00 03/02/2013 10:03
Aggiornamento: Risposta alla segnalazione aperta il giorno stesso della consegna (seguita da mail).


Gentile Signor XXXXXXX,
in riferimento alla Sua segnalazione, la presente per comunicarLe che la nostra divisione competente ha provveduto all’assegnazione del Nar numero XXXXXX, al fine di attuare il rientro della merce oggetto di ordine numero XXXXXX presso il nostro magazzino.

Le ricordiamo pertanto che dovrà preparare il prodotto per la spedizione accuratamente imballato. L'utilizzo dell'imballo originale (se non disponibile utilizzare un’ imballo neutro) e l'inserimento di ogni accessorio, dei manuali di istruzione [SM=x3065266] e di tutto quanto in origine contenuto, velocizzerà il ripristino del difetto di conformità.

Dovrà inoltre indicare sull’imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito da Media World Compra on-line.

A tal proposito La informiamo che il prodotto, verrà ritirato
da Media World Compra On Line che provvederà al rientro della merce presso il magazzino:

MEDIA WORLD COMPRA ON LINE
Via Azzano San Paolo n° 34
24050 Grassobbio
Bergamo

effettuando in via eccezionale, nello stesso giorno anche la consegna dell'articolo sostitutivo.
Tale procedura verrà effettuata previo contatto telefonico da parte del corriere (Ceva Logistica o Tnt).

Restando a Sua completa disposizione, cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Servizio Clienti Media World Compra on Line



A parte riconsegnare i manuali di istruzioni che non ho [SM=g1432559] ...

Se ho capito bene saranno LORO a ritirare il pacco consegnato la prima volta...e contestualmente mi consegneranno il NUOVO PACCO. Io dovrò solo confezionarlo per bene rimettendo dentro tutto quanto ho trovato la prima volta e apponendo sulla busta l'indirizzo che mi hanno fornito. Ma con il corriere come mi metto d'accordo? Lo devo chiamare io? Ma a quale numero? Mi chiamano loro? Boh, domani richiamo il numero verde dove ho aperto la segnalazione...