È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Gaming XP

[Serie A 16/17] Juventus - Bologna

  • Messaggi
  • OFFLINE
    $eldiablo$
    Post: 21.741
    Registrato il: 03/04/2005



    00 06/01/2017 14:28



    Il posticipo di domenica sera vedrà la Juventus affrontare il Bologna allo Stadium. I bianconeri vogliono archiviare in fretta la disfatta di Doha contro il Milan, ma per Allegri l’emergenza infortuni è ancora molto forte in particolare nel reparto difensivo. Il Bologna vuole ritrovare la via del gol e riaprire nel migliore dei modi questo 2017.

    JUVENTUS
    Sembra sempre più probabile che Allegri punti ancora sulla difesa a 4 con il rientro da il primo minuto di Barzagli accanto a Rugani. Buffon ha recuperato dall’influenza e sarà regolarmente in campo, mentre sulle fasce scelte obbligate con Lichtsteiner ed Evra. Confermata la mediana titolare con Sturaro e Pjanic dietro le due punte Dybala ed Higuain.

    BOLOGNA
    Donadoni si affiderà al consueto 4-3-3 con il recupero di Maietta in difesa che affiancherà Masina, Gastaldello e Krafth. In mediana, con l’assenza obbligata di Taider impegnato in Coppa d’Africa, dovrebbero giocare Viviani, Dzemaili e Nagy. In attacco invece con Destro e Krejci favorito Rizzo su Mounier.





    PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-BOLOGNA:

    JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bazagli, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Rincon, Asamoah, Hernanes, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

    Indisponibili: Benatia, Dani Alves, Alex Sandro, Bonucci, Lemina

    Squalificati: –

    Diffidati: Rugani, Alex Sandro, Sturaro

    BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzmeaili, Nagy, Viviani; Rizzo, Krejci, Destro. In panchina: Da Costa, Mbaye, Oikonomou, Torosidis, Helander, Ferrari, Donash, Pulgar, Mounier, Di Francesco, Okwonkwo, Floccari. Allenatore: Donadoni.

    Indisponibili: Taider, Verdi, Sadiq.

    Squalificati: –

    Diffidati: Dzemaili.
















  • OFFLINE
    2nd2none
    Post: 4.073
    Registrato il: 19/01/2003

    Gaming XP User

    01 09/01/2017 07:50
    ...Un buon allenamento...
    ...In vista della partita contro la Fiorentina, primo vero "banco di prova" per il 2017...
    Buone prove per Pjanic, Higuain e Khedira, bene anche Asamoah e Neto, meno bene Dybala e Marchisio, Rincon nei pochi minuti che ha giocato mi è parso già "inserito" nel gioco Juve... Peccato non aver visto in campo Pjaca...









    Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
    I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
    It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -