00 19/01/2018 16:26

A distanza di poche settimane dall’uscita di FIFA 18, che ha raccolto l’apprezzamento di numerosi appassionati, in casa EA Sports sono già al lavoro per predisporre la nuova edizione del game, FIFA 19.

La società, secondo alcune indiscrezioni che hanno già iniziato a circolare qià negli ultimi mesi, starebbe ipotizzando una mossa a sorpresa: non essere più venduto come gioco singolo per essere rinnovato di anno in anno. Questo certamente ridurrebbe l’adrenalina che si respira ogni volta che si vuole provare il gioco, ma sarebbe un vantaggio per il portafoglio.

Al di là della decisione definitiva che sarà presa, le novità comunque non mancheranno. L’azienda statunitense starebbe infatti pensando di inserire nuovi campionati per consentire a ogni utente di scegliere tra un numero maggiore di squadre e giocatori. Le ipotesi più attendibili fanno pensare a un ingresso del torneo cinese e indiano. Probabile anche il debutto della nostra Serie C dove spesso militano giovani talenti sconosciuti ai più.

FIFA 19 – Chi in copertina?

Un altro aspetto che scatena sempre grande attenzione tra gli affezionati al game riguarda la scelta del testimonial inserito in copertina.

Una decisione definitiva su questo aspetto ancora non è stata presa, ma i bene informati pensano a una conferma di Cristiano Ronaldo, già presente sulla cover di FIFA 18. A sorpresa, potrebbe però spuntarla un “rivale” del Barcellona: esclusa l’ipotesi Lionel Messi, che si è alleato con la concorrente Konami, potrebbe farcela Neymar jr.


www.calcioefinanza.it/2018/01/09/fifa-19-prime-anticipazioni-crescono-i-campionati-cr7-ancora-in-co...

[Modificato da li4m 14/05/2018 11:19]









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla