00 21/06/2016 11:04
Re:
M@33y, 21/06/2016 10.54:

A mio parere non ci sono 20 giocatori più forti di Pogba con quelle caratteristiche ma Pogba non è ancora un vero fuoriclasse.

Ieri abbiamo visto BALE, è un fuoriclasse che fa vincere le partite... questa per me è la differenza tra Ronaldo, Messi Ibrahimovic, Iniesta e tutti gli altri.




più o meno ci sei. cioè io non pago un giocatore per la bella faccia sua, a parte Beckham poche volte succede una cosa simile. Ti pago tanto perchè sei speciale, sei decisivo, fai spesso gol, crei spesso superiorità, sei il classico fattore. è difficile paragonare i giocatori, però per come la vedo io, soprattutto nel calcio moderno, quello che ti dà un grande difensore lo puoi ottenere di reparto, anche con un'organizzazione difensiva. Quello che ti dà un Robben non lo ottieni se non con un altro tipo lui. per fare un esempio, ho ringraziato Dio ogni secondo della partita Inter - Bayern, finale di champions, per l'assenza di Ribery. Non farei altrettanto per Pogba, ecco. Non farà mai la differenza al punto da valere 120 milioni, si può, ovviamente e tranquillamente non essere d'accordo ma il pensiero non mi sembra così strano e contorto :)