00 06/01/2017 14:31



Dopo il pareggio in trasferta a reti bianche contro la Sampdoria, l’Udinese di Delneri torna tra le mura di casa e ospita l’Inter, che nell’ultimo turno prima della pausa ha sconfitto sonoramente la Lazio. Nessun dubbio per Pioli, mentre tra i friulani ci sono ancora da monitorare alcune situazioni.

UDINESE
Delneri recupera Thereau, anche se l’attaccante francese non è nelle migliori condizioni fisiche. Badu e Wague sono indisponibili perché partiti per la Coppa d’Africa. In difesa, davanti a Karnezis il tecnico schiera Widmer, Danilo, Felipe e Samir. A centrocampo Jankto scalpita per fare reparto con Fofana e Kums. Consueto ballottaggio nel tridente tra Matos e De Paul per chi affiancherà Therau e Zapata.

INTER
Joao Mario torna a disposizione di Pioli e il tecnico lo schiera titolare. I nerazzurri tornano con la linea difensiva a quattro formata da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Ansaldi. A centrocampo, insieme al portoghese, ci sarà Brozovic. Banega farà da spalla a Icardi, mentre sulle ali agiranno come al solito Candreva e Perisic.




PROBABILI FORMAZIONI INTER-UDINESE

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; Matos, Zapata, Thereau. In panchina: Scuffet, Perisan, Angella, Faraoni, Adnan, Lucas, Perica, Matos. Allenatore: Delneri

Squalificati: nessuno

Diffidati: Perica

Indisponibili: Badu, Wague

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Joao Mario, Brozovic; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Ranocchia, Andreolli, Santon, Nagatomo, Miangue, Kondogbia, Gnoukouri, Biabiany, Eder, Jovetic, Palacio, Gabigol. Allenatore: Pioli.

Indisponibili: Medel.

Squalificati: Melo.

Diffidati: Brozovic, Miranda

[Modificato da $eldiablo$ 06/01/2017 14:31]