00 23/01/2018 16:36
patch 1.09 di Fifa 18
Nella giornata di oggi, al momento solo su piattaforma PC, EA Sports ha aggiornato il suo calcistico FIFA 18 alla versione 1.09. Questo aggiornamento apporta modifiche decisamente importanti, soprattutto alla modalità Ultimate Team e alla FUT Champions Weekend League.

Gli sviluppatori canadesi hanno finalmente annunciato di aver eliminato, con questo aggiornamento, l’odioso “Kick Off Glitch”, ovvero quel terribile bug che rendeva la vostra squadra un manipolo di lobotomizzati alla ripresa del gioco, dopo un vostro goal, con l’avversario che, con tutta probabilità, riusciva a pareggiare immediatamente dando luogo a partite con risultati tennistici.

Ora, con il nuovo aggiornamento, la difesa sarà molto più compatta alla ripresa del gioco con gli attaccanti che si spingeranno meno in avanti e daranno una mano in difesa.

Ma non finisce qui, altri importanti cambiamenti di gameplay sono presenti in questa patch come ad esempio la risoluzione di un piccolo glitch che faceva si che il nostro portiere, a volte, effettuasse automaticamente una spazzata lunga dopo aver ricevuto un comodo retropassaggio.

Le altre modifiche, non meno importanti, riguardano specificatamente la FUT Champions Weekend League dove finalmente si giocherà tutti nello stesso stadio (FeWC), in notturna e con clima sereno evitando finalmente quei fastidiosissimi giochi di ombre che affliggono molti degli stadi del gioco. Dopo il nuovo aggiornamento, inoltre, non sarà possibile vedere chi gioca in casa e chi in trasferta nella schermata di prepartita della Weekend League con la nostra squadra sempre sulla sinistra dello schermo e l’avversario sulla destra. Inoltre sia nella schermata prepartita che durante il gioco (sempre in Weekend League) vedremo indossare alla squadra avversaria la seconda maglia del nostro club con il nostro avversario che viceversa ci vedrà indossare la seconda maglia del suo club.

Ricordandovi che, al momento, la patch è disponibile solo per piattaforma PC e che arriverà a breve anche su PlayStation 4 e Xbox One, vi riportiamo degli screen con la lista dei cambiamenti (al momento solo in lingua inglese) apportati da questo corposo aggiornamento.









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla