00 21/10/2017 11:46




C'è voglia di riscatto per la Roma dopo il ko contro il Napoli, ma il Torino è sempre un avversario duro di fronte al proprio pubblico.

La Roma vuole subito rialzarsi dopo la sconfitta col Napoli contro un Torino privo di Belotti e che ha vinto solo una delle ultime cinque partite.

DOVE E QUANDO

Torino e Roma si sfideranno domenica 22 ottobre allo stadio Olimpico Grande Torino. Calcio d'inizio alle ore 15.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Lorenzo Minotti. Sarà inoltre visibile su Mediaset Premium, sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. Inoltre il match sarà disponibile in streaming per gli abbonati delle due piattaforme su Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI

Obi sempre out, Acquah torna in gruppo. In mediana ci sarà ancora la coppia formata da Baselli e Rincon. A sinistra Ansaldi insidia Molinaro, mentre in attacco dovrebbe essere confermato Sadiq nel ruolo di punta. Ennesima panchina per Berenguer, vicino il recupero per Barreca.

Dopo il riposo di Champions, tornano dal 1' De Rossi e Florenzi. El Shaarawy si candida per una maglia nel tridente al posto di Perotti, a centrocampo Pellegrini potrebbe far rifiatare Strootman.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Sadiq.

ROMA (4-3-3): Allison; Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, Perotti.