FIFA 12 - La Demo

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winning
00martedì 13 settembre 2011 15:56
vogliamo parlare dell'impact engine mostruoso, ora il barcellona mi ha fatto un calcio di rigore su cassano, pique' ha allungato il piedino e io ho spostato il pallone e mi ha toccato il piede d'appoggio e cassano ha perso l'equilibrio ed e' cascato un metro dopo fuori area ma era rigore perche' il toco era in area, ho dovuto rivederlo al replay per la bellezza dell' animazione e di tutta l'azione fallosa. Poi cosa aggiungere che la difesa tattica e' mostruosa, tutti si possono scordare di premere la [SM=p1431635] sempre perche' non servira' piu' a niente tanto il difensore non entra ma attende il momento giusto ed e' li che la devi premere altrimenti vai a vuoto e lasci campo all'avversario e questa e' la piu' grande cosa di FIFA 12. Anche la corsa continua sara' inutile perche' ora la cpu non ti contrasta ma tende a temporeggiare e seguirti e in necessita' a raddoppiare , quindi devi costruire e trovare spazi......
winning
00martedì 13 settembre 2011 15:57
Re: Re:
buffon1975, 13/09/2011 15.54:




winning allora finalmente dopo tanti anni di attesa abbiamo un gioco vicino alla realta il quale non ha bisogno di nessuna modifa che riguardi la velocità di gioco?




velocita' di gioco proprio no, a lenta e' perfetta, anche per via della difesa tattica che ho spiegato poco piu' sopra.... [SM=x35275]
LessThanJake
00martedì 13 settembre 2011 15:58
madooo tre chicche assurde:

1) Dzeko si allunga per prendere un pallone e rimane incastrato con la sua gambona lunga sotto il difensore che era entrato in tackle, si contorce in maniera innaturale e rimane a terra...impact engine rulez sembrava un filmato cazzo, super realistico [SM=x35301]

2) Lescott si prende un giallo dubbio e si infuoca, andando minacciosissimo verso l'arbitro, arriva Komapny e lo porta via di forza [SM=x35281] bellissimo.

3) i portieri quando arriva la bordata hanno un casino di nuove animazioni, una in particolare con cui respingono la palla pugni chiusi stupenda [SM=x35317]
winning
00martedì 13 settembre 2011 15:58
Re:
maruni74, 13/09/2011 15.55:

winnin mi dici i tuoi sttaggi di telecamera?




tribuna .....
buffon1975
00martedì 13 settembre 2011 16:00
Re:
winning, 13/09/2011 15.36:

tornando alle impressioni, dico solo ma avete provato a fare tiri da fuori area? beh! non sembra un videogioco ma sembra realta', il palone ha una fisica su i tiri dalla distanza che fa' paura a guardarla, quando non si carica tanto la barra viene fuori un tiro a mezz'aria con dei rimbalzi prima del portiere che fanno venire i brividi per quanto sono veritieri. Parlando invece dei giocatori della demo, quando il portiere rinvia o quando ci sono le scene di intermezzo le faccie sembrano vere, cioe' questo e' fotorealismo puro, so' gia' che purtroppo non sara' per tutti i giocatori cosi' , ma per le squadre piu' famose fanno veramente paura. Parliamo ora del filtrante alto totalmente annullato, nel senso che non e' piu' facile farlo perfetto, anzi sara' molto difficile darlo al tuo compagno. Potrei scrivere all'infinito, dopo ogni partita, ogni contrasto, ogni tiro , ma credo che chi lo provera' lo vedra' da solo il lavoro fatto dalla EA.....




mi levi una curiosità SPERANDO CHE QUESTA MIA DOMANDA, non faccia esplodere un caso di stato, dopo aver provato la demo di FIFA 12, e dopo aver provato quella di PES 2012, cosa te ne pare? lo chiedo a te perche sei in gamba nei giudizi, molto realista, e poi perche li hai provati entrambi, grazie dell'eventuale parere [SM=x35275]
maruni74
00martedì 13 settembre 2011 16:02
predefinita o l'hai personalizzata
winning
00martedì 13 settembre 2011 16:02
Re:
LessThanJake, 13/09/2011 15.58:

madooo tre chicche assurde:

1) Dzeko si allunga per prendere un pallone e rimane incastrato con la sua gambona lunga sotto il difensore che era entrato in tackle, si contorce in maniera innaturale e rimane a terra...impact engine rulez sembrava un filmato cazzo, super realistico [SM=x35301]

2) Lescott si prende un giallo dubbio e si infuoca, andando minacciosissimo verso l'arbitro, arriva Komapny e lo porta via di forza [SM=x35281] bellissimo.

3) i portieri quando arriva la bordata hanno un casino di nuove animazioni, una in particolare con cui respingono la palla pugni chiusi stupenda [SM=x35317]




e' proprio cosi' [SM=x35278] le animazioni sono veramente allo stato dell'arte, veramente tante da far sembrare il tutto vero.....
Blatter
00martedì 13 settembre 2011 16:04
Allora......
La prima cosa che salta all'occhio e' la maggiore reattivita' dei giocatori.
Poi c'e' da reimparare la difesa (pessima la scelta di posizionare il raddoppio sul tasto lb).
Il pallone e' giustamente pesante.
Il reparto audio e' maggiormente coinvolgente.
guizzo04
00martedì 13 settembre 2011 16:04
ragazzi, ho preso la demo di fifa12 x xbox360 scaricandola da pc.
una volta messa su chiavetta usb, si può installare direttamente sulla chiavetta? o no? dico questo in quanto la mia consolle non ha l'hdd.

grazie in anticipo.
@SuperNandone@
00martedì 13 settembre 2011 16:04
Re:
winning, 13/09/2011 15.56:

vogliamo parlare dell'impact engine mostruoso, ora il barcellona mi ha fatto un calcio di rigore su cassano, pique' ha allungato il piedino e io ho spostato il pallone e mi ha toccato il piede d'appoggio e cassano ha perso l'equilibrio ed e' cascato un metro dopo fuori area ma era rigore perche' il toco era in area, ho dovuto rivederlo al replay per la bellezza dell' animazione e di tutta l'azione fallosa. Poi cosa aggiungere che la difesa tattica e' mostruosa, tutti si possono scordare di premere la [SM=p1431635] sempre perche' non servira' piu' a niente tanto il difensore non entra ma attende il momento giusto ed e' li che la devi premere altrimenti vai a vuoto e lasci campo all'avversario e questa e' la piu' grande cosa di FIFA 12. Anche la corsa continua sara' inutile perche' ora la cpu non ti contrasta ma tende a temporeggiare e seguirti e in necessita' a raddoppiare , quindi devi costruire e trovare spazi......




[SM=g2300759]

PS Come faccio ad arrivare al 30 settembre?!?
@SuperNandone@
00martedì 13 settembre 2011 16:05
Re:
LessThanJake, 13/09/2011 15.58:

madooo tre chicche assurde:

1) Dzeko si allunga per prendere un pallone e rimane incastrato con la sua gambona lunga sotto il difensore che era entrato in tackle, si contorce in maniera innaturale e rimane a terra...impact engine rulez sembrava un filmato cazzo, super realistico [SM=x35301]

2) Lescott si prende un giallo dubbio e si infuoca, andando minacciosissimo verso l'arbitro, arriva Komapny e lo porta via di forza [SM=x35281] bellissimo.

3) i portieri quando arriva la bordata hanno un casino di nuove animazioni, una in particolare con cui respingono la palla pugni chiusi stupenda [SM=x35317]




[SM=x35358] [SM=x35358] [SM=x35358] [SM=g1431654]
the mentalist1
00martedì 13 settembre 2011 16:08
sbaglio o il filtrante in manuale è inutilizzabile? appena sfiori partono bombe
LessThanJake
00martedì 13 settembre 2011 16:08
Re: Re:
winning, 13/09/2011 16.02:




e' proprio cosi' [SM=x35278] le animazioni sono veramente allo stato dell'arte, veramente tante da far sembrare il tutto vero.....



pazzesco, veramente pazzesco.

l'impact engine è implementato DA DIO, si vede eccome nei contrasti duri, ma cmq non è troppo invasivo.

l'infortunio di dzeko che descrivevo prima me lo sono rivisto al replay, tutta la sequenza impatto-torsione-lamenti del giocatore a terra...ti giuro sembrava sky che trasmetteva una partita del city [SM=x35317]
li4m
00martedì 13 settembre 2011 16:08
Re:
guizzo04, 13/09/2011 16.04:

ragazzi, ho preso la demo di fifa12 x xbox360 scaricandola da pc.
una volta messa su chiavetta usb, si può installare direttamente sulla chiavetta? o no? dico questo in quanto la mia consolle non ha l'hdd.

grazie in anticipo.




ho messo la guida in uno dei miei ultimi post.
non ti serve l hdd
la puoi mettere comunque anche su dvd+r


finalmente anch io ce l ho fatta
sto per fare la mia prima partita
winning
00martedì 13 settembre 2011 16:10
Re:
the mentalist1, 13/09/2011 16.08:

sbaglio o il filtrante in manuale è inutilizzabile? appena sfiori partono bombe




non sbagli e' difficile da fare , io l'ho detto tutto e' stato perfezionato e reso piu' difficile sopratutto in manuale.....e per me e' una gran cosa.....
the mentalist1
00martedì 13 settembre 2011 16:11
Re: Re:
winning, 13/09/2011 16.10:




non sbagli e' difficile da fare , io l'ho detto tutto e' stato perfezionato e reso piu' difficile sopratutto in manuale.....e per me e' una gran cosa.....




be a mio avviso no , il passaggio normale è facilissimo , il cross piu o meno uguale ed il tiro sembra migliore perchè con il peso del pallone si riesce a tirare meglio.
LessThanJake
00martedì 13 settembre 2011 16:12
Re:
the mentalist1, 13/09/2011 16.08:

sbaglio o il filtrante in manuale è inutilizzabile? appena sfiori partono bombe



proprio così.

il filtrante alto è difficilissimo da calibrare, completamente rivoluzionato.

pure quello basso è cambiato, anche se meno.
Bon
00martedì 13 settembre 2011 16:12
Ragazzi io ho problemi nel connettermi a XBOX live anche a voisuccede?
Ho appena letto questo su mondoXBOX.com

www.mondoxbox.com/news/30008/problemi-per-xbox-live-e-xbox...


@SuperNandone@
00martedì 13 settembre 2011 16:14
Ricapitolando e leggendo i vostri primi commenti e relative impressioni le novità di Fifa 12 sono :

GRAFICA

- Migliorato il rapporto CAMPO:GIOCATORI [dipende forse dalla nuova telecamera];
- Migliorate le animazioni dei giocatori/portieri durante la fase di gioco ;
- Inserito il famoso IMPACT ENGINE;
- Eliminate le animazioni senza senso [es. prima delle rimesse laterali] ;

GAME PLAY

- Sistema di difesa totalmente rivoluzionato;
- Velocità gioco rallentata [inserita opzione "lenta"]
- Fisicità pallone migiorata [il pallone risulta essere più pesante]
- Eliminati i bachi della precedente versione [passaggi filtranti alti telecomandati, cross a banana];
- Migliarati i "tiri da lontano";
- AI implementata sia in fase di difesa [attendono e coprono gli spazi] che in fase di attacco [tirano da fuori area]
- Pressing inutile e quasi totalmente eliminato;
- Passaggi in semi leggermente ritoccati [gli aiuti sono inferiori rispestto alla precedente versione]

AMBIENTE

- Ambiente più coinvolto;
- Nuove animazioni pre-partita;
- Qualità audio migliorata;
Che mi sono dimenticato???
the mentalist1
00martedì 13 settembre 2011 16:15
Re:
@SuperNandone@, 13/09/2011 16.14:

Ricapitolando e leggendo i vostri primi commenti e relative impressioni le novità di Fifa 12 sono :

GRAFICA

- Migliorato il rapporto CAMPO:GIOCATORI ;
- Migliorate le animazioni dei giocatori/portieri durante la fase di gioco
- Implementato il famoso IMPACT ENGINE;
- Eliminate le animazioni senza senso [es. prima delle rimesse laterali] ;

GAME PLAY

- Sistema di difesa totalmente rivoluzionato;
- Velocità gioco rallentata [inserita opzione "lenta"]
- Fisicità pallone migiorata [il pallone risulta essere più pesante]
- Eliminati i bachi della precedente versione [passaggi filtranti alti telecomandati, cross a banana];
- Migliarati i "tiri da lontano";
- AI implementata sia in fase di difesa [attendono e coprono gli spazi] che in fase di attacco [tirano da fuori area]
- Pressing inutile e quasi totalmente eliminato;

Che mi sono dimenticato???




Il campo non è cambiato , è la telecamera nuova . Io ho rimesso quella campo largo che mi trovo meglio ed è uguale a fifa 11.
winning
00martedì 13 settembre 2011 16:18
Re: Re: Re:
the mentalist1, 13/09/2011 16.11:




be a mio avviso no , il passaggio normale è facilissimo , il cross piu o meno uguale ed il tiro sembra migliore perchè con il peso del pallone si riesce a tirare meglio.




non e' piu facile il passaggio normale, ti sembra piu' facile perche' con la difesa tattica impostata la cpu fa' meno pressing e tu hai piu rilassatezza nelle' effettuarlo. Perche' quando superi la meta' campo e ti avvicini all'area dove la pressione aumenta il passaggio manulae non e' piu' cosi' facile e preciso......
ok ora devo uscire causa figlio, a dopo.........
the mentalist1
00martedì 13 settembre 2011 16:20
Re: Re: Re: Re:
winning, 13/09/2011 16.18:




non e' piu facile il passaggio normale, ti sembra piu' facile perche' con la difesa tattica impostata la cpu fa' meno pressing e tu hai piu rilassatezza nelle' effettuarlo. Perche' quando superi la meta' campo e ti avvicini all'area dove la pressione aumenta il passaggio manulae non e' piu' cosi' facile e preciso......
ok ora devo uscire causa figlio, a dopo.........




Mah a me sembra piu semplice , quasi fosse in semi raramente sbaglio .
paotan
00martedì 13 settembre 2011 16:21
ufff..io ancora nn posso vedere tutte queste migliorie!! :(
sto gia facendo una configurazione per un nuovo pc :D
LessThanJake
00martedì 13 settembre 2011 16:23

ho appena segnato un golasso con Milner, tiro dal limite rasoterra potentissimo però non troppo angolato, diciamo sui 3/4 della porta.

fisica del tiro stupenda con un rimbalzo davanti al portiere...un tiro del genere a fifa11 non esisteva proprio, e cmq con quella scarsa angolazione sarebbe stato sicuramente parato.

la palla si è insaccata ed è rimasta "imprigionata" nella rete...bellissimo [SM=x35317]

che goduria!
fabreezer
00martedì 13 settembre 2011 16:24
Altra mia impressione che avevo colpevolmente tralasciato.
A me il pallone sembra molto slegato dal giocatore, come se non fosse calamitato.
Quando ti allunghi il pallone con un giocare tecnicamente non bravo, la possibilità di sbagliare nel dosaggio o nella direzione è molto alta.
Inoltre, quando si riceve il pallone non è facilissimo controllarlo come si deve.
kriminal6969
00martedì 13 settembre 2011 16:24
ragazzi qualcuno sa se e' possibile invertire il tasto del raddoppio con il tasto dell'entrata ?

davidgrohl
00martedì 13 settembre 2011 16:25
li4m hai dovuto necessariamente aggiornare la dash per giocare alla demo ?
LessThanJake
00martedì 13 settembre 2011 16:26
Re:
fabreezer, 13/09/2011 16.24:

Altra mia impressione che avevo colpevolmente tralasciato.
A me il pallone sembra molto slegato dal giocatore, come se non fosse calamitato.
Quando ti allunghi il pallone con un giocare tecnicamente non bravo, la possibilità di sbagliare nel dosaggio o nella direzione è molto alta.
Inoltre, quando si riceve il pallone non è facilissimo controllarlo come si deve.



è proprio così [SM=x35278]

si vede una differenza abissale tra i tecnici e gli scarpari negli stop e nel controllo palla...madò pensa con le squadre da 3,5-4 stelle non ci devo pensare[SM=x35317]


the mentalist1
00martedì 13 settembre 2011 16:28
Re: Re:
LessThanJake, 13/09/2011 16.26:



è proprio così [SM=x35278]

si vede una differenza abissale tra i tecnici e gli scarpari negli stop e nel controllo palla...madò pensa con le squadre da 3,5-4 stelle non ci devo pensare[SM=x35317]






A me gli stop sbagliati sono capitati con ibra e pato poi ho notato che la cpu ha fatto un bellissimo stop a seguire . Come si fa il dribbling di precisione?
li4m
00martedì 13 settembre 2011 16:31
s è rotto djourou
l arbitro ha fermato tutto
poi ha scodellato la palla e il mio gliel ha ridata O_O


@david
ovviamente no ;)
ho fatto tutto da usb offline
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