00 25/02/2018 10:43




Primo round tra Juventus e Atalanta all'Allianz Stadium, dove mercoledì si affronteranno anche nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

La Juventus , reduce da nove vittorie consecutive in campionato, ospita l' Atalanta nel primo round di un doppio confronto che continuerà mercoledì per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

DOVE E QUANDO

La partita tra Juventus e Atalanta andrà in scena all'Allianz Stadium di Torino domenica 25 febbraio alle ore 18.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky SuperCalcio HD e su Sky Sport 1 HD, e sulla piattaforma Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.

PROBABILI FORMAZIONI

Allegri deve fare a meno degli infortunati Bernardeschi e Higuain, ma recupera Matuidi, che partirà titolare. In avanti Dybala in panchina e tridente Douglas Costa-Mandzukic-Alex Sandro, mentre a centrocampo potrebbe rivedersi Marchisio, in ballottaggio con Sturaro e Bentancur: non convocato Khedira, cui viene concesso un turno di riposo. Al centro della difesa maglia per Rugani, con Lichtsteiner a destra al posto dell'infortunato De Sciglio.

Gasperini deve valutare gli sforzi profusi nella sfortunata battaglia di Europa League e ha annunciato un abbondante turnover, anche in vista del match di ritorno di Coppa Italia: chance dal 1' per Mancini, Palomino, Castagne e Gosens. In attacco si ferma Petagna, possibile spazio per Cornelius o per il recuperato Rizzo.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Ilicic, Cornelius.