00 23/02/2017 12:26




Le probabili formazioni di Roma-Villarreal - Totti in campo dal 1'

Ottavi ipotecati per la Roma di Luciano Spalletti, dopo il perentorio 4-0 ottenuto nel match di andata contro il Villarreal. Titanica, davvero, l'impresa che attende il Submarino Amarillo, capace di superare sempre il turno nelle sfide ad eliminazione diretta contro le formazioni italiane. La rimonta sembra davvero impossibile, ma la Roma dovrà cercare di non prendere sotto gamba l'impegno, per aumentare l'autostima e la fiducia in vista di una serie di partite davvero cruciali nel campionato. L'arbitro del match sarà il tedesco Felix Zwayer.

COME ARRIVA LA ROMA - Luciano Spalletti opera un robusto turnover, sapendo di poter contare su una panchina di grande qualità. In porta, come sempre in Europa League, ci sarà il brasiliano Alisson; Manolas, Vermaelen e Juan Jesus comporranno il trio difensivo, con Paredes e De Rossi centrali di centrocampo, Emerson Palmieri e Mario Rui esterni e Perotti ed El Shaarawy alle spalle di capitan Francesco Totti.

COME ARRIVA IL VILLARREAL - Fran Escribà cambia qualcosa rispetto all'11 sconfitto all'andata. Davanti ad Andres ci saranno Gaspar, Ruiz, Gonzalez e l'ex José Angel. In mezzo agiranno Jonathan dos Santos, Bruno Soriano, Rodrigo e Roberto Soriano, mentre davanti ci sarà spazio per Soldado e Bakambu.


PROBABILI FORMAZIONI | Stadio Olimpico, 23/2 ore 19.05

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Emerson, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti.
Allenatore: Luciano Spalletti.

Villarreal (4-4-2) : Andres; M. Gaspar, Victor Ruiz, Álvaro, José Angel; Dos Santos, B. Soriano, Rodrigo, R. Soriano; Soldado, Bakambu.
Allenatore: Fran Escribá.


[Modificato da li4m 23/02/2017 15:57]