00 24/02/2017 10:22
A soli 7 giorni dal decreto Madia che finalmente consente davvero di licenziare questi miserabili:

napoli.repubblica.it/cronaca/2017/02/24/news/napoli_clamoroso_blitz_anti-assenteisti_in_ospedale_94_indagati_55_arresti-15...

Alcune perle:


Oltre alla cosiddetta "strisciata plurima" dei badge, per far risultare presenti dipendenti che, invece, erano assenti, le telecamere dei carabinieri hanno documentato l'assenza dei dipendenti dell'ufficio rilevazioni presenze e assenze, ovvero coloro incaricati di eseguire i controlli finalizzati al rispetto delle clausole contrattuali; uno dei dipendenti, è emerso, durante l'orario di servizio andava a fare lo chef in una struttura alberghiera del Nolano.
Documentato anche il caso di un medico, indagato, il quale mentre era in servizio prendeva il taxi e andava a giocare a tennis oppure a sbrigare faccende personali, come fare compere in gioielleria. In due anni sono state registrate ore e ore di filmati e di intercettazioni, eseguiti oltre 500 servizi di osservazione e pedinamento: accertati migliaia di episodi di assenteismo. Tra gli indagati anche due operatori socio sanitari che, quotidianamente, dopo essere stati avvertiti telefonicamente o via sms, "strisciavano" 20 badge, a seconda dei turni di servizio dei colleghi da "coprire".



Spero solo si possano già applicare le nuove norme e non sia troppo presto. Questa gente va fatta marcire in galera per un po'.

Adesso voglio le interviste alle mogli e ai mariti e ai figli di questi vermi miserabili che piangono in televisione perchè tra tutti i delinquenti proprio a loro è capitato. [SM=g1431652]

Devono andare a chiedere l'elemosina nelle stazioni.

Tutto quello che hanno guadagnato ingiustamente in questi anni di indagini andrebbe messo in un fondo per sostenere chi non trova lavoro.