00 29/09/2014 19:43
Buonasera,

vi spiego brevemente l'accaduto:

mia sorella ha aggiornato il suo iPad ad IOS 8, nel momento in cui si è riavviato, le ha chiesto la password dell'Apple ID creato tramite iCloud. La password non la inseriva da mesi, e l'ha dimenticata. Non si ricorda nè la mail che mise per l'iscrizione e nemmeno le risposte alla domanda segreta.

Non può ripristinarlo perchè chiede sempre la password, ieri con una manovra "disperata" per tentarle tutte, l'ho ripristinato in DFU...GUAIO!

All'accensione, mi chiede l'attivazione e di conseguenza sempre 'sta cazzo di password...morale della favola: iPad inutilizzabile.

Chiamata l'assistenza, non si fidano, dicono che per loro, in questi casi è come se fosse un iPad rubato e consiglia di portarlo in assistenza all'Apple Store.

Tralasciando che mia sorella è idiota :D è mai possibile che veramente se non si riesce a fare niente bisogna buttarlo???? :scons: [SM=x35375] [SM=g2300759]