00 18/04/2018 10:37




Un Torino in ottima forma ospita un Milan reduce da tre pareggi consecutivi: i rossoneri non possono fallire se vogliono consolidare il sesto posto.

Dopo tre pareggi consecutivi il Milan di Gattuso vuole tornare a vincerere per consolidare il sesto posto che vale l'Europa League: i rossoneri fanno visita al Torino di Mazzarri, che ha già sconfitto l'Inter e che attraversa un ottimo momento di forma.

DOVE E QUANDO

Torino-Milan si giocherà mercoledì 18 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida tra Torino e Milan sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky, sul canale Sky Calcio 2, che su quella Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 1. Sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI

Mazzarri conferma Ljajic titolare a supporto di Iago Falque e Belotti, mentre a centrocampo Obi si candida a far riposare Rincon. Rientrato l'allarme per N'Koulou: sarà regolarmente al suo posto nella difesa a 3 completata da Burdisso e Moretti. Convocato Niang, anche Berenguer a disposizione.

Gattuso ritrova Bonucci dopo la squalifica, ma deve ancora fare a meno dell'infortunato Romagnoli: Zapata in vantaggio su Musacchio per l'altro posto di centrale difensivo. Centrocampo riproposto in blocco con Biglia in regia, anche se Locatelli potrebbe far rifiatare qualcuno. Davanti Kalinic è ancora favorito su André Silva e Cutrone. Ballottaggio Abate-Calabria sulla corsia destra, col primo in vantaggio.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N'Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.