00 24/09/2016 13:49



DOWNLOAD

AppStore
Google Play
Microsoft Store







Amplia la tua esperienza con FIFA 17

Tieni il mondo di FIFA Ultimate Team™ a portata di mano con la Companion App di EA SPORTS™ FIFA 17! Grazie alla Companion App, che consente una gestione completa del tuo Club FUT 17 anche quando sei lontano dalla console o dal PC, puoi preparare la tua squadra per la prossima partita, fare un'ultima offerta per un trasferimento e trovare nuovi giocatori e oggetti nei pacchetti utilizzando crediti e FIFA Points.




Sfide Creazione rosa

In questa modalità completamente nuova, scambia giocatori del tuo club creando rose esclusive e soddisfacendo i requisiti sfida. Quando la rosa è completa, inviala per scambiare i tuoi giocatori e ricevere in cambio fantastici premi come altri giocatori SCR, pacchetti, crediti e altro. Completa le sfide sulla Companion App e ritira subito i tuoi premi, oppure organizza la tua rosa sul tuo dispositivo mobile per poi completarla successivamente su console! Renderemo disponibili nuove sfide durante tutto l'anno, quindi torna a trovarci spesso!

Mercato

Non farti sfuggire i trasferimenti più importanti e tieni d'occhio il mercato. Puoi mettere gli oggetti del tuo club sul mercato e fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che serve per creare il tuo Ultimate Team!

I giocatori di ritorno da FUT 16 potranno accedere a tutte le funzionalità del mercato al lancio della Companion App di FIFA 17. I nuovi giocatori di FUT 17 dovranno disputare alcune partite a FUT su console prima di poter sbloccare l'accesso al mercato tramite la Companion App.





Gestione rosa e club

Preparati per la prossima partita anche quando non sei alla console. Gestisci moduli, giocatori, allenatori e consumabili. Le rose sperimentali ti permettono di creare la squadra dei tuoi sogni con tutti i giocatori presenti nel database di FUT.

Negozio FUT

Crea il tuo club con pacchetti acquistabili tramite crediti o FIFA Points. Con la Companion App di FIFA 17 non perderai mai un'offerta pacchetto speciale o un'offerta lampo.

Per iniziare

1. Acquista FIFA 17 per PlayStation®4, Xbox One, PC, PlayStation®3 o Xbox 360™
2. Crea un club FUT e una domanda di sicurezza su console o PC
3. Scarica l'app ed effettua l'accesso





FUT 17: Guida App Companion

Cosa mi occorre per iniziare?

L'app è disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone.

Sono supportate le seguenti lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, olandese e portoghese brasiliano. Se la lingua selezionata per il tuo dispositivo non figura in questo elenco, all'avvio dell'applicazione comparirà un'apposita schermata nella quale potrai scegliere una di quelle supportate.

Ti servirà:

- Un account EA
- Una copia di FIFA 17 (disponibile per PlayStation®4, Xbox One, PC, PlayStation®3 e Xbox 360)
- Una squadra di FIFA Ultimate Team
- La tua squadra FUT deve essere associata a una domanda e una risposta di sicurezza. La seconda volta che accedi a FUT tramite console o PC ti verrà chiesto di impostare la tua domanda e la tua risposta di sicurezza.

Verifica d'accesso

- Se non l'hai ancora impostata, l'app provvederà a guidarti attraverso la procedura.

Inserisci l'indirizzo e-mail e la password usate per il tuo account EA per connetterti alla Companion App.

Ho diverse squadre di FUT, come faccio a passare da una all'altra?

Come impostazione predefinita, la Companion App usa l'ultimo profilo di FIFA utilizzato. Se preferisci cambiare profilo:

1. Nella schermata principale, seleziona l'icona del menu Impostazioni.

2. Tocca Seleziona profilo.

A cosa posso accedere dalla Companion App?

■ Sfide Creazione rosa

- Accedi a Sfide Creazione rosa dalla schermata principale.
- Le sfide sono suddivise in categorie.

■ Gestione rosa e club

- Crea nuove rose.
- Gestisci tutti i tuoi oggetti club. Usa i filtri per trovare oggetti specifici o cerca i giocatori per nome.

Negozio

- Acquista i pacchetti nel negozio in cambio di crediti o FIFA Points.
- Non è possibile acquistare FIFA Points tramite la Companion App. Tutti i FIFA Points acquistati su console o PC appariranno nella Companion App la prossima volta che effettuerai l'accesso.


Mercato

- Accedi a tutti tuoi oggetti messi all'asta, a quelli venduti e a quelli per i quali hai avanzato un'offerta.
- L'accesso anticipato su dispositivi mobile permetterà di accedere a tutte le funzionalità del mercato al lancio della Companion App di FIFA 17.
- Se è la prima volta che giochi a FUT 17, dovrai disputare alcune partite a FUT su console prima di poter sbloccare l'accesso al mercato tramite la Companion App.


[Modificato da li4m 24/09/2016 14:03]