PES 2013 - Tiri Assistiti/Manuali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
the fez
00martedì 16 ottobre 2012 22:32
Re: Re: Re:
weILL, 16/10/2012 22.17:


Io trovo che PES 2013 sia godibile soprattutto online e senza l'uso dell'assistenza permette di fare belle partite sia per il ritmo che per la maggiore imprevidibilità dei tiri.




visto che hai editato



"l'imprevidibilità dei tiri" ...

le partite vengono bene per l'ottimo ritmo, la fisica fighissima della palla e per i passaggi manuali che creano dinamiche diverse di gioco.

i tiri non ti danno un più. quando li saprete usare farete al limite quello che già si può fare con quelli automatici. con i passaggi manuali invece si creano trame del tutto nuove uscendo dagli schemi pigia-pigia a cui eravamo abituati. è solo questo il punto.

più che imprevidibilità dei tiri parlerei di imprevidibilità di gol e risultati visto che, ad ora, segnerete col contagocce :D
le partite, almeno fino alla trequarti, vengono bene per altri motivi... non certo per i tiri.

ovviamente tutto ciò imho



the fez
00mercoledì 17 ottobre 2012 02:25
Re: Re:
weILL, 16/10/2012 21.01:




La mia opinione è che più il giocatore è forte/abile nel tiro e più il tiro potrà essere preciso. Stessa cosa per i passaggi.. Senza considerare la differente potenza.




alt. c'è stato un pri-pro-quo. te ti riferivi ai valori dei giocatori rispetto al tiro che ne esce (e come dici tu, più uno è forte e -giustamente- il tiro è più preciso) . io parlavo dei tiri manuali che appiattiscono le animazioni e movenze e partono tutti allo stesso modo (per caratterizzazione pensavo alle animazioni ed al player-id non alle caratteristiche di tiro di ogni giocatore)

che paragrafo complesso... si capirà qualcosa? :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com