00 21/06/2016 09:46
Re:
VerbalKint, 20/06/2016 22.39:

Pogba a mio avviso vale molto più di 100 milioni

Non è solo uno dei giocatori più forti dei prossimi 10 anni ma è anche un personaggio eccezionale, e non capisco perché questo per alcuni è un problema

Ma d'altronde si diceva lo stesso ad inizio carriera anche per Cristiano Ronaldo e Neymar

Giusto per farvi capire:
www.sportspromedia.com/most_marketable

È normale che in un contesto del genere chi si prende Pogba si ritrova un tesoro fra le mani. Perché la Juve dovrebbe svendere un tale patrimonio?



sul sito che hai linkato "The world’s next great soccer player" come titolo alla scheda del giocatore. :bleah:

addio, è stato bello ma addio, chiederò il trasferimento all'area non solo WE. per quanto mi riguarda non stiamo parlando di calcio, o almeno non lo fa la gente che gestisce quel sito.

scherzi a parte io parlo di valutazione per quanto concerne l'aspetto tecnico, secondo me ci sono almeno 20 giocatori più forti di lui, ora e per sempre.

new io ho riso alla vignetta ma in nessun modo penso davvero che i media possano influenzare direttamente il prezzo. Falsare la valutazione del giocatore a livello tecnico e quindi di prezzo del cartellino magari sì, ma roba dell'1%, chiaro che chi spende quei soldi fa valutazioni e quant'altro.

però quante volte sono state pagate cifre assurde per giocatori che poi si sono rilevati dei pacchi? pure Mendieta fu pagato una cifra assurda secondo me, anche lì immagino brainstorming su brainstorming per valutare...

io lo ripeto: se Pogba vale 120 milioni allora Neymar ne vale 300, non ne faccio assolutamente una questione morale o simile, new, solo una valutazione "tecnica".

se poi il Real vende 650.000 magliette di Pogba a 150 euro l'una bella pe loro, sarebbe solo un'altra cosa che davvero non capisco perchè la gente dovrebbe voler comprare magliette di ben altri giocatori.