00 01/03/2016 16:10
Re:
beto6, 01/03/2016 15:56:

Rispondo un po' a tutti da iPad mi rompo di quotare.

Il fatturato nn lo voglio da nessuno, perché o dietro tieni il petrolio ed investi pesantemente, oppure ti chiami Milan e Juve e ti danno più soldi di diritti TV,più soldi sponsor tecnico ecc ma va bene anche così, se si lavora bene, ci metti più tempo ma i risultati arrivano, parlo del ns caso.

Discorso mercato gennaio è più lungo, adl ragiona da buon padre di famiglia, cerca sempre di evitare di fare il passo più lungo della gamba, investire e di più nn se,pre vuol dire vincere (real Madrid ed i galacticos vi ricorda qualcos'altro?) abbiamo avuto un forte calo di fatturato nonostante assenza cl, ma ha comunque trattenuto i migliori, quando ha venduto cavani ha preso higuain, non l ultimo stronzo! Ma per molti rimane sempre pappone.

Inserire a gennaio uno che ci faceva fare il salto di qualità o comunque di pari livello a centrocampo rispetto ai 3 titolari, ditemi chi? Quanto costava? Se la squadra lo cedeva? No perché noi con il culo degli altri siamo tutti ricchioni...

Quest anno vi ricordo che nn eravamo partiti per vincere lo scudetto nè pe competere, ma ci andava bene già un onesto 3 posto, stiamo facendo meglio del previsto, con un allenatore che i più denigravano, ora tutti a dire a gennaio doveva fare i mega investimenti, bene, metti che poi scivolavi al 5 posto? Si andava in rosso, ecc ecc ecc

Io ho vissuto in modo viscerale la storia recente del Napoli e so cosa significa fallire, ripartire dalla c ecc onestamente preferisco la gestione oculata ed attenta di adl, a gestioni birichine e allegre che poi ti fanno cappottare.

Di magnati che vengono e distruggono società ne è pieno il mondo, il city il psg, se nn vincono là cl sono progetti falliti rispetto agli investimenti fatti.

Spero di non aver dimenticato nulla.




Invece hai dimenticato
Hai dimenticato che in 20 anni siamo riusciti a tirare fuori dal settore giovanile solo Insigne
Perchè Cannavaro Paolo l'avevi, venduto per 2 spicci, e ricomprato
Hai dimenticato che dal 2004 si parla dello stadio a Ponticelli, a Miano, a Caserta...e stiamo ancora in quel cesso
Hai dimenticato 'O meglio Diè