È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Gaming XP

[PS4] God of War

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Sk8ter Mania XI
    Post: 20.276
    Registrato il: 18/09/2004

    Gaming XP User

    00 20/04/2018 19:24
    Ho provato ad iniziarlo in modalità'un vero God of war" ma mi tocca ricominciare da capo visto che non riesco nemmeno ad uccidere i primi 3 nemici abbordabili :fieno:







    Sono per la chirurgia etica, bisognerebbe rifarsi il senno.



  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10.576
    Registrato il: 28/04/2003
    Città: VINOVO
    Età: 39

    Gaming XP User

    00 20/04/2018 21:15
    Re:
    Sk8ter Mania XI, 20/04/2018 19.24:

    Ho provato ad iniziarlo in modalità'un vero God of war" ma mi tocca ricominciare da capo visto che non riesco nemmeno ad uccidere i primi 3 nemici abbordabili :fieno:




    Azz, così difficile?








  • OFFLINE
    U.C. 1973
    Post: 11.923
    Registrato il: 27/06/2004



    00 20/04/2018 23:56
    arrivato al 1 boss...mamma mia l'intro mi ha devastato...epica alla pari con l'intro di the last of us...graficamente siamo davanti alla miglior realizzazione tecnica mai vista...è da mascella a terra da appena inizia il gico..mi sta iniziando apiacere il rapporto del padre e del figlio...bello anche la spruzzata rpg dato al titolo...domani mi sparo una lunga giocata :love:







    http://psnprofiles.com/Eugy80uc
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10.577
    Registrato il: 28/04/2003
    Città: VINOVO
    Età: 39

    Gaming XP User

    00 21/04/2018 00:18
    Re:
    U.C. 1973, 20/04/2018 23.56:

    arrivato al 1 boss...mamma mia l'intro mi ha devastato...epica alla pari con l'intro di the last of us...graficamente siamo davanti alla miglior realizzazione tecnica mai vista...è da mascella a terra da appena inizia il gico..mi sta iniziando apiacere il rapporto del padre e del figlio...bello anche la spruzzata rpg dato al titolo...domani mi sparo una lunga giocata :love:




    Io lo inizio domani, voglio fare 2/3 ore di fila [SM=g2173855]








  • OFFLINE
    U.C. 1973
    Post: 11.924
    Registrato il: 27/06/2004



    00 21/04/2018 11:04
    la cosa più evidente è che rispetto al passato il titolo è molto più tecnico..per alcuni nemici quasi alla dark soul...se si premoni i tasti per attaccare a mo di segugio,il game over è dietro l'angolo :asd:







    http://psnprofiles.com/Eugy80uc
  • OFFLINE
    nstrange
    Post: 971
    Registrato il: 22/04/2005
    Città: ACIREALE
    Età: 48

    Gaming XP User

    00 21/04/2018 11:09
    inizio devastante. tecnicamente top di questa generazione. non vedo l'ora di tornare da lavoro.
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10.578
    Registrato il: 28/04/2003
    Città: VINOVO
    Età: 39

    Gaming XP User

    00 21/04/2018 22:30
    :love:








  • OFFLINE
    weILL
    Post: 45.466
    Registrato il: 17/04/2003



    00 22/04/2018 13:28
    Mi è arrivato ieri, forse oggi lo
    Inizio..







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    li4m
    Post: 13.293
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 24/04/2018 10:09

    God of War - Guida, trucchi e consigli per affrontare la nuova avventura di Kratos
    eurogamer

    L'esclusiva PS4 non avrà segreti.

    Ebbene sì, Kratos è finalmente tornato. Santa Monica Studios ha reinterpretato gran parte dei capisaldi dell'esperienza , rivoluzionando la struttura del mondo di gioco e confezionando al tempo stesso un'ottima componente endgame. Gran parte della nuova formula si snoda in un mondo aperto diviso in aree da esplorare in cerca di ricompense legate al nuovo sistema di progressione.

    Gli elementi RPG caratterizzano infatti l'interezza delle attività offerte dal titolo, tra missioni secondarie e cacce al tesoro che ci portano a viaggiare dalle profondità della terra fino alle montagne più alte dei nove regni; i segreti sono costantemente dietro l'angolo, e la lore diventa protagonista di una costante evoluzione grazie ai continui dialoghi tra i protagonisti.

    Anche questa volta potete contare su Eurogamer: abbiamo esplorato ogni angolo di Midgard, raccolto ogni singolo collezionabile e sconfitto qualsiasi nemico osasse sbarrarci la strada. Vi sveleremo quali sono le armature migliori, dove si nascondono i potenziamenti più rari e come raggiungere ogni forziere del gioco.

    Prima di iniziare questo nuovo viaggio, vogliamo prepararvi a tutte le novità che vi attendono nel mondo della mitologia norrena.

    Inauguriamo oggi la guida di God of War.

     

    Altre pagine della guida di God of War:


    1
     

    God of War: Il Mondo di Gioco

    Il viaggio di Kratos e Atreus comincia in una foresta ai confini di Midgard. Fin dai primi istanti di gioco è evidente la suddivisione in aree del titolo: un design ispirato alla serie dei Soulslike, capace di integrare segreti, strade secondarie e forzieri nascosti con il comparto esplorativo in senso stretto. Grazie al potere del Bifrost, imparerete presto a muovervi liberamente tra i regni, confrontandovi con ambientazioni di ogni genere. Aprendo la mappa, invece, potete spostare il cursore sopra un'area per visualizzare una lista degli oggetti chiave presenti al suo interno; Vediamoli insieme:

    • Forzieri Leggendari: Questi forzieri sono immediatamente riconoscibili grazie alla colorazione dorata. La maggior parte delle volte contengono attacchi runici per le vostre armi, ma possono anche nascondere materiali di potenziamento e i rarissimi codici per accedere ai regni di Muspellheim e Niflheim.
    • Forzieri delle Norne: Rappresentano una sfida costante in God of War. I forzieri delle Norne sono tesori bloccati da una serie di tre rune; a volte dovrete localizzare le tre rune e distruggerle, oppure trovare e suonare le campane corrispondenti nel giusto ordine, o ancora allineare i simboli grazie al lancio del Leviatano. Spesso contengono potenziamenti per gli HP e la Furia di Sparta, ma possono nascondere ulteriori segreti.
    • Indicatori Appunti: Si tratta di messaggi runici che Atreus può tradurre andando ad arricchire la mole di tradizioni contenute nel nostro Codex. Spesso bisogna risolvere dei puzzle per poter attivare gli antichi testi.
    • Corvi di Odino: Il collezionabile per eccellenza presente nel titolo. Questi corvi turchesi sono gli occhi del dio Odino, le sue spie, e sono nascosti ovunque. Spesso svolazzano in cerchio attorno a isolette o costruzioni, altrimenti riposano negli anfratti più angusti. Atreus, talvolta, ce ne segnala la posizione, ma collezionarli tutti rimane un'impresa veramente ardua: in totale sono 51, e potrebbero essere nascosti in qualsiasi regno. Fortunatamente la nostra guida vi svela la posizione di tutti i 51 Corvi.
    • Artefatti: Gli artefatti sono serie di collezionabili nascosti in una singola area. Una volta raccolti tutti quelli presenti in una determinata sezione, possono essere venduti ai mercanti in cambio di enormi quantità di Argento.
    • Squarci nel Regno: Sono degli squarci dimensionali nel tessuto del regno. Interagendo con l'anomalia, verremo invasi da una serie di nemici molto potenti, la maggior parte delle volte uno o due livelli sopra il nostro. Sconfiggendoli e procedendo a chiudere lo squarcio, si ottengono rarissimi e utilissimi materiali di potenziamento per i talismani.
    • Camere nascoste di Odino: Frequentemente vi capiterà di incontrare delle porte sigillate da un'antica magia. Sappiate fin da subito che non c'è modo di aprirle prima di essere entrati in possesso della giusta chiave. Fortunatamente, la loro posizione rimane segnata sulla mappa.
    • Negozi: I nani Brok e Sindri non vedono l'ora di mettere le mani sul nostro equipaggiamento attivando potenziamenti, vendendoci materiali e ovviamente affidandoci missioni apparentemente impossibili.
    • Attività: La voce "Attività" segnala la presenza di una quest secondaria non ancora completata nella rispettiva area. Tenetela sempre d'occhio.
    • Draghi: Capiterà di incontrare gli antichi draghi imprigionati per mezzo della magia delle ancore. Per liberarli e ottenere il loro favore, bisogna individuare e distruggere gli altari che alimentano la magia delle catene.
    • Valchirie: Le Valchirie costituiscono una delle sfide più impegnative del titolo. Ci sono Nove Valchirie nascoste nel mondo di gioco, e potrebbero essere all'interno di ogni regno. Sappiate fin d'ora che non avete speranza di sconfiggere una Valchiria se non siete adeguatamente preparati.

    2

    Questi sono gli elementi di cui potremo tenere traccia tramite la mappa, ma ce ne sono altri degni di nota. Analizziamoli velocemente:

    • Mappe del Tesoro: Le mappe del tesoro ricordano molto da vicino quelle di Red Dead Redemption. Analizzandole, ci troviamo di fronte a un indizio scritto e a un semplice disegno; sta a noi comprendere la posizione e individuarla nel mondo di gioco. Le mappe del tesoro hanno un'importanza speciale, perché sono l'unica fonte di materiali di potenziamento estremamente rari come la Lega di Leiptr. Tutti i dettagli nella sezione dedicata alle Mappe del Tesoro.
    • Aree Segrete: Esplorando il Lago dei Nove, spesso apparirà su schermo il segnale "Nuova area segreta scoperta"; si tratta di zone esplorabili liberamente opzionali, spesso fonte di equipaggiamenti molto rari.
    • Attività non segnalate: Qualche volta vi capiterà di interagire con l'ambientazione e avviare un'attività nascosta, come ad esempio l'accensione di tutti i bracieri posti in cerchio attorno al Lago dei Nove. Completate le richieste per ottenere ricompense utili.

    Capite dunque che la mole di attività offerte da Midgard e dai regni adiacenti è notevole. Tuttavia, non potete affrontare tutte le sfide fin dal primo momento; nel corso dell'avventura incontrerete molti ostacoli, come ad esempio i cristalli di luce e i rovi di Hel. Non scervellatevi: per interagire con questi oggetti avrete bisogno delle ricompense della missione principale, su tutte le frecce di luce e le frecce elettriche di Atreus.

    God of War: Il Sistema di Sviluppo

    La sfumatura GDR presente nel titolo si snoda lungo un articolato e interessante sistema di progressione, principalmente legato al sistema di armi e armature. Abbiamo a disposizione diverse statistiche: ottenendo un punteggio necessario nella relativa statistica, le nostre combo acquisteranno degli effetti aggiuntivi. Ben più importante è il livello generale di Kratos; questo rappresenta la media del livello di tutte le armature, le armi, le impugnature e i talismani che stiamo indossando: confrontando il nostro livello con quello dei nemici, scopriremo le nostre possibilità di successo.

    Il livello massimo è 8, e si può raggiungere unicamente attraverso gli equipaggiamenti epici; questo titolo adotta infatti quel sistema di rarità degli accessori divenuto ormai classico in molti titoli recenti. Potenziare questo genere di armature è estremamente complicato: abbiamo bisogno di materiali rarissimi, spesso offerti come ricompense per le attività endgame o per le cacce al tesoro.

    Andiamo a vedere più da vicino gli elementi alla base del nostro arsenale:

    • Armature: Rispettivamente assegnate al petto, alle braccia e al busto, le armature aumentano le statistiche di Kratos. Ovviamente, sono presenti interi set epici che conferiscono abilità passive di potenza crescente, oltre a pezzi leggendari estremamente utili, eredità degli dei scomparsi da Midgard. Le armature forniscono fino a 5 slot per gli incantesimi.
    • Armi: Le armi possono essere potenziate solamente tramite oggetti specifici; si tratta di alcuni dei materiali meglio nascosti dell'intero titolo, spesso legati al completamento delle attività endgame. Potenziando le armi, attiviamo un nuovo ramo nel nostro albero delle abilità. Inoltre, troviamo due slot per attacchi runici, uno pesante e uno leggero. Tenete a mente che potete potenziare ogni attacco runico fino a tre volte.
    • Impugnature: Le impugnature hanno un funzionamento simile a quello delle armature, ma le abilità passive hanno un focus sul combattimento. Ad esempio, possono infondere la nostra ascia con il terribile potere del fulmine.
    • Talismani: I talismani sono oggetti misteriosi dotati di grandi poteri. Se ne trovano di ogni genere, da quelli che ripristinano punti vita fino a quelli che fermano il tempo o creano circoli di protezione. Sicuramente uno dei nostri equipaggiamenti più utili.
    • Incantesimi: Gli incantesimi sono pietre dotate di poteri straordinari che possono essere incastonate negli appositi slot degli altri equipaggiamenti. Inizialmente forniscono un semplice aumento delle statistiche, ma quelli epici ampliano enormemente il poll dei nostri effetti passivi.

    3

    L'albero delle abilità ha uno stretto legame con il potenziamento delle armi. Ogni livello sblocca un nuovo ramo di skill da attivare spendendo punti esperienza. Ovviamente, Atreus può contare su un albero di abilità dedicato e su un set di equipaggiamento a sé stante. Se iniziate a incontrare diversi nemici dotati di punti vita viola, sappiate che è il momento di potenziare il vostro arsenale.

    God of War: Mondi Segreti

    Midgard rappresenta la terra, rappresenta il centro dei nove reami alla base della mitologia norrena. Pertanto, è il punto di partenza per una serie di viaggi che ci porteranno ad esplorare ambientazioni di ogni genere; due in particolare meritano la nostra attenzione: Musphelleim e Niflheim. Questi due regni giocano un ruolo importantissimo nell'apparato endgame di God of War: per sbloccarli è necessario trovare 4 pezzi del rispettivo codice runico; stralci di codice sono nascosti in particolari forzieri leggendari: ne troveremo alcuni esplorando il lago dei nove, mentre altri sono nascosti in aree legate alla quest principale.

    • Musphelleim: Musphelleim è il vulcano che ospita il gigante Surtr. Per raggiungere la cima, bisognerà completare le sfide offerte da 6 spade giganti. Una volta completate le prime 12 sfide e conquistata la cima avrete accesso alla modalità impossibile, che premia i giocatori con armature epiche e rarissimi oggetti di potenziamento.
    • Niflheim: Il regno delle nebbie, luogo in cui Ivaldi ha concentrato tutti i suoi sforzi nella ricerca. Niflheim ospita la tanto chiacchierata componente procedurale del titolo; è un vero e proprio labirinto che pian piano prosciuga le energie di Kratos. Bisogna entrare, ripulire le aree raccogliendo più risorse possibili, e quindi uscirne vivi per conservare i tesori accumulati.

    Concludiamo così questa infarinatura generale sul nuovo mondo di God of War; ora siete pronti per esplorare Midgard, ma se avete ancora bisogno del nostro aiuto potete fare affidamento a tutte le altre pagine della guida, che sarà costantemente aggiornata.



    [Modificato da li4m 24/04/2018 10:09]







  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10.598
    Registrato il: 28/04/2003
    Città: VINOVO
    Età: 39

    Gaming XP User

    00 28/04/2018 20:48
    Game of the year!!! Giocone








  • OFFLINE
    JonKabira
    Post: 377
    Registrato il: 27/05/2005

    Gaming XP User

    00 29/04/2018 12:32
    Re: Re:
    Thunder105, 13/04/2018 11.03:




    No, puoi giocare tranquillamente solo questo.
    Però I vecchi te li consiglio ovviamente.



    io dico di no...a metà del gioco circa, quando kratos torna a casa a "prendere determinate cose" (non voglio fare spoiler), se non hai gioato quelli vecchi, non puoi provare secondo me la stessa emozione!








    SHUUUUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10.610
    Registrato il: 28/04/2003
    Città: VINOVO
    Età: 39

    Gaming XP User

    00 29/04/2018 13:51
    Re: Re: Re:
    JonKabira, 29/04/2018 12.32:



    io dico di no...a metà del gioco circa, quando kratos torna a casa a "prendere determinate cose" (non voglio fare spoiler), se non hai gioato quelli vecchi, non puoi provare secondo me la stessa emozione!





    Mi ero basato sulle recensioni, ma giocandoci viene richiamato il passato.








  • OFFLINE
    anettun
    Post: 7.202
    Registrato il: 24/09/2004
    Città: NAPOLI
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 30/04/2018 11:55
    Re: Re: Re: Re:
    Thunder105, 29/04/2018 13.51:




    Mi ero basato sulle recensioni, ma giocandoci viene richiamato il passato.




    Naturalmente, per passato non si intende Ascension, giusto?
    Io li ho finiti tutti tranne appunto il prologo Ascension.

    Questa settimana dovrei iniziarlo.
    [Modificato da anettun 30/04/2018 11:55]








  • OFFLINE
    nstrange
    Post: 975
    Registrato il: 22/04/2005
    Città: ACIREALE
    Età: 48

    Gaming XP User

    00 30/04/2018 16:53
    Re: Re: Re:
    JonKabira, 29/04/2018 12.32:

    Thunder105, 13/04/2018 11.03:



    No, puoi giocare tranquillamente solo questo.
    Però I vecchi te li consiglio ovviamente.



    io dico di no...a metà del gioco circa, quando kratos torna a casa a "prendere determinate cose" (non voglio fare spoiler), se non hai gioato quelli vecchi, non puoi provare secondo me la stessa emozione!




    scena memorabile.
    :inchino:
    [Modificato da nstrange 30/04/2018 16:55]
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10.615
    Registrato il: 28/04/2003
    Città: VINOVO
    Età: 39

    Gaming XP User

    00 30/04/2018 21:15
    Re: Re: Re: Re: Re:
    anettun, 30/04/2018 11.55:




    Naturalmente, per passato non si intende Ascension, giusto?
    Io li ho finiti tutti tranne appunto il prologo Ascension.

    Questa settimana dovrei iniziarlo.




    Mmmm ascension è uno spin off, quindi aiuta aver giocato i primi 3. Secondo me non è indispensabile, ho appena superato la parte che "richiama" il passato ma per ora non mi sembra così determinante.








  • OFFLINE
    nstrange
    Post: 977
    Registrato il: 22/04/2005
    Città: ACIREALE
    Età: 48

    Gaming XP User

    00 30/04/2018 22:09
    Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    Thunder105, 30/04/2018 21.15:

    anettun, 30/04/2018 11.55:




    Naturalmente, per passato non si intende Ascension, giusto?
    Io li ho finiti tutti tranne appunto il prologo Ascension.

    Questa settimana dovrei iniziarlo.




    Mmmm ascension è uno spin off, quindi aiuta aver giocato i primi 3. Secondo me non è indispensabile, ho appena superato la parte che "richiama" il passato ma per ora non mi sembra così determinante.


    determinante no.Ma il pathos di quella scena è dovuto soprattutto alla conoscenza del passato di kratos.
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10.616
    Registrato il: 28/04/2003
    Città: VINOVO
    Età: 39

    Gaming XP User

    00 30/04/2018 22:13
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    nstrange, 30/04/2018 22.09:


    determinante no.Ma il pathos di quella scena è dovuto soprattutto alla conoscenza del passato di kratos.




    Eh si, su questo hai ragione... Quel pezzo mi ha gasato :love:








  • OFFLINE
    U.C. 1973
    Post: 11.927
    Registrato il: 27/06/2004



    00 01/05/2018 12:03
    dopo averlo finito,inutile dire il vuoto che ha lasciato dentro me...40 ore di un viaggio emotivamente indescrivibile,il rapporto tra kratos e atreus,i personaggi secondari caratterizzati in modo fantastico,le missione secondarie raccontate alla pari di quelle principali...amore,odio,sincerità...tutto si fonde e si incastra alla perfezione,proprio come i potenziamenti che si incastonano nelle armi di kratos....complimenti ancora ai santa monica,che hanno tirato fuori il goty 2018,ed un nuovo riferimento per gli action games futuri.....grazie per avermi emozionato,grazie per aver fatto capire al mondo che ancore le esperienze single player sono importanti....mi mancherai kratos,mi mancherai atreus,ed anche i nani mi mancheranno, che mi hanno accompagnato in questo viaggio stupendo... :cry: :cry: :cry: :cry:







    http://psnprofiles.com/Eugy80uc
  • OFFLINE
    anettun
    Post: 7.203
    Registrato il: 24/09/2004
    Città: NAPOLI
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 01/05/2018 17:15
    Re:
    U.C. 1973, 01/05/2018 12.03:

    dopo averlo finito,inutile dire il vuoto che ha lasciato dentro me...40 ore di un viaggio emotivamente indescrivibile,il rapporto tra kratos e atreus,i personaggi secondari caratterizzati in modo fantastico,le missione secondarie raccontate alla pari di quelle principali...amore,odio,sincerità...tutto si fonde e si incastra alla perfezione,proprio come i potenziamenti che si incastonano nelle armi di kratos....complimenti ancora ai santa monica,che hanno tirato fuori il goty 2018,ed un nuovo riferimento per gli action games futuri.....grazie per avermi emozionato,grazie per aver fatto capire al mondo che ancore le esperienze single player sono importanti....mi mancherai kratos,mi mancherai atreus,ed anche i nani mi mancheranno, che mi hanno accompagnato in questo viaggio stupendo... :cry: :cry: :cry: :cry:



    e c'e' ancora chi dice che GOW e' solo mazzate a cecati... :boh:

    Il tuo giudizio (che leggo sempre con interesse perché ti vedo simile a me nell'approccio e nelle reazioni ai gioconi) piu' quelli di Thunder e nstrange mi hanno fatto propendere per iniziare ascension.

    Questo ultimo capitolo me lo voglio gustare quando avro' un po' piu' di tempo a disposizione.









  • OFFLINE
    El Magico Gonzalez
    Post: 19.449
    Registrato il: 29/09/2003
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 02/05/2018 13:23
    Re:
    U.C. 1973, 01/05/2018 12:03:

    dopo averlo finito,inutile dire il vuoto che ha lasciato dentro me...40 ore di un viaggio emotivamente indescrivibile,il rapporto tra kratos e atreus,i personaggi secondari caratterizzati in modo fantastico,le missione secondarie raccontate alla pari di quelle principali...amore,odio,sincerità...tutto si fonde e si incastra alla perfezione,proprio come i potenziamenti che si incastonano nelle armi di kratos....complimenti ancora ai santa monica,che hanno tirato fuori il goty 2018,ed un nuovo riferimento per gli action games futuri.....grazie per avermi emozionato,grazie per aver fatto capire al mondo che ancore le esperienze single player sono importanti....mi mancherai kratos,mi mancherai atreus,ed anche i nani mi mancheranno, che mi hanno accompagnato in questo viaggio stupendo... :cry: :cry: :cry: :cry:




    dopo averlo finito?

    è appena uscito








    Jorge Barilla "El Mágico" González

    Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

    Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

    Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10.621
    Registrato il: 28/04/2003
    Città: VINOVO
    Età: 39

    Gaming XP User

    00 02/05/2018 13:59
    Re: Re:
    El Magico Gonzalez, 02/05/2018 13.23:




    dopo averlo finito?

    è appena uscito




    È uscito il 20 aprile, 2/3 ore al giorno e si finisce
    [Modificato da Thunder105 02/05/2018 13:59]








  • OFFLINE
    fiuto11
    Post: 4.308
    Registrato il: 04/04/2004
    Età: 41

    Gaming XP User

    00 02/05/2018 14:36
    scaricato una settimana fa..arrivato al tizio tatuato...bellissimo da guardare...da giocare non è molto nelle mie corde.
    Ho appena spolpato bloodborne e mi aspettavo qualcosa di più simile in termini di gioco..al contrario GoW mi sembra molto meno openworld e abbastanza definito come storyline.

    Da quando ho spento, una settimana fa, non ho avuto voglia di rigiocarci...vedremo!!







    fiuto11...before it's too late
  • OFFLINE
    weILL
    Post: 45.480
    Registrato il: 17/04/2003



    00 02/05/2018 19:04
    Re:
    fiuto11, 02/05/2018 14.36:

    scaricato una settimana fa..arrivato al tizio tatuato...bellissimo da guardare...da giocare non è molto nelle mie corde.
    Ho appena spolpato bloodborne e mi aspettavo qualcosa di più simile in termini di gioco..al contrario GoW mi sembra molto meno openworld e abbastanza definito come storyline.

    Da quando ho spento, una settimana fa, non ho avuto voglia di rigiocarci...vedremo!!




    Anch'io sono rimasto molto affascinato da Bloodborne, tanto che dopo averlo finito e rivenduto tempo fa, adesso vorrei prendermi una Pro solo per rigiocarlo a 60 frame al secondo.. comprata anche la sua espansione Old Hunters tra parentesi, ancora non avviata..


    Detto ciò GOW è sempre stato un gioco diverso e quest'ultima versione mi sta piacendo molto. A parte il discorso openworld che fai (nemmeno BB è openworld), l'unica cosa che vorrei fosse migliorata in GOW forse è proprio la rigidità di Kratos "nell'agganciare" un nemico nel mezzo di una battaglia.. Voglio dire, spesso vorrei mirare un nemico in particolare ma in mezzo a tanta gente non ci riesco. Altre volte invece vado di R1 ma Kratos parte con la sua combo nel vuoto.. Non lo so se sono io o è un problema di mancata abilità da parte del gioco (che rimane grandioso cmq).







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    U.C. 1973
    Post: 11.929
    Registrato il: 27/06/2004



    00 04/05/2018 09:28
    Re: Re:
    El Magico Gonzalez, 02/05/2018 13.23:




    dopo averlo finito?

    è appena uscito



    preso al lancio con la ps4 pro special gow pagata 99,00 al gs dando indietro la vecchia pro...considerando che il gioco lo avrei pagato 75,00 con 25 euro in più mi sono fatto una console nuova...approfittando del 25/04 e delle domeniche me lo sono mangiato in 10 gg,con oltre 40 ore di giocato...







    http://psnprofiles.com/Eugy80uc
  • OFFLINE
    fiuto11
    Post: 4.309
    Registrato il: 04/04/2004
    Età: 41

    Gaming XP User

    00 04/05/2018 11:54
    Re: Re:
    weILL, 02/05/2018 19.04:




    Anch'io sono rimasto molto affascinato da Bloodborne, tanto che dopo averlo finito e rivenduto tempo fa, adesso vorrei prendermi una Pro solo per rigiocarlo a 60 frame al secondo.. comprata anche la sua espansione Old Hunters tra parentesi, ancora non avviata..


    Detto ciò GOW è sempre stato un gioco diverso e quest'ultima versione mi sta piacendo molto. A parte il discorso openworld che fai (nemmeno BB è openworld), l'unica cosa che vorrei fosse migliorata in GOW forse è proprio la rigidità di Kratos "nell'agganciare" un nemico nel mezzo di una battaglia.. Voglio dire, spesso vorrei mirare un nemico in particolare ma in mezzo a tanta gente non ci riesco. Altre volte invece vado di R1 ma Kratos parte con la sua combo nel vuoto.. Non lo so se sono io o è un problema di mancata abilità da parte del gioco (che rimane grandioso cmq).




    trovata...sorry!!
    [Modificato da fiuto11 04/05/2018 12:01]







    fiuto11...before it's too late
  • OFFLINE
    Thunder105
    Post: 10.628
    Registrato il: 28/04/2003
    Città: VINOVO
    Età: 39

    Gaming XP User

    00 04/05/2018 12:03
    Re: Re:
    weILL, 02/05/2018 19.04:




    Anch'io sono rimasto molto affascinato da Bloodborne, tanto che dopo averlo finito e rivenduto tempo fa, adesso vorrei prendermi una Pro solo per rigiocarlo a 60 frame al secondo.. comprata anche la sua espansione Old Hunters tra parentesi, ancora non avviata..


    Detto ciò GOW è sempre stato un gioco diverso e quest'ultima versione mi sta piacendo molto. A parte il discorso openworld che fai (nemmeno BB è openworld), l'unica cosa che vorrei fosse migliorata in GOW forse è proprio la rigidità di Kratos "nell'agganciare" un nemico nel mezzo di una battaglia.. Voglio dire, spesso vorrei mirare un nemico in particolare ma in mezzo a tanta gente non ci riesco. Altre volte invece vado di R1 ma Kratos parte con la sua combo nel vuoto.. Non lo so se sono io o è un problema di mancata abilità da parte del gioco (che rimane grandioso cmq).


    Ti consiglio di non puntare i nemici, vai a random.









  • OFFLINE
    weILL
    Post: 45.484
    Registrato il: 17/04/2003



    00 04/05/2018 12:47
    Re: Re: Re:
    U.C. 1973, 04/05/2018 09.28:



    preso al lancio con la ps4 pro special gow pagata 99,00 al gs dando indietro la vecchia pro...considerando che il gioco lo avrei pagato 75,00 con 25 euro in più mi sono fatto una console nuova...approfittando del 25/04 e delle domeniche me lo sono mangiato in 10 gg,con oltre 40 ore di giocato...




    Beato e bravo te! Io con la fissa di volere la pro ieri sono passato al gs e ho chiesto se avessero la pro+gow come da promozione sony. Avrei dato indietro la mia ps4 più il gioco (più altro). Purtroppo l’avevano finita.. Ho comunque chiesto a questo ragazzo poco sveglio quanto valutassero la mia ps4. In maniera poco convinta il tizio mi ha risposto 50€ :lmao: .. Alchè gli ho chiesto di chiederlo al tipo più esperto al suo fianco che ha parlato di un più plausibile 120€. Sempre troppo poco, mi serve la giusta promozione..

    Gow gira benissimo anche su ps4 liscia comunque;)
    [Modificato da weILL 04/05/2018 14:21]







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    nstrange
    Post: 981
    Registrato il: 22/04/2005
    Città: ACIREALE
    Età: 48

    Gaming XP User

    00 04/05/2018 12:49
    finito adesso. bellissimo finale. tutto il gioco trasuda la passione con cui è stato creato.Il ritorno di un kratos più marturo non poteva essere migliore. :inchino:
  • OFFLINE
    anettun
    Post: 7.204
    Registrato il: 24/09/2004
    Città: NAPOLI
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 04/05/2018 14:51
    Io invece ho finito ieri sera Ascension su PS3: un po' breve, ma sempre GOW.
    Sono quindi in pari con tutti i capitoli finiti.

    Stasera si inizia con la nextgen :love:








  • OFFLINE
    anettun
    Post: 7.205
    Registrato il: 24/09/2004
    Città: NAPOLI
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 04/05/2018 14:56
    Re: Re: Re: Re:
    weILL, 04/05/2018 12.47:




    Beato e bravo te! Io con la fissa di volere la pro ieri sono passato al gs e ho chiesto se avessero la pro+gow come da promozione sony. Avrei dato indietro la mia ps4 più il gioco (più altro). Purtroppo l’avevano finita.. Ho comunque chiesto a questo ragazzo poco sveglio quanto valutassero la mia ps4. In maniera poco convinta il tizio mi ha risposto 50€ :lmao: .. Alchè gli ho chiesto di chiederlo al tipo più esperto al suo fianco che ha parlato di un più plausibile 120€. Sempre troppo poco, mi serve la giusta promozione..

    Gow gira benissimo anche su ps4 liscia comunque;)




    Fino a pochi giorni fa, portando 2 titoli validi + la tua PS4, prendevi la Pro a 50€.

    Io, qualche mese fa, ho usufruito proprio della stessa promo.








3