00 16/11/2012 09:02
SERIE A TIM


Amici del forum , apro questo topic per lanciare un nuovo torneo , ovvero la serie A a 16 squadre ,in base alle adesioni e alle opinioni degli utenti vedrò se organizzarlo o meno quindi per ora è solo un topic per raccogliere informazioni . La struttura sarà uguale alla serie A italiana quindi unico girone con andata e ritorno , ma castrata di 4 squadre , avevo pensato di giocare 1 partita a settimana in modo di dare la possibilità di partecipare anche a chi ha poco tempo . Come scritto sopra il torneo prevederà 1 match giocato a settimana e durerà fino ad inizio giugno se ho fatto bene i calcoli insomma cerchero' di fare in modo di farlo finire massimo per i primi di giugno magari giocando 2 partite a settimana nei momenti in cui non c'e' la mitropa e quindi durante i draft ma questo si vedrà più avanti. Il regolamento e' pressoche' lo stesso dei due tornei che ho organizzato in estate e quindi uguale a quello della mitropa di chechum , regolamento perfetto secondo il mio punto di vista. Per la scelta delle squadre si farà un sorteggio random effettuato da me oppure da un altro utente deciso da voi , per quanto riguarda le squadre che ho deciso di fare fuori sono le seguenti : SIENA , PESCARA , CHIEVO VERONA , BOLOGNA. Ho dovuto tagliare 4 squadre altrimenti non ce l'avremmo fatta prima di giugno . Non e' un torneo ad invito e qualsiasi persona del forum voglia partecipare puo' iscriversi , si richiede solo serietà e un po' di impegno in fondo giocare una partita a settimana dovrebbe essere alla portati di tutti , e avremo modo anche di divertirci tra un draft e l'altro e i 15 giorni morti che precedono una mitropa con l'altra. Detto questo apro le iscrizioni , le iscrizioni saranno accettate fino a venerdì 24 novembre nel caso non si raggiunga il numero entro la settimana prossima chiederò a qualche mod di chiudere il topic .
Nel topic lasciate la vostra adesione e il vostro id PSN , non scrivete la preferenza della squadra perchè come detto avverrà un sorteggio random.

Importante , se siete già impegnati in altri tornei e non siete sicuri di poter garantire 1 partita a settimana siete pregati di non lasciare qui la vostra adesione grazie.


LISTA ISCRITTI :

kriminal6969 psn : xkriminal6969x
p3splayer psn : salentu
fabiondo8383 psn : fabiondo
fra230 psn : vorlander1
faustygno psn : faustygno
ciccino psn : amite333
principal skinner psn : principalskinn
divan10 psn : divan10
winning psn : winning10
sk8ter mania psn : tesky
kapponet psn : kappanet
dro1986 psn : dro1986ita
makow2 psn : makow2
vanheld psn : vanheld
weee psn : edic
chandler007 psn : gatto_giuliano
[Modificato da kriminal6969 17/11/2012 03:43]