00 04/03/2017 12:18




Le probabili formazioni di Cagliari-Inter - Banega dal primo minuto

Altra giornata di Serie A alle porte. Domani pomeriggio alle 15 l'Inter di Stefano Pioli torna in campo, dopo la batosta di domenica scorsa contro la Roma, per approfittare dello scontro diretto di questo pomeriggio fra i giallorossi ed il Napoli di Sarri. Vincere sarà l'unico risultato a disposizione al Sant'Elia contro il Cagliari per continuare a sperare in un piazzamento Champions.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Posizione di classifica assolutamente tranquilla per gli uomini di Rastelli, che non sembrano aver più nulla da chiedere al campionato, ma vogliono comunque provare a togliersi qualche soddisfazione da qui alla fine davanti al proprio pubblico. Sarà Borriello a guidare l'attacco sardo.

COME ARRIVA L'INTER - Stefano Pioli torna alla difesa a quattro, con Murillo nei panni di terzino destro e D'Ambrosio pronto a schierarsi sul versante opposto. A centrocampo tireranno il fiato sia Brozovic che Joao Mario, con Gagliardini e Kondogbia in mediana e Banega in rampa di lancio alle spalle di Icardi.


Le probabili formazioni | Stadio S. Elia, 5/3 ore 15

Cagliari (4-3-2-1): Gabriel; Isla, Pisacane, Alves, Murru; Dessena, Barella, Ionita; Joao Pedro, Sau, Borriello.
All.: Rastelli.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda, D'Ambrosio; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
All.: Pioli.


[Modificato da li4m 04/03/2017 12:18]