[PS3] [X360] Fist of the North Star: Ken's Rage (Ken il Guerriero)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5
BRESCIAGGHER
00martedì 24 agosto 2010 09:38
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
-EvilRyu-, 23/08/2010 16.56:








Grazie me l'ero persa [SM=x35275]

BRESCIAGGHER
00lunedì 20 settembre 2010 14:23
Nuovi episodi in prima visione di Ken a partire da ottobre
Man-ga (Canale 149 di Sky) trasmetterà in anteprima Ken: Le origini del mito, spin-off del più celebre Ken il Guerriero. Nato dall'enorme successo dello storico cartone, Ken: Le origini del mito è ambientato nella Shangai degli anni '30 e narra la storia della Sacra Scuola di Hokuto. Il protagonista è questa volta lo zio di Ken, Kasumi Kenshiro, professore ma anche Yang Wang, il Re della Morte, il 62° successore della scuola di Hokuto Shinken. Nell'arco della saga, Kasumi affronterà alcune famiglie di Hokuto e le corrotte Triadi di Shanghai.
Ken:Le origini del mito è costituito da 26 episodi che verranno trasmessi a partire dal 19 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 21.30.

Beh non possiamo lamentarci. Qusto autunno per i fans di Ken si dimostra essere il migliore degli ultimi anni:

- Gran gioco in uscita
- Nuovi episodi dello spin off

Bene bene [SM=x35278]
micoud
00lunedì 20 settembre 2010 16:07
grazie per la segnalazione...imposto le registrazioni sul decoder ;)
BRESCIAGGHER
00sabato 25 settembre 2010 12:41

Direttamente dal sito Hokutonoken.it la presentazione ufficiale del gioco per l'Italia

PRESENTAZIONE

Arriviamo in anticipo. Ci fanno accomodare in attesa che finiscano di allestire la saletta per la presentazione. Arrivano altri giornalisti e dopo un po' finalmente ci fanno entrare. Dopo aver appoggiato la borsa in prima fila ci offrono una colazione a buffet nell'attesa che arrivi Hisashi Koinuma. Dopo due chiacchiere ci sediamo e un ragazzo dello staff fa una breve presentazione di Ken raccontando che avevano provato a portare direttamente HARA, ma non è stato possibile. Poi introduce l'ospite e Koinuma entra tra gli applausi insieme all'interprete inglese e si sistema in piedi di fianco ad un lcd con un'immagine di Ken fissa.



Koinuma saluta i presenti dicendo "Buongiorno" in italiano e ringrazia i presenti di essere venuti. Poi inizia la presentazione annunciando l'uscita prevista del gioco al 5 novembre per play 3 e xbox 360.
Poi passa a presentare se stesso e racconta che è in KOEI da 17 anni e che ha realizzato le saghe di Dynasty Warriors e Samurai Warriors. Racconta inoltre di come sia sempre stato un suo sogno realizzare un gioco su HNK.

Finita la sua biografia racconta di come ha incontrato il maestro Hara 3 anni fa, di come è nata l'idea, di quali fossero le richieste dei fan al gioco. Ci dice che Hara non è potuto venire in Italia ma che ha lasciato un videomessaggio per noi. www.youtube.com/watch?v=JCJuHeAAZog]



Si scopre così che Hara è stato molto esigente con il team di sviluppo del gioco tanto da farsi quasi odiare.

Poi ci racconta di come ci sia stato un esame del materiale originale per fare una versione realistica. Durante il concept design work, c'è stato un redesign moderno supportato dallo stesso Hara. Il maestro ha richiesto particolare attenzione ai muscoli e alla struttura muscolare per intero, facendo sì che fossero rivisti centinaia di volte prima di essere approvate da lui. Koinuma racconta che Hara chiese di guardare riviste di Body Building per svilupparle al meglio. Chiede anche di prestare particolare attenzione all'espressione e alle sopraciglia di Ken. Poi illustra tramite delle immagini come si è arrivati al Ken del videogioco, raffrontando immagini vecchie e nuove di Ken





STORY MODE

Passando alla storia racconta che sono voluti rimanere molto fedeli alla trama originale evidenziando parti essenziali come il combattimento KEN VS SHIN, KEN VS RAOH e di come sia stata introdotta anche dal punto di vista di altri personaggi. Saranno infatti disponibili anche Rey, Toki, Mamiya e Raoh per la story mode. Chi ci ha giocato lo saprà già.
Racconta che nella versione europea saranno presenti le voci giapponesi(anche se non ho ben capito se ci saranno entrambe o solo il giapponese). Ci saranno i sottotitoli..per l'Xbox li ho visti in italiano di già, per la play per ora c'erano quelli inglesi.

DREAM MODE(illusion mode)

Si sono chiesti ad esempio: cosa succederebbe se Ken combattese CON Shin e non CONTRO Shin? Da queste domande è partita l'idea per la dream mode, essendo l'idea approvata da Hara sono partiti con la realizzazione. Anche qui chi ha già giocato lo saprà, in ogni caso si potranno usare vari personaggi(quelli di prima più Shin, Jagger e Souther) e ci saranno storie per ognuno di essi.

Parlando dell'ambientazione hanno cercato di fare ambientazioni curate e fedeli all'originale perchè si erano chiesti come sarebbe stato il manga se avesse avuto un aspetto realistico?

DIFFERENZA VERSIONE EU E VERSIONE JP

Parte dicendo come il gioco sia stato rivisto più e più volte, confessando di aver letto commenti dei fan per regolarsi sulle varie modifiche eventualmente da apportare. Poi ci dice che la versione europea avrà più sangue, più violenza e più budella! Inizialmente anche la versione giapponese doveva essere così, ma poi date le differenze culturali gli hanno impedito ad esempio di far esplodere le teste dei personaggi(cosa che avverrà nella PAL) e di come sia stato ridotto il sangue etc..Poi racconta che è stata migliorata l'intelligenza artificiale del gioco, la fisica dei personaggi e degli oggetti e le mosse. Ci viene mostrato un filmato dove c'è la stessa scena di Ken che ammazza un tot di crestoni sia versione Jap che Europea. Quella giapponese è come molti di noi hanno visto, subito dopo in quella europea si vede effettivamente un aumento di quantità e colore di sangue e budella varie.

(purtroppo nel video si vede solo la EU version)
www.youtube.com/watch?v=Gw6ip-FyKAE&feature=channel

Finita la presentazione il produttore saluta con un breve messaggio in italiano. Gli vengono poste un paio di domande dai presenti e scopriamo che non è ancora previsto un secondo capitolo(ma l'ho visto sorridente) e dice che le copie vendute in giappone sono 630000 circa!

PROVATO IL GIOCO

Mentre preparano la saletta per le interviste singole con Koinuma, ci consentono di provare il gioco versione europea. Come dicevo su, nell'Xbox c'erano testi in italiano, nella play in inglese. Mi dirigo alla play dove sono il primo a giocare. Prendo Shin nell'illusion mode. La sensazione era di una velocità dei movimenti migliorata(ma è anche vero che avendo giocato più di 100 ore magari sono abituato) e come già detto prima il sangue lo hanno mostrato nel filmato. Devo dire che averlo provato un mese e mezzo prima della sua uscita non mi è dispiaciuto! Poi ho passato il joystick ad altri e mi sono allontanato

INTERVISTA

Finalmente io e il mio amico Jacopo(che mi farà da interprete parlando in inglese con l'altro interprete) veniamo chiamati nella saletta. Sono presenti Koinuma, l'interprete e un altro signore giapponese(che stringeva in mano una rivista italiana di playstation), più un membro dello staff della digital bros(gli organizzatori dell'evento).

Appena entrati Koinuma ci da il suo biglietto da visita. Io ricambio dandogli un biglietto da visita realizzato per l'occasione, ovvero con l'indirizzo del sito(hnk.it ovviamente), nomi e email mia, del mio amico Jacopo(giustamente avendo collaborato molto per l'occasione) e ovviamente di fighi. Scopriamo così una cosa interessantissima! Io il biglietto l'ho realizzato copiando la scritta del sito in homepage, lasciando sotto raoh, ken e toki..e ci raccontano che è molto simile al bigliettino da visita niente meno che di TETSUO HARA! Poi notano la mia borsa di Ken e chiedono se l'ho realizzata io. Gli diciamo che l'ho presa in fiera.

Parte poi l'intervista. Metterò le domande e più o meno un riassunto della risposta(ho anche l'intero filmato per chi capisce bene l'inglese..dura 15 minuti)

D-In Italia Kenshiro è famoso quanto in patria. Per il videogioco vi aspettate lo stesso successo ottenuto in Giappone, anche per Italia ed Europa?

R-Lo speriamo. Il maestro Hara non era così sicuro che qui Kenshiro avesse lo stesso seguito, ma siamo contenti se ci dite così. Speriamo ovviamente di realizzare il successo di vendite ottenuto in patria. (Lo speriamo anche noi per voi! replica nostra)

D-Quali sono i punti forti del gioco?

R-Penso che l'aver riprodotto la storia originale del manga sia il vero punto forte del gioco, la fedeltà al manga insomma

D-Quali personaggi pensa siano riusciti meglio/preferisce?

R-Bè ovviamente Kenshiro che è stato curato molto. Poi Raoh e Jagi che hanno una caratteristica: l'elmetto. Raoh ha quell'elmetto con le corna in su e Jagi ha il volto tutto coperto. Si è deciso per lasciarli come gli originali perchè sono molto caratteristici.

D-Per la scelta dei doppiatori vi siete basati sulla serie tv o in altro modo?

R-Alcuni vecchi doppiatori non erano adatti allo stile dei videogiochi. All'epoca della trasposizione dal manga all'anime, Hara voleva dei doppiatori che secondo lui si adattassero allo stile della storia che aveva creato..e per il gioco è stato fatto lo stesso. Io e Hara abbiamo scelto delle voci apposta che si adattassero al moderno videogioco

D-Ci saranno contenuti scaricabili nella versione europea?

R-Sì, si potranno scaricare i costumi originali del manga. Poi si potrà scaricare uno scenario e personaggi aggiuntivi come Heart e Zeta

D-Lei e il suo team eravate fan di HNK prima della realizzazione?

R-Nel mio staff siamo di età e generazioni diverse. C'erano punti di vista differenti perchè io ho letto il manga e mi ispiravo di più a quello, mentre membri più giovani hanno seguito più l'anime e quindi avevano QUEL punto di vista. Comunque si è rimediato(probabilmente facendo leggere il manga).

Il tempo a disposizione era finito e in ogni caso altre domande erano spiegate nella presentazione stessa.

Alla fine facciamo una foto in coppia io e Koinuma e mi fa un autografo sulla mia copia originale di Hokuto Musou scrivendo il mio nome in italiano e in giapponese con data e firma! Saluti e ringraziamento(in giapponese da parte mia).

Poi abbiamo pure il pranzo a buffet omaggio..alla fine ci regalano una maglietta di Ken per il videogioco esclusiva per l'evento, un cd con tutte le info, molte immagini e video del gioco e il primo dvd della serie italiana di Ken.





li4m
00giovedì 30 settembre 2010 20:08

Fist of the North Star: Ken's Rage - Hands-on
Articolo di Roberto Vicario - "Spr1ggan86", 27 set 2010

Halifax ci ha invitato presso i suoi uffici milanesi per la presentazione e la prova su strada di uno dei giochi più attesi da tutti gli appassionati di manga e anime: parliamo ovviamente del grande Ken il Guerriero, protagonista di Fist of the North Star: Ken's Rage. Non ce lo siamo fatto ripetere due volte e ci siamo precipitati all'evento: eccovi il nostro resoconto.

In una tiepida giornata di fine estate, in presenza del producer Hisashi Koinuma siamo riusciti finalmente a metter mano sulla versione europea di Fist of the North Star: Ken's Rage. Prima di farci provare il titolo, Koinuma ha voluto puntualizzare alcune caratteristiche che sono state migliorate dal porting giapponese a quello europeo. Innanzitutto, per quei pochi che non ne fossero a conoscenza, Ken’s rage racconta la storia di tutta la prima serie di Ken, senza escludere nessun particolare o personaggio, quindi dal combattimento con Shin fino allo scontro con Raul. Il producer ha tenuto a precisare che molto lavoro è stato svolto sotto questo punto di vista seguendo e cercando di realizzare le varie cut-scene del gioco e ricostruendo fedelmente gli scontri più importanti, seguendo le inquadrature che erano state utilizzate nell’anime.

Ma le novità della versione europea sono ben altre e molto più sostanziose: quella che sicuramente salta più all’occhio è la maggior violenza e un livello di gore veramente alto. Fiotti di sangue che vanno a macchiare la telecamera, mentre le classiche implosioni dei nemici sono state completamente riviste e migliorate, complice anche un minor livello di censura che vige qui in Europa rispetto al Giappone. Ma le novità non si fermano certamente al livello grafico e stilistico: è stata migliorata sensibilmente anche l’interattività con l’ambiente e gli oggetti che lo popolano, in modo da poterne utilizzare una buona parte per eliminare le orde di nemici che si pareranno davanti al nostro personaggio. Ultima, ma non per questo meno importante, miglioria del gioco sta nelle routine dell’intelligenza artificiale dei nemici, migliorate rispetto alla versione giapponese rendendo il titolo un po’ più competitivo.


Dopo questa breve introduzione, siamo passati alla prova vera e propria del titolo. La prima cosa che salta subito all’occhio è sicuramente l’estrema cura nei dettagli che è stata riposta nella creazione dei personaggi e delle ambientazioni che riproduco perfettamente l’universo di Kenshiro da noi conosciuto. Il gioco ricalca abbastanza da vicino le meccaniche dei precedenti titoli KOEI – come ad esempio Dinasty Warriors – adattandole però all’universo di Ken. Troviamo quindi livelli più chiusi e lineari all’interno dei quali orde di nemici cercheranno di intralciare il nostro cammino fino all’arrivo del boss. La mappatura dei comandi è abbastanza classica: Y per i colpi pesanti, X per quelli leggeri e A per saltare. Sarà ovviamente possibile parare ed effettuare prese e combinando il tutto si effettueranno combo infinite e molto belle da vedere – anche se dopo un po’ risultano un po' monotone. Più nemici uccideremo più la nostra barra di energia speciale si riempirà, e questo ci permetterà di effettuare tutte le mosse che hanno reso famoso il guerriero della Sacra Scuola di Hokuto, come il famoso colpo dei cento pugni. Più andremo avanti e più esperienza acquisiremo, potendo così sbloccare nuove mosse speciali che dovremo assegnare ad una delle quattro direzioni del d-pad. Ogni mossa speciale avrà la sua particolarità e starà a noi scegliere quali inserire nel nostro parco mosse a seconda delle situazioni. Tutto questo aggiunge un minimo di profondità al gameplay e la cosa è sicuramente gradita.

Come già spiegato, la storia ricalca la prima serie dell’anime: la cosa interessante è che man mano che sbloccheremo gli scontri con i vari boss, una volta battuti sbloccheremo la storia di quel relativo personaggio che diventerà così giocabile. Ogni personaggio avrà quindi la sua storia con relativo finale: questo non fa altro che aggiungere ulteriore longevità al titolo. Purtroppo non ho avuto la possibilità di provare uno scontro con un boss, ma mi è stato assicurato che saranno molto spettacolari e con la giusta dose di sfida.

Fist of the North Star: Ken's Rage si preannuncia quindi un ottimo titolo per gli appassionati della serie di Buronson e Hara. Ricordandovi che il gioco arriverà nei negozi il cinque di novembre, possiamo tranquillamente sbilanciarci affermando che tutti quelli che hanno apprezzato il cartone rimarranno sicuramente soddisfatti dal lavoro svolto da Koei. Appuntamento a novembre per la prova approfondita e la nostra recensione.


genomakiller
00sabato 16 ottobre 2010 12:27
Io vorrei prenderlo subito, ma poi mi scoccia se cominciano a rilasciare DLC e poi fanno una GOTY, cioè oramai questo è l'andazzo di quasi tutte le produzioni, questa gen è da ricordare per l'infamia degli sviluppatori/produttori
li4m
00sabato 16 ottobre 2010 13:39

Fist of the North Star arriva in demo il 19 ottobre
mondoxbox 16 ott 2010 10:17

Tutti coloro che attendono con ansia il picchiaduro dedicato a Ken il Guerriero saranno felici di apprendere che una demo di Fist of the North Star: Ken's Rage è attesa sul Marketplace il 19 del mese corrente. Il contenuto permetterà di impersonare Ken o Rei in due dei tanti stage del gioco. Appuntamento quindi a fra nove giorni per il download.


winning forever
00sabato 16 ottobre 2010 19:35
ARRIVA LA DEMO!!!!!!!
E' on-line pronta da provare!!!!! [SM=x35358] [SM=x35358] [SM=x35358]
BRESCIAGGHER
00venerdì 22 ottobre 2010 09:42
Ieri ho guardato sul playstation store ma non mi pare di aver visto la demo.
Qualcuno di voi è riuscito a trovarla e/o scaricarla?

[SM=x35284]
genomakiller
00venerdì 22 ottobre 2010 10:36
Re:
BRESCIAGGHER, 22/10/2010 9.42:

Ieri ho guardato sul playstation store ma non mi pare di aver visto la demo.
Qualcuno di voi è riuscito a trovarla e/o scaricarla?

[SM=x35284]




Io la to scaricando dallo store USA [SM=g2173881]
d3j4 w
00venerdì 22 ottobre 2010 10:48
Re: Re:
genomakiller, 22/10/2010 10.36:




Io la to scaricando dallo store USA [SM=g2173881]


Corro [SM=x35391]

bravetto
00venerdì 22 ottobre 2010 14:55
Provato un po!
il gioco è bello, molto God of War
lo stile è indubbiamente quello

l'unica cosa che non mi è piaciuta è la direzionalità che anche se usato l'analogico non usa i 360° ma le 8 direzioni
(six75)
00giovedì 28 ottobre 2010 10:43
provata la demo, ma la modalita' storia sara' sempre 1vs1 o ci sara' proprio la storia dall'inizio alla fine con combattimenti multipli...nella demo scegliendo la storia fai solo 1v1...
genomakiller
00giovedì 28 ottobre 2010 11:04
Re:
(six75), 28/10/2010 10.43:

provata la demo, ma la modalita' storia sara' sempre 1vs1 o ci sara' proprio la storia dall'inizio alla fine con combattimenti multipli...nella demo scegliendo la storia fai solo 1v1...




se scegli Rey, hai un'idea del gioco, ma minima, dato che i nemici su schermo saranno anche di più, se scegli Ken, hai un'idea delle "Boss fight" dato che segue abbastanza il manga, lo scontro con Jagger è una "Boss fght"
(six75)
00giovedì 28 ottobre 2010 12:19
Re: Re:
genomakiller, 28/10/2010 11.04:




se scegli Rey, hai un'idea del gioco, ma minima, dato che i nemici su schermo saranno anche di più, se scegli Ken, hai un'idea delle "Boss fight" dato che segue abbastanza il manga, lo scontro con Jagger è una "Boss fght"



thank... [SM=x35275]
gotenks82
00sabato 30 ottobre 2010 10:47
io ho provato la demo ieri sera, però non mi piace proprio la realizzazione :(, cioè, belli i movimenti, belle le mosse, ma una gestione della collisione così scarsa con gli ambienti (correre contro una montagna di pietra, o verso i precipizi etc) non la vedevo da diversi anni... non penso che riuscirei a godermi il gioco così... e concordo con il discorso delle direzioni di movimento... boh :( mi ha deluso...
(six75)
00sabato 30 ottobre 2010 11:18
a detta di chi lo ha giocato in versione jap mesi fa cmq e bello e prende parecchio la modalita' storia...
anche io nella demo ho trovato un po scarna la precisione dei contatti
BRESCIAGGHER
00martedì 2 novembre 2010 09:54
E' confermata l'uscita per questo venerdì 5 novembre?

[SM=x35284]
SirD@rio
00martedì 2 novembre 2010 10:13
Re:
BRESCIAGGHER, 02/11/2010 9.54:

E' confermata l'uscita per questo venerdì 5 novembre?

[SM=x35284]




credo proprio di si, io sono riuscito ad averlo in anteprima e già ho finito i primi 5 livelli (ho appena ucciso Amiba) [SM=x35274]

il gioco è molto bello, forse a tratti un po' troppo ripetitivo... ai non-fan della serie (ma esistono?) potrebbe stancare alla lunga, ma per chi come me è cresciuto a pane e ken è una goduria spappolare centinaia e centinaia di nemici [SM=x35317] [SM=x35317] [SM=x35317]
nstrange
00martedì 2 novembre 2010 11:49
bah...io non lo so, sono un fan sfegatato della serie, e proprio per questo non capisco molti commenti positivi su questa ciofeca di gioco.Se al posto di Ken ci fosse stato un qualsiasi personaggio anonimo, questo titolo sarebbe passato come schifezza assoluta. Controlli macchinosi, collisioni imperfette(e in un picchiaduro è un difetto non da poco),grafica penosa ecc...Ho appena battuto Shin, e quindi sono all'inizio, ma non credo che possa migliorare andando avavnti, ci sono difetti congeniti che è impossibile non notare.
Con le dovute proporzioni, era molto meglio il titolo uscito anni fa per psx, e ho detto tutto. Non è possibile al giorno d'oggi presentare un titolo del genere, fatto con i piedi, sputtanando un brand come quello del guerriero di Hokuto. Ma da Koei non ci si poteva aspettare di meglio, già la serie Dinasty warriors personalmente non mi è mai piaciuta, ma con Hokuto no Ken,incredibile ma vero, hanno saputo fare anche di peggio. Penasavo che fosse la volta buona e invece mi devo accontentare dell'ennesima licenza non sfruttata a dovere. Alla prossima...
alessiogio
00mercoledì 3 novembre 2010 09:17
Re:
bravetto, 22/10/2010 14.55:

Provato un po!
il gioco è bello, molto God of War
lo stile è indubbiamente quello




Ma a GOD OF WAR 3 ci hai mai giocato?
bravetto
00mercoledì 3 novembre 2010 09:57
Re: Re:
alessiogio, 03/11/2010 9.17:




Ma a GOD OF WAR 3 ci hai mai giocato?




Ma si chiaro che gow gli da 10 piste
Era per dire che il tipo di gioco è quello [SM=x35275]
alessiogio
00mercoledì 3 novembre 2010 10:21
Re: Re: Re:
bravetto, 03/11/2010 9.57:




Ma si chiaro che gow gli da 10 piste
Era per dire che il tipo di gioco è quello [SM=x35275]




ah...ok [SM=x35282]


Cmq io aspetto ancora con ansia una versione di Onimusha per play3...che gioco!! [SM=x35291]
19max80
00giovedì 4 novembre 2010 13:59
Re: Re: Re:
bravetto, 03/11/2010 9.57:




Ma si chiaro che gow gli da 10 piste
Era per dire che il tipo di gioco è quello [SM=x35275]




Mah...io sinceramente non ci vedo proprio niente in comune tra i due giochi...la demo l'ho provata e mi è sembrato un giochino veramente povero che può diventare interessante solo per i fan della serie. Posso benissimo sbagliarmi ma l'impressione è quella
Thunder105
00giovedì 4 novembre 2010 23:38
Re: Re: Re: Re:
19max80, 04/11/2010 13.59:




Mah...io sinceramente non ci vedo proprio niente in comune tra i due giochi...la demo l'ho provata e mi è sembrato un giochino veramente povero che può diventare interessante solo per i fan della serie. Posso benissimo sbagliarmi ma l'impressione è quella




quoto tutto,sembra realizzato da quattro passanti...
gassuto
00lunedì 8 novembre 2010 11:35
è vero il gioco ha dei limiti tecnici, però a me piace. è indubbio che piace perché si tratta di ken. del resto, vedere i nemici fatti a pezzettini con la tecnica nanto non ha prezzo.

onestamente al pari di bravetto sono un fan sfegatato della serie e dopo le ciofeche degli ultimi anni questo mi sembra il primo titolo decente con la modalità storia.

(six75)
00lunedì 8 novembre 2010 13:24
Re:
gassuto, 08/11/2010 11.35:

è vero il gioco ha dei limiti tecnici, però a me piace. è indubbio che piace perché si tratta di ken. del resto, vedere i nemici fatti a pezzettini con la tecnica nanto non ha prezzo.

onestamente al pari di bravetto sono un fan sfegatato della serie e dopo le ciofeche degli ultimi anni questo mi sembra il primo titolo decente con la modalità storia.





[SM=x35275]

basta e avanza
BRESCIAGGHER
00giovedì 9 dicembre 2010 15:45
Re:
gassuto, 08/11/2010 11.35:

è vero il gioco ha dei limiti tecnici, però a me piace. è indubbio che piace perché si tratta di ken. del resto, vedere i nemici fatti a pezzettini con la tecnica nanto non ha prezzo.

onestamente al pari di bravetto sono un fan sfegatato della serie e dopo le ciofeche degli ultimi anni questo mi sembra il primo titolo decente con la modalità storia.





L'ho comprato da poco e devo dire che più ci sto giocando e più mi piace.
Condivido in pieno quello che hai scritto, il gioco in certe fasi risulta un po' macchinoso e si percepisce chiaramente che ha dei limiti tecnici però, ed un però fondamentale, riesce a trasmettere in maniera perfetta l'entusiasmo della serie originale.

Avevo qualche dubbio sull'acquisto, per fortuna l'ho comprato e lo consiglio a tutti i fans della serie.

[SM=x35284]
-EvilRyu-
00domenica 12 dicembre 2010 21:38
Vista la rarità di giochi su Ken questo per me è un MUST.
Su due gamestop ne avevano solo una copia in esposizione (quindi sporca e già aperta)
allora sono andato in un negozietto e l'ho prenotato,mercoledi/giovedi mi arriva,non vedo l'ora

BRESCIAGGHER
00lunedì 13 dicembre 2010 09:44
Re:
-EvilRyu-, 12/12/2010 21.38:

Vista la rarità di giochi su Ken questo per me è un MUST.
Su due gamestop ne avevano solo una copia in esposizione (quindi sporca e già aperta)
allora sono andato in un negozietto e l'ho prenotato,mercoledi/giovedi mi arriva,non vedo l'ora





Spendi un po' di tempo per imparare a giocare, la prima ora è un po' frustrante perchè i meccanismi e le logiche non sono immediate.
Però una volta che si impara a fare le tecniche speciali si inizia a godere come non mai....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com