra sarà aumentato.
Un giocatore con l'alone rosso rende in campo molto di più di uno che non ha l'alone, è un dato di fatto. Poi più il giocatore è forte e meno tempo ci metterà a far crescere il proprio alone in campo.
turr
00martedì 9 dicembre 2014 18:39
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ................
weILL, 09/12/2014 18:27:


E allora probabilmente dipende dal fatto che i giocatori abbiano fatto più partite con l'uno che con l'altro :sisi: ..


Cmq sai che c'è l'opzione per schierare i giocatori in maniera automatica e avere il maggior spirito di squadra possibile (stessa cosa per la forza di squadra)? Premendo triangolo se non sbaglio compare quella voce.. Se non l'hai già fatto utilizza quell'opzione con entrambi gli allenatori, cosi' avrai la prova definitiva delle differenze :zizi: ..




buona idea stasera provo :ok:
weILL
00martedì 9 dicembre 2014 18:55
Re:
M@33y, 09/12/2014 18:35:

Riguardo lo spirito di squadra vi consiglio di eleggere 11-13 giocatori titolari e schierare sempre quelli, ripristinare l'energia con i bonus e mantenerli in campo più partite di fila possibili. Dopo alcune vittorie vedrete che in campo avranno un alone rosso che indica il morale e quindi lo spirito di squadra sarà aumentato.
Un giocatore con l'alone rosso rende in campo molto di più di uno che non ha l'alone, è un dato di fatto. Poi più il giocatore è forte e meno tempo ci metterà a far crescere il proprio alone in campo.



Esatto :yes:
El Magico Gonzalez
00martedì 9 dicembre 2014 20:50
Professoroni.... una domanda seria alla quale vorrei risposta

Cosa consigliate per andare avanti con la modalità senza comprare monete?

Ho una squadra di pippe la cui stelle sono un terzino snistro della minchia da 87, un portiere da 82 e Paloschi da 78, il resto fuffa fa 75 o meno.

Se gioco con matchmaking

leghe --> libero
livelli --> uguale
setting --> uguale

non mi appare mai nessuno

se sblocco livelli prendo schiaffi contro squadroni

se sblocco setting prendo schiaffi contro bimbiminchia (o padriminchia) full flipper

per cui o non gioco o perdo e non guadagno punti... tutto quello che guadagno lo devo spendere per pagare allenatore e giocatori

posso fare qualcosa? avete suggerimenti?

perché sono molto prossimo a rompermi la minchia e tornare alla Master League



weILL
00martedì 9 dicembre 2014 21:07
Lo vorrei io in terzino sinistro della minchia da 87 [SM=x35375] .. Pensa che io li' ne ho uno da 60... al centro della difesa cesar benitez (in prestito) da 74, l'altro DC un inglese da 70..

Per il resto puoi sempre guadagnare GP giocando contro la CPU. E' quello che faccio prevalentemente io :sisi: . Un pò per il tempo che ho a disposizione, un pò perchè non ne voglio perdere ulteriormente nella ricerca dell'avversario. E un pò per evitare di perdere malamente [SM=x3065266] .
El Magico Gonzalez
00martedì 9 dicembre 2014 21:50
Re:
weILL, 09/12/2014 21:07:

Lo vorrei io in terzino sinistro della minchia da 87 [SM=x35375] .. Pensa che io li' ne ho uno da 60... al centro della difesa cesar benitez (in prestito) da 74, l'altro DC un inglese da 70..

Per il resto puoi sempre guadagnare GP giocando contro la CPU. E' quello che faccio prevalentemente io :sisi: . Un pò per il tempo che ho a disposizione, un pò perchè non ne voglio perdere ulteriormente nella ricerca dell'avversario. E un pò per evitare di perdere malamente [SM=x3065266] .




a forza di 1600 per partita vinta riesci a pagare tutto e prendere qualche agente da 10,000?

weILL
00martedì 9 dicembre 2014 21:56
Re: Re:
El Magico Gonzalez, 09/12/2014 21:50:




a forza di 1600 per partita vinta riesci a pagare tutto e prendere qualche agente da 10,000?




Se vinci a volte ne prendi pure 3000 circa.. bastano poche partite, pur considerando qualche rinnovo, e non ci metti molto a farne 10000..
bistrascio
00martedì 9 dicembre 2014 22:00
Magico gioca contro com come faccio io e sembra che giochi contro utenti veri cosi ti arricchisci,tanto so tutte squadre di utenti veri al tuo livello e con i stessi settaggi..
El Magico Gonzalez
00martedì 9 dicembre 2014 22:00
Re: Re: Re:
weILL, 09/12/2014 21:56:



Se vinci a volte ne prendi pure 3000 circa.. bastano poche partite, pur considerando qualche rinnovo, e non ci metti molto a farne 10000..




provo e ti dico, grazie mille
El Magico Gonzalez
00martedì 9 dicembre 2014 22:01
Re:
bistrascio, 09/12/2014 22:00:

Magico gioca contro com come faccio io e sembra che giochi contro utenti veri cosi ti arricchisci,tanto so tutte squadre di utenti veri al tuo livello e con i stessi settaggi..




?????

cioè se l'utente che ha creato la squadra è settato manuale le squadre giocano in manuale?

la play sbaglia di più?

bistrascio
00martedì 9 dicembre 2014 23:16
Guarda ti dico una cosa,io sono una schiappa e gioco a livello medio,ebbene con solo un drogba davanti e due o tre oltre i 70 come valore stò facendo una bella figura giocando contro altri che hanno real-juve roma etc..
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