00 17/03/2018 11:14




La capolista Juventus giocherà a Ferrara contro la SPAL nell'anticipo della ventinovesima giornata.

La Juventus capolista, reduce dalla vittoria nel recupero casalingo contro l'Atalanta, fa visita alla SPAL di Semplici nell'anticipo della ventinovesima giornata di Serie A.

DOVE E QUANDO

SPAL-Juventus si giocherà sabato 17 marzo alle ore 20.45 allo Stadio Mazza di Ferrara.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

SPAL-Juventus sarà trasmessa sul satellite dalla piattaforma Sky sul canale Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 e sul digitale terrestre da Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita inoltre sarà visibile anche in streaming per i soli abbonati attraverso Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI

Semplici perde l'ex Mattiello per una distorsione alla caviglia, al suo posto si giocano una maglia Dramè e Costa, con quest'ultimo favorito. A centrocampo Schiattarella dovrebbe essere ancora preferito a Viviani, davanti insieme ad Antenucci ci sarà ancora Paloschi.

Allegri, ancora senza gli infortunati Cuadrado e Bernardeschi, deve rinunciare anche allo squalificato Benatia e all'influenzato Khedira: Rugani o Barzagli con Chiellini al centro della difesa. Sulla destra torna De Sciglio, complice il mal di schiena di Lichtsteiner, ma resta in corsa anche lo stesso Barzagli. Possibile la conferma del 4-2-3-1, anche se non è da escludere il ritorno al 4-3-3.

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Schiattarella, Kurtic, F. Costa; Paloschi, Antenucci.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.